Serie in corso > Revenge

Speculazioni - Stagione 1

(1/15) > >>

Amethyst:
Vedo che avete iniziato a speculare, quindi un bel topic apposito si rende necessario!!!

Siamo solo al secondo episodio, ma alcuni punti fermi già li abbiamo: Emily si sta lentamente vendicando di chi ha rovinato la vita di suo padre e la sua, ed è abbastanza evidente che la regina Victoria sarà l'ultima a pagare... e sappiamo anche che a farne le spese sarà il "principino" Daniel... ma come ci arriveremo?

Elucubrate  :zizi:

tfpeel:
 :scettico: io non sono così sicura che Daniel sarà un effetto collaterale della vendetta di Emily...

per me lì più di uno vuole vendetta e Victoria è un personaggio così odioso che non mi stupirebbe se fosse la vendetta di qualcun altro...  :zizi:

flapa88:
Quindi la teoria che state analizzando ora è :

La morte di Daniel fa parte della vendetta di Emily o non c'entra nulla?

antigone84:
copio e incollo (se preferisci - mi rivolgo al moderatore - elimino il mio post dal thread della puntata)

--- Citazione da: Silvia74 -  2 ottobre 2011, 23:15:12 ---Mettendo un attimo da parte il Dog-affair  :asd:

Ho appena partorito una elucubrazione mentale che metto sotto spoiler così, per sicurezza, ma - ripeto - è solo una mia idea (magari qualcuno già ci ha pensato, ma non ho letto tutto e non mi ricordo quello che ho letto).

Riguarda la scena in cui viene ucciso Daniel.

La vendetta su Victoria, che se vale il ragionamento che più la vittima ha resposabilità peggiore sarà la vendetta, potrebbe essere fare in modo che sia accusata dell'omicidio del figlio. Così si ritroverebbe in prigione devastata a vita sia per la morte del figlio sia per l'ingiusta e pesantissima accusa.

--- Termina citazione ---

secondo me, è un incidente di percorso invece.
Mi pare si capisca pure dall'introduzione..... ma forse me lo sono immagina per avvalorare la mia teoria  :huhu:, secondo me sarà il punto di svolta del tf e dei compartamenti di Emily, perchè la sua vendetta si è spinta oltre, causando effetti collaterali che lei non avea previsto. Non penso volesse la morte di Daniel: le colpe dei padri non ricadono sui figli dai tempi dell'antica Grecia ......  :distratto:
penso che il fidanzamento invece faccia parte del piano: per potersi avvicinare a Victoria, frugare nel suo passato e rendere la sua vendetta atroce. ma il figlio non c'entra nulla.......
sarebbe stato sedotto e abbandonato, ma non ucciso
ovviamento tutto questo IMO

edit:

interessante la possibilità che la morte di Daniel dipenda dalla vendetta di qualcun altro, ma secondo me la concatenazione di eventi che hanno portato a questo, risale a Emily.
Ora lei è glaciale e risoluta (lo si vede quando parla con Nolan): niente deve mettersi in mezzo alla sua vendetta che sarà lenta e inesorabile. La morte di Daniel sarà il punto di rottura imo.

Assolutamente non previsto, ma prevedibile: questo manderà in crisi Emily.

nicky83:
Secondo me la morte di Daniel non fa parte del piano di Emily, però non capisco perchè c'è Jack in spiaggia che cerca di nasconderlo, tanto sicuramente non è stato lui a sparare... Quando ho visto il pilot il mio prima pensiero prima di vedere il "6 settimane prima" era che è stato Nolan. Chi ci dice che anche se è fedele al padre di Amanda non voglia anche lui la sua vendetta personale? A quanto pare vive lì da parecchio..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa