Giungo anch'io al finale di questa fantastica serie.
Che dire, l'ho divorata pur facendo una pausa dopo la quinta stagione di un paio di mesi, e ho ripreso qualche giorno fa.
L'ho adorata, non pensavo mi sarebbe piaciuta così tanto e non riesco a credere che sia "già" finita.
Serie incredibile, carica di emozioni, riesce ad alternare momenti di perfetta comicità a momenti di tristezza struggenti (già nella 1x04 mi commossi, o nella 5x20.... e la 3x14??

)
Che dire, mi sono anche lasciato andare alla vista del futuro immaginato da JD, il pancione di Elliot, o lui che sviene due volte a vedere l'anello

Insomma, anche se questa board è ormai quasi vuota, ci tenevo a esprimere il mio parere su ciò che è questa serie, ciò che è riuscita a trasmettermi (da questo punto di vista tra le ultime mi viene da citare la 8x02, molto significativa).
Non ho visto la 9 stagione, e penso che per il momento non la vedrò (spero di non vederla mai, perchè sicuramente me ne pentirei), e nient'altro, se non lode a Bill Lawrence, a tutti gli attori, a chiunque sia riuscito a costruire questo intrigo di emozioni perfettamente bilanciate tra loro!
p.s. scrivo questo commento ascoltando "Hey Ya!" e "Over The Rainbow" dei The Blanks, giusto per restare in tema