Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - st4rlight

Pagine: [1] 2 3 ... 115
1
scusate ma cosa non era Daario quando ha baciato la daga (o spada, non so bene cosa sia :asd:) prima di lanciarla contro il campione di Meeren? :huhu: :sbava: peccato non riesca a trovare nessuna gif in merito!

2
 già allora avevo goduto come una matta alla sua morte! Vederlo non ha fatto altro che rinnovare e aumentare quella goduria :metal: mi accodo però nel fare i complimenti a Jack Gleeson per aver così spendidamente interpretato un pazzo sadico come Joffrey :zizi: il giubilio per la morte di Joffrey è accompagnato anche da un odio profondo e un ribrezzo profondo ogni volta che vedo Ramsey :paura: spero di vederlo il meno possibile perché le cose che fa sono veramente scioccanti :T_T:

3
Jimmy vi prego no, porca paletta!!! :suicidiosenzafronzoli: voglio morire :T_T: siamo stati tanto bene senza di lui, io non ne sentivo proprio la mancanza :T_T: per il resto bellissima stagione, mi è piaciuta davvero tanto :zizi: Micky troppo tenero quando ha detto a Fiona che si sarebbe occupato lui di Ian :love: è davvero innamorato :love: Lip piano piano ce la sta facendo, spero continui così ma con qualche difficoltà in meno :asd: Frank ricomincia a bere e non è una novità -.-' non vorrei però che Carl segua il suo stesso cammino! Tra l'altro poverino, abbandonato da Bonnie così, senza nemmeno una spiegazione! Fiona invece spero di riprenda ma lo dico a ogni finale di stagione e puntualmente vengo smentita perché fa sempre le scelte sbagliate e con il ritorno di Jimmy non credo migliorerà :doh: mi mancheranno i Gallagher :nu: adesso l'attesa sarà davvero dura!

4
per me la triade quest'anno sarà:
1) Spadone come l'anno scorso :riot:
2) New Daario :love: sbavo dietro all'attore da quando l'ho visto in Nashville :huhu:
3) Oberyn Martell: è troppo, troppo, troppo figo :metal:

5
Oberyn nuovo idolo :riot: :asd: mi piaciuto tantissimo nei libri e devo dire che all'inizio nemmeno io ero molto contenta della scelta dell'attore ma, dopo la visione della puntata, mi sono dovuta ricredere! :zizi: arya e il mastino poi, sempre i migliori :asd:

6
Grandissimo finale! e Spacey con quello sguardo rivolto verso la telecamera mi ha raggelato :paura: dispiaciutissima per la fine di Doug :T_T: alla fine non mi dispiaceva come personaggio :nu: comunque spero che nella terza stagione Frank abbia tantissimi problemi e che vengano fuori le sue malefatte. è impossibile che nessuno parli. Qualcuno dovrà pur farlo prima o poi! :zizi: e poi seriamente, con tutto quello che ha fatto non può passarla liscia così :asd:

7
Revenge / Re: [Commenti] Revenge 3x17 - "Addiction"
« il: 1 April 2014, 18:17:47 »
Non potete immaginare quanto desidero la morte di Daniel :interello: poi, non so quanti abbia Olivier Martinez ma Victoria sembra la mamma! anche lei deve morire al più presto, non la reggo più :suicidiosenzafronzoli:

8
mi è dispiaciuto per la morte di Bae :nu: non era un personaggio malvagio, mi piaceva! :T_T: spero Rumple riesca in qualche modo a liberarsi della Strega Cattiva o quanto meno di riuscire a fare il doppio gioco! Certo è che nel caso in cui riuscisse a liberarsi di Zelena, questa deve iniziare a correre il più lontano possibile perché la vendetta di Rumple sarà tremenda :zizi: contentissima poi che Regina abbia visto il tatuaggio di Robin :huhu: l'attore che lo interpreta è molto affascinante e insieme a Regina sono proprio una bella coppia :love: e poi Robin è un uomo all'altezza di Regina, non vedo l'ora di vedere gli sviluppi :zizi: un po' di giuoia anche per lei che ne ha passate di ogni :asd:

9
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 4x15 - Us
« il: 26 March 2014, 20:35:24 »
finalmente una buona notizia: Maggie e Glenn si sono ritrovati così non mi sfrantumano più l'anima con le loro facce afflitte e triste perché non si ritrovano :suicidiosenzafronzoli: se proprio non si possono eliminare dallo show, prego almeno affinché non si separino mai più. Mai.più. :interello:

10
(clicca per mostrare/nascondere)

11
Scandal / Re: [Commenti] Scandal 3x14 - Kiss Kiss Bang Bang
« il: 23 March 2014, 21:03:12 »
A me invece un po' dispiace per James :nu: alla fine era uno dei pochi personaggi positivi! anche se si era fatto convincere troppo facilmente da Cyrus sul non svelare più niente! dopo tutto quello che gli aveva combinato Cyrus avrei preferito un po' più di fermezza da parte sua! Kerry Washinton dovrebbe fare qualcosa per le sue labbra :interello: sono talmente grandi e fa talmente tante boccacce che mi distraggono ogni volta che parla! vedo solo le sue labbra e non seguo quello che dice :interello: ah infine vorrei finalmente fare un applauso a Mellie :pirurì: sarà anche rompiscatole ma alla fine è un ottima stratega e sono contenta che qualcuno finalmente l apprezzi!

12
Parenthood / Re: [Commenti] Parenthood 5x18 - The offer
« il: 23 March 2014, 20:54:06 »
povero Max :T_T: ho quasi pianto, povero ragazzo :T_T: :T_T: :T_T:

su Sarah
(clicca per mostrare/nascondere)

13
In questa puntata mi è dispiaciuto tantissimo per Freddy :nu: l'unico però ad aver mantenuto dignità con Frank! concordo con chi ha detto che Frank e Claire sono davvero dei personaggi tristi! Ammiro però la loro "dedizione" nel cercare di ottenere quello che vogliono, sono spietati fino in fondo e non si fermano davanti a nessuno! Forse è per questo che non hanno avuto figli, sarebbero stati solo di "ostacolo" alla loro scalata, altri soggetti da controllare ma che non si può fare fino in fondo in quanto subentrano appunto l'amore paterno e materno e in quanto facili bersagli nel caso le cose non fossero andate come da loro programmate!

14
Revenge / Re: [Commenti] Revenge 3x15 - "Struggle"
« il: 18 March 2014, 21:41:38 »
Ciao Patrick, finalmente te ne vai! non sentirò la tua mancanza ma manco per niente :suicidiosenzafronzoli: tra l'altro il suo rapporto morboso con Victoria mi metteva sempre a disagio :paura: mi sapeva di incestuoso! -.-' per il resto una puntata nella norma anche se desidero ardentemente la morte di Daniel o qualcuno della famiglia Grayson 1 perché sarebbe un gran colpo di scena e 2 si inizierebbe a dare senso alla vendetta di Emily visto che fin ad ora ci ha provato in tutti i modi legali possibili e stanno ancora tutti lì a godersi la vita.

15
La scena e la scelta di uccidere Lizzie non mi hanno lasciata sicuramente indifferente ma sono d'accordo con chi dice che era l'unica soluzione! Lizzie non ragionava più era stra-convinta di quello che faceva e soprattutto non ha mostrato rimorso per quello che ha fatto perché appunto convinta che fosse una cosa normale quella di uccidere la sorella per trasformarla in uno zombie. Arrivare fino a Terminus con una persona così pericolosa al seguito era improponibile. Non solo Tyreese e Carol si sarebbero dovuti difendere dagli zombie ma avrebbero dovuto costantemente guardarsi le spalle dalla ragazzina che, non dimentichiamoci, voleva uccidere anche la piccola Judith. Se non dimostra lei segni di pazzia! Mi dispiace tantissimo per la povera Mica :nu: era una bambina sì buona ma alla fine molto giudiziosa, mi era simpatica :nu:

Pagine: [1] 2 3 ... 115