Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Flavia

Pagine: [1] 2 3 ... 930
1
Community / [COMMENTI] Community - 5x13 - Basic Sandwich
« il: Ieri alle 21:30:54 »

Community 5x13 - "Basic Sandwich"

Nuovo topic, regole vecchie:
- commenti sotto spoiler prima dell'uscita dei subs;
- questo è un topic di COMMENTI, vietato parlare di versioni video o chiedere consigli su "dove posso trovare la puntata?";
- niente post su quanto siete ansiosi di vedere l'episodio: non è un commento, è SPAM;
- vietato chiedere dei subs o della barra di avanzamento: il team è al lavoro e pubblicherà i subs il prima possibile.


Buona visione!  :metal:  :ciamo: Ci rivediamo l'anno prossimo, perché #sixseasonsandamovie :metal:

2
Televisione / Re: Cancellazioni e Rinnovi
« il: Ieri alle 21:00:09 »
no è esplosa molto prima

5x08 September 2, 2012 2.78m

5x09 August 11, 2013 5.92m (un anno dopo, praticamente una premiere)

quell'incremento è considerato straordinario perchè raddoppia il precedente risultato

chi ha mai parlato di serie spacciata  :look: io ho scritto della mancata esplosione in un confronto che fanno praticamente tutti in rete...

memole', mi stai parlando di un midseason finale e un midseason premiere nel bel mezzo della quinta stagione (che fu un fuck fuck fuck dietro l'altro.... ti sei dimenticata il colpo di scena della 5x08? Perché io NO) e me lo confronti con una premiere!

La 5x01 di BB fece 2.93 milioni di telespettatori, solo duecentomila in più di Mad Men 7x01! Seconda, terza e quarta scesero addirittura a 2.2!  :XD: E la quarta stagione di BB, parlo di LIVE, non superò MAI, premiere esclusa, i due milioni  :XD:

3
invece la risposta del tizio (di HIMYM ha un senso) se pensate che TUTTA la puntata finale è stata giocata sul non detto (vedi gravidanza di mother)

4
Televisione / Re: Cancellazioni e Rinnovi
« il: 16 April 2014, 09:04:45 »
Flavia BB è stata considerata una serie di nicchia fino all'esplosione.

io stavo facendo il parallelo perchè siamo arrivati alla conclusione di Mad Men, stesso network, serie amatissime dalla critica che hanno viaggiato a braccietto nei numeri fino appunto all'ultima stagione, dove in molti erano convinti che ci potesse essere un'ennesima esplosione, invece qui siamo regrediti addirittura agli inizi del 2008  :sooRy: forse salirà nelle ultime ma non mi aspetto nulla di eclatante

guarda che Breaking Bad non ha fatto grandi numeri (intendo da broadcast) fino alle ultime tre puntate, e ripeto, anche nella quinta stagione è partita con appena 200.000 spettatori in più del debutto di Mad Men - ora non so se sia regredita o meno, però insomma, non è che l'ultima stagione di BB partì con 10 milioni di telespettatori.

Io parlavo di 'accessibilità', nel senso che se mi raccontassero la trama di breaking bad e quella di mad men, non avrei dubbi e sceglierei la prima (ammetterai che la seconda è più ostica  :ohoh:)

Non mi aspetto neanche io il botto, ma non la darei spacciata a prescindere solo perché è partita male, BB s05 partì con quasi 3 milioni di telespettatori e ne perse 800.000 alla seconda puntata...nella quarta partì con quasi 3 milioni e chiuse a meno di due... non puoi sapere cosa succederà di qui a due anni, magari sarà un crescendo continuo e nel 2015 farà più di BB :XD:

5
Arrivata all'ultimo capitolo della Torre Nera  :zizi:

6
Televisione / Re: Cancellazioni e Rinnovi
« il: 15 April 2014, 16:52:50 »
memole, pure Breaking Bad finì la quarta con meno di 2 milioni di telespettatori (e a parte la premiere, credo rimase sempre sotto i due milioni) e ricominciò (la quinta) con quasi tre milioni ... ma non arrivò a quasi 6 prima di metà stagione, poi calò sotto i cinque e fece il botto nelle ultime tre puntate

io non dispererei, fermo restando che sono due serie molto diverse  :ohoh: e che per molti versi BB è più accessibile di MM

7
non ho commentato il series finale?

 :T_T: i'm in denial

8
After the dark, di John Huddles

non so se mi è piaciuto o era una vaccata :XD:

9
IDEM
ho odiato praticamente tutti, sarà che hanno capito che chiudono baracca e non si impegnano più? non mi facevano ridere manco i bloopers

10
The Crazy Ones / [COMMENTI] The Crazy Ones - 1x20 - Love Sucks
« il: 11 April 2014, 08:58:11 »


1) È assolutamente vietato chiedere quando saranno pronti i sottotitoli. La risposta è che i traduttori ci metteranno sempre meno del pc che rispose 42
2) È assolutamente vietato parlare di versioni video e link relativi.
3) Ogni commento postato prima dell'uscita dei (nostri) sottotitoli va rigorosamente messo per intero sotto spoiler usando l'apposito tasto o utilizzando il
Codice: [Seleziona]
[spoiler]blablabla[/spoiler]4) Non si parla di altre serie TV soprattutto se si rischia lo spoiler... e se proprio non potete evitare, usate il tasto spoiler
5) Non spammate, non litigate, non cominciate a discutere della serie in generale. C'è un topic apposito per farlo, questo. In questo topic si parla solo dell'episodio in questione!
6) Qualunque infrazione del regolamento sarà punita come da regolamento 2.0 postato qui  :aka:

11
stamattina sul corsera tipo sei pagine di pubblicità, alcune anche a pagina intera (che dovrebbero costare un occhio della testa)

per me chiude domani  :huhu: :asd:

12
CSI: Crime Scene Investigation / [COMMENTI] CSI 14x20 - Consumed
« il: 10 April 2014, 00:46:15 »

Commenti sotto spoiler as usual fino all'uscita dei sub... e vi ricordo che QUI si commenta SOLO la puntata! Per il resto c'è il topic degli spoiler :zizi:

13
Televisione / Re: Cancellazioni e Rinnovi
« il: 10 April 2014, 00:45:21 »
memole, ma bacino potenziale non significa bacino vero! Se il film fa 90 milioni di spettatori, non significa che deve farli la serie, sono due prodotti diversi. E' come dire che visto il successo di Friends, pure lo spinoff doveva essere un successo.  :XD: :zizi:

Un fan dei film può guardarti il pilot e 2/3 puntate... ma poi capisce che film e serie sono due cose diverse... e scappa  :huhu:

14
Televisione / Re: Cancellazioni e Rinnovi
« il: 9 April 2014, 20:11:35 »
Credo che ti stia semplicemente dicendo che puoi vedere il film senza necessariamente vedere la serie tv e che buona parte della fan base Marvel non guarda la serie tv

 Io non vedo né i film né la serie, ma al 99% sarei una di quelle che vedrebbe il film al cinema senza essere minimamente attratta dalla serie tv :zizi: non ultimo perché un film dura due ore ed è super 'fracassone', la serie tv dura 24 episodi e ci vuole costanza (e la sopportazione di momenti di 'noia')

15
Televisione / Re: Cancellazioni e Rinnovi
« il: 9 April 2014, 18:51:42 »
L'unica cosa che mi viene da pensare è che chi ha inizialmente seguito S.H.I.E.L.D. e poi mollato, non è andato a vedere Cap America 2 questa settimana, perché per come finisce il film, non posso credere che non muoiano dalla voglia di sapere come va avanti la storia :interello:
Io l'ho visto apposta ieri pomeriggio (e il primo mi aveva fatto cagare e per metà l'ho visto con l'avanti veloce, ma questo è da sbavo proprio) e stamattina la prima cosa che ho fatto è stata cercare la puntata, cosa che di solito non facevo, prendendomela sempre con calma :XD:

io credo che essendo film e serie tv indipendenti - seppur con legami - se anche hai visto il film non è detto che ti vai a guardare la serie tv - non ultimo perché ci sarà una percentuale di persone che non comincia a vedere una serie tv al 1* episodio (* sta per numero di episodio imprecisato; 15?16?  :zizi:)

my 2 cents, ovviamente

però è come dire che siccome TWD è vista da 16 milioni di persone a botta, l'eventuale fumetto che uscirà la settimana prossima verrà comprato da 16 milioni di persone; per me è un po' difficile vederla così  :ninja2:

Pagine: [1] 2 3 ... 930