Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - framfram

Pagine: [1] 2 3 ... 40
1
Regno Unito / Re: Broadchurch [ITV] [Crime/Drama]
« il: 7 marzo 2013, 22:20:32 »
Visto il pilot: consigliatissimo!
E poi e poi ci sta David Tennant  :huhu: :love:, Arthur Darvill, Gazza e qualche altro viso noto

2
Cinema / Re: Il film che ho appena visto...
« il: 25 gennaio 2013, 10:44:49 »
Sarò breve, tutti visti in inglese:

Cloud Atlas
Ne ho sentito dire peste e corna, invece è una visione che ho gradito molto. Voglio sorvolare (e dimenticare) su come hanno reso gli orientali occidentali e gli occidentali orientali. Mamma mia. Ma per il resto molto bello, alla fine mi ha lasciato un immenso senso di vuoto. Voto 9
EDIT: ho adorato la sequenza narrativa di Ben Wishaw, davvero stupenda

Ruby Sparks
Tenero e scorrevole :zizi: 7+

Looper
Sarò sincera, trovo irrimediabilmente attraente Joseph Gordon Levitt ed è per questo motivo che ho voluto ignorare la presenza nel cast di Bruce Willis, grande attore, ma che pare firmi un contratto dietro l'altro senza neanche leggere il copione. Dovevo insospettirmi. La fiera della banalità. L'idea di base era più che ottima, i viaggi nel tempo sono sempre un elemento che trovo meraviglioso, ma in questo caso molto deludente.
(clicca per mostrare/nascondere)
Quando nel trailer sentite "il film migliore dell'anno, finale inaspettato" dice una balla enorme. Il film scorre veloce, ma non lo consiglio a nessuno.

3
The Following / Re: [Commenti] The Following - 1x01 - "Pilot"
« il: 22 gennaio 2013, 22:15:04 »
Bello, per quanto mi riguarda promosso con un 9 pieno  :zizi:

4
Mi ero ripromessa di non entrare in merito, ma è più forte di me.

Chi, come me, ha capito che Walter scompare dal 2015? E non come è successo a Peter, completamente cancellato dalla linea temporale. Mi sembra di ricordare che nel vhs dica qualcosa come: "Peter, dopo aver visto questa cassetta, proverai a chiamarmi..". Implica che Peter si ricordi.

No, non ha senso neanche così. Ci rinuncio.

5
Devo dire la verità, sono d'accordo con chi pensa che il finale, se non perfetto, perlomeno coerente sarebbe dovuto essere quello con Walternate che scopre la cura per Peter. Pazienza per tutto il resto che non sarebbe mai accaduto.

Ma sapete, memore delle arrabbiature e degli anni di vita che mi hanno fatto perdere i finali di serie e di stagione di cui non voglio fare i nomi (leggi:LOST, ma pure il finale di stagione di Fringe 4), ho deciso di prenderla con filosofia e un pacco di fazzoletti, di godermi le emozioni senza pormi domande, senza aspettarmi risposte.
E da fan della prima ora, posso dire che banalità e contraddizioni non mi hanno amareggiato, né deluso. Tutto sommato sono contenta  :zizi:

6
"The time we had together, we stole. I cheated fate to be with you. And we shouldn’t have had that time together, but we did. And I wouldn’t change it for the world".

Non voglio commentare oltre :')



7
Doctor Who / Re: Doctor Who Choice 2012
« il: 8 ottobre 2012, 14:06:52 »
Ovviamente il mio Dottore è Ten  :love:

8
La critica al cane è legata al fatto che Reese, tra i mille talenti, viene fuori che ha pure quello di essere un addestratore di cani. Ciò rientra in quelle sbo**nate che coinvolgono il personaggio (come quando nella prima stagione si mette in mezzo alla strada con il bazooka) e che francamente le reputo assurde. O coerenti, dipende dai pdv, se a voi piace credere che il nostro caro John è un super-eroe dalla mille risorse.

Nolan junior ha voluto ricreare il suo Batman in chiave televisiva  :huhu: un eroe un po' fuori dagli schemi. E sta nella natura e nella storia del personaggio di John essere esagerato. Ha avuto un addestramento completo, è più che normale che abbia anche le basi per l'addestramento dei cani.
Poi hai ragione quando dici che è assurdo, ma è ciò che ad esempio piace a me  :zizi:  è solo questione di #gustibus


EDIT: Ho letto ora il commento precedente al mio  :XD: scusate

Ma a me sembra evidente fin dall'inizio che questa serie non deve mica essere verosimile al massimo  :scettico:
Ci sono molti punti che non stanno ne in celo ne in terra..ma fanno parte dell'universo creato nella serie..
In PoI rivedo molto Batman(sai nolan jr ne sa qualcosa di batman  :asd: ), e come in batman il nostro protagonista è un tizio super addestrato che fa delle robe oltre il limite umano  :sooRy:
se questo aspetto del personaggio/serie non piace cade un po' tutto il resto..


9
Al di là del relativismo spicciolo, non ho detto "tu sei arrogante", bensì "parlare di critiche impossibili è arrogante". Non ho dato un giudizio sulla tua persona, ma sulla tua azione, c'è una bella differenza. Gradirei più rispetto per le mie opinioni, che non sono espresse per il puro gusto di distinguermi dal coro. Insomma, o ti uniformi o sei un bastian contrario? Speravo in un approccio diverso. (e ancora non hai argomentato :) )

Per me PoI è stato uno dei migliori debutti televisivi del 2011. Una serie che, per i miei gusti, rasenta la perfezione.Trama avvincente e originale, rafforzata da un ottimo cast.
Adoro il fatto che l'azione sia sempre accompagnata da quel particolare humour che ormai è diventato un tratto distintivo della serie. 
Fin dall'inizio ho avuto le più alte aspettative perché apprezzo moltissimo il talento di Jonathan Nolan, e finora non mi ha deluso. Anche questa premiere è stata sbalorditiva, in pieno stile Reese.

Tuttavia sono contenta che finalmente ci sia qualcuno che metta l'accento sugli eventuali aspetti negativi di PoI. Non se ne poteva più del pacifismo dilagante di questa board  :XD: voglio un po' di discussioni animate!

10
Verissimo... e difatti a me la continuity non e' mai interessata granche', ma RTD se n'e' sempre fregato, ha sempre lasciato buchi giganteschi perche' ha sempre privilegiato l'approccio emotivo alle storie. Da lui lo accettavo, pur storcendo ogni tanto il naso, perche' sapeva farmi commuovere... ma dopo una stagione di misteri dentro i misteri di cui ti autocompiaci trollando perfino i fan, non te ne puoi uscire all'improvviso con una puntata emotional e piena di buchi, sopratutto contando che raccontare la dimensione emotiva non e' certo il tuo forte.

E se vogliamo dirla tutta non puoi nemmeno fottertene di quello che e' successo nelle stagioni precedenti la tua era, non puoi annunciare una companion dal sesto episodio e poi farla comparire nel primo solo per trollare i fan, non puoi buttare li' il riferimento a Sherlock solo per strizzare l'occhio, non puoi trattare una serie che va in onda da 50 anni e che e' parte integrante dell'immaginario collettivo britannico come fosse il tuo giocattolino personale, ma chi cazzo ti credi di essere?

Ribadisco, questa singola puntata mi è piaciuta molto, con tutti i suoi difetti. Ma condivido comunque tutti gli interventi di Eleucalypthus  :zizi: soprattutto quest'ultimo. Moffat ha degli indubbi problemi di ego che si ripercuotono nelle sceneggiature.

11
Episodio bellissimo  :cry:
I Pond non mi sono mai piaciuti, ma stavolta mi hanno davvero emozionato.
Per il resto, regia e fotografia davvero notevoli  :zizi: DW migliora la qualità tecnica di puntata in puntata.

12
Non si saltano mai le stagioni perché non puoi mai sapere cosa andranno a raccontare.

proprio tu, Jacob :bitchplease: i whovians ti osservano  :ninja2:

Cmq, la puntata mi è piaciuta  :zizi: ho votato 8. L'unica pecca è l'assenza di Desmond  :cry:
Senza contare che premiere e finale della scorsa stagione mi hanno deluso al tal punto che non avevo alte aspettative, quindi sono abbastanza soddisfatta di questo buon inizio  :lici:

13
PUNTATA FAVOLOSA!

Premiere da 10 e lode: divertente, emozionante, piena di azione e colpi di scena  :metal: 

14
fear her mi è piaciuto molto, la trama era molto toccante secondo me.  :zizi:

quell'altro qual era? :mmm:

la tv che risucchiava le persone, mi pare.
Orrendo. IMHO.

15
Doctor Who / Re: [COMMENTI] Doctor Who 7x04 - "The Power Of Three"
« il: 23 settembre 2012, 19:22:30 »
La vera domanda è: come ha fatto Amy Pond a passare da venditrice di baci a modella, per poi approdare nel mondo del giornalismo?

Pagine: [1] 2 3 ... 40