Autore Topic: Le protagoniste: Lo sapevate che??!!  (Letto 4207 volte)

kkromo

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Le protagoniste: Lo sapevate che??!!
« Risposta #15 il: 27 giugno 2012, 13:41:17 »
E chi ha mai speso 8 euro? Io no di certo :distratto:
Solitamente non li spendo nemmeno io :XD: qui era la disperazione che mi guidava (@chicagousait, guarda che le premesse non erano malaccio! sembrava molto più divertente di certi film che si dicono "comici" e poi di "comico" hanno una sfilza di parolacce).
E certo dopo 'sta tranvata non ne prenderò un'altra...
@hellenm guarda, al massimo l'altro lo puoi trovare fresco, ma C&G o lo prendi surgelato e inscatolato o niente...
You had to fly across the world to get to me because you flew a whole world away without ever looking back.

What would you ask if you had just one question?

"Tutti si gasano e vorrebbero fare una sutura continua sufragetto, sul tragitto, stufagitto (non ho capito, come mi sento impotente)." (cit.)

Boba

• Dà i numeri.
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 27 giugno 2012, 14:45:10 »
@hellenm guarda, al massimo l'altro lo puoi trovare fresco, ma C&G o lo prendi surgelato e inscatolato o niente...

No no, da una decina di giorni si trova fresco e di ottima qualità :zizi:

kkromo

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 27 giugno 2012, 14:49:17 »
E ti pareva. :wall:
E' proprio vero che chi va piano va sano e va lontano. :wall:
You had to fly across the world to get to me because you flew a whole world away without ever looking back.

"Tutti si gasano e vorrebbero fare una sutura continua sufragetto, sul tragitto, stufagitto (non ho capito, come mi sento impotente)." (cit.)

hellenm

• *
  • un "rifugio" per tutti!
    • Mostra profilo
    • sglegend
« Risposta #18 il: 27 giugno 2012, 15:33:59 »
ne ho pescato uno nel fiume con una voce fori campo tedesca :cerca:

ma ho rimesso la canna nel fiume e vediamo se sarò più fortunata

kkromo

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 27 giugno 2012, 15:41:30 »

:asd:

(ah, adesso che ci penso, per la cronaca il mio dvd era "edizione Germania"; tanto edizione Germania da avere codice regione 1 :XD:)

hellenm

• *
    • Mostra profilo
    • sglegend
« Risposta #20 il: 27 giugno 2012, 17:14:10 »
il problema sono i sottotitoli... che in italiano mi sa che non ci sono...

ma secondo voi(tanto per tornare OT) Sasha avrebbe girato il film se non fosse stato del marito???

e nessu commento sui nomi dei figli? che il nome della bimba ci sta, ma del bambino!!! :doh:

Boba

• Dà i numeri.
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 27 giugno 2012, 17:17:35 »
il problema sono i sottotitoli... che in italiano mi sa che non ci sono...

ma secondo voi(tanto per tornare OT) Sasha avrebbe girato il film se non fosse stato del marito???

Io voglio sperare di no, ma non ne sarei così sicura... comunque niente sub ita né eng (questo almeno fino a qualche giorno fa, non so se nel frattempo gli eng sono usciti).

chicagousait

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 27 giugno 2012, 17:28:47 »
ne ho pescato uno nel fiume con una voce fori campo tedesca :cerca:

ma ho rimesso la canna nel fiume e vediamo se sarò più fortunata

Anche io l'ho trovato cn la voce fuori campo tedesca  :wall:
I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno

kkromo

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 27 giugno 2012, 17:51:28 »
Non credo che l'avrebbe fatto. D'accordo che gira film indipendenti, però a questo livello...
Comunque buona fortuna con i subs :zizi:

OT
Per quanto riguarda i nomi dei figli: beh, c'è molto peggio. Per restare sempre attorno a Sasha, da pochi giorni Jessica Capshaw (Arizona di Grey's Anatomy, presente? O volete che vi illustri tutti i collegamenti? Vabbè lo faccio uguale: amica di Sasha nella vita reale, fisicamente si somigliano molto, tanto che, anche quando ancora non si conoscevano, le persone dicevano all'una che somigliava all'altra e viceversa, inoltre Jessica interpreta una lesbica dichiarata che fa coppia stabile con Callie e se posso dire è maledettamente dolce. Tipo Maura. Finito lo sproloquio)....
Per tornare al mio discorso... :doh:
Dicevo, pochi giorni fa Jessica Capshaw ha partorito. Ho letto il nome - Poppy - e ho pensato "sarà una femmina". Poi poco dopo ha scritto "Poppy James" e io: :??  fatto sta che ancora non ho capito (nè mi interessa sapere :XD:) se è un maschio o una femmina.
OnT
Comunque, Lucia Sophia e Leonardo Fortunato non sono terribili. Certo, pronunciati con l'accento americano fanno pena (in un'intervista lei pronunciava "Edoardo" e "Lucia" in una maniera... Da far accapponare la pelle, se si pensa che in pratica quasi metà della sua famiglia è italiana-italoamericana). Ok, ho delle obbiezioni su Fortunato, ma finché lo chiamano Leo (e si sa che "Leonardo" in America fa quella fine fin dal 1997) mi va bene.
OT
Ah, e poi io vi ricordo una cosa: che lì fuori ci sono Kal-El :look: e Suri.
E a questo proposito vi consiglio

harleyz82

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 27 giugno 2012, 20:21:23 »

Comunque, Lucia Sophia e Leonardo Fortunato non sono terribili. Certo, pronunciati con l'accento americano fanno pena (in un'intervista lei pronunciava "Edoardo" e "Lucia" in una maniera... Da far accapponare la pelle, se si pensa che in pratica quasi metà della sua famiglia è italiana-italoamericana). Ok, ho delle obbiezioni su Fortunato, ma finché lo chiamano Leo (e si sa che "Leonardo" in America fa quella fine fin dal 1997) mi va bene.

A dire il vero a  me piace la sua pronuncia "america-italianizzata" boo mi fa sorridere  :loooL: e poi vabbè potrà anche essere di origini  italiane e avere metà famiglia italiana  ma resta il fatto che lei non lo è e che la sua madrelingua è americana , poi non ci son balle l'accento rimane sempre, per esempio  prendiamo Dan Peterson  è da 30 e passa anni che è in italia e pure la sua pronuncia fa paura  :asd:

kkromo

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 27 giugno 2012, 20:45:10 »
OT
e poi vabbè potrà anche essere di origini  italiane e avere metà famiglia italiana  ma resta il fatto che lei non lo è e che la sua madrelingua è americana:asd:
Hai ragione pure tu :nu:
Ma io ricordo che in un'intervista (con sua madre. Vabbè) si capiva che la madre non era abituata a parlare con lei in inglese, e in un'altra intervista (da Jimmy Kimmel mi pare), lei stessa parlava del fatto che conosceva anche il serbo, e diceva che da bambina passava sempre le vacanze in Europa.
Ora lo so che è un'argomentazione idiota - il figlio di Sophia Loren stesso secondo me non parla italiano bene, a malapena lo sa scrivere (appurato su Twitter), - ma fatemici credere.
La psicanalista in me crede che sia un modo come un altro per trovare qualche italo-americano di cui poter essere un po' fieri e di far sentire più "considerati" gli attori e attrici americani della TV, che sembrano avere questo destino in Italia... Essere praticamente sconosciuti.
Faccio un solo esempio: Tina Fey...?
fine OT

@hellenm
Seguivi NCIS? Se la risposta è no, recupera le prime due stagioni... E anche Dawson's Creek! :XD:

hellenm

• *
    • Mostra profilo
    • sglegend
« Risposta #26 il: 27 giugno 2012, 20:51:37 »
ok ho visto il film...... :suicidiosenzafronzoli:

(clicca per mostrare/nascondere)

Lucia Sophia come nome non è male, ma Fortunato??? si salva con il primo nome ma lo trovo un pò forzato!

Dawson's Creek visto :lici: NCIS... non so può darsi un giorno, ma per vedere lei :zizi:

kkromo

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 27 giugno 2012, 20:58:04 »
(clicca per mostrare/nascondere)
Certo, per cos'altro se no? :XD: Infatti lei c'è solo nelle prime due stagioni...
« Ultima modifica: 27 giugno 2012, 21:06:15 da kkromo »

hellenm

• *
    • Mostra profilo
    • sglegend
« Risposta #28 il: 27 giugno 2012, 21:03:21 »
meglio mettere  sotto spoiler le notiziona, metti che qualcuno lo vuole vedere.... si rovina tutto!! :ninja2:

kkromo

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 27 giugno 2012, 21:11:34 »
C'hai ragione pure te. Metti che qualcuno si sia veramente impegnato a non leggere i mille avvertimenti. :zizi:
Comunque ti chiedo scusa per usare e aver usato questa bacheca in modo improprio e stalkeristico :XD: è la disperazione da non avere voglia di studiare per scrivere un tentativo di fanfiction su Jane e Maura... :ninja2: