Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Artificial Kid

Pagine: [1] 2 3 ... 51
1
Televisione / Re: L'Itasiano Consiglia!
« il: 17 January 2014, 14:13:02 »
1- si è unica anche Six Feet Under e mi è piaciuta un sacco anche a me...., ma è più difficile da seguire rispetto a BB ... poco da dire a riguardo... lo è e basta, a meno che per voi non sia facile seguire vita e morte rispetto a uno che cucina meth...

2- si esattamente questo dico: siccome si è creato un alone mistico, ha avvicinato molta più gente dei *veri fan*;  e chi si è avvicinato a questo mondo grazie a BB, cercherà cose simili a BB... non "altre serie altrettanto valide perchè è il mio hobby".

questo ragionamento deriva dal fatto che: -> anche io ho cercato di suggerire serie meritevoli ad amici vari.... per poi incazzarmi abbastanza quando, senza averne guardata neanche una, tutti mi han chiesto *quando ricominciava breaking bad* dicendogli che cavolo c'avevano tutti cò sta serie -- mica è il top dei top dei top...ce ne son tante altre belle...

Ma pure Breaking Bad non mi pare semplicissima da seguire, anzi. E infatti, se proprio vogliamo dirla tutta, sono straconvinto che la maggior parte delle persone che la osanna ormai lo faccia per moda, perché "Breaking Bad è la miglior serie di sempre invece Lost fa schifo". In sostanza, io come tanti altri ci siamo stufati di dover sentire gente lamentarsi in continuazione perché non trovano una serie nuova da vedere, spesso manca solo la voglia di cercare e di sforzarsi di capire cosa stanno guardando. Guarda la lista che ha fatto BucketOfBunnies, è impossibile non trovare nulla di gradimento tra tutta quella roba, a meno che uno non voglia farlo.

2
Televisione / Re: L'Itasiano Consiglia!
« il: 17 January 2014, 12:40:13 »
premettendo che non è la mia serie preferita e anzi probabilmente si abbasserà di quota man mano che guardo altre cose: secondo me esagerate un po' a criticare chi cerca qualcosa per il post-Breaking Bad....

due motivi perché BB è unica:
1- ha come protagonista un professore di chimica che si mette a produrre e spacciare meth.  -> quante delle serie che avete elencate hanno questa caratteristica? nessuna. Hanno tutte tematiche molto più complesse e sfumature molto più impegnative (boss mafiosi, vita e morte, poliziotti corrotti, ecc)
2- l'hype che BB ha creato è qualcosa di paragonabile a quello che si è creato per Lost.   ->  anche se qualitativamente Lost non è forse il TOP, tutto il tempo passato a guardarlo settimana dopo settimana e ad aspettare e a farsi pippe mentali su cosa sarebbe successo dopo è un esperienza che potrebbe essersi ricreata con Breaking Bad, e ha avvicinato molta gente alle series. (e di *successori* di lost ne nascono ogni giorno per colmare quel vuoto).

Ti rispondo punto per punto:
1- fammi indovinare
boss mafiosi: The Sopranos
vita e morte: Six Feet Under
poliziotti corrotti: The Shield

Ora, io tra le tre ho visto solo Six Feet Under (The Sopranos è in recupero), per cui posso parlare solo di quella, ma se è così che la riassumeresti allora, per coerenza, dovresti dire che Breaking Bad parla di un narcotrafficante, fine. Il fatto che il concept di Breaking Bad sia un po' più particolare (ma poi lo è davvero? Six Feet Under parla di una famiglia di becchini, non mi pare esca una serie al giorno su quest'argomento  :interello:) non basta a renderla unica.

2- Se intorno a Breaking Bad e Lost si è creato questo alone mistico, è perché la gente (almeno noi italiani) le abbiamo viste in pari con la programmazione americana. Se avessimo visto in pari anche le serie sopra citate (e non sono le uniche) invece che recuperarle ora che sono concluse, probabilmente sarebbe successa la stessa cosa.

Concludendo, il mondo non è finito dopo Breaking Bad, guardatevi altro e prima o poi troverete qualcosa, oppure dedicatevi ad altri hobby come ha suggerito dieffe :ninja2:

3
L'Acquario / Re: Sherlock 3x03 ovvero gli epici 90 minuti finali
« il: 13 January 2014, 22:22:22 »
Vi dico solo che il mio commento nella board e' la versione edulcorata della versione edulcorata di quello che avevo scritto all'inizio, altrimenti avevo paura di ritrovarmi un branco di sgallettate fangirl sotto casa coi forconi. Cosi', tanto per dire che non e' che mi sia piaciuta proprio tanto, ecco  :XD:

Appena ho finito di vedere la puntata mi sono andato a cercare il tuo commento, sappi che combatterò al tuo fianco questa battaglia :riot:

(clicca per mostrare/nascondere)

4
L'Acquario / Re: Sherlock 3x03 ovvero gli epici 90 minuti finali
« il: 13 January 2014, 01:54:39 »
Woooooo a tempo di record :pirurì:

Ti ho lasciato asteriscate quel paio di battute con Wig/Wiggy, non sono sicuro volesse essere un gioco di parole (ma nel caso lo fosse sono pronto a sprerermi le meningi e trovare una soluzione domani con calma :distratto:)
Soliti TF leggibili, per il resto.

It's been an honour, as always. Ci rivediamo nel 3014 per la quarta stagione :asd:

5
L'Acquario / Re: Sherlock 3x03 ovvero gli epici 90 minuti finali
« il: 9 January 2014, 20:01:03 »
WOT  :aka:

(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

Trova le differenze :zizi:

(clicca per mostrare/nascondere)

6
L'Acquario / Re: Sherlock 3x03 ovvero gli epici 90 minuti finali
« il: 9 January 2014, 19:36:09 »
Oltre allo spam si può fare un po' di flame? :asd:

(clicca per mostrare/nascondere)

7
L'Acquario / Re: The Wire 1x13 - Way down in the... bowl XD
« il: 25 December 2013, 16:56:54 »
La dignità di toppeddu, ammesso che ne avesse una, è scesa zerosottozzero :zizi: :XD:

8
L'Acquario / Re: The Wire 1x13 - Way down in the... bowl XD
« il: 23 December 2013, 17:12:49 »
Visto che a Natale siamo tutti più buoni, ti consegno una parte che fa più schifo del solito :trollface:

Buone feste a tutti, ci si ribecca con Sobotka&co. :pirurì:

9
L'Acquario / Re: The Wire 1x13 - Way down in the... bowl XD
« il: 17 December 2013, 22:09:50 »
Ciao genti esibizioniste!
Io sono meno esibizionista e soprattutto molto incasinata quindi buon tutto.

"E se non ci vediamo intanto buon natale", che è la frase più stupida e odiosa del mondo :XD:

Quando te lo dicono, ringraziali dedicandogli questa:



Vedrai che non te lo diranno più :zizi:

10
L'Acquario / Re: The Wire 1x13 - Way down in the... bowl XD
« il: 17 December 2013, 01:17:49 »
Cioè, arrivo e l'ultima parte è già presa?



 :XD:

Dammene una a caso :pirurì:

E un saluto a :stocazzo: che so che sta leggendo :zizi:

11
Musica / Re: rap made in italy.... nessuno ke lo ascolta?
« il: 14 November 2013, 22:38:04 »
SOLO AMORE :love:

(clicca per mostrare/nascondere)

12
Io l'articolo lo uso sempre davanti ai cognomi delle donne. Ad esempio, alle superiori, la prof di italiano era "la Fois", mentre il prof di inglese era semplicemente "Bologna".

Quando mi capita nei subs, faccio la stessa cosa: ad esempio, in Sons of Anarchy se trovo "Barosky" lo riporto uguale, ma se parlano della Patterson, uso "la Patterson". E pure nell'ultima frase, si vede: per Barosky non ho usato niente, per la Patterson (e pure qui...) ho usato "della".

Idem con patate.
Ci aggiungo che mi viene naturale aggiungere l'articolo davanti ai cognomi di persone di sesso maschile, a patto che questi abbiano un cognome che potrebbe essere confuso con un nome di persona.
Per esempio, al liceo avevo un professore che di cognome faceva Romeo e quando ne parlavo usavo sistematicamente "il Romeo" :zizi:

13
Trash / Re: Piazza ItaSA.
« il: 6 November 2013, 00:04:22 »
Ho indovinato? :ohoh:
Saresti l'unico finora :XD:

Già, eppure pensavo di essere più gggiovine inside :aka:

Cambiando argomento, DANNY! TREJO! Ho qualcosa per voi :zizi:

(clicca per mostrare/nascondere)

14
Trash / Re: Piazza ItaSA.
« il: 5 November 2013, 23:59:20 »
Sono un po' drago e un po' George allora :nu:
Però all'Artificial 30 e al Kid 18. Quant'è la media? :XD:

Uff, speravo che almeno come atteggiamento risultassi più giovane di quello che sono :interello:

15
Trash / Re: Piazza ItaSA.
« il: 5 November 2013, 23:44:02 »
Ma non lo so :XD:
Perù sui 30, CAZZA sui 24-25 (ma prima di sapere che era al suo primo anno di università), Sandrinack sui 32 poi basta non è che ti posso fare l'elenco della piazza :look:
E il tutto basato solo su ciò che scrivete perchè di molti di voi non ho mai visto nemmeno mezza foto :zizi:

E a me che firmware mi davi? :mmm:
(Chi non la capisce è un po' drago e un po' george :zizi:)

Pagine: [1] 2 3 ... 51