Serie in corso > Revenge

Speculazioni - Stagione 1

<< < (2/15) > >>

vale900:
Secondo me è un incidente di percorso, inoltre il principino non è morto e colpo di scena finale il padre di Amanda è ancora vivo  :zizi: Quel "Tuo padre è morto, 6 mesi fa" mentre lei era in carcere detto da Nolan non mi convince per niente.

irenevampiretto:

--- Citazione da: vale900 -  4 ottobre 2011, 11:58:29 ---Secondo me è un incidente di percorso, inoltre il principino non è morto e colpo di scena finale il padre di Amanda è ancora vivo  :zizi: Quel "Tuo padre è morto, 6 mesi fa" mentre lei era in carcere detto da Nolan non mi convince per niente.

--- Termina citazione ---
ecco, non sono l'unica che lo ha pensato allora!!! :interello:

questo telefilm mi ricorda vagamente Harper's Island solo per il fatto della vendetta, e la prima cosa che mi è venuta in mente quando ho visto la scena Nolan/Amanda è "ma se il padre non è morto veramente????"

nicky83:
Beh, se il padre è vivo sono sicura che lo si scoprirà solo nel final season così da impostarci la seconda stagione.. E noi che ci chiedevamo cosa si sarebbero potuti inventare per un'altra stagione  :lol?: Comunque io non so se può davvero essere ancora vivo.. cioè, lei uscita dal riformatorio cosa ha fatto? Avrà chiesto di suo padre? Devono ancora spiegarci la storia di Amanda e non solo quella dei traditori....

flapa88:
ho riguardato ora i primi minuti del pilot...dove si vede la scena che presumo sarà il season finale della stagione.
Ora come ora Nolan ed Emily lavorano insieme, ma nel pilot sembra invece che sia siano distaccati rispetto a prima....
Jack che nasconde il corpo?? Coincidenza o ha sparato lui perchè d'accordo con Emily che le ha svelato di essere Amanda???

Secondo me la morte fa parte del piano, si vede che Emily si toglie dalla mano della sabbia e dice all'amica che era in spiaggia a litigare con il fidanzato.
A questo punto il litigio è stata una scusa per attirarlo sulla spiaggia e poi farlo uccidere :scettico:

antigone84:

--- Citazione da: flapa88 -  7 ottobre 2011, 17:24:07 ---ho riguardato ora i primi minuti del pilot...dove si vede la scena che presumo sarà il season finale della stagione.
Ora come ora Nolan ed Emily lavorano insieme, ma nel pilot sembra invece che sia siano distaccati rispetto a prima....
Jack che nasconde il corpo?? Coincidenza o ha sparato lui perchè d'accordo con Emily che le ha svelato di essere Amanda???

Secondo me la morte fa parte del piano, si vede che Emily si toglie dalla mano della sabbia e dice all'amica che era in spiaggia a litigare con il fidanzato.
A questo punto il litigio è stata una scusa per attirarlo sulla spiaggia e poi farlo uccidere :scettico:

--- Termina citazione ---

secondo me quella parte sarà antecedente alla fine della stagione, perchè ci mostreranno cosa succede poi......
sempre che non si sia già deciso per una seconda stagione e abbiano allungato la serie....
ma mi pare che sia logico vedere l'evoluzione dle piano di Emily fino alla fine  :scettico:

quanto alla parte mostrataci, secono me è volutamente ambigua, soprattutto per i granelli i sabbia che Emily si leva. ma dubito fortemente abbia voluto quella morte. Che sia avvenuta non credo ci siano dubbi: non poteva essere una messa in scena perchè nel qual caso non aveva senso che i personaggi fingessero finchè non ci fossero altre persone a vederli, e non può essere sopravvissuto con quei colpi di pistola......

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa