wow che puntata!!! Quando pensavo di aver inquadrato la storia ecco che succede qualcosa che cambia tutte le mie convinzioni

Quindi Victoria non amava veramente il padre di Amanda, ma stava facendo il doppiogioco aiutata da Frank? Se è così quella sottospecie di Cher è proprio una bitch coi fiocchi. Ma ovviamente salterà fuori ancora qualcosa che mi farà cambiare idea altre mille volte

Tra l'altro è lei che spinge la dottoressa a rinchiudere Emily in quell'istituto orribile. Doppiamente bastarda

L'amichetto di Daniel è proprio uno stronzo diabolico. Ma farà tutto questo per un motivo valido, non so è venuto a sapere i piani di Amanda/Emily? E' complice di qualcuno (spero non Nolan

)? Non avrà montato su tutta quella storia per riavere indietro l'amico compagno di divertimenti spero

Tra l'altro mi sembra che Daniel in realtà gli stia abbastanza sui maroni.
E Daniel che appena si ubriaca se la fa con la brutta copia di una Kardashian?? A questo punto spero Emily se lo voglia sposare solo per portare avanti il suo piano e non perchè prova qualcosa per lui.
Jack povero cucciolone che guarda il video di Emily speranzoso

fatti avanti!!!
.gif)
Nella mia ingenuità spero che Nolan abbia detto a Jack del sito per aiutarlo con Emily perchè sa quello che prova nei suoi confronti. Ma ovviamente salterà fuori qualche altro motivo bastardo che complicherà le cose

Declan e tipa... mmm la loro storyline è quella che mi interessa meno. Sarà perchè proprio l'attore che lo interpreta non riesco a vederlo senza scoppiare a ridere. Dopo anni di Erik non ce lo vedo come etero e mi fa troppo venire in mente la cavalla golosa van der vuzzzen

La dottoressa era proprio una bastardona. Come si fa a essere così insensibili con una bambina piccola che ha appena perso il padre
Adesso non vedo l'ora di sapere cosa succederà nella prossima puntata!!!!