Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - xmimmax

Pagine: [1] 2 3 ... 13
1
(clicca per mostrare/nascondere)

2
(clicca per mostrare/nascondere)

3
(clicca per mostrare/nascondere)

4
(clicca per mostrare/nascondere)

5
Grazie a tutto lo staff, ai traduttori, agli utenti, mi sembra di essere tornata indietro alla fine di Friends!io provo a reggere e a guardarlo in diretta, magari capiró il 10%, ma l'avvenimento é troppo legen....waitng for....dary per perderselo!

6
Citazione
Sì, ma il punto è che ci hanno fatto patire 40 minuti di agonia prima di mostrare l'omicidio a sangue freddo di una ragazzina, e ci tenevano a farci angosciare sul quasi riuscito stupro ai danni di un 14enne. Se avessero mangiato Judith, non credete che come minimo ce lo facciano soffrire? Sorvolarlo così off screen mi sembra troppo fuori dal "pathos" walkindeaddiano.

Sulle tempistiche guarda, posso solo dirti che l'incendio che Carol e Co. vedono spegnersi in linea d'aria davanti a dove si erano fermati, è quello di Daryl e Beth, i quali erano già andati via da almeno un giorno (il tempo al fuoco di spegnersi).
Quindi tecnicamente se Daryl è già al Terminus dovrebbe avere minimo un giorno di vantaggio su Carol e Ty, quindi loro in teoria non dovrebbero ancora averlo raggiunto.

Si si, io intendevo dire che forse sono giá passati di li Carol &Co. non che Judith fosse stata mangiata. Il latte in povere a terra potrebbe volerci indicare che loro sono giá transitati da quel vagone e ora sono in un'altra parte di Terminus, non credo che volesse indicare la morte di spaccaculi. Anche perché come dici giustamente, la scena meriterebbe il suo pathos, alla fine é sempre la figlia del protagonista.

Si, Daryl e Beth erano giá andati via da un giorno ma poi si sono fermati nella casa del cane dove lei é stata rapita e lui si é aggregato alla allegra banda degli zoticoni, quindi in teoria, sono passate tre notti (quella del cane/rapimento; quella dove uccidono il tipo del mezzo coniglio/quella dove lui rincontra Rick&Co) che potrebbero giustificare il fatto che Carol sia giá li.

Poi son pippe mentali che mi son fatta, magari Carol arriva alla seconda puntata e salva il culo a tutti (ragion per cui abbiamo visto le armi nascoste fuori) e magari finalmente riesce anche a darla a Daryl, visto che temo che la povera Beth non possa piú farlo!

7
Citazione
Ma il latte in polvere ai piedi del vagone A dovrebbe farci temere che Judith sia stata mangiata?

Scusate ma a me la domanda parrebbe anche legittima. Nel senso, non di riattaccare il pippone viva/morta etc..  :1:ma l'inquadratura potrebbe voler indicare che a Terminus ci sono arrivati anche Tyrese e Carol e Judith, solo che sono giá transitati dal  A, e adesso sono in un altro vagone o in un altro posto. Non ricordo la timeline per bene, ma se loro erano a "guardare i fiori" mentre Beth e  Deryl bruciavano la capanna, hanno qualche giorno di anticipo sugli altri. Alla fine l'espediente dell'indizio era giá stato ampiamente usato durante la putanta (orologio, poncho, zaino etc etc), insomma non é BrBa, se fanno un inquadratura su un oggetto il riferimento é palese e voluto in genere.

L'idea della setta mi preoccupa, speriamo la gestiscano bene, altrimenti non sarebbe la prima serie che con il pretesto della religione fa tanti bei promo ammicanti e poi va a finire in vacca.

8
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 4x16 - A
« il: 31 March 2014, 04:09:00 »
(clicca per mostrare/nascondere)

9
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 4x15 - Us
« il: 28 March 2014, 02:18:17 »
Si, ma infatti questo telefilm é il telefilm delle domande mancate.

"Questo é Eugene, e lo dobbiamo portare a Washington perché é l'unico che sa come mai il genere umano sia stato colto da questa sciagura"
...
....
.....
......
Ok. Non domandiamogli niente vah, che ci piacciono le sorprese.



"Glen, finalmente ci siamo rincontrati"
Si evvai, menomale
...
....
.....
......
Tipo fare una domanda su tua sorella? alla fine é l'ultimo brandello di famiglia che hai!!!

E soprattutto
..
...
....
 che fine ha fatto Judiht :lol?: :lol?: :lol?: (sarcasm mode on)

In ogni modo puntata valida, Terminus puzza piú delle mie scarpe da ginnastica, ma dopo la morte del mio amato governatore mi manca qualche psicopatico violento, quindi spero nel peggio possibile!

a domenica :ciao:

10
Citazione
o vi giuro che vorrei incontrare Shonda solo per farle queste domande:
1) Perchè far diventare il Chief una comparsa?
2) Perchè far riappacificare Owen e Cristina se poi tanto nella prossima stagione non ci sarà più Cristina?
3) Perchè la Calzona fa un passo avanti e cinque indietro ogni puntata?
4) Perchè Der è diventato il fantasma di se stesso?
5) Perchè Mer è diventata acida e fastidiosa? Più fastidiosa di quando era specializzanda?
6) Perchè hai fatto morire gli unici personaggi interessanti?
7) Perchè continui a dare ad Alex una storyline di merda?
8) Perchè Jackson non è più il chirurgo plastico figo erede di Mark Sloan, ma il maritino tutto casa e chiesa?
9) Perchè non fai tornare Mamma Avery almeno diamo un senso a tutto?
10) Perchè il Presidente degli Stati Uniti?
11) Ti prego, ti scongiuro, come season finale voglio un attentato al Seattle Grace.

12) perché la Bailey non è più la nazi?

11
Metto sotto spoiler, fosse mai...

(clicca per mostrare/nascondere)

12
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 4x13 - Alone
« il: 10 March 2014, 20:26:16 »
Citazione
Io vorrei capire perchè si accalcano bravi bravi quasi in fila indiana alle porte delle abitazioni, e mai dico MAI verso finestre o che so io. Se sono morti che ne sanno che quella è una porta per entrare nella casa?
Non so se ho reso bene la mia perplessità

Io credo che la scena sia stata volutamente simbolica, nel momento in cui i due allentano la tensione, iniziano ad agire con una certa normalità "potremmo stare qui", "la casa è pulita", si prendono il rischio di suonare il piano e fare rumore, addirittura pensano a dar da mangiare al cane, ecco che il pericolo incombe e fa sparire tutta l'illusione.

Inoltre era funzionale a tutti quelli che come me stavano facendo il tifo per i Beryl!

Per il resto buona puntata, vediamo che fregatura sarà questo Terminus e se Daryl passerà al lato oscuro della forza o si metterà a cercare Beth, anche se a me queste coppie che si cercano avrebbero anche già un pò rotto i cabbasisi.


13
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 4x12 - Still
« il: 4 March 2014, 00:30:10 »
:notbad:
soprattutto se consideriamo che a Daryl, omone grosso, unto e macho del sud abituato a bere e a farsi di meth , in non troppi più sorsi ha causato cambio radicale della personalità e dell'umore (e della voce...)

14
Citazione
lo ha cominciato a dire dalla 4 stagione Dempsy eppure ha rinnovato per l'ennesima volta con la ABC per 2 anni insieme alla Pompeo

è l'insieme dei due che fa ancora più male... :aka:

15
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 4x12 - Still
« il: 4 March 2014, 00:13:30 »
Citazione
Io mi sono persa il primo. Il secondo è Zac (si chiamava così?) vabbeh, quello morto nel supermercato, ma il primo?

Se non mi ricordo male Jim, il moroso che aveva alla fattoria.

Ora si che questo telefilm è diventato davvero Gossip Girl! :gogo: :aka:

XOXO

ps. wiki-walking conferma anche i 18 anni di età: http://walkingdead.wikia.com/wiki/Beth_Greene

Pagine: [1] 2 3 ... 13