Autore Topic: [commenti] Sanctuari 2x112&13 Kalì (spoiler)  (Letto 3205 volte)

hellenm

• Hiro Nakamura
  • un "rifugio" per tutti!
    • Mostra profilo
    • sglegend
  •            myITASA Affinita
[commenti] Sanctuari 2x112&13 Kalì (spoiler)
« il: 16 gennaio 2010, 13:51:35 »
Gran finale di serie(speriamo!!) con dopoia puntata :metal:

scusate ma non mi è chiara la cronologia degli eventi, ma Helen e Will finiscono a Tokyo( e veramente ci sono andati :zizi:) per parlare con il capo del rifugio locale. Gli anormali diventano violenti in tutto il mondo... di nuovo?? :scettico:
e credo che prima Will venga punto da un ragno e lui ha delle allucinazioni stile Bollywood in cui balla :ancheno:, beh forse meglio così piuttosto che vederlo trasformare nell' UomoRagno -.-'

Sarò sincera sono un pò pensierosa su questo finale :sooRy: ma se ci penso già sento un pò di astinenza :zizi:
« Ultima modifica: 27 gennaio 2010, 13:30:07 da hellenm »

Pettyx

• Kyle
  • Tennant Forever!!
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Sanctuari 2x112&13 Kalì (spoiler)
« Risposta #1 il: 16 gennaio 2010, 15:01:13 »
Gran finale di serie(speriamo!!) con dopoia puntata :metal:

scusate ma non mi è chiara la cronologia degli eventi, ma Helen e Will finiscono a Tokyo( e veramente ci sono andati :zizi:) per parlare con il capo del rifugio locale. Gli anormali diventano violenti in tutto il mondo... di nuovo?? :scettico:
e credo che prima Will venga punto da un ragno e lui ha delle allucinazioni stile Bollywood in cui balla :ancheno:, beh forse meglio così piuttosto che vederlo trasformare nell' UomoRagno -.-'

Sarò sincera sono un pò pensierosa su questo finale :sooRy: ma se ci penso già sento un pò di astinenza :zizi:
(clicca per mostrare/nascondere)
Nel complesso mi è piaciuta questa doppia puntata anche se avrebbero potuto fare di meglio... Di certo mi lascia un po' di desiderio di vedere la terza stagione(Cosa che avrei fatto comunque XD)
« Ultima modifica: 17 gennaio 2010, 09:14:59 da Pettyx »

Otacon85

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 gennaio 2010, 17:32:03 »
Non vedo l'ora di vederla  :metal:

hellenm

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
    • sglegend
« Risposta #3 il: 16 gennaio 2010, 19:29:36 »
incredibile sono riuscita a non leggere lo spoiler, mi faccio i complimenti da sola ed attendo;-)

hellenm

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
    • sglegend
« Risposta #4 il: 17 gennaio 2010, 20:41:54 »
ok per rispondere a Pettyx

Quando la vedrò con i sub la capirò meglio e quindi dirò con più precisione cosa ne penso.... ma ovviamente il finale della scorsa stagione prendeva molto di più, anche perchè sorprese, mentre questo lo avevo capito quasi da subito :doh:

ariete871

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 gennaio 2010, 11:08:56 »
non ancora ho visto queste due puntate, comunque a me pare che questa seconda stagione sia mancata di tutto. non ha avuto una trama. e' praticamente finita con la prima puntata. spero sinceramente che in questo finale aprano una qualche storia su cui andare avanti. altrimenti puo' anche chiudersi qua.
insomma, seconda stagione deludente

megalao

• Sookie Stackhouse
  • The only easy day was yesterday
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 18 gennaio 2010, 11:33:33 »
Finale apertissimo, almeno c'è qualche cosa su cui pensare mentre aspettiamo la terza stagione(qualcuno sa quando dovrebbe iniziare??)...Anche secondo me la scena del balletto era alquanto inutile...

loto84

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 18 gennaio 2010, 11:46:17 »
Ok, ora che ho visto l'ultima puntata posso dire... delusioneeeeee!!! :cry:
Speravo che il finale avrebbe dato un senso alla serie che dopo le prime puntate è andata allo sbaraglio, invece niente, anzi hanno messo Will a ballare :O.O: ... orrore, e poi odio quando le serie non hanno una vera fine!!! Uffi!!!
Spero nella terza serie ora, anche se il finale è stata una vera fregatura!!!

Otacon85

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 18 gennaio 2010, 13:40:32 »
Non ho ancora visto la puntata perchè ahimè mi sa che in questi giorni non troverò un ora e ventiquattro minuti di tempo per stare al PC  :nu:

Devo decidere se aspettare o fare metà in un momento e metà in un'altro. L'idea non mi piace per niente  :wall: L'episodio va goduto tutto d'un fiato  :demi:

Cmq leggo dai commenti che non è piaciuta molto. O meglio, che si trovano facilmente cose su cui ridire. Il "problema" sostanziale della serie è che piace così XD
Viene vista dalle persone anche in questo modo (mi pare abbia ascolti accettabili, chedo venia se così non fosse). Per cui perchè cambiare e magari fargli fare la fine di Heroes? (scusate il piccolo OT, era per fare un esempio prendendo una serie che ha sempre puntato sulla storia di fondo)

Sanctuary a mio modo di vedere ha un grande potenziale e, se si trova la giusta storia di fondo (da non mandare avanti solo ogni 4 ep) può davvero sorprendere  :zizi:

Spero dunque che gli autori trovino le giuste idee e magari, rischino un po' di più.

Ci si rilegge quando vedrò l'ep per un commento più in topic  :gogo:

:ciao:

PS: Storia di fondo dicesi Story-Line anche vero?  :scettico:

hellenm

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
    • sglegend
« Risposta #9 il: 18 gennaio 2010, 13:45:45 »
niente meno ho creato appositamente questo topic per commenti di questo genere, replichiamo
QUI'

fioppo

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 18 gennaio 2010, 14:14:59 »
Appena finita di vedere..

mah che dire..sono contento per l'apparizione del dottore (chi ha visto Atlantis capirà  :asd:), anche se avrei preferito vederlo in panni meno "cattivi"

Per il resto l'episodio è stato davvero 'na schifezza..
ok l'idea di rispolverare la Big bertha ci stava anche, ma non così!
davvero mediocre come episodio, figuriamoci come finale di stagione!!

vabbeh, non ci resta che aspettare la nuova season e sperar bene!

Pettyx

• Kyle
  • Tennant Forever!!
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 18 gennaio 2010, 19:51:42 »
ok per rispondere a Pettyx

Quando la vedrò con i sub la capirò meglio e quindi dirò con più precisione cosa ne penso.... ma ovviamente il finale della scorsa stagione prendeva molto di più, anche perchè sorprese, mentre questo lo avevo capito quasi da subito :doh:
Helen dice che non potevano sapere che fosse legata ad un ragno antico -ritenuto estinto- di un'antica religione e, dato che la possono vedere come Kalì -inteso sotto forma di donna- solo quelli che si mangiano il ragno pare evidente che il sesso è stato attribuito prima della scoperta di Big Bertha come Kalì ergo Helen per suo dovere verso la scienza si è sentita in dovere di controllare XD (Correggimi se ho sbagliato qualche passaggio, potrei aver capito qualcosa male dall'episodio...^^)

hellenm

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
    • sglegend
« Risposta #12 il: 18 gennaio 2010, 20:41:04 »
allora la berta è Kali ma è lei la berta che si mostra sotto forma di donna, non il ragno o l'uomo "posseduto" che scelgono come vederla, quindi non c'è bisogno di controllare il sesso fisicamente :asd: al ragno è lei che ci dice chi è :scettico:
almeno io o capito così :sooRy:

megalao

• Sookie Stackhouse
  • The only easy day was yesterday
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 18 gennaio 2010, 20:47:36 »
allora la berta è Kali ma è lei la berta che si mostra sotto forma di donna, non il ragno o l'uomo "posseduto" che scelgono come vederla, quindi non c'è bisogno di controllare il sesso fisicamente :asd: al ragno è lei che ci dice chi è :scettico:
almeno io o capito così :sooRy:
:quoto:

Otacon85

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 19 gennaio 2010, 12:49:13 »
Episodio visto!

A me è piaciuto perchè è stato originale. Seguo la serie per questo motivo. Non è stata la solita prevedibile storia (secondo me).
Ovviamente ora spero che da questo finale nasca qualcosa di davvero bello che proseguirà nella prossima stagione  :metal:

PS: Mi sono innamorato di kali  :asd: