Citazione da: Skeedd - 26 marzo 2012, 17:25:38Dai amici! A maggio finiscono molte stagioni, credo siano in molti a liberarsi...Ma il problema non e' quello... e' che e' talmente difficile che non la vuole fare nessuno... nemmeno io
Dai amici! A maggio finiscono molte stagioni, credo siano in molti a liberarsi...
EèCitazione da: Eleucalypthus - 26 marzo 2012, 19:04:10Citazione da: Skeedd - 26 marzo 2012, 17:25:38Dai amici! A maggio finiscono molte stagioni, credo siano in molti a liberarsi...Ma il problema non e' quello... e' che e' talmente difficile che non la vuole fare nessuno... nemmeno io E' talmente difficile che con tutto quel gergo legale manco gli inglesi ci capiscono qualcosa e scaricano i sub di itasa per poi tradurli in inglese con google translate
Ma il problema non e' quello... e' che e' talmente difficile che non la vuole fare nessuno... nemmeno io
Correzione, ricomincia martedì 15 maggio. Io conservo ancora le speranze, dai Itasa!
Eleu tu però sei un revisore disponibile vero???
NO Non mi mettete in testa strane idee, che gia' mi ricomincia Silk e il solo pensiero mi getta nello sconforto
non ci posso credere che tu abbia formato un team anche quest'anno, eleu dimmi quando devo chiamare la neurodeliri