Autore Topic: [COMMENTI] Reaper 1x12 - "Unseen"  (Letto 3268 volte)

gin86

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
    • my deviantArt space!
  •            myITASA Affinita
Re: Commenti s01e12
« Risposta #15 il: 30 marzo 2008, 21:55:05 »
bella puntata, mi dispiace per Cady mi piaceva un sacco, anche se in effetti russa davvero tanto :)
però ho una domanda...ma se Sam ha visto con gli occhialetti che Cady è normale, come mai i fiori vicino a lei morivano?? coincidenza?  :scettico:

Io però voglio sapere che c'era scritto nella pagine del contratto mannaggia!!

Parlando del discorso di Reaper in Italia... anche io credo che sia difficile, fortunati noi che abbiamo chi subba anche serie nuove e che magari non hanno il successo dei grandi telefilm :D

Gaernik

• *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 330
« Risposta #16 il: 30 marzo 2008, 23:42:52 »
bon io credo che gli occhiali che gli ha rifiliato siano un fake, in fondo è sempre il diavolo no? :XD:

J!mmy

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 3 aprile 2008, 00:48:07 »
bella puntata, mi dispiace per Cady mi piaceva un sacco, anche se in effetti russa davvero tanto :)
però ho una domanda...ma se Sam ha visto con gli occhialetti che Cady è normale, come mai i fiori vicino a lei morivano?? coincidenza?  :scettico:

Io però voglio sapere che c'era scritto nella pagine del contratto mannaggia!!

Parlando del discorso di Reaper in Italia... anche io credo che sia difficile, fortunati noi che abbiamo chi subba anche serie nuove e che magari non hanno il successo dei grandi telefilm :D

Secondo me, come ha già qualcuno

(clicca per mostrare/nascondere)

sarebbe una bella trovata e spiegherebbe alcune cose strane :D

Darksymphony

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 5 aprile 2008, 03:02:04 »
In realtà è da un pò che non sappiamo più quella famosa pagina strappata dal contratto cosa contenesse... :scettico:

pollius

• Il Culattonius
  • King Julien
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Reaper 1x12 - "Unseen"
« Risposta #19 il: 24 maggio 2010, 00:10:02 »
Steve e Tony eccezionali e poi si rivelano 2 demoni...Cady inizia a prendere le distanze e sono sempre più dell'idea che il Diavolo sia il padre, mi sembra tutto troppo strano, Ben e Sock fantastici, ovviamente Sock geniale,con i tipi della corsa per salvare gli alberi :rofl:
Andi sempre bellissima e Sam dovrebbe decidersi a prendere la bellissima Andi! :zizi: