Autore Topic: Speculazioni - Stagione 1  (Letto 4950 volte)

ShellyCooper91

• Visitatore
Re: Speculazioni - Stagione 1
« Risposta #60 il: 26 November 2011, 14:44:51 »
Veramente io avevo letto da qualche parte che la puntata dell'omicidio sarà nella 13,esattamente come doveva essere,effettivamente 22 puntate sapendo come finisce non è il massimo!!

Monkey D. Rufy

• Michael Scofield
  • Nothing's ever perfect
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
« Risposta #61 il: 27 November 2011, 21:37:29 »
Veramente io avevo letto da qualche parte che la puntata dell'omicidio sarà nella 13,esattamente come doveva essere,effettivamente 22 puntate sapendo come finisce non è il massimo!!

Io invece avevo sentito nella 13 come te, ma che poi i produttori avevano posticipato alla 15. :zizi:
My series: The Vampire Diaries - Pretty Little Liars - Game of Thrones - Revenge - Once Upon a Time - American Horror Story - Teen Wolf - Misfits - Agent's of S.H.I.E.L.D. - Arrow - Sherlock - Grey's Anatomy - House of Cards - Suits - True Blood - Revolution - Supernatural - Utopia - Black Mirror - Modern Family - How I Met Your Mother - Awkward. - New Girl - The Big Bang Theory - A Young Doctor's Notebook - The Following - The Mentalist
Goodbye: Lost - Breaking Bad - Skins - Scrubs - Veronica Mars - One Tree Hill - The O.C. - Buffy - Dawson's Creek - Romanzo Criminale - Prison Break - Fringe - Dexter - Everwood - Heroes - Blue Mountain State

Amethyst

• Queen Of Cool, Ametwister, Spamethyst, Iron Ame, Stronza con criterio, la donna a cui appioppavano le serie
  • *
  • Bite me, alien boy!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 103
  • Revisioni: 238 + 24 primerevve
  • Traduzioni: 214
« Risposta #62 il: 27 November 2011, 21:45:22 »
Ragazzi, per le notizie lette in giro c'è il topic degli spoiler, qui si fanno elucubrazioni sull'evoluzione della trama... torniamo in topic e schiodiamoci un po' dalla questione sul quando e se si riallaccerà al pilot, già che ci siamo  :XD:
State your name, rank, and intention. The Doctor. Doctor. Fun.

When you were dead, I went to your grave. I made a little speech. I actually spoke to you.
I know. I was there.
I asked you for one more miracle. I asked you to stop being dead.
I heard you.

Citazione da: Acamar
Io sarò anche l'Uragano Acamar... ma tu sei il Terremoto Amethyst!

NablaVI

• *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 350++
« Risposta #63 il: 12 January 2012, 14:08:20 »
Sono tornata a sbirciare il pilot ma mi sono fermata ancora prima della sigla:
"Before you embark in a journey of revenge, dig two graves"
"Prima di iniziare il tuo cammino di vendetta, scava due tombe"
Confucio.

E se non fosse solo una metafora per la "morte" dell'anima del vendicatore? Quanti cadaveri ci possiamo aspettare :ninja2: ?
Traduco:The Good Wife, Revenge, Unforgettable, Bates Motel,  Continuum(R), The Mentalist (R)
Ho tradotto: American Horror Story, Boss, Cult, Downton Abbey, Miss Fisher's Murder Mysteries, The White Queen, The Lizzie Bennet Diaries, Whitechapel (s3-s4), Sanctuary (s4), Touch (R), Homeland (3x00), The Killing (2x01), Hell on Wheels (2x10), Curb Your Enthusiasm (3x05/07), Bag of Bones, Tresure Island

King Punk

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 14 January 2012, 20:31:36 »
Scusate se la metto qui ma volevo domandare che fine ha fatto mamma Clarke? Se e gia stato detto forse mi son perso il pezzo.

antigone84

• Suor Sfasciamaroni (anche nella VitaVera)
  • ***JACOB***
  • Quisquilie e pinzillacchere!!
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 22 January 2012, 20:36:51 »
ho appena finito di vedere la 1x13..... e ho risolto un mio dubbio in merito al rapporto con Daniel: io credevo che Emily si stesse cmq avvicinando al ragazzo, e che la vendetta verso i grayson non cmprendesse il matrimonio, ma a quanto pare mi sbagliavo.....

ora mi chiedo:
secondo voi Emily che piani ha?
Il matrimonio sarebbe uno strumento per mettere le mani sul patrimonio dei grayson? E se sì, in che modo?
e cosa avrebbe avuto in mente di fare dopo il matrimonio?
Rivelare cmq a Daniel la sua storia e mettergliela in quel posto?

Spero che nelle puntate prossime si intuisca il progetto complessivo di Amanda, perchè non può essere il solito imprevisto (morte di Daniel) a evitare agli autori di chiarirsi le idee sullo sviluppo della storia e dare una spiegazione logica e razionale allo spettatore.

Voi che ne pensate?
serie da citare: dawson's creek, colombo, ER, band of brothers, Six feet under.
serie che seguo: Breaking bad, The vampire diaries, Being human US, TBBT, Mad Men, Homeland, Rectify, the fall, orange is the new black, perception, the almighty Johnsons

laubi

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 22 January 2012, 21:31:15 »
ho appena finito di vedere la 1x13..... e ho risolto un mio dubbio in merito al rapporto con Daniel: io credevo che Emily si stesse cmq avvicinando al ragazzo, e che la vendetta verso i grayson non cmprendesse il matrimonio, ma a quanto pare mi sbagliavo.....

ora mi chiedo:
Il matrimonio sarebbe uno strumento per mettere le mani sul patrimonio dei grayson? E se sì, in che modo?

Spero che nelle puntate prossime si intuisca il progetto complessivo di Amanda, perchè non può essere il solito imprevisto (morte di Daniel) a evitare agli autori di chiarirsi le idee sullo sviluppo della storia e dare una spiegazione logica e razionale allo spettatore.

Voi che ne pensate?
secondo me la cosa che avrebbe più senso sarebbe far fare a Daniel la stessa fine che ha fatto il padre di Amanda, in carcere per qualcosa non commesso, essere ingannato e privato di tutto, affetti compresi. Con Victoria sarebbe troppo difficile, è furba e ha orecchie ovunque, ma Daniel è talmente fesso che potrebbe benissimo fargli credere di aver fatto una strage mentre dormiva e lui se ne convincerebbe, soprattutto Victoria si troverebbe come Amanda. Non sarà questo lo scopo probabilmente, però spero non sia agguantare il patrimonio, non avrebbe senso, non ha bisogno di soldi e la sofferenza sarebbe poca, poiprobabilmente avrebbe potuto far fallire i grayson senza esporsi troppo, deve esserci altro sotto, o almeno lo spero.

antigone84

• Suor Sfasciamaroni (anche nella VitaVera)
  • ***JACOB***
  • Quisquilie e pinzillacchere!!
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 22 January 2012, 21:42:54 »

ora mi chiedo:

Voi che ne pensate?
secondo me la cosa che avrebbe più senso sarebbe far fare a Daniel la stessa fine che ha fatto il padre di Amanda, in carcere per qualcosa non commesso, essere ingannato e privato di tutto, affetti compresi. Con Victoria sarebbe troppo difficile, è furba e ha orecchie ovunque, ma Daniel è talmente fesso che potrebbe benissimo fargli credere di aver fatto una strage mentre dormiva e lui se ne convincerebbe, soprattutto Victoria si troverebbe come Amanda. Non sarà questo lo scopo probabilmente, però spero non sia agguantare il patrimonio, non avrebbe senso, non ha bisogno di soldi e la sofferenza sarebbe poca, poiprobabilmente avrebbe potuto far fallire i grayson senza esporsi troppo, deve esserci altro sotto, o almeno lo spero.

io ipotizzavo qualcosa di diverso proprio perchè non penso possa essere questo lo scopo: odieremmo amanda..... diventerebbe un personaggio completamente negativo, e non ci sarebbe più il giusto rapporto tra il fine e i mezzi.
Il mio timore è che nemmeno gli autori sappiano quale sia il fine e risolvano il tutto con l'ennesimo effetto collaterale non previsto che salva capre e cavoli e... autori......

perchè se davvero lo scopo di amanda è quello di distruggere il figlio per distruggere i grayson, diventerebbe peggio dei suoi aguzzini e imo il tf dovrebbe condurre verso la sua redenzione.
Sono dubbiosa!
« Ultima modifica: 22 January 2012, 21:44:25 da antigone84 »
serie da citare: dawson's creek, colombo, ER, band of brothers, Six feet under.
serie che seguo: Breaking bad, The vampire diaries, Being human US, TBBT, Mad Men, Homeland, Rectify, the fall, orange is the new black, perception, the almighty Johnsons

amormilla

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 26 January 2012, 14:25:34 »
sono d'accordo con antigone!!!
secondo me o daniel muore, oppure il piano di vendetta di emily si sposterà naturalmente su altri fronti.. troveranno un modo per non farla apparire troppo cattiva. daniel potrebbe pure mettersi a fare cose losche nel mezzo del divorzio dei suoi, potrebbe diventare un personaggio negativo, e si risolverebbe tutto. diventerebbe "meritevole di punizione" e così emily non apparrebbe un personaggio "cattivo" ma una "giusta vendicatrice"

liquify

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 8 February 2012, 12:46:27 »
da quel che so torneranno nelle prossime puntate sia Amanda che Tyler,e qualcuno sarà arrestato per l'omicidio...

Amethyst

• Queen Of Cool, Ametwister, Spamethyst, Iron Ame, Stronza con criterio, la donna a cui appioppavano le serie
  • *
  • Bite me, alien boy!
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 27 May 2012, 10:55:58 »
Questo topic è fermissimo da troppo tempo, dopo il season finale è il caso di ridargli nuova linfa  :asd:
Comincio io con qualche considerazione sulla madre di Emanda...

In tanti sembrano convinti che la madre di Emanda sia legata all'Initiative, e ci potrebbe pure stare (per quel poco che ne sappiamo...), ma se così fosse c'è una cosa che non mi quadra: com'è che è Victoria a rivelare agli altri, compreso al WHM, che è viva? Victoria non fa parte dell'Initiative, quindi che sia lei a sapere un segreto su un membro dell'organizzazione di cui il WHM è all'oscuro mi sembra un po' strano...
A meno che questa Americon Initiative in realtà non sia molto più estesa di quanto pensiamo (probabile, visto che finora non era al centro del mirino), che il WHM in realtà non sia poi tanto in alto nella gerarchia e che lo stesso David Clarke non vi fosse invischiato in qualche modo, visto che, come rivela Victoria, il fatto che sua moglie fosse viva era il suo segreto più grande  :zizi:
Oppure, altra teoria che mi è venuta in mente ora: la signora Clarke aveva a che fare con i terroristi e ha dovuto inscenare la sua morte nel 1990 per uscirne... peccato, poveraccia, che ci ha rimediato un bel paio di corna  :XD:

When you were dead, I went to your grave. I made a little speech. I actually spoke to you.
I know. I was there.
I heard you.

KaraEl92

• Visitatore
« Risposta #71 il: 28 May 2012, 11:33:58 »
Ho trovato dei piccoli spoiler sia sul finale di stagione che sull'inizio della seconda...posso inserirli qui?

Amethyst

• *
  • Bite me, alien boy!
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 28 May 2012, 11:36:37 »
Ho trovato dei piccoli spoiler sia sul finale di stagione che sull'inizio della seconda...posso inserirli qui?

Usa il topic "News/Spoiler", grazie  :OOOKKK:

I know. I was there.
I heard you.