Sondaggio

Che voto dai all'episodio?

<= 4
2 (2.1%)
5
1 (1%)
6
3 (3.1%)
7
5 (5.2%)
8
28 (28.9%)
9
33 (34%)
10
25 (25.8%)

Totale votanti: 96

Autore Topic: [Commenti] Revenge 1x13 - "Commitment"  (Letto 4635 volte)

janps

  • Aspirante Kleenex
  • ***JACOB***
  • *****
  • Post: 11172
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Revenge 1x13 - "Commitment"
« Risposta #15 il: 21 January 2012, 13:40:51 »
che serie, ragazzi!! :metal:

flavioti

  • Sheldon Cooper
  • *****
  • Post: 4334
  • Sesso: Maschio
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Revenge 1x13 - "Commitment"
« Risposta #16 il: 21 January 2012, 14:25:19 »
ho sempre voluto una sorella ..maddai :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

grande puntata, geniale Daniel alla fine con le sue rivelazioni:lol?: :lol?: :lol?:

niente paura , forza Amanda (quella vera..)  :metal: :metal:

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà
della maggior potenza scempio totale

one3hiller

  • Sookie Stackhouse
  • *****
  • Post: 3039
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Revenge 1x13 - "Commitment"
« Risposta #17 il: 21 January 2012, 19:25:34 »
Victoria ha dovuto ingoiare parecchie notizie riguardo al suo procedimento legale per il divorzio,nonchè il fidanzamento di Emily con Daniel.Anche se sembrava aver capito che Amanda non era la bambina che lei conosceva,subito smentita dal test del dna..Amanda,invece,ha iniziato a svegliarsi sui piani di Emily e,dopo aver parlato con lei,ha capito che sarebbe stato meglio andarsene;la cosa che mi ha stupito è che lei non sapeva nulla della storia che ha spinto Emily a cercare vendetta verso i Grayson. :eha:
Ashley si è finalmente mostrata per l'arrampicatrice sociale che è e,dopo essersi resa conto di aver perso la sua migliore amica ed essersi fatta sbeffeggiare da Nolan e Jack per la sua relazione con il gay psicopatico (mitica quella scena! :asd:) credo tenterà di riallacciare il suo rapporto con Emily.
Emily sembrava stesse per rinunciare per un pò alla sua vendetta dopo quello che è successo a Jack (il quale è l'unico che la tiene ancorata alla sua umanità),ma la bugia che infanga ancora una volta Daniel Clarke l'ha resa più decisa che mai.
Non mi aspettavo che Conrad cacciasse in una serata la figlia via di casa.Mandare a puttane il loro rapporto in 2 secondi non era la miglior soluzione,visto che si è subito buttata tra le braccia di Sorella Emily.  :XD: :XD: :XD:
Daniel,invece,quando sembra che si stia svegliando,subito ricade in un torpore soporifero provocato dall'aura potente di sua Maestà Victoria.
L'avvocato è stato quello che ha avuto solo 4 scene nell'episodio,ma che ha saputo allontanarsi dalla storia in meno di un'episodio.Ma mi aspettavo la proposta dopo 30 minuti circa e mi hanno sorpreso con questo giro di carte improvviso che ha reso tutto l'episodio molto avvincente.Ora resta solo da vedere quando Jack scoprirà la cassetta sotto il letto e cosa farà poi:
(clicca per mostrare/nascondere)
Sto seguendo:Bones-True Blood-Grey's Anatomy-Cougar Town-Modern Family-The Good Wife-Revenge-Once Upon a Time-Elementary-Arrow-Scandal-New Girl-Downton Abbey-Game of Thrones-The Originals-Reign-Sherlock-Dracula-Witches of East End-Web Therapy-Star Crossed-Orphan Black.

In streaming:Vampire Diaries-Revenge-Pretty Little Liars-Mistresses-Da Vinci's Demons.

Terminato:House MD-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-The O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules(guardabile fino all'esorcismo di Iolao,per me),Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23.
A tempo perso:Big Bang Theory-How I Met Your Mother(s9).
Serie abbandonate: Glee-Hart of Dixie-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural.

KaraEl92

  • Visitatore
Re: [Commenti] Revenge 1x13 - "Commitment"
« Risposta #18 il: 21 January 2012, 23:30:47 »
oh my god!!!!!la faccia che fa Emily alla fine dopo le dichiarazioni di Daniel è impagabile!!!cioè guarda Vittoria dal basso verso l'alto con lo sguardo "ti sei impiccata con la tua stessa corda....ora ti faccio un culo così che le tue labbra passeranno in seconda scena"

scusate ma questo telefilm mi gasa troppo  :gogo: :gogo:

msilv1988

  • Walter White
  • *****
  • Post: 1917
  • Sesso: Maschio
  • Everything is pretty and nothing hurts!!
    • Mostra profilo
    • My Tumblr Personal Page!
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Revenge 1x13 - "Commitment"
« Risposta #19 il: 22 January 2012, 00:20:37 »
Episodio molto bello.... come voto ho dato un bel 9 :pirurì: :pirurì: :pirurì: un paio di voti da quelli abituali degli ultimi episodi  :zizi: :zizi: :zizi:

E' successo di tutto... si vede che è il "vero" midseason finale!!

colpi di scena... rivelazioni... e tutto al momento giusto!  :zizi: :zizi: :zizi:


Emily a inizio puntata che già ha preparato il suo piano nei dettagli: mandare la cassetta a Conrad... e mettere le altre nello zaino di Amanda e poi parla con lei, per farla convincere che l'incendio era opera di Victoria... perché immaginava che Victoria la invitava a casa sua (sempre più genIA  :metal: :metal: )

Poi Conrad che scopre di Charlotte... e Victoria che si trova dalla parte sfavorita per il processo ... però ho notato che David Clarke lo difende comunque, quando sta parlando con Conrad e gli dice che David vale molto più di lui... dimostrazione che l'amava davvero, come si era capito :zizi: :zizi: :zizi:


E l'immaginavo che cercava di "recuperare" il dna di Amanda, perché non si fidava.... anche quando le chiede dell'allergia alle fragole.... E secondo me Emily aveva previsto pure di un possibile test del dna, perché l'esito è "legame con Charlotte", quindi non può essere il dna di fake!Amanda... l'idea che mi sono fatto è che sia entrato in azione Nolan, magari tramite il sistema informatico del laboratorio... cambiando l'esito, altrimenti non si spiega  :scettico: :scettico: :scettico:

Poi il tizio ingaggiato da Victoria per recuperare le cassette... e Jack che ci va di mezzo, però alla fine Emily raggiunge il suo scopo, cioè togliersi davanti Amanda, senza "cacciarla lei", quindi continuando a tenersela dalla sua parte :zizi: :zizi: :zizi: :zizi:

E poi altro colpo di scena che non mi aspettavo è che il giudice/avvocato che seguiva Victoria fosse manipolato da Emily... e sapeva della sua vera identità, a quanto sembra --- >> vedi dialogo sotto il pontile :aka: :aka: Cioè avevo capito che c'era qualcosa sotto, visto che guarda caso era lo stesso che si era occupato del caso di David Clarke, però non credevo sapesse di Emily fosse manipolato da lei :interello: :interello: :interello:


E poi la parte romantica: finalmente è arrivato il momento della proposta.... sotto la pioggia sulla barca, tutta allestita... momento romantico :huhu: :huhu: :huhu: :love:

Mi chiedo ancora perché Emily sulla spiaggia avesse detto a Nolan, che era il caso di dire a Daniel di voler aspettare visto cosa era successo.... soprattutto mi chiedo se fosse convinta davvero a dire di voler aspettare e poi cambia idea quando lo vede sul dondolo oppure era solo per far dimostrare qualcosa a Nolan? :scettico: :scettico:


Comunque ora la prossima ritorno alla realtà.... non mi ricordo quanto tempo tornarono indietro nel pilot, dopo l'omicidio... un paio di mesi? Da giugno ad aprile?

Ora in questo episodio dovrebbe essere maggio... inizio estate probabilmente, infatti Amanda dice "mi piacciono i temporali d'estate" ed Emily propone giugno per il matrimonio... Ma la partenza della storia... da dopo il pilot, cioè quando Emily si trasferisce negli Hamptons quando dovrebbe essere? :scettico: :scettico: :scettico:


Anocra non hanno messo un promo per la prossima, ho notato... vorranno mantenere l'hype, visto che sarà una puntata molto importante, di cambiamenteo di scena.. ed in un certo senso di PLOT  :zizi: :zizi: :zizi: :zizi:

11-4-2011: alittlelamb @msleamichele I love you my lady  msleamichele @alittlelamb I love ya lady D!! 22/7/2012: GifferyAchele[/]

SEGUO: Perception ; The New Normal ; Revolution ; Glee ; Ben & Kate
(IN RECUPERO): Suits (S2); Happy Endings (S2) ; Once Upon A Time
IN PAUSA/Attesa nuova stagione/Long Hiatus: American Horror Story;  Beaver Falls; Misfits ; The Lying Game ; New Girl; Raising Hope; 2 Broke Girls ; Fringe ;  Hart of Dixie ; Revenge ; Suburgatory ; Community ; Apartment23

matt2354

  • Dexter Morgan
  • *****
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Revenge 1x13 - "Commitment"
« Risposta #20 il: 22 January 2012, 01:31:23 »
E l'immaginavo che cercava di "recuperare" il dna di Amanda, perché non si fidava.... anche quando le chiede dell'allergia alle fragole.... E secondo me Emily aveva previsto pure di un possibile test del dna, perché l'esito è "legame con Charlotte", quindi non può essere il dna di fake!Amanda... l'idea che mi sono fatto è che sia entrato in azione Nolan, magari tramite il sistema informatico del laboratorio... cambiando l'esito, altrimenti non si spiega  :scettico: :scettico: :scettico:

E' stato l'avvocato ad "intercettare" il test del dna, lo dice proprio lui ad Emily...

E poi altro colpo di scena che non mi aspettavo è che il giudice/avvocato che seguiva Victoria fosse manipolato da Emily... e sapeva della sua vera identità, a quanto sembra --- >> vedi dialogo sotto il pontile :aka: :aka: Cioè avevo capito che c'era qualcosa sotto, visto che guarda caso era lo stesso che si era occupato del caso di David Clarke, però non credevo sapesse di Emily fosse manipolato da lei :interello: :interello: :interello:

Puntatona ed Emily ora ancora più inc. con Victoria per la storia dello stupro :?$%&: :?$%&: :?$%&:
Top 5: Buffy - 24 - The West Wing - Alias - A-Team

IlaC

  • Michael Scofield
  • *****
  • Post: 1014
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Revenge 1x13 - "Commitment"
« Risposta #21 il: 22 January 2012, 10:38:14 »
Io odio le pause!!! :wall:
I'm watching: True detective s01, Shameless s04, Banshee s02, The Americans s02, The following s02, Looking s01, Hannibal s02, Grey's anatomy s10, Parenthood s05, Revenge s03, Suits s03, Scandal s03, Girls s03, The Vampire Diaries s05, The Good wife s05, Arrow s02, Hart of dixie s03,  Switched at birth s03.

I'm waiting: Sons of anarchy s07, Homeland s04, Masters of sex s02, The Carrie Diaries s02, Mad men s07, Californication s07, Broadchurch s02, The Newsroom s03, Devious maid s02, Mistresses s02, Game of thrones s04, Nurse Jackie s06.

ludlum

  • Kyle
  • ***
  • Post: 190
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Revenge 1x13 - "Commitment"
« Risposta #22 il: 22 January 2012, 13:07:28 »
puntatona  :paura:

msilv1988

  • Walter White
  • *****
  • Post: 1917
  • Sesso: Maschio
  • Everything is pretty and nothing hurts!!
    • Mostra profilo
    • My Tumblr Personal Page!
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Revenge 1x13 - "Commitment"
« Risposta #23 il: 22 January 2012, 13:43:13 »
E' stato l'avvocato ad "intercettare" il test del dna, lo dice proprio lui ad Emily...

Mi devo essere perso quel passaggio... quando succedono tante cose in un episodio, qualcosa lo si scorda  :doh: :doh: La cosa bella è che l'ho pure commentato quel dialogo, 2 righe sotto :XD: :XD: :XD:

Che poi doveva essere x forza così... visto che Victoria il cucchiaino lo dà all'avvocato, che sapeva di Emily e della sua vera identità e da come abbiamo capito sotto al pontile, erano stati in contatto durante tutta la durata della difesa di Victoria da parte dell'avvocato... e le sue "mosse" nel processo venivano in un certo senso da Emily stessa :zizi: :zizi: :zizi:

11-4-2011: alittlelamb @msleamichele I love you my lady  msleamichele @alittlelamb I love ya lady D!! 22/7/2012: GifferyAchele[/]

SEGUO: Perception ; The New Normal ; Revolution ; Glee ; Ben & Kate
(IN RECUPERO): Suits (S2); Happy Endings (S2) ; Once Upon A Time
IN PAUSA/Attesa nuova stagione/Long Hiatus: American Horror Story;  Beaver Falls; Misfits ; The Lying Game ; New Girl; Raising Hope; 2 Broke Girls ; Fringe ;  Hart of Dixie ; Revenge ; Suburgatory ; Community ; Apartment23

Shaina81

  • Meredith Grey
  • *
  • Post: 30
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • .:Deduzioni Matematiche:.
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Revenge 1x13 - "Commitment"
« Risposta #24 il: 22 January 2012, 15:13:57 »
Secondo me ci sarà un allontanamento tra Emily e Nolan perché alla festa di fidanzamento nel pilot si vede che quasi non si sopportano...

Comunque questo telefilm mi piace troppo!  :love:

memole85

  • Hiro Nakamura
  • *****
  • Post: 2449
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Revenge 1x13 - "Commitment"
« Risposta #25 il: 22 January 2012, 15:30:54 »
Mi sono finalmente rimessa in pari, per me la serie si è ripresa alla grande. Infatti anche i ratings in un periodo dove è calato tutto qui sono saliti

la faccia scimmiata di emily nel finale quando dice a Daniel che non vede l'ora di iniziare i preparativi del matrimonio vale l'intero episodio  :XD:

finalmente si sono scoperti i veri sentimenti della nostra psicopatica preferita, lei NON AMA Daniel, quindi "l'aggancio" faceva solo parte del piano per vendicarsi, e mi pare che lo dica anche esplicitamente a Nolan

Cosi ti vogliamo Emily bella cattiva  :metal:
« Ultima modifica: 22 January 2012, 19:51:52 da memole85 »

Lidalgirl

  • Dexter Morgan
  • *****
  • Post: 710
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Revenge 1x13 - "Commitment"
« Risposta #26 il: 22 January 2012, 15:59:16 »
Mi chiedo ancora perché Emily sulla spiaggia avesse detto a Nolan, che era il caso di dire a Daniel di voler aspettare visto cosa era successo.... soprattutto mi chiedo se fosse convinta davvero a dire di voler aspettare e poi cambia idea quando lo vede sul dondolo oppure era solo per far dimostrare qualcosa a Nolan? :scettico: :scettico:
Emily dopo aver saputo la sera prima da Nolan che Jack è stato malmenato si è resa conto che il suo piano di vendetta può coinvolgere una persona (l'unica?) a cui tiene davvero, quindi molto probabilmente era sincera nel suo proposito di prendersi una pausa dal piano di vendetta e rallentare il tutto, quindi anche il fidanzamento.
Probabilmente l'avrebbe anche fatto se Daniel non le avesse detto che Charlotte non era sua sorella e che Victoria era stata violentata da David Clarke...e, ciliegina sulla torta, non l'avesse definito "bastardo terrorista". A quel punto la sete di vendetta di Emily si riaccende -notare lo sguardo che ha mentre Daniel le rivela le confidenze della madre- e decide che con sto ciufolo che molla il suo piano e che Victoria deve pagare caro e pagare tutto.



Citazione
Comunque ora la prossima ritorno alla realtà.... non mi ricordo quanto tempo tornarono indietro nel pilot, dopo l'omicidio... un paio di mesi? Da giugno ad aprile?

Ora in questo episodio dovrebbe essere maggio... inizio estate probabilmente, infatti Amanda dice "mi piacciono i temporali d'estate" ed Emily propone giugno per il matrimonio... Ma la partenza della storia... da dopo il pilot, cioè quando Emily si trasferisce negli Hamptons quando dovrebbe essere? :scettico: :scettico: :scettico:
Nope, probabilmente ora siamo a fine agosto. Il flash-forward del pilot, ovvero il fidanzamento, è ambientato durante il Labor Day, che si festeggia il primo lunedì di settembre.
Emily arriva negli Hamptons cinque mesi prima. E abbiamo visto anche il festeggiamento del 4 luglio, ricordi? Jack che dichiara ad Emily il suo ammmore ma viene respinto mentre vengono sparati i fuochi d'artificio... ;)

MARCY100V

  • Meredith Grey
  • *
  • Post: 12
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Revenge 1x13 - "Commitment"
« Risposta #27 il: 22 January 2012, 16:18:48 »
infatti credo che per giugno, intenda dell'anno successivo.

OMG

  • Meredith Grey
  • *
  • Post: 46
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Revenge 1x13 - "Commitment"
« Risposta #28 il: 22 January 2012, 17:42:53 »
infatti credo che per giugno, intenda dell'anno successivo.

Cavolo, un anno per organizzare un matrimonio? xD

Amethyst

  • Queen Of Cool, Ametwister, Spamethyst, Iron Ame, Stronza con criterio, la donna a cui appioppavano le serie
  • *
  • Post: 11214
  • Sesso: Femmina
  • Bite me, alien boy!
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
  • (Re)Synch: 103
  • Revisioni: 238 + 24 primerevve
  • Traduzioni: 214
Re: [Commenti] Revenge 1x13 - "Commitment"
« Risposta #29 il: 22 January 2012, 18:04:38 »
infatti credo che per giugno, intenda dell'anno successivo.

Cavolo, un anno per organizzare un matrimonio? xD

Scherzi, vero? Non dico un anno, ma svariati mesi ci vogliono eccome  :XD:
E poi mica ci si sposa in inverno  :zizi:
State your name, rank, and intention. The Doctor. Doctor. Fun.

When you were dead, I went to your grave. I made a little speech. I actually spoke to you.
I know. I was there.
I asked you for one more miracle. I asked you to stop being dead.
I heard you.

Citazione da: Acamar
Io sarò anche l'Uragano Acamar... ma tu sei il Terremoto Amethyst!