Autore Topic: Speculazioni - Stagione 1  (Letto 4860 volte)

flapa88

• Christian Troy
  • VMars movie finally
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Speculazioni - Stagione 1
« Risposta #15 il: 9 October 2011, 01:01:57 »
Se però Daniel non c'entra con il piano di Amanda e muore per mano di altri, significa che lei lo sposa per amore???
O cmq anche il matrimonio è un piano?

anche perchè ad un certo punto nascerà una storia d'amore tra lei e Jack.. mi sembra ovvio che si andrà a parare li :zizi: :zizi:

tfpeel

• Cuore di fava
  • *
  • 23-24-25/08/2013 TNE a Massa! <3
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 9 October 2011, 01:11:08 »
 :scettico:

quella a cui assistiamo è la cerimonia di fidanzamento per ora... anche io credo che Jack sia un terzo incomodo, magari già prima... Emily potrebbe anche innamorarsi di Daniel... chissà....

ma quante ne seguo? :XD:
“I never thought I’d be capable of letting go of my first love. My Milah. To believe that I could find someone else... That is until I met you.” Hook
"So, when I win your heart, Emma, and I will win it, it won’t be because of any trickery, it will be because you want me!" Hook
best video ever http://www.youtube.com/watch?v=_GJWlnWvv7I made in LabuanPearl88

antigone84

• Suor Sfasciamaroni (anche nella VitaVera)
  • ***JACOB***
  • Quisquilie e pinzillacchere!!
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 9 October 2011, 01:11:49 »
Se però Daniel non c'entra con il piano di Amanda e muore per mano di altri, significa che lei lo sposa per amore???
O cmq anche il matrimonio è un piano?

anche perchè ad un certo punto nascerà una storia d'amore tra lei e Jack.. mi sembra ovvio che si andrà a parare li :zizi: :zizi:

mhmhm...
se non ci fosse stato Jack lo avrei detto possibile... lui è un bel ragazzo, buono in fondo, lei si poteva innamorare... ma dato che è palese la sua attenzione-attrazione per l'amichetto di infanzia, direi che fa parte del piano.... però non capisco perchè.....

delle due l'una:

o si è accorta che è un bravo ragazzo (appputno perchè in questa puntata lo ha messo lla prova) e quindi non lo userà semplicemente per la vendetta, insomma cercherà di vendicarsi senza ferirlo.
E quindi perchè sposarlo se non lo ama (era cmq una festa di fidanzamento, mi pare.... in ogni caso lo ha illuso fin li)

o non gli importa nulla di lui, e quindi non si capisce perchè lo abbia messo alla prova ora.....

mi auguro solo che abbia tutto senso, perchè adoro questo tf e mi dispiacerebbe fosse illogico....
ho posto un quesito in riferimento alla puntata, qualcuno fa un salto di là?  :distratto:
serie da citare: dawson's creek, colombo, ER, band of brothers, Six feet under.
serie che seguo: Breaking bad, The vampire diaries, Being human US, TBBT, Mad Men, Homeland, Rectify, the fall, orange is the new black, perception, the almighty Johnsons

irenevampiretto

• BIMBOMINKIA FINTOBRILLA
  • Gregory House
  • essere glesbica è uno stile di vita!
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 9 October 2011, 12:01:21 »
La mia mente trash ha sfornato una teoria, e se Victoria fosse la madre di Amanda????? :ninja2:
dopotutto non sappiamo niente di sua madre,o mi sbaglio??? :scettico:
19/10/2010 Natachele - 20/10/2010 San Stefachele - 27/10/2010 Hallachele - 05/11/2010 Apocachele - 11/04/2011 Pasquachele

antigone84

• ***JACOB***
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 9 October 2011, 12:08:35 »
La mia mente trash ha sfornato una teoria, e se Victoria fosse la madre di Amanda????? :ninja2:
dopotutto non sappiamo niente di sua madre,o mi sbaglio??? :scettico:

Amanda ha 8 o 9 anni nei flashback, dici che la relazione tra il padre e Victoria durava da così tanto?
A me pare troppo  :zizi:
personalmente non mi piacerebbe come evoluzione, colpo di scena alla soap opera, che proprio non mi attira, anche perchè Daniel diventerebbe il suo fratellastro....
serie che seguo: Breaking bad, The vampire diaries, Being human US, TBBT, Mad Men, Homeland, Rectify, the fall, orange is the new black, perception, the almighty Johnsons

tfpeel

• Cuore di fava
  • *
  • 23-24-25/08/2013 TNE a Massa! <3
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 9 October 2011, 12:12:38 »
e se fosse così Victoria si sarebbe opposta con qualsiasi mezzo per fare si che suo figlio non vada con la sorellastra... trash ma non ci sta proprio  :asd:

ma quante ne seguo? :XD:
“I never thought I’d be capable of letting go of my first love. My Milah. To believe that I could find someone else... That is until I met you.” Hook
"So, when I win your heart, Emma, and I will win it, it won’t be because of any trickery, it will be because you want me!" Hook
best video ever http://www.youtube.com/watch?v=_GJWlnWvv7I made in LabuanPearl88

irenevampiretto

• BIMBOMINKIA FINTOBRILLA
  • Gregory House
  • essere glesbica è uno stile di vita!
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 9 October 2011, 12:18:28 »
ve l'ho detto, ho una mente trash, personalmente quello che mi era venuto in mente non mi piaceva affatto! :aka: però volevo avere una vostra opinione!! :zizi:
19/10/2010 Natachele - 20/10/2010 San Stefachele - 27/10/2010 Hallachele - 05/11/2010 Apocachele - 11/04/2011 Pasquachele

Amethyst

• Queen Of Cool, Ametwister, Spamethyst, Iron Ame, Stronza con criterio, la donna a cui appioppavano le serie
  • *
  • Bite me, alien boy!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 103
  • Revisioni: 238 + 24 primerevve
  • Traduzioni: 214
« Risposta #22 il: 9 October 2011, 12:23:51 »
Io invece ho una mente per nulla trash, quindi nutro due speranze:

- che Victoria non sia la madre di Amanda
- che non salti fuori che il padre di Amanda è ancora vivo

Ai miei occhi entrambi i fatti snaturerebbero o banalizzerebbero il tema portante della serie che non è solo la vendetta, ma anche a che estremi porta e come trasforma la persona che intende perpetrarla  :zizi:
State your name, rank, and intention. The Doctor. Doctor. Fun.

When you were dead, I went to your grave. I made a little speech. I actually spoke to you.
I know. I was there.
I asked you for one more miracle. I asked you to stop being dead.
I heard you.

Citazione da: Acamar
Io sarò anche l'Uragano Acamar... ma tu sei il Terremoto Amethyst!

antigone84

• ***JACOB***
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 9 October 2011, 12:32:18 »
Io invece ho una mente per nulla trash, quindi nutro due speranze:

- che Victoria non sia la madre di Amanda
- che non salti fuori che il padre di Amanda è ancora vivo

Ai miei occhi entrambi i fatti snaturerebbero o banalizzerebbero il tema portante della serie che non è solo la vendetta, ma anche a che estremi porta e come trasforma la persona che intende perpetrarla  :zizi:

:quoto:  :quoto:  :quoto:  :quoto:  :quoto:  :quoto:  :quoto:  :quoto:  :quoto:  :quoto:  :quoto:

se non si è capito ti quoto....  :asd: pienamente d'accordo!  :zizi:

MAnrich

• Christian Troy
  • Elementary,My Dear Watson
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 9 October 2011, 17:11:14 »
ma secondo me amanda prima o poi capice che victoria era realmente (e lo è tutt'ora) innamorata di suo padre... che poi non ho ben capito... ma non l'avevano condannato a morte??? perchè è morto dopo anni??

firma by tfpeel & babyjenks & MalusDB
contatto skype : Manrich007

Desdaemona

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 9 October 2011, 19:33:22 »
Beh, se non erro, anche prima della condanna a morte bisogna scontare la pena in carcere.

flapa88

• Christian Troy
  • VMars movie finally
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 9 October 2011, 21:21:13 »
ma secondo me amanda prima o poi capice che victoria era realmente (e lo è tutt'ora) innamorata di suo padre... che poi non ho ben capito... ma non l'avevano condannato a morte??? perchè è morto dopo anni??

Beh da quel poco che ho visto comunque anche Victoria sembra aver testimoniato contro David, in ogni caso se davvero lo amava qualcosa avrebbe potuto fare per salvarlo...
Non basta andare a dire tre paroline al senatore per bloccare un intero processo.. Io la ritengo comunque colpevole e deve soffrire :XD: :XD:

gaetanogambera

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 9 October 2011, 21:54:07 »
Secondo me è fuori strada che pensa che l'omicidio sia stato ordito da Amanda, fino ad adesso non ha ucciso nessuno si è accontetata di rovinarli, perchè uccidere un innocente. La cosa più verosimile è che è quello che dice la protagonista all'inizio di ongni episodio: danno collaterale non previsto e non voluto. :ciao:

babbalucco

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 10 October 2011, 03:36:26 »
c'è però un punto interrogativo bello grosso: perché flirtarci e fidanzarcisi. Mi sembra abbastanza ovvio che il pirletta sia una pedina.
Le cose sono 3

o ha intenzione di usarlo e poi seccarlo

o ha intenzione di usarlo in qualche modo e poi lasciarlo ma qualcuno lo uccide scombinandole i piani

o ha intenzione di usarlo (si è capito questo punto vero?:D) ma lui la scopre e lei lo uccide

Quando ho visto la prima puntata, così a freddo senza conoscere i personaggi, ho pensato che lei l'avesse ucciso o complottato per, tanto che se non sbaglio nolan fa un commento sul non rovinare le feste o qualcosa del genere, non si capisce bene se preoccupato o arrabbiato - facendo capire che sa cosa è successo in spiaggia - ma anche qui, potrebbe essere che loro due vogliono fare una cosa e invece sorpresa! qualcuno ammazza il pirletta.
MA, poi vedendo come si conoscono e frequentano, cioè lei dovrebbe proprio essere una bastarda dal cuore di ghiaccio per baciarlo sussurrargli paroline dolci (LOL) ed eventualmente trombarselo e poi ucciderlo così.

La vera domanda comunque è: perché ha bisogno di diventare la sua ragazza?
poteva distruggere tutti senza legarsi - tra l'altro così ha messo subito in allarme la madreh sgualdrinanonavraimiofiglio

antigone84

• ***JACOB***
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 10 October 2011, 13:54:45 »
pirletta  :rofl:

in realtà spero che dopo quadri tutto, altrimenti il mio voto a questa serie precipiterà sotto l'insufficienza......
regola numero uno: non si pigliano per il culo gli spettatori.
Quindi vediamo.... il rischio in questo tipo di tf è che poi ci si chieda: ma non era meglio fare così? Ma che senso aveva fare la tal cosa?

Se a queste domande non viene data risposta, personalmanete gli autori hanno toppato, e il prodotto scade, e di parecchio.
Per ora sono fiduciosa, anche se già nella terza puntata (a mente fredda e dopo aver sparato un 10 di voto perchè questa serie mi piace troppo) c'è qualcosa che non mi torna.... dettagli per ora, ma speriamo in bene....

continua a ritenere che Daniel non dovesse morire, altrimenti non si spiega il legame che ora Emily sta instaurando con lui. Lo usa, e questo è chiaro, ma al massimo lo molla, l'omicidio non mi pare sensato. Che la vandetta comporti vittime innocenti ci sta, ma il tutto si gioca sulla pena che scontano gli innocenti: e non può essere la morte, se nemmeno i colpevoli pagano con la vita.

conte di montecristo docet  :zizi: