Serie in corso > Saturday Night Live

[COMMENTI] SNL 37x10 Jimmy Fallon/Michael Bublè

(1/3) > >>

filo28:

Ringraziate tutti Seth Meyers che mi ha SPOILERATO le grandi sorprese di questa puntata via twitter :XD: ODIOLO :XD: comunque, grandi soprese per questa puntata natalizia, che vede il ritorno per la prima volta da host di un membro storico del cast di SNL e grandissimo anchorman del Weekend Update: Jimmy Fallon.

Non faccio il Seth Meyers della situazione, ma chissà: potrebbe essersi portato dietro qualche amico del passato? :huhu: e se odiate come me gli spoiler, non aprite tumblr che sta LITERALLY impazzendo in queste ore :XD:

Vi ricordo le regole:

- vietato chiedere di subbare la puntata;

- usare il tasto spoiler fino a mercoledì;

- il rispetto delle opinioni altrui;

- non si parla di versioni video;

- siccome le mods sono bacchettone, attenzione al linguaggio. :XD:

And once again:

LIVE FROM NEW YORK, IT'S SATURDAY NIGHT!

filo28:
Scusate il doppio post, ma dovevo ASSOLUTAMENTE commentare.

AND THAT'S HOW YOU HOST, YOU WRITE, YOU ACT AND YOU GUEST A SNL EPISODE, BIATCHES!

(clicca per mostrare/nascondere)La amo. Sarà una delle mie puntate preferite di sempre. E non dico altro perché le parole si sprecano. Le guest star poi... LE GUEST STAR! :tenero:

Il monologo mi è piaciuto :tenero: si vedeva che si stavano divertendo tutti, erano bellissimi :love: e poi vabbè, lo sapete ormai, i monologhi che fanno i giri degli studi sono sempre i miei preferiti :tenero:

Weekend Update di un'epicità da far PAURA. PAURA. Posto qualche gif perché è troppo epico per non essere postato :XD:

(clicca per mostrare/nascondere)

E una menzione speciale a questo momento del WU che mi ha fatta MORIRE

Sconf009:
Gran bella puntata.

(clicca per mostrare/nascondere)I momenti migliori IMHO:
- monologo
- i duetti (fantastiche le imitazioni di Bieber e Sting)
- il don't make me sing / don't make me dance
- half Jewish, half Italian
- WU, ovviamente
- bellissimo lo sketch con Gesù

Eustardust:
Sono ancora stordito  :XD:
(clicca per mostrare/nascondere)Da musica, fun, ma soprattutto dalla gente. Quanta gente!  :gogo:
Ma soprattutto LEI e LEI al Joke Off! "Bitches it's on!" Lo speravo :love: Momento decisamente epico!
Per il resto mi è piaciuto praticamente tutto, dai riferimenti al passato ("You are!", Jimmy allo specchio come con Mick Jagger, ancora lui che canta con Santz mentre Tracy e Kattan si sbattono e basta :rofl: ), fino alle idee nuove (Un adorabile Jesus, l'orchestra/club), passando per i recurring (today show, la COMPILATION  :XD: )
"I laughed and ruined all of those sketches"  :asd:
IT'S STAAAOL! E poi
(clicca per mostrare/nascondere) :aka: WTF?   :metal:

casshead:
(clicca per mostrare/nascondere)Non vorrei essere il buzzkill della situazione (di solito è il ruolo di Filo  :huhu:), ma a parte le guest stars la puntata è assolutamente nella media. Gli sketch su Tebow e Beethoven sono fantastici, soprattutto quello di Beethoven che a mio parere ha delle battute fantastiche. Il resto è nella media, ed a mio parere le guest stars sono state utilizzate poco e maluccio...avrebbero potuto dare molto di più...ma forse Lorne considerava già troppa l'umiliazione per l'attuale cast.......

Anche lo sketch sui duetti era ben fatto, ma infatti gli sketch corali sono i migliori in queste ultime stagioni.

Altra piccola postilla: la mimica di Kenan e Bobby, unita alla sfacciataggine di Jason sono le cose migliori di questi anni. E Taran sembra poter essere il futuro di SNL

Filo, Spolly, Eustardust e Shonebat: uccidetemi pure, se volete... :nu:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa