Autore Topic: Gli ultimi 3 episodi a giugno...  (Letto 1369 volte)

neve

• Jack Bauer
  • "Be Brave now" "The bitch is back" Kings/V.M. IMH
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Gli ultimi 3 episodi a giugno...
« il: 16 January 2009, 13:41:25 »

E brutte notizie anche per i fan di Pushing Daisies, Eli Stone e Dirty Sexy Money: secondo alcuni insider, la ABC non manderà in onda gli episodi delle tre serie succitate, tutte cancellate, almeno fino a giugno: i tre episodi di Daisies, in particolare, avrebbero dovuto essere mandati in onda lo scorso mercoledì, ma poi sono andate le repliche di Scrubs, che garantiscono più ascolti…

Fonte:televisionando

I'm Watching Now : Once Upon a time s1, Homeland s1, Fringe, Kings , Smash s1, Will & Grace s5,Suburgatory s1,New girl s1,  Revenge s1, The Vampire diaries s3,  Nikita s2, Desperate housewives s8 Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls,Heroes,Lost,Melrose place Kristen Bell e Lauren Graham fan addicted

Boba

• Dà i numeri.
  • *
    • Mostra profilo
Re: Gli ultimi 3 episodi a giugno...
« Risposta #1 il: 16 January 2009, 14:49:49 »
Notizia confermata anche da E!online. Che palle però, potevano almeno rilasciare subito il dvd con tutte le puntate dentro... adesso chi resiste fino a giugno... :nu:

ironic

• stasera sono a Grigno
  • Hiro Nakamura
  • #sixseasonsandamovie
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 179
« Risposta #2 il: 16 January 2009, 16:39:38 »
mi spiace tantissimo per questa notizia! Gli americani sono davvero impazziti, specie se pensiamo che le repliche di Scrubs hanno più ascolti di Pushing Daisies... bah.
Cmq, non sapevo davvero dove chiedere quindi lo faccio qui visto che le cose sono in un certo senso collegate:
visto che mi sto guardando la stagione di Wonderfalls (che carina la vecchina dei Muffin Buffalo!! :love: ) avevo bisogno di sottotitoli o non avrei capito niente, ma li ho trovati solo in inglese: in italiano non si trovano da nessuna parte. Che ne dite se li traducessi? Potrei renderli disponibili per itasa? Dov'è che potrei chiedere meglio e a chi?
[00:59:01] <@filo> E' COMMUNITY PORCA PUTTANA
[00:59:10] <@filo> è un buon motivo per amare un uomo

[22:16] <Bettaro> secondo me è andato tutto allo scatafascio quando è entrata una donna nel team
[22:16] <Bettaro> non esiste che nel team di top gear ci sia una donna

sarettameolo

• Earl Hickey
  • La donna quando non capisce s'innamora
    • Mostra profilo
    • Canale YouTube
« Risposta #3 il: 19 January 2009, 18:31:32 »
Notizia confermata anche da E!online. Che palle però, potevano almeno rilasciare subito il dvd con tutte le puntate dentro... adesso chi resiste fino a giugno... :nu:

La seconda serie è stata acquistata dall'azienda televisiva inglese ITV, tra le altre, e comincerà la messa in onda già a fine mese... Quindi... in qualche modo non dovrebbe esser un problema recuperare le ultime puntate tagliate dal palinsesto della ABC prima di giugno ;) ...

http://www.itv.com/PressCentre/PushingDaisies/S2Ep1BzzzzzzzzzWk05/default.html

« Ultima modifica: 19 January 2009, 18:45:56 da sarettameolo »

Rafeli83

• VaginaWatcher
  • Dexter Morgan
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 44
  • Revisioni: 8
  • Traduzioni: 138
« Risposta #4 il: 21 January 2009, 14:12:14 »
Cmq, non sapevo davvero dove chiedere quindi lo faccio qui visto che le cose sono in un certo senso collegate:
visto che mi sto guardando la stagione di Wonderfalls (che carina la vecchina dei Muffin Buffalo!! :love: ) avevo bisogno di sottotitoli o non avrei capito niente, ma li ho trovati solo in inglese: in italiano non si trovano da nessuna parte. Che ne dite se li traducessi? Potrei renderli disponibili per itasa? Dov'è che potrei chiedere meglio e a chi?

La proposta era già stata fatta, ma visto che esiste cmq la serie doppiata in italiano, è un lavoro a "bassa priorità", da rimandare magari ai periodi in cui ci sarà meno da tradurre (periodo estivo, praticamente).
In ogni caso, per tradurre devi prima passare il test di traduttore.  :zizi:
.::Traduco::. attualmente, quello che capita XD
.::Ho tradotto::. Desperate Housewives (s04-s05) .:. Grey's Anatomy (s04-s05) .:. South Park (s12) .:. Private Practice (s01) .:. Numb3rs (s04) .:. Brothers & Sisters (s02) .:. How I met your mother (s01) .:. Gossip Girl (s02) .:. Pushing Daisies (s02) .:. Entourage (s01) .:. Sarah Silverman Program (s01-02) .:. Freaks & Geeks .:. Peliculas para no dormir .:. Renaissance .:. Sarah Silverman - Jesus is Magic .:. Big nothing .:. The Football Factory .:. Mulberry Street .:. Nightmare Man

Do you ever take drugs so that you can have sex without crying?

ironic

• stasera sono a Grigno
  • Hiro Nakamura
  • #sixseasonsandamovie
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 179
« Risposta #5 il: 21 January 2009, 18:13:19 »

La proposta era già stata fatta, ma visto che esiste cmq la serie doppiata in italiano, è un lavoro a "bassa priorità", da rimandare magari ai periodi in cui ci sarà meno da tradurre (periodo estivo, praticamente).
In ogni caso, per tradurre devi prima passare il test di traduttore.  :zizi:
ma a me non interessa tradurre... cioè, non tanto! E' solo che ho i sottotitoli già praticamente fatti, niente da fare e voglia di fare pratica. Devo fare il test anche se voglio tradurre solo questi? :eha: poca voglia... :huhu:
[00:59:01] <@filo> E' COMMUNITY PORCA PUTTANA
[00:59:10] <@filo> è un buon motivo per amare un uomo

[22:16] <Bettaro> secondo me è andato tutto allo scatafascio quando è entrata una donna nel team
[22:16] <Bettaro> non esiste che nel team di top gear ci sia una donna

cristiano

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 18 April 2009, 11:31:18 »
Io oggi ho trovato l'11 su eztv, quindi immagino che negli USA abbiano finalmente deciso di trasmettere i 3 eps finali (un pò in anticipo). Poichè non ho visto quelli in italiano, per aspettare di vederli in originale, qualcuno mi può dire se ci saranno i subs? Vi ringrazio in anticipo e mi scuso per la domanda con risposta magari scontata!

clap.your.hands

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 18 April 2009, 13:40:13 »
Io oggi ho trovato l'11 su eztv, quindi immagino che negli USA abbiano finalmente deciso di trasmettere i 3 eps finali (un pò in anticipo). Poichè non ho visto quelli in italiano, per aspettare di vederli in originale, qualcuno mi può dire se ci saranno i subs? Vi ringrazio in anticipo e mi scuso per la domanda con risposta magari scontata!

in realtà non in America bensì in Inghilterra(su itv1)è stato trasmessso ieri sera(17/4) "a window dressed to kill".confido in voi,so che non lascerete questa serie a tre episodi(sicuramente splendidi)dalla fine!

andyfines

• Christian Troy
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 91
« Risposta #8 il: 18 April 2009, 13:43:44 »
sì sì ci saranno

cristiano

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 18 April 2009, 15:52:19 »
sì sì ci saranno

Grazie mille! :)