Sondaggio

Che voto dai all'episodio?

<= 4
1 (0.8%)
5
2 (1.6%)
6
1 (0.8%)
7
19 (14.8%)
8
42 (32.8%)
9
41 (32%)
10
22 (17.2%)

Totale votanti: 127

Autore Topic: [Commenti] Revenge 1x07 - "Charade"  (Letto 4005 volte)

flavioti

• Sheldon Cooper
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Revenge 1x07 - "Charade"
« Risposta #30 il: 5 novembre 2011, 21:39:23 »
non ho capito la pennetta usb di tyler dopo l'incontro con nolan ,help xD

mi chiedevo la stessa cosa....tiene una chiavetta usb su cui vediamo che sta la registrazione di lui e Tyler sul letto....mi chiedevo: perché ha fatto una ripresa e poi messa su una chiavetta?

la mia prima teoria è stata che il suo obiettivo è far girare quel video per mostrate a tutti la verità su Tyler: cioè che è gay....però pensandoci bene nel video compare anche lui stesso....quindi non credo faccia girare un video in cui si vede pure lui....a meno che non lo modifica un po'...quindi boh :interello: :interello: :scettico: :scettico: :scettico:

a parte il video che ha nolan
tyler dice a ash che con quella chiavetta "controllerà" le decisioni di Conrad il prossimo anno quando lavorerà x lui, ma che ci ha messo in quella pennetta?

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà
della maggior potenza scempio totale

chicagousait

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 5 novembre 2011, 21:42:34 »
Nolan è sempre il migliore  :XD: :metal: e soprattutto è gay  :aka: Nn l'avevo mica capito  :doh:

Emily ha troppe botte di culo; prima o poi qualcosa gli andrà male  :zizi: Ne sn convinta

Tyler quanto mi sta sulle palle  :doh: e Frank che mi scopre la verità...bum...muore  :XD:
I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno

tfpeel

• La Cassandra
  • *
  • I <3 Densi <3
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 5 novembre 2011, 21:44:27 »
ottima puntata un 8 almeno  :metal:

così abbiamo scoperto che Tyler e Nolan sono bisex  :aka: ora su Tyler avevo più di un sospetto ma sull'altro  :XD:
Frank è stato un po' ingenuo in effetti... non poteva prevedere che la vera Emily avesse un legame più stretto di quello che pensiamo con Amanda, prima di dire che è stata una cosa un po' campata per aria la sua morte, sempre che sia morto (ma penso di si), secondo me non sappiamo molto di questa storia...
mi piace Daniel e mi piace con Emily  :zizi: e mi dispiace se davvero come abbiamo visto farà una brutta fine, penso che Emily si stia innamorando di lui e che non ha nessuna intenzione di ferirlo, così come prova qualcosa anche per Jack che le ricorda un po' la spensieratezza di quand'era solo Amanda  :zizi: :cons:
Declan non è stato molto carino con Emily alla cena, ma devo ammettere che con Charlotte mi piace abbastanza e anche la ragazza è meno stupida e vuota di quanto sembrasse all'inizio  :huhu:
Lydia vediamo che problemi eventuali può creare se si risveglia...  :scettico:
Ashley un po' mi dispiace perchè si merita meglio di Tyler  :zizi:
aspettiamo la prossima  :metal:
#TNE always :metal:

Blueglove*

• William Adama
  • All you need is coffee
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 5 novembre 2011, 21:54:15 »
Mamma mia che puntata!  :ohoh:
Allora...
Tyler e Nolan gay/bisex... WoooooW.. Grande novità  :zizi:
Finalmente abbiamo capito qualcosa di Tyler: è un truffatore e nemmeno scemo devo dire.. è dall'università che si tiene buono Daniel e quest'ultimo manco se n'è accorto.. Nolan è fantastico.. Non posso dire altro. Ottimo personaggio, veramente.
Frank ha scoperto la verità, e che verità. Amanda ed Emily si sono scambate il nome. Interessante l'entrata in gioco di Emily-quella-vera, spero rimanga per qualche puntata.
Non capisco se Emily-quella-finta si stia veramente innamorando di Daniel.. ma se è disposta ad arrivare fino al matrimonio con lui vuol dire che qualcosa prova. Però io tifo per Jack  :metal:
Declan, lo detesto. Posso capire che tu ti senta a disagio, ecc, ecc.. ma una manciata di azzi tuoi no eh?!?!? Era il caso di andare a dire davanti a tutti del 4 luglio??  :wall: Charlotte invece mi piace.  :zizi:
Voto 9. Ottima puntata!
You can spend the rest of your life with me, but I can't spend the rest of mine with you.
I have to live on. Alone.
That's the curse of the Time Lords.

laubi

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 5 novembre 2011, 23:59:01 »
votato 7, sono lontani i 10 delle prime puntate perchè, inevitabilmente qualcosa nella trama inizia a scricchiolare.
Commento dividendo tra gli aspetti che ho apprezzato e quelli che decisamente non mi sono piaciuti:

PRO:

- bello il fatto che ogni puntata abbia un tema, lo scorso episodio si parlava di rimorso, qui del confine fra bene  e male e del fatto che ognuno di noi vive questa ambivalenza. E così Conrad ha amato profondamente Victoria ma corre al capezzale di Lydia, così Victoria amava David Clark, ma ancora di più la sua famiglia, così Amanda ama Jack (mano stretta al dondolo) ma Emily si sta innmorando di Daniel.
- ottime le scene con Nolan, la sua bisessualità mi ha stupito, anche se potrebbe essere parte del piano per incastrare Tyler. In ogni caso mi piace che abbia più campo di azione e gestisca autonomamente qualcosa.
- i flashback su Victoria. Apprezzo che i cattivi non siano stereotipati. Victoria amava il padre di Amanda, ma l'ha sacrificato per non perdere tutto, in particolare il figlio.  

CONTRO:

- uccisione di Frank ad opera della vera Emily. Frank doveva uscire di scena ed è stato il metodo peggiore..... ennesima botta di culo.... che poi a questo legame così intenso fra le due ragazze stento a credere. Davvero sarebbe solo una spogliarellista la vera Emily, se ci fosse ancora un legame tra le due?
Possiamo ipotizzare che la vera Emily non sapesse che Amanda è sfondata di soldi. Questo vorrebbe dire che le ha mentito quando si sono scambiati i nomi, quindi perchè aiutarla?
Il tutto si spiegherebbe se ora la ricattasse....... ma mi pareva tutto il contrario dall'abbraccio, vedremo.

sono completamente d'accordo, per arrivare ad uccidere per qualcuno (sempre che qualcuno sia davvero in grado di farlo solo per qualcun altro :interello:) deve avere un legame profondo, molto profondo.Per quanto all'inizio pur storcendo il naso, ho pensato che tutto sommato in carcere/riformatorio/orfanotrofio ecc si creano dei legami molto stretti e quindi ci sarebbe potuto stare l'omicidio per difesa dell'amica, riflettendoci un po' mi sembra ridicolo, dato che quella poraccia è costretta a fare la lap dance per campare, mentre Emily fa la bella vita (non parliamo di una benestante, ma di una coi milioni di dollari che le escono dalle orecchie), possibile che non abbia trovato un modo per farla vivere meglio di così? :aka: Forse potrebbero risolvere facendoci vedere altri flashback in cui Amanda(quella vera :XD:) ha fatto lo stesso per Emily e le due che scelgono di non vedersi più una volta libere, si spiegherebbe il legame, perché Emily senza batter ciglio abbia steso Frank e perché sembri che le due non si siano cagate per anni, ma sembravano amiche strettissime appena si sono riviste :zizi:

antigone84

• Suor Sfasciamaroni (anche nella VitaVera)
  • Gregory House
  • Quisquilie e pinzillacchere!!
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 6 novembre 2011, 00:53:19 »
Razionalmente provo a trovare una trama che regga:

Le ragazze si sono scambiate di nome dopo il rilascio di amanda (prima lei non sapeva di dover compiere una vendetta quindi non avrebbe avuto senso). A quel punto Amanda aspetta il rilascio di Emily e si scambiano i nomi, Amanda paga Emily.
Potrebbe darsi che Amanda si sia confidata con Emily e la loro lontananza sia dipesa da una scelta ragionata.
Del tipo: io ora devo costruirmi una vita semi-reale (scuole d'elite, stage esteri, lauree ecc) per perpetrare la mia vendetta e non posso avere legami col passato, tu per me sei come una sorella, ma non ci dovremo vedere mai più, tieniti questi soldi e usali bene (promessa non mantenuta  :XD:).

Ora, questo ci poteva anche stare, spiega il loro legame e spiega il perchè non si vedano da anni e spiega pure perchè Emily uccida per la sua amica.

In pratica mi sto facendo il contraddittorio da sola  :huhu:
Vediamo se gli autori seguono questa linea, se non puntano su un accordo ragionato fra le due ragazze però la cosa non regge: perchè chiunque avesse un legame (in asssenza del patto) sarebbe tornato dalla sua amica per chiedere aiuto, o (se fosse stata all'oscuro del denaro di Amanda) ce l'avrebbe a morte ora con lei e non l'avrebbe aiutata.
In sostanza: o erano d'accordo nel non vedersi più e Emily sapeva il motivo, o un legame tra loro così forte non regge.

Tornando nella me del post precedente però continua a non piacermi l'escamotage usato per far fuori Frank e la mezza frase detta al telefono, rientriamo nei peggiori clichè (si scrive così  :scettico:) dei film thriller "l'assassino è...è....è....."  -.-'
Insomma, ci potevano essere altri modi per insospettire veramente Victoria.
Non mi sarebbe dispiaciuto che fosse Lydia a parlare e a mettere la pulce nell'orecchio a Victoria.
serie da citare: dawson's creek, colombo, ER, Six feet under. serie che seguo: Breaking bad, The vampire diaries, Being human US :love:, Teen Wolf, Covert Affairs (perchè mai? Non lo so....), Dexter, TBBT, Mad Men, Homeland, game of thrones

Siete simpatici/antipatici o vi sta simpatico/antipatico qualcuno? Passate di qui: qui

Coleseya

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
    • Hiro Mashima World
« Risposta #36 il: 6 novembre 2011, 01:45:39 »
Puntata fantastica!

Non credo di riuscire a resistere due settimane ora!!! T.T
Seguo: One Tree Hill, Glee, The Vampire Diaries, Cougar Town, Fringe, Game of Thrones, Sanctuary, Doctor Who, Mad Man, The Borgias, Gossip Girl, Nikita, The Big Bang Theory, Dexter, Pretty Little Liars, White Collars, The Clone Wars, Young Justice, 90210, The Walking Dead, True Blood, Bones, Desperate Housewives, Supernatural, Revenge, Hart of Dixie, American Horror Story, Pan Am, Terra Nova, Ringer, New Girl, Parenthood, The Secret Circle

Ho seguito: Lost (S6-END) Veronica Mars(S3-END) Women's Murder Club (S1-END) Harper's Island(S4) Eastwick(S1-END) Melrose Place(S1-END) Romantically Challenged(S1-END) The Beautiful Life(S1-END) Britannia High(S1-END) the Starter Wife(S2-END) Cashmere Mafia(S1-END) Hellcats (S1-END) The Event (S1-END) Stargate Universe(S2-END) V(S2-END)

In pausa: Grey's Anatomy(S1) Dirt(S2) Jericho(S1) Pillars of the Earth(S1) Heroes(S4) Boardwolk Empire(S1) Primeval(S4) Smallville(S5)

Ho abbandonato: Dollhouse(S2) Legend of the Seeker(S2) Blue Mountain State(S2) Camelot (S1)

Ho intenzione di vedere: Modern Family, Brothers and Sisters, How I Meet Your Mother, Bones

memole85

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 6 novembre 2011, 07:54:31 »
Bellissimo episodio, lo immaginavo che Frank prima o poi ci lasciasse le penne, ma non mi aspettavo che succedesse cosi presto

teen-amanda era davvero tostissima, in prigione picchiava come un fabbro  :XD: altro che la dolce e delicata emily di adesso

Nolan bisex ci può stare, ma con il viscido no però  :nu:

Per me ora tolto di mezzo frank serve un nuovo nemico credibile, e di certo il piccolo viscido non può sostenere da solo il ruolo dell'antagonista principale per molto, ed è sicuramente ancora troppo presto per il confronto finale fra emily e Queen Victoria

l'amichetta di emily (l'organizzatrice di eventi) si rivelerà una serpe vedrete, i presupposti perchè diventi una voltagabbana ci sono tutti

a parte il video che ha nolan
tyler dice a ash che con quella chiavetta "controllerà" le decisioni di Conrad il prossimo anno quando lavorerà x lui, ma che ci ha messo in quella pennetta?

In realtà è tutta una macchinazione di Nolan, mentre il piccolo-viscido copiava il database di Nolan quest'ultimo lo spiava con una cam(o foca-cam  :XD:) nascosta da qualche parte, quindi è una cosa voluta per fargli credere di avere un vantaggio da sfruttare o gli ha dato dei dati fasulli che lo indurranno a colpire qualcuno fra i target di emily
« Ultima modifica: 6 novembre 2011, 08:12:38 da memole85 »

abuse me.

• Kyle
  • Lady Gaga <3
    • Mostra profilo
    • © abuse me. (portfolio) ~ cause i like the abuse »
« Risposta #38 il: 6 novembre 2011, 09:08:11 »
Razionalmente provo a trovare una trama che regga:

Le ragazze si sono scambiate di nome dopo il rilascio di amanda (prima lei non sapeva di dover compiere una vendetta quindi non avrebbe avuto senso). A quel punto Amanda aspetta il rilascio di Emily e si scambiano i nomi, Amanda paga Emily.
Potrebbe darsi che Amanda si sia confidata con Emily e la loro lontananza sia dipesa da una scelta ragionata.
Del tipo: io ora devo costruirmi una vita semi-reale (scuole d'elite, stage esteri, lauree ecc) per perpetrare la mia vendetta e non posso avere legami col passato, tu per me sei come una sorella, ma non ci dovremo vedere mai più, tieniti questi soldi e usali bene (promessa non mantenuta  :XD:).

Ora, questo ci poteva anche stare, spiega il loro legame e spiega il perchè non si vedano da anni e spiega pure perchè Emily uccida per la sua amica.

In pratica mi sto facendo il contraddittorio da sola  :huhu:
Vediamo se gli autori seguono questa linea, se non puntano su un accordo ragionato fra le due ragazze però la cosa non regge: perchè chiunque avesse un legame (in asssenza del patto) sarebbe tornato dalla sua amica per chiedere aiuto, o (se fosse stata all'oscuro del denaro di Amanda) ce l'avrebbe a morte ora con lei e non l'avrebbe aiutata.
In sostanza: o erano d'accordo nel non vedersi più e Emily sapeva il motivo, o un legame tra loro così forte non regge.

Tornando nella me del post precedente però continua a non piacermi l'escamotage usato per far fuori Frank e la mezza frase detta al telefono, rientriamo nei peggiori clichè (si scrive così  :scettico:) dei film thriller "l'assassino è...è....è....."  -.-'
Insomma, ci potevano essere altri modi per insospettire veramente Victoria.
Non mi sarebbe dispiaciuto che fosse Lydia a parlare e a mettere la pulce nell'orecchio a Victoria.

Beh ma almeno Victoria ora ha una base da cui partire... in più se Lydia si risveglia e si ricorda ha un'altra persona che le dice che Emily non è chi dice di essere.
Secondo erano d'accordo e anche la vera Emily ci perde qualcosa che si scopre che lei non è Amanda...chissà xD
And  i know i'm being used. But that's ok, cause i like the abuse.

valentinas

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 6 novembre 2011, 09:31:25 »
Davvero bello questo episodio e questa serie  :+:
Mi sto convincendo sempre più che alla fine chi preme il grilletto è Tyler..non riesco a spiegarmi altrimenti l'utilità di quel personaggio!

:??

Amethyst

• Queen Of Cool, Ametwister, Spamethyst, Stronza con criterio
  • *
  • Bite me, alien boy!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 103
  • Revisioni: 237 + 24 primerevve
  • Traduzioni: 213
« Risposta #40 il: 6 novembre 2011, 10:05:37 »
Ma solo io ho pensato che la vera Emily in realtà è una calcolatrice e accoppa Frank e si presenta alla porta di Amanda per spillarle altri soldi? Frank non è stato molto furbo a farle sapere che Amanda adesso è ricca sfondata, Emily sa troppe cose e sa che può facilmente farsi dare tutti i soldi che vuole dall'"amica", piuttosto che da uno pseudo-poliziotto dall'aria slavata... l'abbraccio e le lacrime sono una mezza recita secondo me, vuole ricattarla con le buone ma la sostanza non cambia  :asd:

Cmq aspetto di vedere che storia ci racconteranno gli sceneggiatori  :zizi:
WWTDD?

State your name, rank, and intention.
The Doctor. Doctor. Fun.

♫ ♥ PaNaPaPow!!! ♥ ♫

I believe in Sherlock Holmes. Moriarty was real.

msilv1988

• Walter White
  • Everything is pretty and nothing hurts!!
    • Mostra profilo
    • My Tumblr Personal Page!
« Risposta #41 il: 6 novembre 2011, 11:41:58 »
Ma solo io ho pensato che la vera Emily in realtà è una calcolatrice e accoppa Frank e si presenta alla porta di Amanda per spillarle altri soldi? Frank non è stato molto furbo a farle sapere che Amanda adesso è ricca sfondata, Emily sa troppe cose e sa che può facilmente farsi dare tutti i soldi che vuole dall'"amica", piuttosto che da uno pseudo-poliziotto dall'aria slavata... l'abbraccio e le lacrime sono una mezza recita secondo me, vuole ricattarla con le buone ma la sostanza non cambia  :asd:

:quoto: è lo stesso che ho pensato io....anche perchè dal dialogo con Frank si capisce che i soldi che aveva avuto al momento dello scambio ormai li aveva finiti....e quindi probabilmente ha tolto di mezzo Frank, cosi lei stessa è potuta andare negli Hamptons....e secondo me non se ne andrà molto facilmente....inizierà a ricattarla 1 pò :zizi: :zizi:

11-4-2011: alittlelamb @msleamichele I love you my lady  msleamichele @alittlelamb I love ya lady D!! 22/7/2012: GifferyAchele[/]

SEGUO: Perception ; The New Normal ; Revolution ; Glee ; Ben & Kate
(IN RECUPERO): Suits (S2); Happy Endings (S2) ; Once Upon A Time
IN PAUSA/Attesa nuova stagione/Long Hiatus: American Horror Story;  Beaver Falls; Misfits ; The Lying Game ; New Girl; Raising Hope; 2 Broke Girls ; Fringe ;  Hart of Dixie ; Revenge ; Suburgatory ; Community ; Apartment23

Blueglove*

• William Adama
  • All you need is coffee
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 6 novembre 2011, 12:56:35 »

:quoto: è lo stesso che ho pensato io....anche perchè dal dialogo con Frank si capisce che i soldi che aveva avuto al momento dello scambio ormai li aveva finiti....e quindi probabilmente ha tolto di mezzo Frank, cosi lei stessa è potuta andare negli Hamptons....e secondo me non se ne andrà molto facilmente....inizierà a ricattarla 1 pò :zizi: :zizi:
Giusta osservazione  :zizi: Anche perchè se non ricordo male Emily-quella-vera chiede a Frank dove si trova Amanda.. o ricordo male? Forse vuole proprio cominciare a ricattarla..  :scettico:
You can spend the rest of your life with me, but I can't spend the rest of mine with you.
I have to live on. Alone.
That's the curse of the Time Lords.

irenevampiretto

• BIMBOMINKIA FINTOBRILLA
  • Gregory House
  • essere glesbica è uno stile di vita!
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 6 novembre 2011, 12:59:35 »
Voto 8. anche se avrei quasi dato 9. :asd:

Veramente bella questa puntata, ogni volta tutto quello che pensavamo è stato rimescolato per rifarci partire quasi da capo.
Tyler gay! ahah :XD: Nolan bisessuale NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :interello: tifavo team Nolan. :interello:
Comunque ho sempre qualche sospetto su di lui, chissà se è veramente da parte di Emily!
Emily è stata mascherata da Frank, sono solo io che penso che quest'ultimo non è veramente morto morto??? insomma il dubbio mi è venuto pure per Lydia che si è risvegliata dal coma, mentre tutti nei commenti delle puntate prima dicevano che era morta, ed invece... :sooRy:
Lo scambio di identità era una cosa che mi mancava, in effetti una vera Emily Thorne ci doveva essere, interessante comunque! :zizi:
Declan e Charlotte mi piacciono anche se per lui rimarrà sempre il gaio Van der Woodsen :zizi:
Daniel o Jack, Jack o Daniel???? questa storia mi sta stufando! :interello: spero in un colpo di scena prima o poi.
Victoria lo ha sbattuto fuori!!!!!! :metal: una grande!!!! :XD: sono la sua prima fan, lo ripeto, per me è il personaggio più bello!! :zizi:
19/10/2010 Natachele - 20/10/2010 San Stefachele - 27/10/2010 Hallachele - 05/11/2010 Apocachele - 11/04/2011 Pasquachele

antigone84

• Suor Sfasciamaroni (anche nella VitaVera)
  • Gregory House
  • Quisquilie e pinzillacchere!!
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 6 novembre 2011, 13:20:57 »

è la prima cosa che ho pensato a dir la verità (dato che Emily fa la spogliarellista e quindi non ha un soldo), ma ora che Emily ha ucciso frank lascianolo intuire ad Amanda, mah...... in un ipotetico ricatto rischia anche Emily, per omicidio c'è l'ergatolo.... insomma Emily le dice di darle i soldi o svelerà la sua identità. E Amanda le risponde di lasciarla in pace altrimenti la consegna alla polizia e si fa una vita dietro alle sbarre.....

forse Amanda avrebbe più da perderci, però bo.... preferirei la storia di un accordo fra le due, e di un forte legame. Altrimenti Amanda è braccata su ogni fronte e prevedo colpi di culo a destra e a manca, viste le scelte fatte finora dagli autori.

Cioè, se devo dare un voto alla serie per i dialoghi, il tema trattato, lo stile narrativo e i personaggi do 10 senza pensarci due volte. Sull'evoluzione della trama un 7 scarso. Perchè non si può risolvere sempre tuttto con la fortuna.
serie da citare: dawson's creek, colombo, ER, Six feet under. serie che seguo: Breaking bad, The vampire diaries, Being human US :love:, Teen Wolf, Covert Affairs (perchè mai? Non lo so....), Dexter, TBBT, Mad Men, Homeland, game of thrones

Siete simpatici/antipatici o vi sta simpatico/antipatico qualcuno? Passate di qui: qui