Autore Topic: Silk [BBC One] [Legal]  (Letto 21534 volte)

frazeppelin

• Sookie Stackhouse
  • NAMASTE BITCHES
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
  • Traduzioni: 104
Re: Silk
« Risposta #300 il: 27 marzo 2012, 00:07:38 »
Dai amici! A maggio finiscono molte stagioni, credo siano in molti a liberarsi...

Ma il problema non e' quello... e' che e' talmente difficile che non la vuole fare nessuno... nemmeno io  :XD:

E' talmente difficile che con tutto quel gergo legale manco gli inglesi ci capiscono qualcosa e scaricano i sub di itasa per poi tradurli in inglese con google translate  :zizi:

migrax

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #301 il: 27 marzo 2012, 14:57:35 »
Dai amici! A maggio finiscono molte stagioni, credo siano in molti a liberarsi...

Ma il problema non e' quello... e' che e' talmente difficile che non la vuole fare nessuno... nemmeno io  :XD:

E' talmente difficile che con tutto quel gergo legale manco gli inglesi ci capiscono qualcosa e scaricano i sub di itasa per poi tradurli in inglese con google translate  :zizi:
:stica:
«La libertà comincia dall'ironia.»

Skeedd

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #302 il: 28 marzo 2012, 17:31:12 »

Eddai! :T_T:

Skeedd

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #303 il: 3 aprile 2012, 23:36:34 »
Dovrebbe ripartire l'8 maggio!

Skeedd

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #304 il: 10 maggio 2012, 08:24:19 »
Correzione, ricomincia martedì 15 maggio. Io conservo ancora le speranze, dai Itasa!

migrax

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #305 il: 10 maggio 2012, 15:10:04 »
Correzione, ricomincia martedì 15 maggio. Io conservo ancora le speranze, dai Itasa!

:quoto: :metal: :ciamo:
«La libertà comincia dall'ironia.»

framfram

• Dexter Morgan
  • timey wimey stuff
    • Mostra profilo
« Risposta #306 il: 10 maggio 2012, 18:48:10 »
:tenero: eddaaaai

Skeedd

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #307 il: 13 maggio 2012, 22:06:30 »
Nel topic di Common Law ho letto questo...

Eleu tu però sei un revisore disponibile vero???  :plause: :plause: :plause:

NO  :XD:
Non mi mettete in testa strane idee, che gia' mi ricomincia Silk e il solo pensiero mi getta nello sconforto  :T_T:

Ele, non sai quanto ti vogliamo bene! :hug:

frazeppelin

• Sookie Stackhouse
  • NAMASTE BITCHES
    • Mostra profilo
« Risposta #308 il: 13 maggio 2012, 23:21:14 »
non ci posso credere che tu abbia formato un team anche quest'anno, eleu :XD: :XD:

dimmi quando devo chiamare la neurodeliri  :zizi:

Eleucalypthus

• hipster negro di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #309 il: 13 maggio 2012, 23:24:40 »
non ci posso credere che tu abbia formato un team anche quest'anno, eleu :XD: :XD:

dimmi quando devo chiamare la neurodeliri  :zizi:

Pochi sopravvissuti e molte nuove leve, che non sanno cosa le aspetta e nemmeno una riserva. Allora ti conto, eh  :XD:
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione.

All right, I've been thinking, when life gives you lemons, don't make lemonade! Make life take the lemons back! Get Mad! I don't want your damn lemons! What am I supposed to do with these? Demand to see life's manager! Make life rue the day it thought it could give Cave Johnson lemons! Do you know who I am? I'm the man whose gonna burn your house down - with the lemons! I'm gonna get my engineers to invent a combustible lemon that'll burn your house down!

frazeppelin

• Sookie Stackhouse
  • NAMASTE BITCHES
    • Mostra profilo
« Risposta #310 il: 13 maggio 2012, 23:34:41 »
Nuove leve su silk?  :motherofgod: qualcuno dica ad izzie che fra poco deve riaprire il test per traduttori allora :pfft:

Eleucalypthus

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #311 il: 13 maggio 2012, 23:57:35 »
No, non nuove leve nel senso di junior. Non la farei mai tradurre a un junior, gia' non ci capisco nulla io...  :XD:
Intendevo nuovi nel team, poveracci.
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione.

All right, I've been thinking, when life gives you lemons, don't make lemonade! Make life take the lemons back! Get Mad! I don't want your damn lemons! What am I supposed to do with these? Demand to see life's manager! Make life rue the day it thought it could give Cave Johnson lemons! Do you know who I am? I'm the man whose gonna burn your house down - with the lemons! I'm gonna get my engineers to invent a combustible lemon that'll burn your house down!

allegraphics

• *
  • Like a Fairy!
    • Mostra profilo
    • le mie immagini x Itasa
« Risposta #312 il: 14 maggio 2012, 08:50:12 »
L'Imagineer ce l'hai!!   :pirurì:

marylena

• Un po' Santa, un po' Strega.
  • *
  • Barbabelle
    • Mostra profilo
« Risposta #313 il: 14 maggio 2012, 11:05:02 »
Anche la resyncher.  :huhu:

Eleucalypthus

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #314 il: 14 maggio 2012, 12:11:16 »
Per una volta che spero di NON avere gente, tutti pronti e scattanti, eh...  :XD: