Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - exitmusic

Pagine: [1] 2
1
Stati Uniti / Re: Mr. Sunshine
« il: 23 marzo 2012, 17:44:01 »
Rilasciata finalmente la 9. La stagione è finita secoli fa, la serie è finita con questa puntata. Gli episodi in più sono solo nella versione DVD e non ci sono basi su cui tradurre. Per il momento la serie è conclusa, se per caso qualcuno si volesse immolare per gli episodi "extra" vi faremo senz'altro sapere qui. Grazie a tutti.

2
Altri paesi / Re: Being Erica
« il: 7 novembre 2011, 01:46:04 »
Ehm... avete notato il titolo della 4x07??  :look:

:-O Non manca più nessuno... Devo dire la verità, nonostante tutte le paranoie ethan era il mio preferito!

3
Altri paesi / Re: Being Erica
« il: 12 ottobre 2011, 03:03:58 »
Gran partenza questa stagione!!! Ogni puntata mi ammazza ma e' sempre piu' bello!

4
Stati Uniti / Re: Mr. Sunshine
« il: 8 settembre 2011, 03:58:19 »
Purtroppo le ferie del revisore sono sfumate miseramente... e così le sue buone intenzioni. Ho rilasciato la 6, arrivano anche le altre.
Sicuramente sui tempi ci possono essere dilazioni, ma assolutamente la serie verrà finita, su quello tranquilli.

5
Stati Uniti / Re: Single Ladies
« il: 3 agosto 2011, 12:41:31 »
Ho bisogno di voi:
(clicca per mostrare/nascondere)
Grazie, grazie.
Chi segue la serie passo passo con i subs non legga.

(clicca per mostrare/nascondere)

6
Stati Uniti / Re: Mr. Sunshine
« il: 27 luglio 2011, 18:45:12 »
Tranquillo, non ce l'ho assolutamente con te! Acidità a mille...  :hug:

7
Stati Uniti / Re: Mr. Sunshine
« il: 27 luglio 2011, 16:14:14 »
Nessuna novità. Il revisore è ancora troppo preso dalla VitaVera. :ciao:

Magari prima di parlare per gli altri chiediamo.

Li sto revisionando, verranno rilasciati tutti insieme! La prossima settimana sono in ferie, presto potrete guardare la fine della serie.

8
La seconda stagione verrà completata quando le serie che sto attualmente revisionando andranno in pausa, visto che le puntate sono state tradotte da riluttanti traduttori di cui non mi sembra giusto vada sprecato il lavoro. Purtroppo questa serie fa schifo a tutti i revisori e traduttori, non c'è davvero nessuno a cui vada e dopo due stagioni dover costringere la gente a fare una parte esclusivamente per favore personale ha iniziato a pesarmi e visto che oltretutto a revisionare ci si mette un sacco di tempo preferisco farlo per qualcosa che mi piace.
Questa è una cosa che facciamo per passione, quando non c'è più quella purtroppo anche se qualcuno ci rimane male non possiamo costringerci a fare una cosa che non ci va di fare. E' una domanda legittimissima da parte tua, ma da stesso "regolamento" ItaSA si "impegna" a portare a termine le stagioni iniziate, non le intere serie.
Contando poi che questa serie è già edita in italiano, risulterebbe un lavoro superfluo ormai, oltre che sgradito a chi deve farlo, lavorare sulla terza serie.
 :ciao:

9
vabbè ma questo topic è stato creato apposta... è ironico  :zizi:
poi certo se si esagera mettendo un messaggio serio,allora non più divertente...
lo scopo è di insultare hnort finchè non finisce greek...
dopo dovremo trovare qualcun'altro così autoironico da farsi insultare in un topic apposito  :nu: :nu:

Grazie, non l'avevo capito!

Questo forum è pieno di gente autoironica, altrimenti con tutti gli insulti che ci prendiamo (non certo ironici) era un pezzo che non c'erano più sottotitoli da scaricare, anche se tanto di cappello ad h, indubbiamente!

10
Posto solo per vedere che coraggio ha sta gente! 72 pagineeee! Sono allibito!!  :aka: :aka: :aka: :aka:

Bambini, FATEVI UNA VITA!!! Possibile che non abbiate di meglio da fare che sfracellare i maroni a chi si sbatte per voi in cambio solo di insulti? Ma ringraziate che vi sia capitato h, se no era un pezzo che ve lo dovevate guardare in inglese senza capire un'emerita cippa!!!


Ahahah, voglio prendermi qualche insulto anch'io!!!

:hug:

ma tu chi sei?? chi ti ha chiesto cosa?...allibisciti per qualcosa di più serio!!!

Sono un publisher, ecco chi sono. Tu invece chi sei?

11
Posto solo per vedere che coraggio ha sta gente! 72 pagineeee! Sono allibito!!  :aka: :aka: :aka: :aka:

Bambini, FATEVI UNA VITA!!! Possibile che non abbiate di meglio da fare che sfracellare i maroni a chi si sbatte per voi in cambio solo di insulti? Ma ringraziate che vi sia capitato h, se no era un pezzo che ve lo dovevate guardare in inglese senza capire un'emerita cippa!!!


Ahahah, voglio prendermi qualche insulto anch'io!!!

:hug:

12
Stati Uniti / Re: Mr. Sunshine
« il: 24 febbraio 2011, 02:24:22 »
io exitmusic rispetto tutti quelli che fanno parte delle crew, perchè li capisco in pieno essendo parte della NovaRip, anche a noi ci sono quelli che pressano, si inka se l'audio è fuori syncro ecc.. ma è solo un hobby il nostro, non un lavoro...

Ecco, anche questo ben che è un lavoro preziosissimo, di cui vi ringrazio sentitamente. Infatti nemmeno un traduttore o chi è stato solo anche per poco junior si lamenta mai, sapendo cosa c'è dietro.
Grazie, più siamo a ripeterlo meglio è, anche perché post come il mio sono sparsi per tutto il forum ma tutte le sante volte siamo punto e a capo. Poi per forza che si diventa "aggressivi".

Ivane  :metal:

13
Stati Uniti / Re: Mr. Sunshine
« il: 23 febbraio 2011, 18:08:38 »
Allora, vediamo con calma e sangue freddo di non rispondere troppo "aggressivamente", dopo aver contato fino a 10.000.
Non so perché ci sia tanta gente che pur usufruendo di sottotitoli da tempo immemorabile non abbia ancora capito come funziona il loro rilascio. C'è gente che con santa pazienza si mette al servizio degli altri, senza alcun tipo di interesse, proprio per mettere gli altri a parte di qualcosa di cui altrimenti non potrebbero usufruire: è un REGALO. E' ovvio che ci si prende un impegno fornendo un servizio, ma mi sembra che qui tutti gli impegni che ci si prende vengano sempre regolarmente rispettati.
Invece sempre di più nascono polemiche sui tempi di rilascio e anche chi ringrazia, tra gli utenti, non manca di specificare che comprende e tollera "il ritardo". Ma RITARDO RISPETTO A COSA??? Nessuno viene pagato, e lo sapete, tutti nella vita studiano o lavorano (anche voi, no?) e lo sapete, molti hanno anche una cosa chiamata vita sociale, lo dovreste sapere. Però chissà perché si continua a pensare che i sottotitoli nascano sugli alberi e non si capisce perché ci mettiamo tanto tempo a metterli online.
Non so se gli utenti si sono accorti quante serie nuove escano ad ogni stagione ed anche mezza stagione ora, oltre a quelle che continuano da svariati anni. Noi non siamo pochi ma siamo comunque un numero limitato e alla fine sia traduttori sia revisori si sobbarcano anche 5-6 serie a settimana. Anche un traduttore esperto per farsi una parte deve guardarsi la puntata, tradurre e sincronizzare il sottotitolo a video, impiegandoci non meno di un'ora. Per revisionare poi ci vogliono almeno 4 ore, non si tratta solo di prendere le parti degli altri e di unirle, non tutti sono dei fenomeni a tradurre o sincronizzare e poi i termini vanno uniformati o cambiati perché lo stile e/o il ritmo siano uniformi. Insomma, non è proprio che i sottotitoli si facciano da sè.
Detto questo, si sono istituite "priorità" perché non è possibile fare tutto subito ed è quello il senso della distinzione tra serie top, senior e junior, distinte in base al numero di download e alla longevità. Ed è per questo che alcuni sub escono dopo qualche ora e altri dopo giorni.
Mr. Sunshine è una serie che nessuno aveva il tempo di fare in giornata, io e i traduttori ci siamo offerti di offrirvela con tempi "rilassati", ma se non ci fossimo noi non potreste proprio seguirla.
E poi stiamo parlando di una settimana al massimo e c'è anche chi dopo 4 giorni dalla messa in onda (peraltro anticipata) parlava di eternità. Non lasciamoci prendere la mano ragazzi, noi siamo contenti di coprire più serie possibile ma dovete darci il tempo di farlo.
Per rilasciare la 1x02 ho fatto le 3 di notte, siete sicuri che non avessi proprio niente di meglio da fare (anche solo dormire) e soprattutto siete sicuri che anche voi lo fareste? Se la risposta è sì poi potete sempre fare il test per diventare traduttori e aiutarci, così facciamo tutti di più e prima.

14
Trash / Re: Età del popolo Itasiano (basta 1 secondo, help me!!)
« il: 4 febbraio 2011, 20:42:33 »
Fatto! Io non ho problemi, lo sanno tutti che ho 18 anni!!!  :asd:

15
Grazie, sono sfuggiti a me mentre revisionavo perché davvero non si poteva guardare...  :huhu:

Le puntate fino alla 22 sono già in traduzione senza commenti, ma ho pensato che per il season finale potrei proporli ai traduttori! Almeno passa meglio!

Pagine: [1] 2