Sondaggio

Che voto dai all'episodio?

<= 4
6 (2.1%)
5
3 (1%)
6
6 (2.1%)
7
19 (6.6%)
8
43 (15%)
9
91 (31.7%)
10
119 (41.5%)

Totale votanti: 284

Autore Topic: [Commenti] Revenge 1x22 - "Reckoning" (SEASON FINALE)  (Letto 8138 volte)

Angelica91

• Dexter Morgan
  • B&S
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Revenge 1x22 - "Reckoning" (SEASON FINALE)
« Risposta #60 il: 27 maggio 2012, 11:37:20 »

La scena dell'aereo era tipo Alias e la Derevko che sale su un aereo,esplode,e 2 stagioni dopo si scopre che è ancora viva!

:+: :cry: Vero, Alisa... Irina... SPETTACOLO!
Io aspetto il momento in cui Emily dirà di essere Amanda e Victoria tornerà  :pirurì: :riot: :metal:

OMG

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 27 maggio 2012, 13:27:10 »
Puntata da 9. Veramente bella!

Però cavolo Victorya non è morta sicuro, in qualche modo si sarà salvata!
Finalmente Emily si libera di quello stoccafisso di Daniel, non si sopportava più cavolo!

Ma...ma...AMANDA? Cioè si era finalmente levata dalle scatole e proprio ora che Emily si è liberata di tutti gli ostacoli ed era pronta a dire tutto a Jack ritorna quella sociopatica di Amanda? E PURE INCINTA? Ma perchè non l'ha ammazzata quando poteva?  :wall:

Cmq spero con tutto il cuore che Charlotte ci rimanga secca definitivamente, le interruzioni nella storia di Emily per sapere di come lei si vendica con le ragazzine di Declan le trovo davvero penose  :distratto:

Ma la cosa che mi ha lasciato di sasso è stata Emily che lascia vivere come se niente fosse il WHM...cioè dai...almeno minaccialo...corrompilo....carpisci un po di informazioni...FAI QUALCOSA CAVOLO! E invece lo lascia andare libero, così adesso lui sa chi è lei e lei non sa chi è lui. Cioè siamo peggio di prima! :doh:

Blueglove*

• William Adama
  • All you need is coffee
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 27 maggio 2012, 14:03:25 »
 :interello: troppo bello.
Allora.. ottima puntata, piena di colpi di scena.
Secondo me Victoria non è morta... Ci tireranno fuori qualche storia sul fatto che per qualche motivo non era sul quell'aereo.
Mentre spero che il bimbo di Amanda nasca con gli occhi a mandorla, non voglio che sia di Jake  :T_T:
Ho votato 10. Più che per la puntata, per l'intera stagione. Ottima serie Revenge, veramente ottima serie!!!
You can spend the rest of your life with me, but I can't spend the rest of mine with you.
I have to live on. Alone.
That's the curse of the Time Lords.

Pally84

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 27 maggio 2012, 14:47:40 »
Credo di essere l'unica a provare pena per FakeAmanda. Pare che tutti la odino. Eppure lei è sempre stata sinceramente legata a Emily, le è diventata amica, le ha dato il suo nome e mentre Emily viveva nel lusso lei faceva la spogliarellista fingendo di essere la figlia di un terrorista, per salvarle il popò le ha pure ucciso Frank. Ha sempre fatto tutto quello che Emily le chiedeva (senza nulla in cambio, perchè Emily l'ha solo usata e non le è mai stata veramente amica). Persino quando Tyler l'ha rapita e le ha raccontato la verità, lei è rimasta fedele ad Emily, è corsa alla spiaggia, quasi viene indagata per omicidio, il giapponese praticamente la porta via per i suoi scopi e per tutti quanti questa ragazza è l'origine del male? L'unica sua colpa è stata quella di innamorarsi di Jack e per questo le persone non la vogliono lì attorno. Capisco che tutti vogliano il lieto fine romantico, ma io non odio questa ragazza, anzi mi spiace per lei.
Anche in Daniel non vedo questa grande colpa da essere tanto odiato. Ok, è stato un bonaccione un pò tonto, ora invece gli autori hanno totalmente cambiato il suo personaggio (tutto per far avvicinare Emily a Jack). Però questo ragazzo non ha ucciso nessuno, non ha fatto nulla al padre di Emily, nemmeno lo conosce, nemmeno sa che la donna che amava era la figlia di David Clarke, è sempre stato preso per i fondelli da lei. Sì, ha mentito alla tv per proteggere il padre (chi non lo farebbe? O tutti sarebbero pronti a mandare in prigione la propria famiglia?). E' rimasto legato alla famiglia pur sapendo di quali colpe si è macchiato il padre, è vero. Avrebbe almeno potuto rimanerne fuori,  ma si tratta pur sempre di famiglia, no? Per ora non si è macchiato di nessuna grave colpa, se non quella di essere rimasto legato al padre, cercando di mandare avanti l'azienda, senza denunciarlo. C'è chi fa e ha fatto molto molto peggio.
In questa serie tv la protagonista può usare gli altri, rovinare vite, essere str*** quanto vuole, ma tutti tifano per lei. Gli altri non possono fare nulla  -.-'

nene92

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 27 maggio 2012, 15:21:14 »
Credo di essere l'unica a provare pena per FakeAmanda. Pare che tutti la odino. Eppure lei è sempre stata sinceramente legata a Emily, le è diventata amica, le ha dato il suo nome e mentre Emily viveva nel lusso lei faceva la spogliarellista fingendo di essere la figlia di un terrorista, per salvarle il popò le ha pure ucciso Frank. Ha sempre fatto tutto quello che Emily le chiedeva (senza nulla in cambio, perchè Emily l'ha solo usata e non le è mai stata veramente amica). Persino quando Tyler l'ha rapita e le ha raccontato la verità, lei è rimasta fedele ad Emily, è corsa alla spiaggia, quasi viene indagata per omicidio, il giapponese praticamente la porta via per i suoi scopi e per tutti quanti questa ragazza è l'origine del male? L'unica sua colpa è stata quella di innamorarsi di Jack e per questo le persone non la vogliono lì attorno. Capisco che tutti vogliano il lieto fine romantico, ma io non odio questa ragazza, anzi mi spiace per lei.
Anche in Daniel non vedo questa grande colpa da essere tanto odiato. Ok, è stato un bonaccione un pò tonto, ora invece gli autori hanno totalmente cambiato il suo personaggio (tutto per far avvicinare Emily a Jack). Però questo ragazzo non ha ucciso nessuno, non ha fatto nulla al padre di Emily, nemmeno lo conosce, nemmeno sa che la donna che amava era la figlia di David Clarke, è sempre stato preso per i fondelli da lei. Sì, ha mentito alla tv per proteggere il padre (chi non lo farebbe? O tutti sarebbero pronti a mandare in prigione la propria famiglia?). E' rimasto legato alla famiglia pur sapendo di quali colpe si è macchiato il padre, è vero. Avrebbe almeno potuto rimanerne fuori,  ma si tratta pur sempre di famiglia, no? Per ora non si è macchiato di nessuna grave colpa, se non quella di essere rimasto legato al padre, cercando di mandare avanti l'azienda, senza denunciarlo. C'è chi fa e ha fatto molto molto peggio.
In questa serie tv la protagonista può usare gli altri, rovinare vite, essere str*** quanto vuole, ma tutti tifano per lei. Gli altri non possono fare nulla  -.-'

:ciao: Sei una che va controcorrente eh! xD Comunque,alcune cose sono d'accordo,altre totalmente no! :sooRy:

Per quanto riguarda Daniel posso anche essere d'accordo,perché la tua famiglia la ami a prescindere da tutto quello che hanno fatto,ma un conto è avere un padre ladro o evasore(per carità,merita la galera uguale,su questo non ci piove,è per fare un confronto con crimini peggiori),un conto è avere un padre terrorista e assassino come lo è Conrad..Non dico che avrebbe dovuto denunciarlo così su due piedi,ma che almeno si fosse arrabbiato a morte,che se ne fosse andato lavandosene le mani della società...Insomma,che avesse avuto una reazione anche minimamente contraria al padre!

