Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - VaranasiBoy86

Pagine: [1]
1
Proposte & Domande / Re: Please Like Me - ABC2 Australia
« il: 1 giugno 2013, 15:09:15 »
Mi accodo alla richiesta! :riot:

2
Scandal / Re: [Commenti] Scandal 2x01 - White Hat's Off
« il: 3 giugno 2013, 00:04:16 »
Cavolo, ma questa serie è una droga! :nerdsaw:
L'ho provata per curiosità l'altro ieri, e ho appena finito di vedere la 2x01. :asd:
Mi piace troppo, adoro Olivia, le storie, gli intrighi... e poi quest'amore impossibile col Presidente... :aka: wow!

3
Altri paesi / Re: Please Like Me [ABC 2] [Comedy Drama]
« il: 2 giugno 2013, 21:58:41 »
Mio dio, ho appena visto i primi due episodi e sono già fottutamente totally in love. :love: :love: :love: :love: :love:

4
Cinema / Re: Sezione Horror !!!
« il: 2 maggio 2013, 15:10:10 »
Scopro solo oggi che sul forum di ITASA c'è questa discussione tutta dedicata all'horror :O.O: :love:
Prenderò molti spunti da voi, ragazzi!

Intanto, volevo segnalare The Collector/The Collection, due film visti qualche giorno fa. Sulla scia di SAW e torture porn simili. Non mi sono dispiaciuti affatto, devo dire.

Su Horror Channell l'altra sera ho beccato Isolation - la fattoria del terrore. Mi sono addormentato dopo mezz'ora.

Vorrei vedere Splinter, ma proprio non riesco a trovarlo :(

Intanto penso che mi darò finalmente a INLAND EMPIRE, è dall'uscita che voglio vederlo ma rimando sempre. E' giunta l'ora.

5
The Following / Re: [Commenti] The Following - 1x05 - "The Siege"
« il: 20 febbraio 2013, 20:18:21 »
Tra l'avvocato e la moglie di Joe è gara a chi è più idiota :ninja2:
Però l'episodio m'è garbato assai!

6
The Following / Re: [Commenti] The Following - 1x01 - "Pilot"
« il: 22 gennaio 2013, 23:08:30 »
Io l'ho trovato fighissimo!  :aka:

7
Io solo oggi mi sono accorto che in una delle lettere arrivate a Peter, nel finale del finale, c'è scritto "Thanks for your support". :cry: Mi viene da piangere. :T_T:

8
Fringe / Re: [Commenti] Fringe 5x05 - "An origin story"
« il: 3 novembre 2012, 14:20:00 »
Mamma mia, che meraviglia.
La Torv è favolosa, così intensa... :cry:
E il finale... da brividi!!!! :eha:
Visto il promo della 5x06... sembra qualcosa di... epico! Non vedo l'ora :look: :look: :look: :look: :look:

9
Il Seattle Grace/Mercy è LA MORTE.
Chiudetelo.

Io guarderò la 9x01.
Se mi fanno morire pure Arizona, con Grey's ho ufficialmente chiuso.
Mi pigliasse un colpo se continuo a guardarlo.

10
A me non è dispiaciuto, come finale.
Però non c'è stata l'ansia da 'oddio chissà come va a finire', perché - a parte il modo in cui Olivia sarebbe morta (Walter?!?!? :aka:) - s'era già capito un bel po' dalla 4x19, che ha abbastanza rovinato le aspettative... un mega spoiler ufficiale, in pratica. Peccato.
Comunque non sono per niente rimasto deluso dalla STAGIONE, in generale. Lo guardo sempre con gli occhi sbrilluccicosi d'ammmòre. Boh, forse sono uno che s'accontenta di cose semplici e banali (cit.).
E non vedo già l'ora che arrivi settembre. :wall:

11
Fringe / Re: Fringe - [SPOILER/RUMOR] - Stagione 4
« il: 26 aprile 2012, 17:36:12 »
A me viene in mente solo Scrubs.

C'è anche Medium... cancellazione alla 5a stagione (NBC), passata alla CBS ha avuto altre due (bellissime) stagioni.  :love:

Pagine: [1]