Sondaggio

Che voto dai all'episodio?

<= 4
2 (2.2%)
5
0 (0%)
6
2 (2.2%)
7
7 (7.7%)
8
36 (39.6%)
9
34 (37.4%)
10
10 (11%)

Totale votanti: 91

Autore Topic: [Commenti] Revenge 1x05 - "Guilt"  (Letto 4254 volte)

laubi

  • Kyle
  • ***
  • Post: 169
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Revenge 1x05 - "Guilt"
« Risposta #30 il: 23 October 2011, 10:43:58 »
ho votato 7 perchè iniziano a non quadrare le cose, e non mi piace  :wall:

se Lydia non fosse morta, sarebbe venuta a conoscenza del piano di Emily...... che pro ci sarebbero stati per lei????? Nessuno!!!!!
Non ha proprio senso imo. E poi anche ai fini della trama non ha avuto la benchè minima importanza: frank si era già convinto della percolosità di Lydia dalla lettera sullo schermo del pc.... quindi bo..... non me lo spiego proprio  :nonono:

Mandando quei fascicoli a Lydia Emily le diceva che era lei l'artefice di tutto e non l'avrebbe potuta poi incastrare, perchè Lydia se ne sarebbe sbarazzata o avrebbe affrontato Emily o qualunque altra cosa, perchè mai qualcuno avrebbe dovuto ispezionare la sua casa e trovare quelle fotocopie in bella mostra? Emilty non sapeva di Frank.... booooooooo

altra cosa stonatina: Nolan si riprende la foca-videocamera prima di scoprire che Lydia è morta. Avrebbero dovuto fargliela prendere dopo..... perchè prima Nolan avrebbe dovuto eliminare uno strumento che avrebbe permesso a lui e ad Emily di carpire i segreti di Conrad e Lydia? Bo anche qui.....

Delusissima.
Un tf deve avere senso in primis e qui per me c'è una falla grossa come una casa.
A meno che il piano di Emily non fosse far sapere a Lydia le sue intenzioni, non ha senso.
O qualcuno mi illumini a riguardo, perchè la spiegazione che voleva incastrarla non regge proprio.

edit: mi è venuto in mente che la cosa potrebbe quadrare se emily fosse stata a conoscnza del piano di frank, ma a questo punto avrebbe sacrificato Nolan............ quindi mah....

ho letto ora i vostri commenti, non capisco come possiate dire che questa puntata è stata bella  :scettico:
ma Emily quando ha detto a Victoria di Lidya e la psichiatra ha immaginato che da lì a 5 minuti Frank sarebbe andato in "spedizione" a casa di Lidya, magari non pensava l'avrebbe ammazzata o forse si augurava proprio questo, ma si era esposta col dvd e la soluzione più ovvia era mettere in cattiva luce qualcun altro,già compromesso tra l'altro, cosa altro avrebbe potuto fare? Nolan non sarebbe dovuto essere lì, deve andarci solo in un secondo momento per eliminare il fax e la foto, anche lì ha dovuto trovare la soluzione in pochi minuti, e non c'era altro da fare. Io non ho trovato tutti queste grandi falle, ma ovvio opinione mia, che il tutto alla fine si risolva sempre per colpi di fortuna, più o meno, lo trovo pure accettabile,  è sempre un telefilm, finora che sia una schifezza o definita capolavoro,non ho mai trovato una serie che si avvicinasse minimamente alla realtà, checché se ne dica, sempre IMHO :zizi:

#nicole#

  • Walter White
  • *****
  • Post: 1960
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Revenge 1x05 - "Guilt"
« Risposta #31 il: 23 October 2011, 11:09:53 »
bella puntata, Emily sa sempre le mosse di tutti in anticipo e quando qualcuno scombussola i suoi piani trova sempre un modo per uscirne per caso c'è una scuola per questo perchè senno sono un pò assurde certe cose...
Nolan ha il video dell'omicidio di Lydia chissà s elo darà a Emily e che uso ne farà e poi c'è anche il video della confessione di Lydia su quello che hanno fatto i Grayson...
Jack alla fine si dimostra un pò geloso di Emily alla stazione di polizia e ora che Daniel andrà a lavorare là le cose di certo non saranno più semplici...
ancora non capisco a che gioco stia giocando l'amico di Daniel anche se mi incuriosisce...

