Autore Topic: Nuova serie: Backpackers  (Letto 669 volte)

ds978gsd7

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Nuova serie: Backpackers
« il: 14 aprile 2008, 00:51:01 »
Ciao a tutti, è il mio primo post su questo forum. Ho trovato una serie straordinaria e vorrei condividerla con tutti. Non è un telefilm, è l'insieme di tutte le riprese fatte da questi tre ragazzi australiani che hanno passato un anno in europa,  praticamente senza soldi, lavoricchiando qua è là quando c'era bisogno.

Backpacker è il termine con cui si definisce questo tipo di persona che viaggia per il mondo senza soldi. Lo show è davvero ben fatto ed in brevissimo tempo ci si affeziona un sacco ai protagonisti.
Ho trovato i primi dodici episodi su alice home tv (nella categoria: intrattenimento - bonsai - backpackers) e sono qualcosa di sensazionale, lo consiglio davvero a tutti coloro che lo possono vedere. Per fortuna la serie non è stata doppiata ed è stata sottotitolata.
Purtroppo non sono riuscito a trovare gli altri episodi da nessuna parte ed ho paura che non vengano trasmessi. Ce la sto mettendo tutta per trovarli... Vorrei che qualcuno mi aiutasse a mettere insieme la serie completa e magari a sottotitolare le poche puntate che si trovano in rete...

Ciao!

UPDATE!

Dopo ore di ricerca, ho trovato dove si possono vedere (legalmente) i primi dodici episodi di Backpackers!!! Il primo episodio è quello più in basso nella lista.

http://ripetv.com/shows/1/episodes/1?season_id=1

Buona visione!
« Ultima modifica: 14 aprile 2008, 02:42:54 da ds978gsd7 »

lucaz89

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
Re: Nuova serie: Backpackers
« Risposta #1 il: 15 luglio 2012, 17:28:01 »
Ciao,il link messo da te li sotto non funziona più, mi chiedevo se sapessi dove trovare anche solo i primi 12 episodi di questa serie, anche torrent o scaricabile da siti di  hosting vari. Ho provato a vedere anche su alice home tv ma serve l'abbonamento. Quindi se sai dove trovarli mi faresti davvero contento :gogo:. Grazie anticipatamente.

Bettaro

• STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo / la moglie cinese / te' e biscottini / Lady Violet/Jerry before it was cool / Il politico
  • *
  • Non so l'inglese, sono solo bravo a googlare.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 230
  • Traduzioni: 426
« Risposta #2 il: 15 luglio 2012, 17:37:43 »
Ma il tipo non si connette da più di tre anni! :XD:

lucaz89

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 luglio 2012, 20:31:02 »
Wow devi venire dal futuro!nel presente non ci sono persone con un intelletto come il tuo!.............. credo ci sia la possibilità che anche altre persone leggano la domanda e rispondano... forse dando risposte utili e relative alla domanda.......

mezzi

• Prezzemolino | SALVATORE DI CULI | prima parte | Il vero capo di ItaSA. Apetta Operosa
  • *
  • Forever Cox Inside
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 luglio 2012, 20:52:16 »
Betty sei un incivile :zizi:

Bettaro

• STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo / la moglie cinese / te' e biscottini / Lady Violet/Jerry before it was cool / Il politico
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 luglio 2012, 21:09:44 »
Vabbè, smetto di rispondere dato che passo prima da maleducato e poi da incivile.

Direi che a questo punto è inutile farti notare come nel tuo primo post hai usato la seconda persona singolare (rivolgendoti quindi all'autore del post precedente al tuo).

lucaz89

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16 luglio 2012, 19:46:46 »
No, non sei passato come maleducato tranquillo, sei passato più che altro per un mezzo Capitan ovvio, comunque per pura informazione, l'autore del post mi ha risposto in privato oggi.
Se c'è qualcuno che comunque sa dove trovarli in streaming/download mi contatti. grazie

Bettaro

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 16 luglio 2012, 21:23:15 »
E allora avrà cambiato nick. :sooRy: