Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Cinema / Re: [Horror movies] Il topic dell'orrore!
« Ultimo post da Imberbe il Oggi alle 08:21:11 »

"Macabro e "Blastfighter".

Due pezzi di artigianato italiano del Lamberto nazionale,che in questi suoi primi lavori si firma  "John Old Jr",in riferimento allo pseudonimo utilizzato dal padre durante i suoi inizi 20 anni prima.

Il primo è un horror "casalingo",per così dire,che dopo un inizio col botto si stempera nei drammi interiori e separati dei due coinquilini,rialzandosi giusto nel quarto d'ora conclusivo per poi crollare definitivamente negli ultimi 5 secondi con un colpo di scena farsesco.

L'altro è gestito sicuramente per montaggio ed azione e una sceneggiatura solida.Per procedimento della trama è più simile ad un "poliziottesco",uno degli ultimi quindi,ma per pigrizia non ho voglia di farci un post a sé e lo aggiungo qui per dare l'impressione di una avere scritto una recensione lunga da critico competente :distratto:.

2
Stati Uniti / Re: Still Star-Crossed [ABC] [Period Drama]
« Ultimo post da borntorun7 il Oggi alle 07:54:01 »
Mi segno nella speranza che ci sia trash  :XD:
3
The Flash / Re: [Commenti] The Flash - 3x19 - The Once and Future Flash
« Ultimo post da Rommy87 il Oggi alle 07:37:45 »
Ragazzi vi ricordo che qui non si può parlare dei promo o delle news ( Anche sotto Spoiler) , se vogliamo continuare la discussione su chi è Savitar (Usando anche i promo sotto spoiler con tag ) facciamola nel topic http://www.italiansubs.net/forum/the-flash/chi-saviatar/
4
Better Call Saul / Re: [Commenti] Better Call Saul 3x03 - Sunk Costs
« Ultimo post da LoO il Oggi alle 07:36:34 »
Solo stamattina, dopo sveglio, ripensando alla puntata vista ieri sera ho realizzato che le prime scene con il camion di Pollos e le scarpe cosnumate erano un classico flashforward dei Gilligan  :prego:

Per quanto riguarda la fucilata di Mike, anche io l'ho trovata un po' assurda, non tanto per via del colpo, di per sé fattibilissimo, quanto per via della polverina leggera che finisce dritta perpendicolarmente sul retro del furgone. Mi è sembrata una cosadavvero impossibile. Cmq poco importa ovviamente  :prego:
5
Better Call Saul / Re: [Commenti] Better Call Saul 3x03 - Sunk Costs
« Ultimo post da flavioti il Oggi alle 07:33:52 »
Giusto
Grazie mille
Non so perché ho pensato che le scarpe di Mike fossero cadute dopo lo sparo -.-
6
sei stato stra convincente, ho appena fatto un post sul topic in cui scrivo che secondo me è Julian, ma mi stai facendo cambiare idea  :rofl:

mah io nn ho capito la storia di eddy nella speed force che la SF vorrebbe che salvasse.. Non mi sembra che dentro li ci sia anche eddy, che barry lo sappia ma volontariamente lo ignori... boh
7
The Flash / Re: [Commenti] The Flash - 3x19 - The Once and Future Flash
« Ultimo post da akalus il Oggi alle 06:59:08 »
(clicca per mostrare/nascondere)
Ragazzi dopo aver visto il video incriminatorio della 3x23 vi dico:
(clicca per mostrare/nascondere)

Post unito: Oggi alle 06:59:08
ce qualcosa che non quadra perché barry del 2024 dice di non aver mai scoperto chi è Savitar mentre killer frost dice "QUANDO scoprirai chi è rimarrai meravigliato?"

a cercare cose che nn quadrano si fa notte, ci sn mille scelte che nn hanno senso e cose di questo genere, amen è 1 telefilm (su 1 supereroe che corre alla velocita' della luce.. ) mi stupirebbe che non ce ne fossero ;)
8
Scandal / Re: Scandal - [Promo & Sneak Peek] - Season 6
« Ultimo post da Oceanic 6 il Oggi alle 04:40:52 »
Scandal 6x12 Sneak Peek #2 "Mercy"
(clicca per mostrare/nascondere)
9
Cinema / Re: [Horror movies] Il topic dell'orrore!
« Ultimo post da Sherlockata il Oggi alle 03:31:50 »
Get out
La prossima volta che leggo "grande successo in America" vedrò di mettere a freno l'entusiasmo (ma capisco le motivazioni...).
La prima parte mi ha tenuta letteralmente incollata e il regista (all'esordio  :clap:) è stato molto bravo a creare il mistero di ciò che vediamo,
(clicca per mostrare/nascondere)
Lo consiglio perchè il cast e la regia sono ottimi ma dalla trama mi sarei aspettata qualcosa di più.
10
WebSeries e On Demand / Re: The Handmaid's Tale [Hulu] [Sci-fi] [USA]
« Ultimo post da kript96 il Oggi alle 03:11:18 »
(clicca per mostrare/nascondere)
Pagine: [1] 2 3 ... 10