Ciao a tutti, è il mio primo post su questo forum. Ho trovato una serie straordinaria e vorrei condividerla con tutti. Non è un telefilm, è l'insieme di tutte le riprese fatte da questi tre ragazzi australiani che hanno passato un anno in europa, praticamente senza soldi, lavoricchiando qua è là quando c'era bisogno.
Backpacker è il termine con cui si definisce questo tipo di persona che viaggia per il mondo senza soldi. Lo show è davvero ben fatto ed in brevissimo tempo ci si affeziona un sacco ai protagonisti.
Ho trovato i primi dodici episodi su alice home tv (nella categoria: intrattenimento - bonsai - backpackers) e sono qualcosa di sensazionale, lo consiglio davvero a tutti coloro che lo possono vedere. Per fortuna la serie non è stata doppiata ed è stata sottotitolata.
Purtroppo non sono riuscito a trovare gli altri episodi da nessuna parte ed ho paura che non vengano trasmessi. Ce la sto mettendo tutta per trovarli... Vorrei che qualcuno mi aiutasse a mettere insieme la serie completa e magari a sottotitolare le poche puntate che si trovano in rete...
Ciao!
UPDATE!
Dopo ore di ricerca, ho trovato dove si possono vedere (legalmente) i primi dodici episodi di Backpackers!!! Il primo episodio è quello più in basso nella lista.
http://ripetv.com/shows/1/episodes/1?season_id=1Buona visione!