Autore Topic: [COMMENTI] SNL 37x16 Lindsay Lohan/Jack White  (Letto 350 volte)

spolly

• rock dentro, elegante fuori
  • Christian Troy
  • for a minute, there, I lost myself
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
[COMMENTI] SNL 37x16 Lindsay Lohan/Jack White
« il: 4 marzo 2012, 11:46:03 »

Ok Lorne, cerco di non essere troppo dura, visto che solo quest'anno mi hai riportato sul palco i Radiohead e i Black Keys, e hai fatto hostare Jimmy e Maya per la prima volta, e stavolta c'è pure Jack White, ma con tutta la gente meritevole che aspetta di hostare da secoli, tu vai proprio a ripescare Lindsay Lohan dal regno dei morti??? WTF???  :XD: Vabbè, vediamo com'è andata!  :huhu:  Solite regole e tutte cose:

- vietato chiedere di subbare la puntata;

- usare il tasto spoiler fino a mercoledì;

- il rispetto delle opinioni altrui;

- non si parla di versioni video;

- siccome le mods sono bacchettone, attenzione al linguaggio. :XD:

And once again:

LIVE FROM NEW YORK, IT'S SATURDAY NIGHT!

filo28

• BRITTATRICE SERIALE spammona della VitaVera MASTERCARD DELLA SFIGA NBCAsperger! Dispenser di tenerosinità. Tina Fayl / Vanellope
  • *
  • Thank you Matt - bow ties were never cooler.
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] SNL 37x16 Lindsay Lohan/Jack White
« Risposta #1 il: 4 marzo 2012, 23:07:19 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • King Julien
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 5 marzo 2012, 10:41:17 »
« Ultima modifica: 5 marzo 2012, 10:42:51 da Shonenbat »

casshead

• l'insaponato
  • Michael Scofield
  • "Your mouth can't get pregnant" (Tina Fey, M.D.)
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 6 marzo 2012, 10:56:14 »

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • King Julien
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 7 marzo 2012, 12:05:46 »
Citazione
Shonenbat, ma per pessima intendevi tutta la puntata o Lindsay?

Entrambi direi. Lo sketch delle houswives of Diseny è geniale sulla carta, non ho sentito granché come battute però. Il resto non mi è piaciuto, a parte fosse un pochino quello di Kristen paranoica. Come Host la Lohan è chiaramente uno dei peggori di sempre. (mi sto vedendo un po' di roba degli ultimi anni, timberlake è il boss, c'è poco da fare :jolly: inizio con la prima di Tina hed writer a giorni, grazie a filo :nerdsaw:)

Citazione
Nota a margine: cercano di far diventare Romney come Obama di 4 anni, anche se Romney non verrà mai eletto. Secondo me un po' ha stufato questa satira sul riccone che non è a contatto con la classe medio-bassa.

Stessa situazione in cui sono anche i talk show host e chiunque faccia satira politica. Non c'è altro su cui prenderlo in giro. Ha stufato parecchio anche me comunque. Romney sarà quasi sicuramente il candidato repubblicano alle presidenziali (anche se io tifo Santorum, che chiaramente non avrebbe mezza chance sul palcoscenico nazionale, una passeggiata per Obama :XD:), penso anchio non batterà Obama ma sinceramente non sono troppo sicuro...

EDIT BY FILO: Ti ho editato un pezzo.
« Ultima modifica: 7 marzo 2012, 13:35:20 da filo28 »

casshead

• l'insaponato
  • Michael Scofield
  • "Your mouth can't get pregnant" (Tina Fey, M.D.)
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 7 marzo 2012, 13:23:55 »
Citazione
Shonenbat, ma per pessima intendevi tutta la puntata o Lindsay?

Entrambi direi. Lo sketch delle houswives of Diseny è geniale sulla carta, non ho sentito granché come battute però. Il resto non mi è piaciuto, a parte fosse un pochino quello di Kristen paranoica. Come Host la Lohan è chiaramente uno dei peggori di sempre. (mi sto vedendo un po' di roba degli ultimi anni, timberlake è il boss, c'è poco da fare :jolly: inizio con la prima di Tina hed writer a giorni, grazie a filo :nerdsaw:)

Citazione
Nota a margine: cercano di far diventare Romney come Obama di 4 anni, anche se Romney non verrà mai eletto. Secondo me un po' ha stufato questa satira sul riccone che non è a contatto con la classe medio-bassa.

Stessa situazione in cui sono anche i talk show host e chiunque faccia satira politica. Non c'è altro su cui prenderlo in giro. Ha stufato parecchio anche me comunque. Romney sarà quasi sicuramente il candidato repubblicano alle presidenziali (anche se io tifo Santorum, che chiaramente non avrebbe mezza chance sul palcoscenico nazionale, una passeggiata per Obama :XD:), penso anchio non batterà Obama ma sinceramente non sono troppo sicuro...

a volte siamo annebbiati dalla genialità di Kristen e non giudichiamo oggettivamente la puntata, comunque sì, anche io voto la Lohan come tra le peggiori ever ever ever.

Il problema di Romney è che non si riesce a trovare una seconda strada al Romney scollegato dalla classe medio-bassa, almeno con Obama hanno giocato su più sfumature ed era comunque un personaggio totalmente nuovo alla scena politica e mediatica statunitense.

(p.s.: ho letto tardi il messaggio per i consigli sulle puntate, ma io e Filo siamo molto "Get Out Of My Head!!!")
« Ultima modifica: 7 marzo 2012, 13:35:46 da filo28 »

Whammy87

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 8 marzo 2012, 00:53:36 »
Puntata pessima,non tanto per le gag ma per l'host talmente poco bravo da risultare inutile.
Spero non la richiamino più,fin qui è la peggiore puntata della season,addirittura peggio di quella con Daniel Radcliffe(anche se li la colpa è stata più degli skit che dell'host).