Autore Topic: La consigliate?  (Letto 2727 volte)

capjfr

• Gregory House
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: La consigliate?
« Risposta #15 il: 11 February 2012, 20:43:38 »
mi date un buon motivo per iniziarla?  :XD:
no,perchè sono rimasto impressionato dai piccoli commenti della revisora di ogni episodio  :rofl:

antigone84

• Suor Sfasciamaroni (anche nella VitaVera)
  • ***JACOB***
  • Quisquilie e pinzillacchere!!
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 11 February 2012, 20:54:36 »
no,perchè sono rimasto impressionato dai piccoli commenti della revisora di ogni episodio  :rofl:

mhmhmhm, per me questa serie parte col botto e precipita lentamente.
Carina nel complesso, godibile insomma. Ma scade nella soap con trovate poco originali e un sacco di espedienti per allungare il brodo.

In compenso però i personaggi e l'ambientazione sono ottimi.
Se non cerchi qualcosa che ti coinvolga completamente può andare  :zizi:
Il punto di forza non è la trama però, ecco.
Risulta abbastanza prevedibile.

io ti consiglio di dare un'occhiata a being human US.....
la butto li.....
cerco di farle un pò di pubblicità: ha pochissimi fans eppure merita tanto imo.

Se inizi Revenge facci sapere cosa ne pensi!
 :ciao:
serie da citare: dawson's creek, colombo, ER, band of brothers, Six feet under.
serie che seguo: Breaking bad, The vampire diaries, Being human US, TBBT, Mad Men, Homeland, Rectify, the fall, orange is the new black, perception, the almighty Johnsons

Amethyst

• Queen Of Cool, Ametwister, Spamethyst, Iron Ame, Stronza con criterio, la donna a cui appioppavano le serie
  • *
  • Bite me, alien boy!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 103
  • Revisioni: 238 + 24 primerevve
  • Traduzioni: 214
« Risposta #17 il: 11 February 2012, 21:22:16 »

"Piccoli" commenti!!! YOU'RE SO CUTE  :XD: :XD: :XD:
Beh, se quelli ti hanno incuriosito è già qualcosa, di sicuro non nascondono i lati più "discutibili", quando ce ne sono stati  :asd:

Cmq ti do un parere un pochino più mite: la trama principale è accattivante e gli episodi scorrono via veloci senza annoiare... siccome non tutti i personaggi sono ugualmente "affascinanti", alcune storyline risultano più deboli, ma quando alla base ci sono personaggi ben caratterizzati e con dinamiche ben studiate, si vede  :zizi:
Insomma, ha alti e bassi come quasi qualunque altra serie, ma non è da buttare e fa tanto entertainment  :asd:
State your name, rank, and intention. The Doctor. Doctor. Fun.

When you were dead, I went to your grave. I made a little speech. I actually spoke to you.
I know. I was there.
I asked you for one more miracle. I asked you to stop being dead.
I heard you.

Citazione da: Acamar
Io sarò anche l'Uragano Acamar... ma tu sei il Terremoto Amethyst!

capjfr

• Gregory House
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 12 February 2012, 15:29:23 »
Grazie del consiglio, sicuramente inizio a vederla,anche perchè se c'è un omicidia in mezzo....  :distratto:
(ho visto il topic)  :asd: ma non ho letto niente.

sgaba85

• Dexter Morgan
  • "They call me the Swede, but I'm Norwegian".
    • Mostra profilo
    • Sentimento dello Spazio
  • (Re)Synch: Disaggio Totale
  • Revisioni: What?
  • Traduzioni: Are You Fucking Kidding Me?
« Risposta #19 il: 16 February 2012, 22:44:45 »
questa serie merita di essere vista  :zizi:
Sto seguendo: Troppe serie tv
Ho seguito: Molte serie tv
Ho abbandonato: Poche serie tv

Oceanic 6

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 17 February 2012, 00:09:32 »
Anche io la consiglio  :zizi:

Monkey D. Rufy

• Michael Scofield
  • Nothing's ever perfect
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 18 February 2012, 19:37:39 »
Ma assolutamente straconsigliata. :zizi:
My series: The Vampire Diaries - Pretty Little Liars - Game of Thrones - Revenge - Once Upon a Time - American Horror Story - Teen Wolf - Misfits - Agent's of S.H.I.E.L.D. - Arrow - Sherlock - Grey's Anatomy - House of Cards - Suits - True Blood - Revolution - Supernatural - Utopia - Black Mirror - Modern Family - How I Met Your Mother - Awkward. - New Girl - The Big Bang Theory - A Young Doctor's Notebook - The Following - The Mentalist
Goodbye: Lost - Breaking Bad - Skins - Scrubs - Veronica Mars - One Tree Hill - The O.C. - Buffy - Dawson's Creek - Romanzo Criminale - Prison Break - Fringe - Dexter - Everwood - Heroes - Blue Mountain State

Rivalz

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 8 June 2012, 16:42:40 »
Sto cercando una serie da recuperare durante l'Estate. Ditemi solo una cosa: Revenge è di quel trash buono, quello that keeps on giving?

Pitiful Creature Of Darkness,
What Kind Of Life Have You Known?
God Give Me Courage To Show You
You Are Not Alone!
E qui lacrimoni a catinelle!

Peckos87

• Visitatore
« Risposta #23 il: 28 August 2012, 19:50:54 »
Secondo me da iniziare senza esitazioni!

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • King Julien
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 1 September 2012, 14:59:53 »
Sto cercando una serie da recuperare durante l'Estate. Ditemi solo una cosa: Revenge è di quel trash buono, quello that keeps on giving?

No. Revenge è il quarto potere del trash. Non è PLL per capirsi. Gioca nelle leghe degli adulti. :zizi:

Comunque secondo me la serie è andata migliorando fino alla fine! Non capisco i commenti di chi l'ha vista scadere dopo pochi episodi. :scettico:

Amers

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 1 September 2012, 15:08:17 »
No. Revenge è il quarto potere del trash. Non è PLL per capirsi. Gioca nelle leghe degli adulti. :zizi:

Comunque secondo me la serie è andata migliorando fino alla fine! Non capisco i commenti di chi l'ha vista scadere dopo pochi episodi. :scettico:

Sarà che mi sono innamorata di queste serie, ma anche io penso che migliora tanto dopo i primi episodi. La consiglio vivamente  :metal:
"It's so insane inside my eyes I've come to my angel and she lets me die"

Gajira

• Walter White
  • I wish i was an alien at home behind the sun.
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 1 September 2012, 15:38:45 »
Ci facevo un pensierino anche io.. :scettico:  Finita l'uni, un mese di serie tv! :mafia:

antigone84

• Suor Sfasciamaroni (anche nella VitaVera)
  • ***JACOB***
  • Quisquilie e pinzillacchere!!
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 1 September 2012, 16:10:08 »

forse ti riferivi a me....
secondo me ha tradito le aspettative. O meglio: io dai primi episodi mi aspettavo qualcosa di meno melenso, meno stile soap opera, meno colpi di scena farlocchi, meno escamotage per stupire il telespettatore che poi si concludono con un nulla di fatto perchè arriva il classico deus ex machina che salva capre e cavoli.
Speravo in un gioiellino di serie che puntasse decisamente verso il suo antecedente letterario che adoro.
Invece scade nel teen, con i soliti clichè sulle sorti dei protagonisti. Senza contare
(clicca per mostrare/nascondere)

Devo ammettere però che avevo aspettative molto alte, se leggi i miei commenti ai primi episodi, ero totalmente in estasi.

poi come serie è carina, il tempo scorre velocemente e le puntate non annoiano mai. I personaggi sono ben caratterizzati e via dicendo.
Ma poteva essere molto di più per me.
Se l'idea l'avesse mandata in porto una HBO, o un'AMC chissà cosa ne poteva uscire....

è rimasto nel filone dei tf per adolescenti, godibili anche dagli adulti.
Non rischia mai, e diventa tutto prevedibile.
Io lo volevo un tf adulto insomma. E la partenza del tf è stata ingannevole per me, perchè poteva svilupparsi anche in un altro senso..... ma errore di fondo mio perchè la rete ABC avrebbe dovuto orientarmi nella giusta direzione.
serie da citare: dawson's creek, colombo, ER, band of brothers, Six feet under.
serie che seguo: Breaking bad, The vampire diaries, Being human US, TBBT, Mad Men, Homeland, Rectify, the fall, orange is the new black, perception, the almighty Johnsons

skarlet85

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
Un'estate negli Hamptons
« Risposta #28 il: 3 September 2012, 13:54:13 »
"Quale altra catastrofe puo' colpire una giovane cinefila e tv-series-addicted costretta a trasferirsi al mare,priva di pc e linea internet?
Potrebbe subire un continuo calo di pressione arteriosa,l'ansia per le 600pag che dovrebbe studiare per Settembre e che non ha nessuna voglia di toccare,un'umidita' al 90%,48° all'ombra e...il ciclo!!!

La presenza di Sky avrebbe potuto attenuare questo stato semi-comatoso,ma dopo la 65esima replica di Law&Order SVU,vista anche con i sub di sky(che sono una vera cag...),tutto sembrava volgere al peggio:un crollo di nervi e il solito attacco di panico estivo...invece una suocera sprint corre in soccorso della giovane vegetale dicendole "Ho registrato tutte le puntate di Revenge,lo guardiamo insieme?"ed ecco che la coltre di umidita' si dirada e le vacanze si spostano negli Hamptons!"

Considerando le serie tv che seguo,la prospettiva di guardare un prodotto Abc non era la piu' allettante,ma un po' la presenza della Vancamp(che mi e' sempre piaciuta)un po' la passione per "il conte di montecristo"mi hanno messa nel giusto mood ed ecco che mi ritrovo oggi a girare per negozi cercando pochette da giorno e scarpe color cipria...persino la tristezza per la pessima fine della meravigliosa Madeline Stowe(pessima tanto per il botulino quanto per il fatto che sia finita a fare "Revenge")passa in secondo piano,e la ringrazio ogni giorno per essere l'unica del cast a saper recitare  :huhu:
Mai storia fu piu' incoerente,incredibile e a tratti ridicola...mai una tale mole di cazz... e' stata amalgamata in maniera tanto perfetta...in breve,una droga che ha risollevato le sorti della mia estate meglio del Polase.Ci ho pensato a lungo ma l'ho fatto,ho messo Revenge nel myitasa insieme a Mad Men,Boss e Boardwalk Empire....senza vergogna!!!
Non posso vivere senza:Mad Men-Boardwalk Empire-Peaky Blinders
Seguo:Game of Thrones-Sherlock-Homeland-Vera-Luther-The paradise-Mr.Selfridge-Love/Hate-The Lizzie Bennet Diaries-Emma Approved-Ripper Street-The Americans- tutto cio' che made in U.K.
Non so come ho fatto a vivere senza:The Sopranos
Sto recuperando:momento di pausa
Quando saro' emotivamente pronta:Friday Night lights s04
Quando avro' tempo:6feetUnder-Breaking Bad-House of cards-The Wire
Guilty Pleasure:Revenge-Pretty Little Liars
In Pausa:Bones-Dexter-True Blood-The Fall

Amers

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
Re: Un'estate negli Hamptons
« Risposta #29 il: 3 September 2012, 15:22:56 »

Mai storia fu piu' incoerente,incredibile e a tratti ridicola...mai una tale mole di cazz... e' stata amalgamata in maniera tanto perfetta...in breve,una droga che ha risollevato le sorti della mia estate meglio del Polase.Ci ho pensato a lungo ma l'ho fatto,ho messo Revenge nel myitasa insieme a Mad Men,Boss e Boardwalk Empire....senza vergogna!!!

:quoto: :quoto: :quoto:

Penso che sia questo che mi ha fatto innamorare di questa serie, quelli che potrebbero sembrare difetti per me sono diventati pregi e la serie si fa guardare davvero volentieri.
"It's so insane inside my eyes I've come to my angel and she lets me die"