Autore Topic: [NEWS] Rizzoli & Isles  (Letto 9972 volte)

mary1983

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [NEWS] Rizzoli & Isles
« Risposta #285 il: 1 luglio 2012, 23:51:34 »
In realtà Hope dovrebbe apparire in 3 episodi: i primi due saranno i prossimi che vanno in onda e poi apparirà anche in un terzo episodio più avanti nella serie, probabilmente uno dal dodicesimo in poi!
In effetti è proprio Maura che tiene in mano le carte del gioco conoscendo praticamente tutta la verità, vedremo come verrà giocata questa cosa e come verrà sviluppata :zizi:!

harleyz82

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #286 il: 2 luglio 2012, 20:25:59 »
ecco un'altra intervista a Sharon Lawrence ...molto simile alla precedente  ma cmq interessante  :zizi:
http://www.tvfanatic.com/2012/07/rizzoli-and-isles-interview-sharon-lawrence-on-playing-mauras-bi/

kkromo

• Visitatore
« Risposta #287 il: 19 luglio 2012, 19:13:02 »
Uff, 'sta storia dei soli tre episodi mi disturba un po', dato che ne sono già passati due, e la situazione è quella che è.
Ma abbiamo fiducia in Janet Tamaro e sappiamo che Lei :look: ci riuscirà. :riot:

Qui http://www.tvguide.com/News/Rizzoli-Isles-Sharon-Lawrence-1049487.aspx un'altra intervista a Sharon Lawrence, di cui mi è piaciuta soprattutto la frase
Citazione
This is a show about discovering the missing pieces and connectors and nothing's simple.
che esplica bene il carattere di R&I :zizi: e S.L. mi sembra la persona giusta per interpretare Hope: molto presa già come spettatrice dalla storia di Maura e consapevole del bisogno psicologico di conoscenza di sé della nostra Dr. Death.
« Ultima modifica: 19 luglio 2012, 19:25:11 da kkromo »

mary1983

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #288 il: 10 agosto 2012, 12:36:05 »
Oggi è il compleanno di Angie, 40 anni!!!! :anni:
HAPPY BIRTHDAY!!!!! :beer:

harleyz82

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #289 il: 10 agosto 2012, 16:30:06 »
40 anni e tanto tanto gnocca...AUGURI ANGIE!!!! :jolly: :jolly: :jolly: :jolly: :jolly:

hellenm

• *
  • un "rifugio" per tutti!
    • Mostra profilo
    • sglegend
« Risposta #290 il: 10 agosto 2012, 17:02:36 »
io gli ho fatto gli auguri su twitter :anni:

mary1983

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #291 il: 15 agosto 2012, 07:10:59 »
Non c'è ancora una data precisa ma gli ultimi 5 episodi verranno trasmessi a partire da Novembre!!!!
Se fanno come lo scorso anno potrebbe essere l'ultimo martedì di novembre per poi finire sotto Natale!!!
Vedremo!!!!!
Fino ad allora so già che soffrirò di forti crisi d'astinenza   :T_T: !!!!!

mary1983

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #292 il: 3 settembre 2012, 07:47:56 »
A quanto pare c'è una data per il ritorno del nostro duo preferito, tenetevi ragazzi, si riparte il 27 NOVEMBRE con gli ultimi cinque episodi  :gogo:!!!!!
Fonte:http://www.thefutoncritic.com/news/2012/08/31/exclusive-tnt-slates-rizzoli-and-isles-return-for-tuesday-november-27-543311/9948/

hellenm

• *
    • Mostra profilo
    • sglegend
« Risposta #293 il: 3 settembre 2012, 08:22:17 »
tu festeggi??!! a me è preso un colpo... fine novembre... un'eternità...  :wall:

mary1983

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #294 il: 3 settembre 2012, 09:49:09 »
tu festeggi??!! a me è preso un colpo... fine novembre... un'eternità...  :wall:

Cioè festeggio è una parola grossa... però più che altro c'è almeno una data precisa, che era quella che pensavo, in effetti.
Certo se poi penso a quanto manca.... la mia reazione è questa  :wall: :wall: :wall: !!!!!!!

Aras85

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #295 il: 5 settembre 2012, 01:15:04 »
 :ciao:
grazie per la data!
No, dai, pensiamo positivo!!!!! :gogo: cioè, c'é una data!!! anche se è a fine novembre.. almeno possiamo DEPENNARE i giorni :+: ehm, -1, e via via, e 'sta cosa psicologicamente - secondo me - aiuta molto :lol?:

vabè, insomma .. ci mettiamo il cuore in pace ..

"FINE NOVEMBRE" .. TI ASPETTIAMOOOOOO  :gogo:

Post unito:  3 settembre 2012, 23:08:10
.. consapevole del bisogno psicologico di conoscenza di sé della nostra Dr. Death.

anche se un po' in ritardo, l'ho letta ora..non so come mai -.-' : Troppo bella 'sta frase.. mi piacciono un sacco le parole che hai usato kkromo:)

Post unito:  5 settembre 2012, 01:15:04
Ehi :ciao:

Leggendo ieri sera (ieri inteso come 3 settembre, dato che considero ora come "ancora appartenente" al 4 settembre anche se è già passata la mezzanotte :D) i tweet di Sasha, alla domanda "quando finiranno di girare la terza stagione" Sasha ha risposto "next week"!!
Quindi vuol dire che settimana 10-14 settembre è l'ultima settimana di riprese!!
ecco basta, semplicemente volevo segnalare 'sta cosa :gogo:

E poi quindi? si può dire che anche per Sasha e Angie inizino le VACANZE???  :cool:
(durante mesi luglio e agosto hanno girato, giusto?)
:ciao:'notte

hellenm

• *
    • Mostra profilo
    • sglegend
« Risposta #296 il: 5 settembre 2012, 08:04:27 »
e si di solito girano le serie in estate, per problemi din clima immagino, comunque ovviamente, hanno girato la quarta stagione!
peccato che non diano mai anticipazioni... colpa della divisione della serie in due parti!!

mary1983

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #297 il: 5 settembre 2012, 08:13:16 »
e si di solito girano le serie in estate, per problemi din clima immagino, comunque ovviamente, hanno girato la quarta stagione!
peccato che non diano mai anticipazioni... colpa della divisione della serie in due parti!!

In genere la serie viene girata da marzo a settembre (anche lo scorso anno fu così) e anche Angie stessa, un po' di tempo fa, aveva detto che le riprese sarebbero finite verso il 12 settembre.
La cosa mi mette sempre un po' tristezza sinceramente, anche perchè, in qualche modo, informazioni sulla serie arrivano, tramite twitter e qualche foto presa dal set.
Anticipazioni, bene o male, le trovi in internet su vari siti...ovvio non si trova tutto tutto nel dettaglio ma un bel po' di informazioni le trovi comunque.

Aras85

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #298 il: 8 settembre 2012, 00:53:26 »
Grazie per le delucidazioni!
ne sapete sempre un sacco ;D

mary1983

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #299 il: 13 settembre 2012, 11:09:35 »
Ieri è stato l'ultimo giorno di riprese della terza  stagione... Non so perchè ma questa cosa mi mette un po' di malinconia  :cry:
Sasha, a questo proposito, ha twittato questa foto molto carina:

http://www.whosay.com/sashaalexander/photos/224720

Adorabili entrambe  :love:!!!