Autore Topic: Speculazioni - Stagione 1  (Letto 4963 volte)

Linda1976

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Speculazioni - Stagione 1
« Risposta #30 il: 10 October 2011, 14:45:45 »
Dopo aver visto la terza puntata, un altro personaggio potrebbe avere tutto l'interesse a far fuori Daniel: il fratello della povera ragazza rimasta storpia dopo l'incidente causato da Daniel ubriaco. Non ha reagito bene quando l'ha visto nel ristorante con Amanda/Emily.....  :scettico:

Come altri sopra, non credo assolutamente che ad ordire la trama dell'omicidio sia stata la stessa Emily, troppo scontato, non c'è che dire. Aggiungo che non può essere stato nemmeno Jack ma il ragazzo c'è dentro fino al collo considerato che si da tanto da fare per far sparire il corpo.

Quanto alla vendetta finale, ancora tutto è da vedere. La Victoria che pensavamo crudele e senza scrupoli si è rivelata una donna innamorata, quindi con un cuore sanguinante di rimorsi vari. Se Emily/Amanda scoprirà (o magari già sa tutto?   :sooRy: ) tutta la storia, magari ci ripensa....
Boh, quello che so è che questa serie si sta rivelando la migliore dll'Autunno 2011  :pirurì:  :metal:

Amethyst

• Queen Of Cool, Ametwister, Spamethyst, Iron Ame, Stronza con criterio, la donna a cui appioppavano le serie
  • *
  • Bite me, alien boy!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 103
  • Revisioni: 238 + 24 primerevve
  • Traduzioni: 214
« Risposta #31 il: 10 October 2011, 19:45:39 »
Emily deve avere un motivo per sedurre Daniel, anche perché non può non aspettarsi che Victoria indaghi sul suo conto... magari spera in un suo passo falso, oppure vuole solo avvicinarsi a lei al punto di diventare parte della famiglia e distruggerla dall'interno, dove fa più male  :huhu:
Oppure, considerando quanto è stata spietata col senatore, magari nelle sue intenzioni iniziali vorrebbe vendicarsi della madre tramite il figlio, una cosa senza dubbio bastardissima ma efficace... ma magari si pentirà/ricrederà strada facendo  :zizi:
State your name, rank, and intention. The Doctor. Doctor. Fun.

When you were dead, I went to your grave. I made a little speech. I actually spoke to you.
I know. I was there.
I asked you for one more miracle. I asked you to stop being dead.
I heard you.

Citazione da: Acamar
Io sarò anche l'Uragano Acamar... ma tu sei il Terremoto Amethyst!

jotarokujo

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
    • Seguendo il sangue
« Risposta #32 il: 15 October 2011, 01:58:39 »
ma non capisco perchè pensate che Emily voglia Daniel morto, finora i suoi piani di vendetta son stati molto più eleganti ed elaborati. Lei vuole distruggere la vita dei responsabili, ucciderli o uccidere il figlio non mi sembra il suo stile, ecco.
Serie preferite: Oz, Alias, Twin Peaks, Wilfred, Battlestar Galactica, Dexter, Fringe, Breaking Bad, Prison Break, How I Met Your Mother, The Big Bang Theory, Accidentally on Purpose, Californication, Damages, Homeland, Day Break, Chuck, Misfits, Revenge, Alphas, White Collar, Leverage, $*°% my dad says, Franklin & Bash.

sgaba85

• Dexter Morgan
  • "They call me the Swede, but I'm Norwegian".
    • Mostra profilo
    • Sentimento dello Spazio
  • (Re)Synch: Disaggio Totale
  • Revisioni: What?
  • Traduzioni: Are You Fucking Kidding Me?
« Risposta #33 il: 15 October 2011, 10:35:00 »
secondo me Nolan litgherà con Emily-Amanda, Nolan per ripicca rivelerà a jack che Emily è Amanda
Sto seguendo: Troppe serie tv
Ho seguito: Molte serie tv
Ho abbandonato: Poche serie tv

Lyanna

• Walter White
  • * TV Crime Addicted *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 15 October 2011, 13:33:29 »
secondo me è l'amico di Daniel che lo ammazza... perchè lo vuole tutto per se mentre lui vuole Emily...
Ed è possibile che Nolan dica a Jack chi sia in realtà Emily
"All i have is an empty heart and a chipped cup.... Forever" -> Once Upon a Time

Amethyst

• Queen Of Cool, Ametwister, Spamethyst, Iron Ame, Stronza con criterio, la donna a cui appioppavano le serie
  • *
  • Bite me, alien boy!
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 15 October 2011, 19:00:42 »
Anche secondo me, ad un certo punto, Jack scoprirà che Emily è Amanda  :zizi:

