Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Sax85

Pagine: [1] 2 3 ... 49
1
Stati Uniti / Re: Franklin & Bash [TNT] [Comedy]
« il: 18 maggio 2013, 10:12:43 »
(clicca per mostrare/nascondere)

3
Un grandissimo episodio.  :metal: :metal:
La parte migliore è stata quella di Leslie che, visto l'esito del dibattito, si interroga sul suo operato. Insieme a Ben dicono una cosa giustissima, se si è convinti di quello che si è fatto, e lo si è fatto in buona fede non c'è bisogno di farsi troppe domande e di preoccuparsi dei giudizi sommari degli altri.
Voglio sottolineare la maturità di Andy che non fa un piega quando April gli confessa che è stata accettata a Bloomington. Grande Andy!
Ron Swanson che insegna a lavorare il legno a suo figlio/a è qualcosa che va assolutamente visto, solo per questo motivo la devono rinnovare!

Con quante persone sto parlando Donna? 1 o 1/9?   :asd: :asd:

Comunque a me il finale è piaciuto tanto e non sono affatto d'accordo con Bettaro. Alla fine il fatto che mettano tanta carne al fuoco vuol dire che hanno ancora parecchie idee per i personaggi, so it's cool. E poi si sa, alcune cose si risolveranno nel giro di poche puntate, perciò va bene così.
Infatti, secondo me è proprio una spinta in più per la serie, un incentivo anche a, per così dire, rinnovarsi o rimescolare le carte.  ;)


4
Lunga intervista (3 pagine) a Joel Fields e Joe Weisberg che ripercorre le tematiche più importanti della prima stagione.  :pirurì:
The Americans’ producers walk us through their first-season storylines

5
Stati Uniti / Re: Rectify [Sundance] [Drama]
« il: 7 maggio 2013, 16:34:25 »
A me piace anche la sigletta iniziale..   :look: :look:
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

6
Prima stagione da incorniciare.  :prego:  :prego:
Tensione, emozione, bilanciamento perfetto tra la spy-story e la family-story dei Jennings. Nulla che non mi sia piaciuto.
La prossima stagione questa serie deve confermarsi.

7
Trovo ottima la scelta finale di Alicia. Più che per lei, per la serie che aveva proprio bisogno di una svolta così netta rispetto al passato. Molte cose cambieranno e tutto dovrebbe andare a favore di una stagione diversa dalle precedenti e che vada oltre il solito schema.
Se Diane diventa giudice Will in pratica rimane solo nello studio...forse sarebbero troppi i cambiamenti. Magari non andrà come previsto.
Per me quel video tornerà a galla.  :zizi: :zizi:

8
Stati Uniti / Re: Rectify [Sundance] [Drama]
« il: 3 maggio 2013, 09:30:55 »
ho visto da qualche parte un box con le prime 6 e controllando pare sia veritiero
qualcuno sa perchè? forse prima di andare in tv è stata venduta via bluray o dvd questa serie?
a questo punto non capisco perchè i gruppi inglesi stiano seguendo gli episodi tv
Io sapevo che solo i primi 3 episodi erano stati rilasciati on demand prima dell'avvio ufficiale della serie.  :zizi:
http://www.italiansubs.net/forum/stati-uniti/rectify-sundance-drama/
Poi magari ci son finiti tutti e sei...

9
Stati Uniti / Re: Rectify [Sundance] [Drama]
« il: 26 aprile 2013, 17:53:14 »
Promossa. I'm in  :riot:
(clicca per mostrare/nascondere)

10
Io non voglio un nuovo Jerry!! :?$%&: Mi basta che nelle due ore a settimana dia il meglio di sè...
Donna che ci prova con lo stagista... :asd:

Hello, Ann Perkins, my fallopian princess!

12
Mad Men / Re: [Commenti] Mad Men 6x04 - To Have and to Hold
« il: 24 aprile 2013, 15:02:50 »
Questo è Don Draper e non cambierà.  :riot:

13
Un ottimo episodio con un bel caso dove viene evidenziato come spesso ciò che è utile al raggiungimento della verità non può essere utilizzato perchè reperito in maniera illegale. Per fortuna che c'è Kalinda che trova il modo di risolvere la questione.
Povera Diane che si trova stretta fra due fuochi..
Non ho capito bene se il giudice Ryvlan alluda a qualcosa che non sappiamo su Will oppure no?  :scettico:

14
Stati Uniti / Re: Top of the Lake [Sundance] [Drama]
« il: 23 aprile 2013, 15:24:57 »
(clicca per mostrare/nascondere)

15
The Americans / Re: [COMMENTI] The Americans - 1x11 - "Covert War"
« il: 21 aprile 2013, 11:09:20 »
Le parti migliori dell'episodio sono stati i flashback di Elizabeth con Zhukov e i relativi consigli di vita che quest'ultimo cerca di dargli. Peccato che Elizabeth non li abbia compresi in toto. Lo dimostra anche la scelta tardiva di riavvicinarsi a Philip. Ma c'è tempo per rimediare.   
Temo che con la nonnina le cose non finiranno bene... :paura:

Pagine: [1] 2 3 ... 49