neve

  • *
  • Post: 5451
  • Sesso: Maschio
  • "Be Brave now" "The bitch is back" Kings/V.M. IMH
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Revenge 1x05 - "Guilt"
« Risposta #32 il: 23 October 2011, 11:12:07 »
Altra puntata molto bella! Mi è piaciuto molto come hanno intrecciato tutte le trame fino al Boom finale. In questa puntata Emily si è trovata in contropiede per colpa dell inaspettato ritorno di Lydia, più bitch che mai... ma non ne sbaglia una. Molto furbo il piano di mandarle tutta la roba incriminata, sapendo che Victoria sempre più insospettita avrebbe ispezionato casa sua.
Nolan ha rischiato molto per Emily.. ma almeno si è reso utile. Ora però a casa sua ci sono le sue impronte insieme a quelle di Frank e entrambi rischiano di essere scoperti/esposti.
Daniel migliora di puntata  in puntata... e del teen drama ci interessa ben poco.
Victoria sempre meglio... e mi è piaciuto molto su come hanno giocato con il tema del senso di colpa. Io sinceramente tutte queste falle narrative gravissime non le ho proprio trovate.. forse è stato un pò rischioso-forzato il piano di Emily ma i rischi se li deve prendere ogni tanto.
Insomma
8 1/2
Un pò mi è pure dispiaciuto per Lydia.. e alla fine sembrava quasi muovesse le palpebre O.o

I'm Watching Now : Once Upon a time s1, Homeland s1, Fringe, Kings , Smash s1, Will & Grace s5,Suburgatory s1,New girl s1,  Revenge s1, The Vampire diaries s3,  Nikita s2, Desperate housewives s8 Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls,Heroes,Lost,Melrose place Kristen Bell e Lauren Graham fan addicted

Amethyst

  • Queen Of Cool, Ametwister, Spamethyst, Iron Ame, Stronza con criterio, la donna a cui appioppavano le serie
  • *
  • Post: 11205
  • Sesso: Femmina
  • Bite me, alien boy!
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
  • (Re)Synch: 103
  • Revisioni: 238 + 24 primerevve
  • Traduzioni: 214
Re: [Commenti] Revenge 1x05 - "Guilt"
« Risposta #33 il: 23 October 2011, 11:30:32 »
Secondo me non state tenendo conto di una cosa fondamentale: dall'inizio dell'episodio alla sera in cui muore Lydia sono passati DUE giorni, quindi non è che ci fosse poi tutto questo tempo, tra pranzi, feste e viaggi avanti e indietro tra NY e gli Hamptons per fare domande e farsi venire lampi di genio... Le cose secondo me più "azzardate" sono il fatto che, di tutte le cose nella scatola, guarda caso Lydia trova proprio l'orca-telecamera e la piazza in posizione perfetta perché Nolan abbia una visuale su tutto l'appartamento, e il fatto che non ci mostrino affatto Lydia che trova tutto il materiale piazzato da Emily... che poi, sarò malpensante io, ma secondo me Lydia, anche se avesse trovato quella roba, da volpona qual è non avrebbe capito subito che Emily stava cercando di incastrarla  :asd:

se Lydia non fosse morta, sarebbe venuta a conoscenza del piano di Emily...... che pro ci sarebbero stati per lei????? Nessuno!!!!!
Oddio, è dall'inizio dell'episodio che Lydia minaccia Emily dicendole che troverà il suo punto debole perché rivuole la sua casa e la sua vecchia vita... lei sicuramente non si immagina nemmeno cosa c'è davvero sotto, ma se l'avesse scoperto l'avrebbe rovinata e probabilmente avrebbe ripreso il suo posto in società... che mi pare siano tutti i pro che Lydia vuole  :zizi:

Non ha proprio senso imo. E poi anche ai fini della trama non ha avuto la benchè minima importanza: frank si era già convinto della percolosità di Lydia dalla lettera sullo schermo del pc.... quindi bo..... non me lo spiego proprio  :nonono:

Beh, a mio giudizio l'episodio si basa tutto sul fatto che le tre storyline in ballo (Lydia che indaga su Emily, Emily e Nolan che tengono d'occhio Lydia e Frank che indaga su Lydia per conto di Victoria) sono distinte (e in alcuni casi anche completamente disgiunte le une dalle altre) ma si vanno a intersecare in modo tale che alla fine Emily - e anche i Grayson - se la cavano per un soffio... Ovviamente, se le cose si fossero svolte in un arco temporale più ampio, probabilmente Lydia avrebbe scoperto il materiale piazzato da Emily e se ne sarebbe sbarazzata o le avrebbe chiesto spiegazioni, ma il caso ha voluto che Frank abbia trovato tutto, insieme al discorso, prima che questo accadesse e che Lydia ci sia rimasta secca prima di poter fornire un qualunque straccio di spiegazione  :sooRy:
Che Emily abbia avuto una colossale botta di culo è indubbio  :XD:
State your name, rank, and intention. The Doctor. Doctor. Fun.

When you were dead, I went to your grave. I made a little speech. I actually spoke to you.
I know. I was there.
I asked you for one more miracle. I asked you to stop being dead.
I heard you.

Citazione da: Acamar
Io sarò anche l'Uragano Acamar... ma tu sei il Terremoto Amethyst!

antigone84

  • Suor Sfasciamaroni (anche nella VitaVera)
  • ***JACOB***
  • *****
  • Post: 11322
  • Quisquilie e pinzillacchere!!
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Revenge 1x05 - "Guilt"
« Risposta #34 il: 23 October 2011, 11:59:18 »
oddio faccio casino a quotare, rispondo a ruota libera:

il punto che imo non regge è la decisione di inviarle il materiale.
avrebbe potuto far mettere li quel materiale da Nolan, ma non SPEDIRLO LEI. Così era ovvio che Lydia sarebbe venuta a conoscenza del suo piano no? Non sta proprio in piedi questo. Che poi la volesse far incastrare è chiaro e ci sta, ma non quadrano le modalità. Intendo questo.
Come non quadra che Nolan levi la foca-telecamera prima della scoperta del cadavere.

Erano due cose che si potevano tranquillamnete far quadrare, è questo che mi ha urtato.
Emily poteva chiedere a Nolan di recuperare il fax e mettere quelle fotocopie in casa sua, oppure poteva farle recapitare a casa sua insieme a un altro regalo "anonimo" ecc...
e Nolan poteva prendersi la videocamera mentre usciva dopo aver visto il cadavere di Lydia.

Non costava nulla, ma così tutto avrebbe avuto senso.

Poi la questione botta di culo non la considero, nel senso che è un pò forzata ma non è una falla nella trama.
Mentre per me il resto è proprio stato gestito male, perchè era un piano assolutamente stupido: far ricadere la colpa su Lydia mettendola al corrente che dietro tutto c'è Emily......
serie da citare: dawson's creek, colombo, ER, band of brothers, Six feet under.
serie che seguo: Breaking bad, The vampire diaries, Being human US, TBBT, Mad Men, Homeland, Rectify, the fall, orange is the new black, perception, the almighty Johnsons



                                                              

Amethyst

  • Queen Of Cool, Ametwister, Spamethyst, Iron Ame, Stronza con criterio, la donna a cui appioppavano le serie
  • *
  • Post: 11205
  • Sesso: Femmina
  • Bite me, alien boy!
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
  • (Re)Synch: 103
  • Revisioni: 238 + 24 primerevve
  • Traduzioni: 214
Re: [Commenti] Revenge 1x05 - "Guilt"
« Risposta #35 il: 23 October 2011, 12:13:41 »
Ok, sul primo punto ti do un po' ragione, si è esposta troppo... è stata fortunata che la faccenda si sia "risolta" prima che questo nodo venisse al pettine, ma in effetti è stato un rischio grosso  :zizi:
Sull'altra sono meno d'accordo, perché quella telecamera è finita a casa di Lydia per sbaglio, Nolan non la voleva lì... si è rivelata utile per evitare la catastrofe, ma piuttosto che rischiare che prima o poi venga scoperta preferisce riprendersela quando ne ha l'occasione  :zizi:
State your name, rank, and intention. The Doctor. Doctor. Fun.

When you were dead, I went to your grave. I made a little speech. I actually spoke to you.
I know. I was there.
I asked you for one more miracle. I asked you to stop being dead.
I heard you.

Citazione da: Acamar
Io sarò anche l'Uragano Acamar... ma tu sei il Terremoto Amethyst!

laubi

  • Kyle
  • ***
  • Post: 169
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Revenge 1x05 - "Guilt"
« Risposta #36 il: 23 October 2011, 12:28:16 »
ma secondo me ha fatto l'unica cosa possibile, certo che è stato un azzardo, ma se non si fosse mossa in quel modo, Frank prima o poi sarebbe andato a casa sua, rovistando avrebbe sicuramente trovato quella scatola o altro che l'avrebbe smascherata. Dovendo muoversi in fretta ha scelto il minore dei mali, magari avrebbe potuto affrontare Lydia in seguito, vabbe' che poi sia stata ammazzata è un dettaglio :XD:
sulla questione foca-cam sono d'accordo con amethyst Nolan doveva toglierla subito, poteva essere scoperto e non è un rischio che avrebbe voluto prendere.
« Ultima modifica: 23 October 2011, 12:31:22 da laubi »

antigone84

  • Suor Sfasciamaroni (anche nella VitaVera)
  • ***JACOB***
  • *****
  • Post: 11322
  • Quisquilie e pinzillacchere!!
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Revenge 1x05 - "Guilt"
« Risposta #37 il: 23 October 2011, 12:46:04 »
Ok, sul primo punto ti do un po' ragione, si è esposta troppo... è stata fortunata che la faccenda si sia "risolta" prima che questo nodo venisse al pettine, ma in effetti è stato un rischio grosso  :zizi:
Sull'altra sono meno d'accordo, perché quella telecamera è finita a casa di Lydia per sbaglio, Nolan non la voleva lì... si è rivelata utile per evitare la catastrofe, ma piuttosto che rischiare che prima o poi venga scoperta preferisce riprendersela quando ne ha l'occasione  :zizi:

ok, vero. Sul secondo punto ci può stare. Anche se data la facilità con cui è entrato in casa sua, poteva approfittarne per un pò più di tempo. Ma il primo punto proprio non riesco a farmelo quadrare. Davvero. Non era questione di rischiare grosso, era insensato essendoci altre opportunità: intendo la possibilità di far arrrivare quel materiale in casa sua senza farlo ricollegare a lei.

Ma chi mai vuol far incastrare qualcuno rivelandogli che in realtà il colpevole è lui?


Uf, mi è dispiaciuto proprio.
Rimane un bellissimo tf, ma è stato un passo falso degli autori per me. Proprio perchè era facilmente tutto gestibile senza problemi.

Io avrei risolto così:
Emily invia le cose di Lydia a casa sua, e insieme (in un altro pacco anonimo) mette i fascicoli.
Semplicissimo.
Fingerò che sia andata così  :huhu:


a meno che (ipotesi remota) non volesse alllearsi con lei a questo punto......
tieni vicino i tuoi amici e ancor di più i tuoi nemici......... ma sarebbe stato ancora più rischioso.


ma secondo me ha fatto l'unica cosa possibile, certo che è stato un azzardo, ma se non si fosse mossa in quel modo, Frank prima o poi sarebbe andato a casa sua, rovistando avrebbe sicuramente trovato quella scatola o altro che l'avrebbe smascherata. Dovendo muoversi in fretta ha scelto il minore dei mali, magari avrebbe potuto affrontare Lydia in seguito, vabbe' che poi sia stata ammazzata è un dettaglio :XD:


Ma come l'unica cosa possibile?
Le cose che aveva in casa poteva gettarle nel bidone... cosa c'entra che Frank sarebbe venuto a perquisire casa di Emily?  :scettico:
serie da citare: dawson's creek, colombo, ER, band of brothers, Six feet under.
serie che seguo: Breaking bad, The vampire diaries, Being human US, TBBT, Mad Men, Homeland, Rectify, the fall, orange is the new black, perception, the almighty Johnsons



                                                              

laubi

  • Kyle
  • ***
  • Post: 169
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Revenge 1x05 - "Guilt"
« Risposta #38 il: 23 October 2011, 13:00:35 »
Victoria ormai stava sospettando troppo, se Emily non avesse spostato l'attenzione su Lydia, quanto ci avrebbe messo a mandare Frank a casa sua?Io l'ho letta come mors tua vita mea :interello: Ho scritto l'unica cosa possibile, perché per quanto sia una che pianifica tutto, ha dovuto ragionare ed agire in fretta, certo il tuo piano sarebbe stato migliore, ma a mente fredda è più facile. Boh io davvero non vedo errori madornali da parte di Emily, vediamo come si sviluppano le cose :)

antigone84

  • Suor Sfasciamaroni (anche nella VitaVera)
  • ***JACOB***
  • *****
  • Post: 11322
  • Quisquilie e pinzillacchere!!
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Revenge 1x05 - "Guilt"
« Risposta #39 il: 23 October 2011, 13:22:05 »
diciamo che la mia criticità verso la trama di questo tf è proprorzionale al mio amore..... quindi sono ipercritica  :zizi:

ripensandoci anche la mia ipotesi fa schifo, perchè chi doveva entrare in possesso di quei materiali era Victoria o Conrad senza il tramite di Lydia che avrebbe potuto puntare il dito su Emily acuendo i sospetti che già alcuni nutrono nei suo confronti. Quindi bastava lasciarli a casa di Victoria con la scusa del fidanzato. Lydia era stata li e poteva averli dimenticati.

Tutto reggeva più di quello che hanno scelto gli autori insomma  :asd:

Uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Sarà che ho abbandonato Ringer per l'assurdità della trama e che ho elogiato Revenge per la sua solidità.... spero non ci siano altre cose strane nel proseguo!
però bello il fatto che la trama ora prosegua, senza una scansione corrispondente alla singola puntata.
serie da citare: dawson's creek, colombo, ER, band of brothers, Six feet under.
serie che seguo: Breaking bad, The vampire diaries, Being human US, TBBT, Mad Men, Homeland, Rectify, the fall, orange is the new black, perception, the almighty Johnsons



                                                              

Amethyst

  • Queen Of Cool, Ametwister, Spamethyst, Iron Ame, Stronza con criterio, la donna a cui appioppavano le serie
  • *
  • Post: 11205
  • Sesso: Femmina
  • Bite me, alien boy!
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
  • (Re)Synch: 103
  • Revisioni: 238 + 24 primerevve
  • Traduzioni: 214
Re: [Commenti] Revenge 1x05 - "Guilt"
« Risposta #40 il: 23 October 2011, 13:23:44 »
Aggiungerei una cosa: anche se Lydia avesse scoperto il materiale incriminante, l'unica cosa che ne avrebbe concluso è che Emily voleva incastrarla per la storia del senatore e della dottoressa, ma questo di per sé non dimostra la colpevolezza di Emily per entrambi i fatti!
Messa alle strette da Victoria, avrebbe detto che tutte quelle prove erano state piazzate da Emily per incastrarla, Emily avrebbe negato e, dal momento che aveva già messo la pulce nell'orecchio a Victoria, probabilmente l'avrebbe spuntata... insomma, il fatto che volesse incastrare Lydia e il fatto che sia effettivamente la responsabile sono due cose diverse e la prima non implica la seconda  :zizi:
Il problema è sorto quando Lydia ha trovato la foto della festa... a quel punto sì che avrebbe potuto ricollegare le due cose, ma quando Emily ha preparato la scatola ancora non era successo!
Insomma, non metto in dubbio che Emily avrebbe potuto far arrivare quelle cose a Lydia in altro modo (tranne il libro, visto che ne parla a Victoria), ma alla fine quadra tutto lo stesso  :zizi:
State your name, rank, and intention. The Doctor. Doctor. Fun.

When you were dead, I went to your grave. I made a little speech. I actually spoke to you.
I know. I was there.
I asked you for one more miracle. I asked you to stop being dead.
I heard you.

Citazione da: Acamar
Io sarò anche l'Uragano Acamar... ma tu sei il Terremoto Amethyst!

antigone84

  • Suor Sfasciamaroni (anche nella VitaVera)
  • ***JACOB***
  • *****
  • Post: 11322
  • Quisquilie e pinzillacchere!!
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Revenge 1x05 - "Guilt"
« Risposta #41 il: 23 October 2011, 13:29:30 »
Aggiungerei una cosa: anche se Lydia avesse scoperto il materiale incriminante, l'unica cosa che ne avrebbe concluso è che Emily voleva incastrarla per la storia del senatore e della dottoressa, ma questo di per sé non dimostra la colpevolezza di Emily per entrambi i fatti!
Messa alle strette da Victoria, avrebbe detto che tutte quelle prove erano state piazzate da Emily per incastrarla, Emily avrebbe negato e, dal momento che aveva già messo la pulce nell'orecchio a Victoria, probabilmente l'avrebbe spuntata... insomma, il fatto che volesse incastrare Lydia e il fatto che sia effettivamente la responsabile sono due cose diverse e la prima non implica la seconda  :zizi:
Il problema è sorto quando Lydia ha trovato la foto della festa... a quel punto sì che avrebbe potuto ricollegare le due cose, ma quando Emily ha preparato la scatola ancora non era successo!
Insomma, non metto in dubbio che Emily avrebbe potuto far arrivare quelle cose a Lydia in altro modo (tranne il libro, visto che ne parla a Victoria), ma alla fine quadra tutto lo stesso  :zizi:

 :+:

forse forse riesco a digerire questa cosa grazie a te........
però potrei trovare una nuova falla con questa visione: Emily avrebbe dovuto dire a Nolan di recuperare le fotocopie che la incastravano a quel punto.......
però è sicuramente la miglior spiegazione che si può dare, quindi brava!  :zizi:
serie da citare: dawson's creek, colombo, ER, band of brothers, Six feet under.
serie che seguo: Breaking bad, The vampire diaries, Being human US, TBBT, Mad Men, Homeland, Rectify, the fall, orange is the new black, perception, the almighty Johnsons



                                                              

flapa88

  • Christian Troy
  • *****
  • Post: 3671
  • Sesso: Femmina
  • VMars movie finally
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Revenge 1x05 - "Guilt"
« Risposta #42 il: 23 October 2011, 14:11:23 »
Aggiungerei una cosa: anche se Lydia avesse scoperto il materiale incriminante, l'unica cosa che ne avrebbe concluso è che Emily voleva incastrarla per la storia del senatore e della dottoressa, ma questo di per sé non dimostra la colpevolezza di Emily per entrambi i fatti!
Messa alle strette da Victoria, avrebbe detto che tutte quelle prove erano state piazzate da Emily per incastrarla, Emily avrebbe negato e, dal momento che aveva già messo la pulce nell'orecchio a Victoria, probabilmente l'avrebbe spuntata... insomma, il fatto che volesse incastrare Lydia e il fatto che sia effettivamente la responsabile sono due cose diverse e la prima non implica la seconda  :zizi:
Il problema è sorto quando Lydia ha trovato la foto della festa... a quel punto sì che avrebbe potuto ricollegare le due cose, ma quando Emily ha preparato la scatola ancora non era successo!
Insomma, non metto in dubbio che Emily avrebbe potuto far arrivare quelle cose a Lydia in altro modo (tranne il libro, visto che ne parla a Victoria), ma alla fine quadra tutto lo stesso  :zizi:

 :+:

forse forse riesco a digerire questa cosa grazie a te........
però potrei trovare una nuova falla con questa visione: Emily avrebbe dovuto dire a Nolan di recuperare le fotocopie che la incastravano a quel punto.......
però è sicuramente la miglior spiegazione che si può dare, quindi brava!  :zizi:

Anche io ho avuto problemi a capire alcuni punit, che poi sono gli stessi che hai esposto tu..
Ma @Amethyst e altri utenti mi hanno fatto capire il loro punto di vista che era sicuramente più furbo del mio :XD: :XD:

antigone84

  • Suor Sfasciamaroni (anche nella VitaVera)
  • ***JACOB***
  • *****
  • Post: 11322
  • Quisquilie e pinzillacchere!!
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Revenge 1x05 - "Guilt"
« Risposta #43 il: 23 October 2011, 14:31:17 »
oddio, per me rimane ancora una cazzata eh... però posso dare un senso alle cose.
La cazzata sta solo nel fatto che Emily renda palese che il materiale proviene da lei... non doveva far capire quello e di modi ce ne erano a bizzeffe, per il resto ci può stare tutto, anche una fortuna che manco l'acerrimo nemico di zio paperino  :asd: (gastone mi pare?  :scettico:)

ora si attene per la prossima puntata! Quanto darei per potermi fare la maratona, un'intera giornata negli hempton in compagnia di Nolan  :love:
serie da citare: dawson's creek, colombo, ER, band of brothers, Six feet under.
serie che seguo: Breaking bad, The vampire diaries, Being human US, TBBT, Mad Men, Homeland, Rectify, the fall, orange is the new black, perception, the almighty Johnsons



                                                              

flapa88

  • Christian Troy
  • *****
  • Post: 3671
  • Sesso: Femmina
  • VMars movie finally
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Revenge 1x05 - "Guilt"
« Risposta #44 il: 23 October 2011, 14:34:28 »
oddio, per me rimane ancora una cazzata eh... però posso dare un senso alle cose.
La cazzata sta solo nel fatto che Emily renda palese che il materiale proviene da lei... non doveva far capire quello e di modi ce ne erano a bizzeffe, per il resto ci può stare tutto, anche una fortuna che manco l'acerrimo nemico di zio paperino  :asd: (gastone mi pare?  :scettico:)

ora si attene per la prossima puntata! Quanto darei per potermi fare la maratona, un'intera giornata negli hempton in compagnia di Nolan  :love:

Ma anche io credo che nascondere le prove nel pacco sia stata una cazzata, ma giustamente come dicono gli altri utenti, Emily ha dovuto rischiare e pensare ad un piano veloce e in fretta per contrattaccare Lydia, basandosi solo sul fatto che Victoria avrebbe potuto credere ad un coinvolgimento di Lydia con senatore e psicanalista.