Per quanto riguarda Fake Amanda non è che lei è santa,anzi...Però mi rendo conto che è stata parecchio attaccata,anche da me,non tanto per la storia con Jack che non mi interessa tanto,ma perché certe volte intralcia completamente i piani di Emily..Poi in effetti non so perché,ma ha qualcosa di strano,per quanto mi riguarda mi sta antipatica a pelle,ma se vuole quel bamboccione di Jack se lo può tenere...

E per quanto riguarda Emily sono in disaccordo,sottolineando sempre il fatto che sia un telefilm,io sono totalmente dalla sua parte,Emily sta facendo di tutto per vendicare il padre innocente accusato di terrorismo e ucciso dallo stesso Grayson..Si vuole vendicare,e per farlo ha usato più o meno tutti,ma come capisci il motivo per cui Daniel si schiera dalla parte del padre,dovresti anche capire il motivo per cui Emily si vendica usando tutte le persone che ha a disposizione!E ricordiamoci che lei era piccola quando il padre è andato in galera,e che lei conviveva tutti i giorni con le persone che l'hanno accusato e di cui il padre si fidava...Quindi per quanto mi riguarda sono totalmente dalla parte di Emily! xD
Watching: Game of Thrones,Once upon a Time,Revenge,2 Broke Girls,New Girl,Hart of Dixie,Arrow,Supernatural,The Vampire Diaries,Grey's Anatomy,Beauty and The Beast,Ripper Street,Revolution,The Village,Red Widow,Defiance,Orphan Black

Waiting: Teen Wolf (s03),American Horror Story(s03),Misfits(s05),Downton Abbey (s04),The Walking Dead(s04),The Carrie Diaries(s02),Switched at Birth(s02),Pretty Little Liars(s04),The Lying Game(s02)

Drop:666 park avenue,90210,Lost Girl,Continuum,Girls

Amethyst

• Queen Of Cool, Ametwister, Spamethyst, Stronza con criterio
  • *
  • Bite me, alien boy!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 103
  • Revisioni: 237 + 24 primerevve
  • Traduzioni: 213
« Risposta #65 il: 27 maggio 2012, 15:22:05 »
Anche in Daniel non vedo questa grande colpa da essere tanto odiato. Ok, è stato un bonaccione un pò tonto, ora invece gli autori hanno totalmente cambiato il suo personaggio (tutto per far avvicinare Emily a Jack).

Non è la prima volta che leggo questo tipo di considerazione e non sono per niente d'accordo. Se il fine ultimo fosse stato solo quello di gettare Emily tra le braccia di Jack, potevano direttamente ammazzare Daniel alla festa di fidanzamento. Invece hanno deciso di tenerselo proprio per sfruttarlo come jolly, cioè come personaggio che, almeno fino ad un certo punto, non si sa da che parte stia e che decisioni possa prendere. Da pedina nelle mani di Emily si è trasformato in un personaggio ombroso e tutto sommato interessante... per come la vedo io con questo cambiamento gli autori gli hanno fatto un grosso favore, perché prima, finché le cose con Emily filavano lisce (e come filavano, poi... era tutto un'enorme bugia di lei, altro che idillio), era veramente solo un povero scemo  :XD:
Ridurre tutto ad un semplice "dobbiamo trovare un espediente perché Emily rompa con Daniel e si avvicini a Jack" mi sembra quindi un'esagerazione, tanto quanto lo sarebbe il voler ridurre tutta la serie al triangolo amoroso tra di loro.

Su questo punto hai stra-ragione, in quanto protagonista è completamente esonerata da qualunque giudizio morale da parte del telespettatore  :asd:
WWTDD?

State your name, rank, and intention.
The Doctor. Doctor. Fun.

♫ ♥ PaNaPaPow!!! ♥ ♫

I believe in Sherlock Holmes. Moriarty was real.

MARCY100V

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 27 maggio 2012, 15:33:49 »
Per quanto scontato l'episodio è da 10, victoria non credo sia morta, prima di farla morire sicuramente le faranno scoprire chi sia emily e le faranno avere un confronto finale, idem non credo sia morta nemmeno charlotte, anche se in effetti ora che emily ha un parente in vita, charlotte è inutile anche in quel senso, lydia invece credo sia spacciata stavolta, del resto già è sfuggita alla morte una volta, due sarebbero troppe. Takeda non si è visto, ma è scontato che insieme alla madre di emily sia anche lui a capo dell'iniziativa e che emily sia da tempo una pedina, ecco perchè il tipo dai capelli bianchi non l'ha denunciata a condrad, gliel'avrà ordinato la madre, a capo di tutto. Revenge si conferma un'ottima serie, incrocio tra una telenovela sudamericana, alias, uomini che odiano le donne e kill bill.

Nem

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 27 maggio 2012, 15:35:59 »
Su questo punto hai stra-ragione, in quanto protagonista è completamente esonerata da qualunque giudizio morale da parte del telespettatore  :asd:

She's the hero!!!   :asd:
From Mêlée to Monkey and all the islands in between, my love...

ElleHoney

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 27 maggio 2012, 16:29:32 »
che tristezza, la puntata per me non era all'altezza delle aspettative. tranne nella scena in cui Ems fa uscire lo spillo dal maglione e apre le manette è stata troppo da batgirl!! che pooi se l'albino la legava con una corda aveva pure un coltellino svizzero nel reggiseno??
cooomunque
non mi è piaciuto
- che charlotte abbia appreso la morte della madre dalla tv. ma prima non si avvertono i famigliari?? mah.. era la scusa x farla impasticcare
- che daniel e ashley si mandano occhiate ammiccanti
- che dopo la battuta di Conrad a Victoria <<se sali sull'aereo ti finisce male>> a nessuno viene in mente di controllare!???
- il ritorno di fakeAmanda mi ha fatto  :?$%&: io già mi ero immaginata Ems che racconta tutto a jake e nelle puntate successive entra nel gruppo de "i sostenitori della vendetta"
però ho stimato troppo Victoria quando ha schiaffeggiato quel senza cervello del figlio e quando ha ammesso di voler far emergere la verità a tutti i costi!

nel complesso puntata da 8

Seguo Sempre: The Vampire Diaries, Grey's Anatomy, Revenge, Gossip Girl, 90210, Glee, Homeland, Bones,Castle, Once Upon a Time, Big Bang Theory, 2 Broke Girl, New Girl, Arrow, Beauty & The Beast, Game of Thrones, Hart of Dixie, Pretty Little Liars.

Pally84

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 27 maggio 2012, 16:57:33 »
:ciao: Sei una che va controcorrente eh! xD Comunque,alcune cose sono d'accordo,altre totalmente no! :sooRy:

Assolutamente controcorrente  :lol?: Io tifo per i Graysons  :huhu:

Emily non mi è mai stata molto simpatica. All'inizio non la sopportavo perchè Nolan l'aiutava in ogni modo e lei non lo voleva tra i piedi, poi per il suo mentire continuo a persone che l'amano.
Sì vero è che ci sta il vendicarsi di persone che le hanno fatto del male. Quello che mi spiace è che talvolta usi anche persone che in fondo non c'entravano (vedi Daniel o FakeAmanda).

Greta Nakamura

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 27 maggio 2012, 17:01:42 »
big WTF per la fake Amanda incinta.. va bene che prima o poi sarebbe tornata, va bene che non poteva già esserci il lieto fine fra Emily & Jack, però farla tornare  con la pagnotta nel forno è proprio una trovata da soap opera, mi sono caduti davvero in basso  :cattivo:

e poi no, la regina non può proprio essere morta, dopo averla fatta passare per una super furbacchiona capace di tutto non avrebbe senso lasciare che la freghino così!

Ah, dimenticavo! qualcuno mi sa dire il titolo della canzone che si sente alla fine della puntata???

Pally84

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Revenge 1x22 - \"Reckoning\" (SEASON FINALE)
« Risposta #71 il: 27 maggio 2012, 17:04:57 »
Non è la prima volta che leggo questo tipo di considerazione e non sono per niente d'accordo. Se il fine ultimo fosse stato solo quello di gettare Emily tra le braccia di Jack, potevano direttamente ammazzare Daniel alla festa di fidanzamento. Invece hanno deciso di tenerselo proprio per sfruttarlo come jolly, cioè come personaggio che, almeno fino ad un certo punto, non si sa da che parte stia e che decisioni possa prendere. Da pedina nelle mani di Emily si è trasformato in un personaggio ombroso e tutto sommato interessante... per come la vedo io con questo cambiamento gli autori gli hanno fatto un grosso favore, perché prima, finché le cose con Emily filavano lisce (e come filavano, poi... era tutto un'enorme bugia di lei, altro che idillio), era veramente solo un povero scemo  :XD:
Ridurre tutto ad un semplice "dobbiamo trovare un espediente perché Emily rompa con Daniel e si avvicini a Jack" mi sembra quindi un'esagerazione, tanto quanto lo sarebbe il voler ridurre tutta la serie al triangolo amoroso tra di loro.

Mike Kelly ha detto volte che legge i commenti degli spettatori e che sapeva che la maggior parte delle persone volessero Daniel salvo, per questo ha preferito far uscire di scena Tyler. D'altra parte si sapeva anche che molti tifassero per Jack e quindi prima o poi Emily doveva far uscire i suoi veri sentimenti, per questo dico che hanno dovuto far diventare Daniel uno dei cattivi. Se lui non avesse scelto il padre lei sarebbe ancora fidanzata con lui. Sapevo che prima o poi Daniel sarebbe cambiato, quello che non mi è piaciuto è stato il cambiamento repentino...dal voler andarsene a Parigi e non voler nessun legame con la famiglia, all'allearsi con il padre. E' risultato un pò out of character.
Anch'io trovo che il personaggio ombroso sia più interessante, ma la maggior parte delle persone ora odiano il personaggio a tal punto che lo vorrebbero fuori dalla serie. Mi chiedo se gli autori lo prevedessero.

Post unito: 27 maggio 2012, 17:04:57

Ah, dimenticavo! qualcuno mi sa dire il titolo della canzone che si sente alla fine della puntata???
Seven Devils dei Florence

Sydelle

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 27 maggio 2012, 17:28:11 »
Finale di stagione abbastanza carino, ma niente di che.
Scontatissimo il fatto che Victoria e Charlotte non sono morte. La prima o è sopravvissuta o è scesa dall'aereo mentre la seconda andrà sicuramente in coma, però sarebbe un colpo di scena incredibile se fossero morte davvero! Anche la gravidanza di fakeAmanda non mi convince affatto, il padre sarà Takeda  :XD:
« Ultima modifica: 27 maggio 2012, 17:32:53 da Sydelle »

anto_

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 27 maggio 2012, 18:15:25 »
Ma io preferisco Emily e Daniel a Emily e Jack... e poi è vero, la povera Amanda è stata proprio trattata di merda.. e pure Emily che d'un tratto se ne esce con "di a Jack che lo amo" non m'è piaciuta..per il resto, puntata fantastica, ma Victoria, torna tra noi! Mi mancheranno i tuoi sguardi perforanti! Ahahah :ciao:

strungoutpowerpuffgirl

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 27 maggio 2012, 22:56:11 »
Mi è piaciuta molto la puntata, anche se, come avete già detto, molte cose erano abbastanza prevedibili.
Sentire Seven Devils mi ha fatta sciogliere :love: Adoro i Florence and The Machine :love:
Nolan sfregiato ha il suo fascino :huhu:

Victoria ovviamente non l'hanno uccisa davvero. E' un personaggio troppo ben riuscito perchè gli autori possano farsela scappare.. :zizi:
La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri.
Si è innamorata ieri, e ancora non lo sa. (S. Benni)