Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - farfa2

Pagine: [1] 2 3 ... 6
1
Castle / Re: [commenti] Castle - 5x24 - Watershed - Season finale
« il: 16 maggio 2013, 16:15:03 »
 :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka:

2
Scusate---mi ha molto inquietato quest'ultima puntata, ma cosa ne pensate di Patrick Jane=Red John...inizio a tremare ora.
So che se ne è parlato milioni di volte, e io fino a questa puntata non l'ho mai considerato seriamente...ma qui andiamo sul creepy  :paura: :paura: :paura:

3
Scusate...nnon parlo softwarese...purtroppo! E non ho ben capito se qualcosa qua sopra può aiutarmi, ma il mio software non si aggiorna più!! Io sono diventata addicted to it e ora non so più cosa devo vedere senza di lui :-(
....tra l'altro scarica i sottotitoli...e fa vedere il calendario...boh!

4
Ehm...non so neanche che significa...scusa  :ooopS: :ooopS: :ooopS:

5
Ciao Aur0n, io ho il tracker da un po', ma da un paio di settimane fa le bizze...premetto che sono quasi certa di essere "posseduta" da qualche tojan o virus perchè il mio pc fa cose totalmente irrazionali!! Ma cmq mi scambia le liste episodi delle serie e ormai da una paio di giorni non riesce più ad aggiornarsi....delirio!! Ormai mi sono viziata e non saprei più dire quale serie ho visto a quale puntata sono e quando esce....aiuuuutooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

6
Stati Uniti / Re: Switched at Birth
« il: 27 novembre 2011, 23:59:02 »
E vi lamentate "Lobby per sordi" ... beh grazie di tutto...
Meglio a questo punto vivere di internet e sempre di meno di tv...e streaming a sto punto...
Ciao a tutti
Erikinho



Non ho capito benissimo, ma in ogni caso il mio era un modo di dire, non mi permetterei mai assolutamente di esprimere un giudizio sul tema specifico!! In america fanno i telefilm "a tema" diciamo...era un modo per dire quello. Come American teenager o comesichiama è sul "controllo delle nascite". Ci sono telefilm che nascono per sensibilizzare su una determinata dinamica sociale e in america questo si chiama fare lobby....in italia lo stesso termine invece fa pensare ad una sorta di "mafia", ma non era quella la mia intenzione assolutamente, scusami!

Sui due sordi segnanti, Melody è famossissima come attrice, mi sembra sia stata anche candidata all'oscar in passato!

7
The Big Bang Theory / Re: Sondaggio su Amy!
« il: 27 novembre 2011, 23:50:23 »
è il mio nuovo guru di TBBT!!!! LA AMO....AMY FARAH FAWLER TI ADOOOOORO!!!

8
Stati Uniti / Re: Switched at Birth
« il: 26 novembre 2011, 03:37:55 »
Appena finito di vedere...niente  :doh: ABC Family tira fuori delle robbe da segnalazione a Law&Order SVU  :doh: :doh: :doh: la perdono solo perchè è la madre di Kyle XY e Greek.
Detto ciò...sputo nel piatto in cui mangio visto che, nonostante la rivoltanza, mi sono seguita Make it or Break it e me sto a seguì questo!! :sooRy: :sooRy:
Cmq genitori di Bay/Dafne....INSOPPORTABILI da sparargli in testa. Esistono solo loro e mandano avanti dei clichè preistorici, ma soprattutto, fino a qui ce se po' sta essendo abc family, sono gli attori che sono antipatici!!! Lui non mi ricordo che ha fatto, ma so solo che per me è e rimarrà sempre un "cattivo" e infatti quando si arrabbia...si arrabia male e troppo...fa paura è troppo aggressivo! Lei vabbè...invisible woman e non aggiungo.
Toby si salva alla grande.
Regina è fica anche se non si capisce una maz delle sue azioni...non so chi gli scrive i copioni, ma il personaggio ancora non esiste proprio! Gli vuoi bene è una tipa tosta...ma oltre quello non si sa!
La madre ok
Bay abbastanza ok, un po' Bay drama, però è il personaggio; sono circa sempre dalla sua parte, a parte quando esagera, perchè me pare assurdo che tutti stanno appresso a Daphne...no seriously non se la cagano proprio genitorialmente.
Fidanzati vari: (se siete all'inizio lasciate perdere, gli spoiler vanno fino alla 9!!)
(clicca per mostrare/nascondere)

In generale la serie mi sembra molto da lobby dei Sordi, passatemi il termine, una scommessona per l'audience, ma ok per ora.
I momenti quando Emmet e Dafne fanno lunghe conversazioni e tutto intorno si sentono solo i rumori dell'ambiente sono molto particolari ed affascinanti.

Rimane a tutti gli effetti un polpettone senza senso suoper moralista cheap che te fa prude le mani ogni due per tre della abc family, super trash....che seguirò in ogni caso perchè sono bastian contraria di me stessa di natura!!

per finire:

A B B A S S O   L O   H I A T U S ! ! !  :?$%&: :?$%&: :?$%&: :?$%&:

9
Stati Uniti / Re: The Wire
« il: 24 novembre 2011, 22:11:44 »
Detto ciò...NON LA TROVO!!! Considerate che ormai guardo anche la televisione eng sub ita...quindi dopo tutto quello che ho letto non ce la potrei fare a vederla in italiano  :1:
Uffa...

Hai un pm  :asd:

 :+: :+: :+:

10
Stati Uniti / Re: The Wire
« il: 24 novembre 2011, 03:35:50 »
Detto ciò...NON LA TROVO!!! Considerate che ormai guardo anche la televisione eng sub ita...quindi dopo tutto quello che ho letto non ce la potrei fare a vederla in italiano  :1:
Uffa...

11
Stati Uniti / Re: The Wire
« il: 23 novembre 2011, 03:36:07 »
Ok dai allora la inizio domani :). Ma i subs si trovano in giro?+

Hai un PM

Pur'io!!!!!  :distratto: :huhu:
...ero indecisa e m'avete convinto...mi preparo ad affrontare questo hiatus con molta meno disperazione ora! Thanks!!

12
NCIS / Re: [COMMENTI] NCIS - 9x09– "Engaged Part 2"
« il: 19 novembre 2011, 01:38:43 »
Penso (e spero) che i flashback e gli incubi di Gibbs siano un indicatore di qualcosa che accadrà nelle prossime puntate, e una conferma mi viene dal fatto che anche il direttore gli dice di andare in ferie e di riposarsi, come se avesse notato qualcosa.
Mah, continuo ad essere perplessa da questi episodi. Mi aspettavo qualcosa di più dopo il primo episodio

Boh....non c'ho capito niente, spero sia il prologo di un certo melt-down di Gibbs, di qualcosa di memorabile, perchè sennò non ho capito proprio dove andava a parare sta doppia puntata...sta Matteson?! Boh :scettico:
Il caso?! boh :scettico:
Flores fica, ma cmq c'è qualcosa che non quadra proprio, sembra tutto un po' campato in aria quasi onirico...Gibbs sta più dellà che deqquà. Tony è sempre più, troppo, un buffone, boh...

Attendo di capire dove Gibbs va a parare, i risvolti del mega-complotto che si prepara a scoppiare e se Di -nozzo riacquista un minimo di spessore (intendiamoci io lo amo e potrebbe restare così tutta la vita, ma mi sembra un po' sprecato!)

Io gli ho dato 5 e non do MAI brutti voti....sarà che odio non capirci una maz!!

13
OVUNQUE dicono che la next è....IL 5 GENNAIO  :O.O: :O.O: :O.O: :O.O:
 :interello: :interello: :paura: :paura: :paura: :nonono: :nonono: :cry:

14
Bones / Re: [PROMO] BONES SEASON 7
« il: 8 novembre 2011, 14:55:12 »
No vabbè....c'ho le lacrime agli occhi  :rofl: :rofl: :rofl:

15
Altri paesi / Re: Lost Girl
« il: 8 novembre 2011, 14:41:00 »
boh....a me sembra che stia perdendo colpi....a parte Kenzi  :riot:

Pagine: [1] 2 3 ... 6