When you were dead, I went to your grave. I made a little speech. I actually spoke to you.
I know. I was there.
I heard you.

flapa88

• Christian Troy
  • VMars movie finally
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 15 October 2011, 21:04:33 »
secondo me Nolan litgherà con Emily-Amanda, Nolan per ripicca rivelerà a jack che Emily è Amanda

anche io la penso cosi... Nolan ad un certo punto sarà contro Emily

Toy soldier

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 26 October 2011, 22:01:58 »
Tra le varie nuove proposte questa serie mi era completamente sfuggita, infatti non l'avevo minimamente considerata. Ma i feedback positivi mi hanno incuriosito e ora la sto recuperando! Per adesso sono solo alla seconda puntata, che dire... fantastica! Già il pilot è stato bellissimo! Sono contento di non essermela lasciata sfuggire! :OOOKKK:
Seguo (in corso): 90210, Gossip Girl, Desperate Housewives, One Tree Hill, Grey's Anatomy, Ringer, Pretty Little Liars, The Lying Game, Parenthood, Cougar Town, Modern Family, Misfits, The Fades, The Killing, The Walking Dead, True Blood, Fairly Legal, American Horror Story, Revenge, Once Upon A Time, 2 Broke Girls, Downton Abbey, Switched At Birth

flapa88

• Christian Troy
  • VMars movie finally
    • Mostra profilo
Re: Revenge (ABC)
« Risposta #38 il: 27 October 2011, 19:11:52 »
Moderatore chiedo venia subito, ma volevo fare una domanda generale sul telefilm, e non sapevo dove metterla...
Ho pensato a questo topic :XD:

Volevo chiedere se si sapeva una cosa sulla sceneggiatura.
La sceneggiatura viene scritta in corso d'opera oppure ci sarà un'idea di base ??
Cioè il fatto che la serie sia stata confermata per più episodi avrà una consequenza negativa sulla storia??

Oddio sono pazza :XD: :XD:

vale900

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 27 October 2011, 20:40:49 »
Moderatore chiedo venia subito, ma volevo fare una domanda generale sul telefilm, e non sapevo dove metterla...
Ho pensato a questo topic :XD:

Volevo chiedere se si sapeva una cosa sulla sceneggiatura.
La sceneggiatura viene scritta in corso d'opera oppure ci sarà un'idea di base ??
Cioè il fatto che la serie sia stata confermata per più episodi avrà una consequenza negativa sulla storia??

Oddio sono pazza :XD: :XD:

Avranno un' idea dove andare a parare per quanto riguarda quello che abbiamo visto finora, quella persona che muore etc... e credo che entro il 13esimo episodio si concluderà questa storyline. Gli episodi che abbiamo visto fin ora sono stati scritti tutti prima che la serie iniziasse quindi se nelle loro intenzioni c'è di allungare la storia non lo vedremo nelle prossime puntate. Sicuramente nella 13esima puntata succederà qualcosa che farà andare avanti la storia, se non fossero stati allungati a 22 puntate si sarebbe concluso lì.
« Ultima modifica: 27 October 2011, 20:48:58 da vale900 »

flapa88

• Christian Troy
  • VMars movie finally
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 27 October 2011, 20:43:00 »
dici quindi che fino alla 13esima puntata non c'è pericolo di eventuali cacate dalla parte degli sceneggiatori?? :huhu: :huhu:

vale900

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 27 October 2011, 20:48:09 »
dici quindi che fino alla 13esima puntata non c'è pericolo di eventuali cacate dalla parte degli sceneggiatori?? :huhu: :huhu:

In che senso cacate, quelle possono arrivare anche se le puntate son state scritte tutte prima  :huhu: Prima o poi la serie deve arrivare ad una rottura, ovvero che scoprono le sue intenzioni o che so io quali cambiamenti nella struttura del telefilm. O ci vediamo 13 episodi di questa portata e ci accontentiamo ma se vogliamo che la serie continui devono inventarsi qualcosa di nuovo, decidiamoci  :XD: Certo il tema della vendetta rimarrà quello portante

Shandro

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 27 October 2011, 20:53:46 »
Da Antonio Genna:
(clicca per mostrare/nascondere)
Le Cose Non Vanno mai come Credi..

Amethyst

• *
  • Bite me, alien boy!
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 27 October 2011, 21:15:44 »

I know. I was there.
I heard you.

laubi

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 27 October 2011, 21:25:31 »
oddio t'ho mandato in paranoia? :XD:
« Ultima modifica: 27 October 2011, 21:33:50 da laubi »