Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - vascy

Pagine: [1] 2 3 ... 1125
1
Televisione / Re: L'Itasiano Consiglia!
« il: Ieri alle 23:24:41 »
Mi hai incuriosito e sono andato a cercare la trama di Kings (che non conoscevo affatto) e ora sono ancora più curioso  :asd:

Credo proprio che lo inizierò.

Kings è una cosa favolosa  :love: peccato che come al solito gli americani non capiscono un tubo e viene cancellata dopo una stagione  :nu:

Si, intendo Nikita della CW

Quello che so io: un brutto remake di La femme nikita :XD: Parla di nikita che è scappata da una cellula segreta nella quale era un agente e mo la cercano e lei cerca di mascherarli se non erro. Da quel che ricordo avendo visto solo il pilot :XD: di piu non so  :sooRy:


2
Televisione / Re: L\'Itasiano Consiglia!
« il: Ieri alle 20:25:21 »
Non mi sarei mai aspettato di dire una cosa del genere, ma ora che ho finito Breaking Bad vedo errori in tutte le altre serie e mi viene sempre da lamentarmi della fotografia  :T_T:

Attualmente sto recuperando Teen Wolf e Scandal; la prima è carina, ricca di orrori più che errori però è la classica serie teen con di mezzo esseri soprannaturali che si lascia guardare senza problemi. Per ora nulla di eclatante (sono alla 1x08), ma avevo comunque bisogno di una serie dalle pretese non troppo alte quindi va più che bene. Scandal l'ho iniziata qualche giorno fa e sono a metà della prima stagione, devo dire che mi piace molto e che riesce a far passare 40 minuti in un istante!

Nonostante questo, però, mi manca Walter  :T_T: Cerco quindi una serie, da affiancare appunto a Teen Wolf e Scandal, che possa in qualche modo sostituire BB... come al solito cerco una serie a trama orizzontale, con dei personaggi ben caratterizzati, che possa essere definita ''capolavoro''.  Se poi la fotografia è curata come in Breaking Bad ancora meglio  :distratto:

Concordo su mad men e aggiungo Friday night lights e kings.



Post unito: Ieri alle 20:25:21
Com'è Nikita? Me lo descrivete un pò?

Nikita della CW?

3
come potrai leggere dai post precedenti gli ascolti sono davvero bassi nelle ultime puntate per cui non non credo ci siano molte chance...

4
Come ho scritto sopra è un preair cioè si trova prima della messa in onda.


Ricordo che questo è un topic di commenti ogni messaggio OT o superfluo verrà cancellato.

5
Televisione / Re: L'Itasiano Consiglia!
« il: Ieri alle 16:51:09 »
Hola! Abbisogno di una dritta per una ragazza :lici:

Serve una storia "da donna", romanticosa ma non mielosa, adulta. Magari con un minimo di trama orizzontale e personaggi interessanti. E' anche stato evocato quel "giusto" di sesso (né poco da annoiare, né troppo da scioccare, abbastanza da ingrifare :eha:).
So che seguiva Grey's Anatomy (che non conosco) e, più recentemente, le sono molto piaciute Californication e Suits.

Per non saperne nulla, ho pensato a Sex & the City e Secret Diary of a Call Girl. O, forse, una di quelle robe con i vampiri?


Grazie in anticipo :riot:


Sex & the city a me non piace per nulla ma ha avuto moltissimo successo :huhu: Secret diary of a call girl bella  :OOOKKK:
Potrei consigliare anche Skins UK e Shameless US che non sono prettamente femminili ma possono piacere benissimo se le piace californication.
Sul genere supernatural consiglierei Halmock Grove o Teen Wolf. Sui vampiri bhe TVD e true blood nonostante la buona partenza ora lasciano molto a desiderare :XD: Non che Teen Wolf sia tanto meglio :XD:
Mistresses lo consiglio anche io anche se preferisco la versione UK ma quella US non è male.

6
Fonte? Sul sito di showtime su domenica scorsa menziona solo la premiere e questa 7.02 è in programma per domenica... :sooRy:

8
Trash / Re: Youtube corner ~
« il: 15 April 2014, 23:46:29 »
alla loro età avevo un walkmen  :XD: :vecchio:

9
Televisione / Re: L'Itasiano Consiglia!
« il: 15 April 2014, 22:53:37 »
Forse potrebbe piacerti Friday Night Lights che è assolutamente meravigliosa. Poi anche southland, In The Flesh e Torchwood.

10
Televisione / Re: Cancellazioni e Rinnovi
« il: 15 April 2014, 19:56:28 »
Quasi sicuramente

11
Parenthood / Re: [Commenti] Parenthood 5x21
« il: 15 April 2014, 13:57:19 »
Amber è stata chiamata dall'ospedale o chi dell'esercito (se era nell'esercito) presumibilmente perché era nei contatti d'emergenza di lui...

12
Parenthood / Re: [Commenti] Parenthood 5x21
« il: 15 April 2014, 13:42:39 »
Per me non si può dedurre da cio :XD: Alla fine in guerra ci sono tanti scenari per essere feriti come esplosioni degli sui veicoli a altro tipo di esplosioni che possono essere pertinenti con lo stato di ryan...

13
Parenthood / Re: [Commenti] Parenthood 5x21
« il: 15 April 2014, 12:03:03 »
si ma insomma che senso avrebbe fargli affrontare un viaggio in quelle condizioni? Non è che in Afghanistan abbiano ospedali da campo tipo 2 guerra mondiale o del Vietnam, penso siano abbastanza attrezzati  :XD:

le condizioni permangono anche in post operatorio nel senso non è che poi sta bene e comunque non lasciano soldati convalescenti nel campo, per quanto ne sappia e per quanto siano meglio attrezzati di 70 anni fa non credo ci sia minimamente vicino a una sala operatoria in occidente. Alla fine l'operazione per quel che ne sappiamo potrebbe essere di tipo ortopedico e a meno che non sia di imminente pericolo può aspettare il rientro...Io parlo solo del caso in cui un soldato venga ferito nelle mie limitate conoscenze poi magari era solo un incidente in california :XD:

14
Californication / [Commenti] Californication 7x02 - Julia
« il: 15 April 2014, 11:47:44 »
Commentate dopo la visione.

Non si parla di video illegali e non si richiedono i subs.

Usare il tasto prima dell'uscita dei subs:
Codice: [Seleziona]
[spoiler]testo[/spoiler]
Apro per il preair. La messa in onda è domenica.

15
Parenthood / Re: [Commenti] Parenthood 5x21
« il: 14 April 2014, 22:29:43 »
Vedo che su Ryan siamo d'accordo quindi. Anche io ho pensato ad un incidente, mi sembra la cosa più probabile


Mi sa di no :XD: nel senso siamo d'accordo che se fosse stato un intervento stra-urgente non lo avrebbero mandato in california ma se poteva sopravvivere al viaggio dall'afganistan potrebbe essere stato trasferito lì per cui io penso che sia quest'ultima ipotesi :huhu: Ma vedremo. Comunque se dicono il nome dell'ospedale si dovrebbe capire se è un ospedale militare o meno. Io però non lo ho afferrato :XD:

Pagine: [1] 2 3 ... 1125