Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - mildiego

Pagine: [1] 2
1
The Amazing Race / Re: quali stagioni/puntate sono subita?
« il: 18 luglio 2012, 10:48:54 »
grazie mille,
ora sto cercando di recuperare i video in inglese!!

2
The Amazing Race / quali stagioni/puntate sono subita?
« il: 18 luglio 2012, 10:38:19 »
buongiorno a tutti,
scusate se apro questo post,ma ho letto tutti i topic di questa sezione e sono parecchio confuso..

ho capito che non è una serie tv ma un reality,che in italia non è mai arrivato (se non alcuni ep delle prime stagioni,ho letto su wiki)

mentre ITASA cosa ha subbato?

e dove posso trovare una lista degli ep per ogni stagione?


siccome sono in standby con altre serie (wc,revenge,alphas,sherlock ecc) vorrei vedermi questa..però non mi è facile capire come stanno le cose  :cry:

3
grazie e thehacker66 che ha subbato anche questo episodio,mi sono visto la puntata!

molto ma molto bella,llyod si sta sempre più dimostrando personaggio principale, sia per le sue analisi alla presentazione del caso, sia per i momenti comedy (la camicia, il doppio pugno,le battute ad erica) sia per il suo ruolo di psicologo che si è solo intravisto in questa puntata con julianne..

bene anche shea in questa puntata, simpatica la scenetta delle canne-prove ihihih


erica sempre più figa, anche se anch'io non ho capito il ruolo del tizio..secondo me si scoprirà più avanti..non penso sia stato messo li per caso..



inoltre,dopo la morte di charlie, anche grazie a ray che si sta fidando sempre di più, mi sembrano molto più affiatati come gruppo,e ray gli lascia più libertà/autonomia..


riguardo al caso,anch'io ho trovato "brutta" l'evasione..però in linea col personaggio non molto sveglio XD


ps: alla fine della puntata c'è stato il promo della prossima puntata..DANIEL spedisce a ray una cartolina..:) :) :) ( e anche in questa puntata è stato richiamato)

4
Breakout Kings / Re: [Commenti] Breakout Kings 2x02 - Round Two
« il: 15 marzo 2012, 20:51:53 »
Puntata commemorativa... Ray tiene bene il comando della squadra e promuove erica sua vice. Lloyd geniale! Ma nessuno parla di shea? Praticamente era davanti a tutti ha subito capito che qualcosa non quadrava, poi alla fine si è quasi sacrificato per prendere il telefono di zancanelli. Bella la scena finale

eh si, era talmente avanti che continuava a dire che era un traditore XD :interello: :interello:

5
Breakout Kings / Re: [Commenti] Breakout Kings 2x02 - Round Two
« il: 14 marzo 2012, 09:26:23 »
bellissima puntata..anche se ammetto,come ho letto da altri, che preferirei puntate + intrecciate tra di loro,non autoconclusive..con la caccia a damien sempre di sfondo..

però è giusto che la puntata successiva alla morte di charlie sia stata di assestamento,divisione nuovi ruoli e commemorazione (bellissimo il brindisi finale)
..ecco diciamo che mi aspetto già dalla prossima un intervento,anche piccolo, della storia principale..

molto bella la coppia erica lloyd..bellissima la scena del giardino..
"shabba shabba shabba shabbaaaaa"

ahahahahah
 
oppure quando colpisce il rapitore con la pistola-scossa elettrica..che lo colpiva tutto soddisfatto ahahahahah

ahahahahahahahah


oppure quando lloyd viene colpito dalla scossa dall'agente e rimane a terra facendo finta di essere in fin di vita...ahahahah..che poi vuole fare l'eroe con julianne che lo smonta ahahahahahah

bella puntata,divertente ma anche "commovente"!!

6
CSI: Crime Scene Investigation / Re: Level 26
« il: 13 marzo 2012, 09:33:08 »
ciao a tutti
lo so che questo topic è arcaico..ma sono molto interessato a questo libro.
sul sito www.level26.com ci sono altri libri,presumo i sequel..
mi sapete dire l'ordine esatto dei vari libri?

il primo è level 26 vero?

7
CSI: Crime Scene Investigation / Re: [COMMENTI] C.S.I. 11X04
« il: 13 marzo 2012, 09:29:04 »
AH OK,grazie mille!
peccato,sarebbe potuto ricomparire qualche altra volta..e vabbè..
grazie mille!!

8
CSI: Crime Scene Investigation / Re: [COMMENTI] C.S.I. 11X04
« il: 12 marzo 2012, 23:25:17 »
ciao a tutti, scusate se riesumo questo topic,
ma oggi su italia1 hanno mandato in onda questa puntata..
siccome mi è piaciuta molto,volevo chiedere a chi ha visto tutta la stagione (e magari la successiva) se questo cattivo in latex ricompare o se invece è stata davvero una puntata cosi' per promuovere il libro dello scrittore..


qualcuno mi sa dire qualcoasa in più?

grazieeeeeeeeeeeeee

9
bellissima la 1 puntata (rinnovo anch'io i ringraziamente a thehacker66)
mi dispiace per duchamp  :bYe: :bYe:, ma son contento che prima di morire abbia detto a zanc di voler rimanere nella squadra..e bello alla fine quando arriva il capo con le 2 richieste di duchamp  :gogo: :gogo:


erica è proprio bona..lloyd mi piace da morire,soprattutto le sue battute..

ultimissima cosa,spero che si continui cosi': con ad ogni puntata un evaso,ma con l'evaso del 1 ep da cornice ad ogni puntata..bho mi sembrerebbero più legati i singoli episodi (come invece nella 1 stagione)!!


ps: a me shea non piace granchè..cioè trovo che abbia un ruolo marginale rispetto sia a zanc che duchamp(ovvio,sono i capi XD) ,ma anche rispetto a lloyd ed erica (perchè una bona ci deve essere sempre XD).

10
Breakout Kings / Re: Vi chiedo scusa...
« il: 7 marzo 2012, 20:55:53 »
Allora, vi hanno risposto su piu' punti, ma su alcune cose vorrei aver voce anche io =D
Vabbè, senza dilenguarmi troppo vado al caso concreto:
ho letto che il revisore abbandona la serie (giustamente,nessuna colpa)..ma proprio a questo punto non capisco perchè la serie è stata abbandonata..

troppo poco preavviso per cui siete rimasti sorpresi?
o, invece, non ci sono revisori che vogliono prendersi a carico questa serie?
C'e' una cosa che forse da fuori non si capisce: le serie che traduciamo vengono tradotte solo ed esclusivamente perche' c'e' volonta' da parte di un revisore. Non e' che "Itasa" decide di curare una serie, ci dev'essere un revisore a cui la serie piace e che vuole prendersi l'impegno. Quest'impegno, per quest'anno, non posso prenderlo, e purtroppo nessun altro la vuole prendere al posto mio, vuoi perche' non gli garba, vuoi perche' nemmeno lui/lei ha tempo. xD

Citazione
Cioè,e concludo..non si dice sempre "meglio di niente"?? ..quindi, secondo me, tra il niente sub e avere sub con l'aiuto di un'altra persona (ma che può essere valutata) è meglio averli...no?

ps: tra l'altro,nel topic del test di traduttore c'è scritto "meglio una battuta tradotta male..che non tradotta"
Questo e' assolutamente sbagliato. Noi non forniamo sottotitoli a cazzo di cane, non ci prendiamo impegni e poi li abbandoniamo, e soprattutto siamo assolutamente votati ad un "prodotto" di qualita'. Per noi non esiste il meglio che niente, cerchiamo di fare il meglio e basta, altrimenti non lo facciamo. Il discorso del test e' a se' stante.

E poi vorrei chiudere con questa storia dell'omerta'. Se avete delle domande da fare fatele, vi rilasciamo anche un'intervista se volete. :XD:


visto che,dopo un richiamo di un moderatore, un utente qualificato ha risposto violando tale richiamo,mi sento libero anch'io ( se esiste libertà per uno,esiste anche per l'altro.)

Ma, essendo io educato,finisco qui.

sbagliate,ma cavoli vostri ;)

11
Breakout Kings / Re: Vi chiedo scusa...
« il: 7 marzo 2012, 19:41:46 »
OMG :::::OMG:::::OMG::::OMG
Sono solo un UTONTO ma quando ve ne uscite con ste ramanzine mi girano a me figuriamoci ai poveri admin :asd:

Se ti vuoi fare una cultura su come funziona Itasa(+o-  :rofl:) leggi questo


In rete ci sono tanti posti dove theHacker66 può rilasciare il sub senza quasi revisione uno è addicted


ramanzine?

evidentemente, e mi spiace, tu, a differenza mia e di chi ha risposto dopo, non sei stato educato al rispetto, all'educazione stessa, all'importanza fondamentale del dialogo..
 :scettico: :scettico:

che poi,detto schietto schietto, non mi sembra di aver offeso,criticato niente né nessuno.




Grazie daffodils per la risposta esauriente,almeno tu non ti sei limitata a criticare,ma hai colto l'aspetto costruttivo del mio intervento   :hug:

grazie ancora per la risposta.

12
Breakout Kings / Re: Vi chiedo scusa...
« il: 7 marzo 2012, 16:57:22 »
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Diego, e sono iscritto da un pò al vostro sito/forum anche se,sinceramente,non ho mai preso sottotitoli da voi direttamente..preferendo scaricare da altre piattaforme il video già completo di sottotitoli.

detto questo, ho letto dell'iniziativa (per me da lodare) di TheHacker66 e non mi sembra che da parte vostra vi sia stato un riconoscimento e una considerazione  (sempre a mio avviso) adeguata.

Non voglio far nessuna polemica,né tanto meno creare problemi...ma visto che mi hanno sempre insegnato che con il rispetto e la buona educazione si possono esprimere delle considerazioni,magari costruttive..ho deciso di scrivervi.

Prima di scrivere,mi sono documentato parecchio tra i vostri post,sezioni,regolamenti sui vari ruoli traduttori/revisore/resync ecc e dei test..ma devo ammettere che ho trovato ben poco, anche per vostra "omertà"

Vabbè, senza dilenguarmi troppo vado al caso concreto:
ho letto che il revisore abbandona la serie (giustamente,nessuna colpa)..ma proprio a questo punto non capisco perchè la serie è stata abbandonata..

troppo poco preavviso per cui siete rimasti sorpresi?
o, invece, non ci sono revisori che vogliono prendersi a carico questa serie?

Ecco, nel secondo caso, visto che ho letto che i traduttori ci sono,non si può scegliere un revisore tra questi (modo in cui scegliete di regola i revisori)?

nessuno dei traduttori è in grado/vuole fare il revisore? ..Bene, perchè allora non valutate l'operato di theHacker66..penso che aver tradotto interamente da solo, in 4 ore, averlo sincronizzato, dimostrando una certà competenza e capacità di gestione di vari programmi valga sicuramente più di qualsiasi test di valutazione..

Cioè,e concludo..non si dice sempre "meglio di niente"?? ..quindi, secondo me, tra il niente sub e avere sub con l'aiuto di un'altra persona (ma che può essere valutata) è meglio averli...no?

ps: tra l'altro,nel topic del test di traduttore c'è scritto "meglio una battuta tradotta male..che non tradotta"

13
Data la disponibilità di sub eng, ho iniziato a tradurre la puntata da solo, non dovrei metterci molto. Ovviamente non voglio portare via il "lavoro" a nessuno, lo faccio in primis come esercizio personale.

EDIT: Sono al 40%. Forse si uniranno altri per aiutare a tradurre quindi credo che stasera saranno disponibili i sub. Per ora sono ancora da solo.

grazie infiniteeeeeeeeeeeeee!!!

14
ciao a tutti, non vedevo l'ora che arrivasse la 2 stagione :) :) :)

posso chiedere delle informazioni?

ho letto che quella di ieri era la "premiere" che in teoria vuol dire "anteprima"..invece è il 2x01 vero e proprio giusto?


Lo so che non si devono chiedere i sub..però...ci tenevo a dire che non vedo l'oraaaaaaaaaaaaa che escanoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


grazie mille!!!


 :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo:

15
White Collar / Re: [SPOILER] Stagione 3
« il: 7 luglio 2011, 11:49:44 »
raga..avrei bisogno di 2 info:
qualcuno sa tutte le date della 3 stagione? su wikipedia da fino al fine luglio...ma poi? va avanti agosto e settembre o si interrompe?


nelle anticipazioni dette da eastin si capisce indirettamente che ci potrebbe essere una 4 stagione..voi ne sapete di più? é confermata o non si sa ancora?
grazie mille !

Pagine: [1] 2