Citazione da: RandyRhoads1821 - 15 giugno 2010, 09:17:06..qualcuno sà dirmi dove posso aver già visto il tizio che (clicca per mostrare/nascondere)si fà saltare il cervelloall'inizio del pilot?..ci sono arrivato da solo.. ..è Harris Yulin, meglio conosciuto (da me) come Mel Bernstein, lo sbirro corrotto in Scarface..
..qualcuno sà dirmi dove posso aver già visto il tizio che (clicca per mostrare/nascondere)si fà saltare il cervelloall'inizio del pilot?
Io non vorrei esagerare ma questo è senza dubbio il miglior pilot che abbia visto negli ultimi anni! Ha una regia incredibile, gli attori sono credibili e convincenti, colonna sonora da paura.. Mi ha molto ricordato The Ghost Writer di Polanski.. Cavolo, ho appena finito di vederlo e sono ultra soddisfatto! Decisamente Thumbs Up per Rubicon, corro a divorarmi le altre puntate!
Appena arrivato da queste parti La prima puntata l'ho trovata con spunti interessanti anche se non mi è stata chiarissima. Sicuramente darò altre possibilità alla serie (almeno episodi 2 & 3).
continua fail, continua!
Citazione da: janps - 4 settembre 2010, 20:00:23continua fail, continua! ma cos'è 'sta confidenza!
cavolo..gran bel pilot....di certo mi è piaciuto molto di più di quello di the Event...mistero, ambientazioni cupe, un paio di bei personaggi....gli ingredienti ci sono tutti..