Autore Topic: Silk [BBC One] [Legal]  (Letto 22023 volte)

gaetanogambera

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Silk
« Risposta #240 il: 3 febbraio 2012, 22:36:58 »
E' che ne ho una da recuperare prima che ricominci, ma se non finisco almeno questa e Whites la consorte mi ha proibito di iniziare  :XD:

il problema è che non c'è concorrenza...monopolista maledetto!  :XD:

Vabbuò Eleau pero hanno avuto le palle di buttarsi su awkvard anche se dopo il primo episodio pare se ne siano dimenticati, forse non si erano resi conto della difficoltà della serie pensando che era una sitcom, penso che se mtv la manda in onda a febbraio faremo prima a vederla doppiata. :ciao:

(come ben sai l'ho già guardata. mettici tutto il tempo che vuoi   :asd:)

Mica e' colpa mia se i principali competitor non hanno le palle per buttarsi sul mercato del british legal... spirito imprenditoriale, ci vuole..  :XD:

Penso che tutti l'abbiamo guardato, ma il sottile piacere di non stoppare su certi termine per cercare i termini legali inglesi lo puoi provare solo i sub di Eleucalypthus.  :asd:

Veramente io no, la sto guardando mentre revvo..  :XD:

Ma infatti scherzavo, sia chiaro, non volevo certo parlar male della concorrenza :)

E devi vedere che bestia ho scelto di fare appena finisco queste... io se non sono intraducibili non sono contento  :XD:

Questo significa che ci farai veder subbata la seconda serie di Silk? :scettico:

Eleucalypthus

• hipster negro di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #241 il: 3 febbraio 2012, 22:46:16 »
Se trovo chi me la traduce...  :XD:
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione.

All right, I've been thinking, when life gives you lemons, don't make lemonade! Make life take the lemons back! Get Mad! I don't want your damn lemons! What am I supposed to do with these? Demand to see life's manager! Make life rue the day it thought it could give Cave Johnson lemons! Do you know who I am? I'm the man whose gonna burn your house down - with the lemons! I'm gonna get my engineers to invent a combustible lemon that'll burn your house down!

frazeppelin

• Sookie Stackhouse
  • NAMASTE BITCHES
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 104
« Risposta #242 il: 3 febbraio 2012, 22:56:38 »
Beh dai, un sacco di termini legali british li abbiamo già tradotti con questa serie, siamo stati i pionieri, i prossimi traduttori non si dovranno sbattere almeno da quel punto di vista :XD:

Eleucalypthus

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #243 il: 3 febbraio 2012, 23:03:46 »
Beh dai, un sacco di termini legali british li abbiamo già tradotti con questa serie, siamo stati i pionieri, i prossimi traduttori non si dovranno sbattere almeno da quel punto di vista :XD:

Perche', pensi che si guarderanno la prima stagione? Finira' che lasceranno tutto a me in revisione, finira' che avro' tutti grigini stile "e' la mia prima traduzione, pensavo di cominciare con questo", finira' che faranno tutti come quella che si e' ritirata alla seconda puntata (e ha pure cancellato l'account)...

Insomma, vatti a far ridare la targhetta, altrimenti e' tutta colpa tua, che si sappia!  :XD:
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione.

All right, I've been thinking, when life gives you lemons, don't make lemonade! Make life take the lemons back! Get Mad! I don't want your damn lemons! What am I supposed to do with these? Demand to see life's manager! Make life rue the day it thought it could give Cave Johnson lemons! Do you know who I am? I'm the man whose gonna burn your house down - with the lemons! I'm gonna get my engineers to invent a combustible lemon that'll burn your house down!

frazeppelin

• Sookie Stackhouse
  • NAMASTE BITCHES
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 104
« Risposta #244 il: 3 febbraio 2012, 23:15:55 »
No, sono troppo impegnata a ridere per il tuo undernick :XD: :XD: :XD:

sky61

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #245 il: 5 febbraio 2012, 17:29:10 »
Non sia mai detto!  :XD:

La sesta e' in revisione, conto di rilasciarla entro il fine settimana  :zizi:

:distratto: :scettico:
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.

framfram

• Dexter Morgan
  • timey wimey stuff
    • Mostra profilo
« Risposta #246 il: 5 febbraio 2012, 19:19:20 »
Non sia mai detto!  :XD:

La sesta e' in revisione, conto di rilasciarla entro il fine settimana  :zizi:

:distratto: :scettico:

:XD:

sky61

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #247 il: 7 febbraio 2012, 23:49:32 »
Non per far fretta ma la versione ITA è alla 4^ puntata   :sere:
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.

morganaz

• Earl Hickey
  • HEAT WADE GIRL Come to the Wade side, we have abs
    • Mostra profilo
« Risposta #248 il: 8 febbraio 2012, 02:12:23 »

devo ancora vederla... com'è doppiata??  :O.O: cmq il sesto episodio va in onda giovedi 16 feb alle 21:00 su Fox Crime :zizi:
“I don’t know what it is about me that makes people think I want to hear their problems. Maybe I smile too much. Maybe I wear too much pink."

framfram

• Dexter Morgan
  • timey wimey stuff
    • Mostra profilo
« Risposta #249 il: 8 febbraio 2012, 13:43:36 »

devo ancora vederla... com'è doppiata??  :O.O: cmq il sesto episodio va in onda giovedi 16 feb alle 21:00 su Fox Crime :zizi:

Non è male, è una serie che si può vedere anche in italiano, ma personalmente aspetterò anche maggio i sub perché la seguo quasi esclusivamente per il meraviglioso accento inglese  :XD:

Skeedd

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #250 il: 11 febbraio 2012, 10:36:04 »
Ma non ho capito, scusate, la seconda stagione verrà tradotta? Mi interessa davvero... :)

Eleucalypthus

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #251 il: 11 febbraio 2012, 12:24:37 »
Ma non ho capito, scusate, la seconda stagione verrà tradotta? Mi interessa davvero... :)

Se trovo un team che si immola l'intenzione c'e'  :XD:

migrax

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #252 il: 11 febbraio 2012, 12:28:43 »

:ciamo:   :XD:
«La libertà comincia dall'ironia.»

Skeedd

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #253 il: 15 febbraio 2012, 06:27:18 »

Ci spero proprio, sarebbe un peccato lasciare così questa ottima serie! :nonono:

luna_new

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #254 il: 16 febbraio 2012, 10:36:56 »

Non è male, è una serie che si può vedere anche in italiano, ma personalmente aspetterò anche maggio i sub perché la seguo quasi esclusivamente per il meraviglioso accento inglese  :XD:
se non ce la fai ad aspettare su fox crime puoi vederla in eng con i sottotitoli per non udenti (sì lo so, probabilmente faranno schifo, ma se proprio ti scappa.... :huhu:)