Autore Topic: Revenge sulle reti tv italiane  (Letto 2822 volte)

vale900

• Walter White
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Revenge sulle reti tv italiane
« il: 21 ottobre 2011, 14:50:12 »
Foxlife (canale 114 di Sky) propone una novità ed un ritorno. La novità è “Revenge”, in onda dal 30 novembre, serie che ha come protagonista Emily Van Camp (”Brothers and sisters”) nei panni di Emily, ricca ragazza che si trasferisce negli Hamptons con un piano preciso: distruggere la vita della comunità di ricchi e viziati che popolano la zona. Emily, infatti, si chiama in realtà Amanda e da piccola è stata allontanata dal padre, accusato ingiustamente di essere coinvolto in un crimine proprio dalle stesse persone che ora la ragazza ha come vicini di casa. Emily dovrà convincere tutti di essere una ragazza qualunque, ed intanto pensare a come annientare chi l’ha ferita in passato. La serie è liberamente ispirata a “Il conte di Montecristo”.

fonte Tvblog

alle 21.50 dopo Desperate Housewives 8.
« Ultima modifica: 14 dicembre 2012, 14:50:07 da Amethyst »

flapa88

• Christian Troy
  • VMars movie finally
    • Mostra profilo
Re: Revenge in Italia dal 30 novembre
« Risposta #1 il: 21 ottobre 2011, 17:31:42 »
Finalmente prodotti di qualità anche in Italia! :XD: :XD:

Alex4616

• Betty Suarez
  • **
  • My life is in Work in Progress
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 ottobre 2011, 18:34:55 »
Non ci posso credere  :gogo: Revengeeee in italiano **

Dregen

• Dexter Morgan
  • Denholm Reynholm: the greatest man in the world!
    • Mostra profilo
    • Guardare decisamente troppe serie TV
« Risposta #3 il: 22 ottobre 2011, 11:32:49 »
Non ci posso credere  :gogo: Revengeeee in italiano **

Io non gioirei così tanto, doppiare una voce come quella della Van Camp è un lavoraccio  :suicidiosenzafronzoli:
Guardate decisamente troppe serie tv? Allora diventate dei nostri!

SEGUO
Comedy: 2 Broke Girls, Cougar town, Go On, Happy Endings, How to live with your parents, Men at work, New girl, Raising Hope, The big bang theory
Drama: Arrow, Banshee, Bates Motel, Black Mirror, Breaking Bad, Continuum, Dexter, Doctor Who, Falling Skies, Haven, Orphan Black, Person of Interest, Revolution, The Americans, The Newsroom, The Killing, The Walking Dead
In stand-by: American Horror Story Asylum, Once upon a time, Revenge, The Following

Dieffenbachia

• ☂♥♥♥y
  • Gregory House
  • SHRIMPS IN MY EYES! #LABABBIONA
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 200
« Risposta #4 il: 22 ottobre 2011, 11:41:38 »
Non ci posso credere  :gogo: Revengeeee in italiano **

Io non gioirei così tanto, doppiare una voce come quella della Van Camp è un lavoraccio  :suicidiosenzafronzoli:

Già, temo per il doppiaggio, ma non solo il suo, tutti  :interello:

Però è una buona notizia  :jolly:

This song is ending, but the story never ends.

Oceanic 6

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 ottobre 2011, 16:08:45 »

Dieffenbachia

• ☂♥♥♥y
  • Gregory House
  • SHRIMPS IN MY EYES! #LABABBIONA
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 200
« Risposta #6 il: 24 ottobre 2011, 16:10:17 »
Ditemi che questa è una voce a caso e non la sua  :interello:

This song is ending, but the story never ends.

Oceanic 6

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 24 ottobre 2011, 16:14:30 »
Nei primi promo capita molte volte che le voci nn sono quelle che poi hanno nel telefilm, però potrebbe essere...
Cmq da buon fan di Glee ho riconosciuto la canzone in sottofondo, Turning Tables  :metal: :XD:  :asd:

antigone84

• Suor Sfasciamaroni (anche nella VitaVera)
  • Gregory House
  • Quisquilie e pinzillacchere!!
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 24 ottobre 2011, 16:42:17 »
se riuscissi ad attendere, lo guarderei sicuramente doppiato, perchè i monologhi di Emily sentiti e compresi senza leggere le parole, mi risulterebbero più intense e mi farebbero apprezzare di più la pofondità di quei momenti di riflessione.
io non mi reoccuperei per il doppiaggio, abbiamo ottimi doppiatori.

Ma tanto non saprò aspettare, quindi ciccia....
serie da citare: dawson's creek, colombo, ER, Six feet under. serie che seguo: Breaking bad, The vampire diaries, Being human US :love:, Teen Wolf, Covert Affairs (perchè mai? Non lo so....), Dexter, TBBT, Mad Men, Homeland, game of thrones

Siete simpatici/antipatici o vi sta simpatico/antipatico qualcuno? Passate di qui: qui

Lidalgirl

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 24 ottobre 2011, 22:43:37 »
Antigone hai detto una frase che potrebbe suscitare reazioni convulse fra alcuni degli itasiani, vale a dire: "non mi preoccuperei, abbiamo ottimi doppiatori".
io da quando guardo i tf in originale non riesco più a vederli doppiati, perdono tanto, tantissimo. vale sia per i comedy che per tutti gli altri...

antigone84

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 24 ottobre 2011, 23:15:47 »
Antigone hai detto una frase che potrebbe suscitare reazioni convulse fra alcuni degli itasiani, vale a dire: "non mi preoccuperei, abbiamo ottimi doppiatori".
io da quando guardo i tf in originale non riesco più a vederli doppiati, perdono tanto, tantissimo. vale sia per i comedy che per tutti gli altri...

in genere molti conocordano sul fatto che abbiano doppiatori bravi, ma poi è chiaro che si preferisca la visione in lingua originale.
Io faccio un pò eccezione, perchè non conosco l'inglese e quindi mi crea sempre un senso di alienazione sentire i personaggi parlare una lingua diversa dalla mia. Oltre al fatto che preferisco vedere bene le immagini, e leggendo i sub spesso tralascio le espressioni faciali o la scenografia.
Ma ormai, per la mia incapacità di attendere la programmazione italiana, guardo tutto NON doppiato.

tornando in: ho cercato sul sito di doppiaggio, ma ancora non c'è scritto nulla, pensavo che avessero già scelto le voci

edit: avevo dimenticato il NON....  :doh:
« Ultima modifica: 26 ottobre 2011, 18:09:28 da antigone84 »
serie da citare: dawson's creek, colombo, ER, Six feet under. serie che seguo: Breaking bad, The vampire diaries, Being human US :love:, Teen Wolf, Covert Affairs (perchè mai? Non lo so....), Dexter, TBBT, Mad Men, Homeland, game of thrones

Siete simpatici/antipatici o vi sta simpatico/antipatico qualcuno? Passate di qui: qui

Now I Know

• Earl Hickey
  • Pokerstars Triathlon
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 26 ottobre 2011, 11:56:00 »

in genere molti conocordano sul fatto che abbiano doppiatori bravi, ma poi è chiaro che si preferisca la visione in lingua originale.
Io faccio un pò eccezione, perchè non conosco l'inglese e quindi mi crea sempre un senso di alienazione sentire i personaggi parlare una lingua diversa dalla mia. Oltre al fatto che preferisco vedere bene le immagini, e leggendo i sub spesso tralascio le espressioni faciali o la scenografia.
Ma ormai, per la mia incapacità di attendere la programmazione italiana, guardo tutto doppiato.

tornando in: ho cercato sul sito di doppiaggio, ma ancora non c'è scritto nulla, pensavo che avessero già scelto le voci
Q8 in toto!
http://www.altromondoeditore.com/shop/home/detail/212

THANKS GOD: I'M BLONDE, BLUE EYES, BUT... I COME FROM CASALPUSTERLENGO!

ALLE SUPERIORI SONO USCITO CON 80: VOTO CONSEGUITO ALLA MATURITA' E GIRLS A CUI HO DATO UNA CHANCE D'INNAMORARSI.

antigone84

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 29 ottobre 2011, 19:00:01 »
scusate, ma l'articolo nel blog che indicava quali tf sarebbero partiti su sky, è stato tolto?
Non riesco più a trovarlo.....  :scettico:

Oceanic 6

• King Julien
    • Mostra profilo

antigone84

• Gregory House
    • Mostra profilo