Questo topic è fermissimo da troppo tempo, dopo il season finale è il caso di ridargli nuova linfa

Comincio io con qualche considerazione sulla madre di Emanda...
In tanti sembrano convinti che la madre di Emanda sia legata all'Initiative, e ci potrebbe pure stare (per quel poco che ne sappiamo...), ma se così fosse c'è una cosa che non mi quadra: com'è che è Victoria a rivelare agli altri, compreso al WHM, che è viva? Victoria non fa parte dell'Initiative, quindi che sia lei a sapere un segreto su un membro dell'organizzazione di cui il WHM è all'oscuro mi sembra un po' strano...
A meno che questa Americon Initiative in realtà non sia molto più estesa di quanto pensiamo (probabile, visto che finora non era al centro del mirino), che il WHM in realtà non sia poi tanto in alto nella gerarchia e che lo stesso David Clarke non vi fosse invischiato in qualche modo, visto che, come rivela Victoria, il fatto che sua moglie fosse viva era il suo segreto più grande

Oppure, altra teoria che mi è venuta in mente ora: la signora Clarke aveva a che fare con i terroristi e ha dovuto inscenare la sua morte nel 1990 per uscirne... peccato, poveraccia, che ci ha rimediato un bel paio di corna