Autore Topic: [FILM] Conception 2011  (Letto 207 volte)

lory76

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
[FILM] Conception 2011
« il: 27 giugno 2012, 00:19:02 »
Salve !!
Avrei bisogno dei sottotitoli in italiano del film "Conception" del 2011 Diretto da Josh Stolberg.
Vorrei sapere quanto tempo piu o meno ci vorrà, naturalemnte so che è un lavoro bello grosso e ringrazio chi lo fa, magari posso darvi anche una mano in inglese non sono proprio zero qualcosa riesco  a capirla ma delle parole mi sfuggono...

fatemi sapere attendo risposte ! Grazie in anticipo =) :ciao:

Eleucalypthus

• hipster negro di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
Re: [FILM] Conception 2011
« Risposta #1 il: 27 giugno 2012, 03:53:00 »
Salve !!
Avrei bisogno dei sottotitoli in italiano del film "Conception" del 2011 Diretto da Josh Stolberg.
Vorrei sapere quanto tempo piu o meno ci vorrà, naturalemnte so che è un lavoro bello grosso e ringrazio chi lo fa, magari posso darvi anche una mano in inglese non sono proprio zero qualcosa riesco  a capirla ma delle parole mi sfuggono...

fatemi sapere attendo risposte ! Grazie in anticipo =) :ciao:

Aiuterebbe qualche link al wiki, a imdb, un bel trailer... qualcosa che renda la richiesta appetibile e attiri un revisore, perche' la questione (che temo non ti sia chiara) e' che non e' scontato che venga fatto, ci devono essere un revisore e un team disponibili e interessati al progetto che, nel caso, faranno presente qui il loro interesse. Questo sempre ammesso che non sia prevista l'uscita in Italia, nel qual caso ti dico fin d'ora che NON si fara'.
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione.

All right, I've been thinking, when life gives you lemons, don't make lemonade! Make life take the lemons back! Get Mad! I don't want your damn lemons! What am I supposed to do with these? Demand to see life's manager! Make life rue the day it thought it could give Cave Johnson lemons! Do you know who I am? I'm the man whose gonna burn your house down - with the lemons! I'm gonna get my engineers to invent a combustible lemon that'll burn your house down!

lory76

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
Re: [FILM] Conception 2011
« Risposta #2 il: 28 giugno 2012, 00:35:45 »
Trailer UFFICIALE :

IMDb : http://www.imdb.com/title/tt1619277/

Si lo che non è scontato che sia fatto, lo potrei fare anche io ma chiedo a qualcuno Veramente esperto in inglese di darmi una mano con la traduzione, molte frasi riesco a capirle ma per esempio 1 su 5, anche sfornzandomi non riesco proprio a identificare le parole, perchè magari pronunciate non proprio correttamente, per esempio da bambini ecc...

quindi ecco non è che voglio appioppare tutto il lavoro a qualcuno ma mi servirebbe solo una mano nella traduzione ;)

PS: in italia pero ora non è programmata nessuna uscita, almeno da quello che ho letto...