Autore Topic: [Commenti] Private Practice - 5x08/09 - Who We Are / The Breaking Point  (Letto 3530 volte)

bub70

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Private Practice - 5x08/09 - Who We Are / The Breaking Point
« Risposta #15 il: 24 November 2011, 13:58:45 »
wow, non avrei mai immaginato di avere tanto da dire su uno show come PP

abbiamo rimasti in pochi a parlare l'itagliano (cit.)  :huhu:
cioè... no... volevo dire... siamo rimasti in pochi a parlare di PP quindi ben venga  :zizi:

???

kristicci

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 24 November 2011, 14:02:09 »
wow, non avrei mai immaginato di avere tanto da dire su uno show come PP

abbiamo rimasti in pochi a parlare l'itagliano (cit.)  :huhu:
cioè... no... volevo dire... siamo rimasti in pochi a parlare di PP quindi ben venga  :zizi:

Si siamo rimasti quattro sce.....ehm....volevo dire.... un club esclusivo di gente con un gran gusto critico!  -.-'

dudulina

• Du du du da da da
  • *
  • After all this time? Always
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: >100
« Risposta #17 il: 24 November 2011, 14:05:27 »
Oooooh...finalmente è successo qualcosa!

As usual la puntata è stata tirata avanti da Amelia, Sheldon, Cooper, Charlotte.
Non male come è stata affrontata la dipendenza, sviscerati molti punti di vista.....insomma 5x08 OK! :pirurì:

Finalone con pseudo cliffangher......non ce ne frega un tubo a nessuno della gravidanza di Addison, tranne che forse sarebbe l'ora che Sam evaporasse! Che palle...quell'uomo è di una noia mortale, è quasi più simpatico Pete con le sue faccette incomprensibili. :doh:

Violet, è il personaggio più antipatico del mondo ma almeno smuove un po' le acque di questa stagione un po' piatta....spero in un recupero, alla fine i presupposti ci sono!

Shonda non mollare dai, stiamo migliorando!!! :OOOKKK:

Ma la simpatica lapide che interloquisce con Jake, è la sorella? Sarà anche ovvio ma mi è rimasto qualche dubbio!

Io sinceramente pensavo la moglie..

Però quando parla della figlia di lei dice che non è sua e che ha un padre vero.....boh, mi sembrava più coerente la sorella!
Però ripeto, non c'ho capito granchè!

Io l'avevo interpretata come se fosse la moglie che aveva avuto un figlio da un altro uomo.. Però può essere benissimo anche come dici tu!  :OOOKKK:
"The only thing better than a cow is a human! Unless you need milk. Then you really need a cow."

When you play the Game of Thrones, you win or you die. There is no middle ground.

favilla.1971

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 24 November 2011, 14:17:48 »
ciao ho appena visto la doppia puntata, sono d'accoro su chi sostiene che fosse la sorella di jake...per quanto riguarda gli altri questo è quello che penso violet non avrebbe dovuto ritornare, così a sto punto Addison e Pete (che era un po più allegro della versione sopramobile di adesso) sarebbero ancora insieme,Sam io non lo reggo proprio, che palle sto uomo....ma Addison che ci fa con un egoista insensibile così.
Tutto è bene quel che finisce bene....e ancora una volta si ritrovano insieme come una vera famiglia.
spero davvero che Addison sia incinta e che con il nuovo anno lasci Sam e si metta con Jake.

brookelucas90

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 24 November 2011, 15:38:55 »
ciao ho appena visto la doppia puntata, sono d'accoro su chi sostiene che fosse la sorella di jake...per quanto riguarda gli altri questo è quello che penso violet non avrebbe dovuto ritornare, così a sto punto Addison e Pete (che era un po più allegro della versione sopramobile di adesso) sarebbero ancora insieme,Sam io non lo reggo proprio, che palle sto uomo....ma Addison che ci fa con un egoista insensibile così.
Tutto è bene quel che finisce bene....e ancora una volta si ritrovano insieme come una vera famiglia.
spero davvero che Addison sia incinta e che con il nuovo anno lasci Sam e si metta con Jake.

io amavo addison&pete e spero ancora in un loro ritorno di fiamma!
sam non lo reggo....!!! non lo posso proprio vedere... e pure violet. non possono sposarsi tra di loro e partire??????
Sto seguendo (al passo con gli USA): The lying game, House, Pretty little liars, Hawaii-five 0, Hart of dixie, Ringer, One Tree Hill, Revenge, Grey's anatomy, Private practice, The mentalist, The vampire diaries, The secret circle, Bones, Nikita, CSI New York, Dottor House.
Terminato: Everwood, Wildfire, The O.C., Alias, JAG – Avvocati in divisa, ER – Medici in prima linea, Terminator – The Sarah Connor chronicles, Brothers & sisters, Life Unexpected, Jericho, Prison Break, Summerland, The nine lives of Chloe King.
Aspetto con ansia la nuova stagione di: Make it or break it, White collar, Covert affairs, Flashpoint, Alphas, Haven, Army wives, Fairly legal, Parenthood, Teen wolf.
Devo riprendere: Lost, Una mamma per amica, Smallville, Instant star, Le sorelle Mc Leod, Skins.

favilla.1971

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 24 November 2011, 15:49:07 »

sam non lo reggo....!!! non lo posso proprio vedere... e pure violet. non possono sposarsi tra di loro e partire??????

si sono d'accordo con te.....sam e violet via insieme....anche se non si sposano !

_Trilly_

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 24 November 2011, 18:23:17 »
Addison è sicuro incita dai.. la sua espressione trasmetteva stupore/gioia! e tra l'altro se lo merita sta poraccia!! :pirurì:

Stra :quoto: anche secondo me è incinta! Con tutto il discorso che Sam le ha fatto su io non voglio che tu resti incinta, che provi ancora la fecondazione ecc ecc... come minimo se l'è chiamata e ora Addison aspetterà 3 gemelli!  :asd: :XD:  :XD:  :XD:  :XD:

Comunque puntata molto bella.... il personaggio di Amelia all'inizio non mi piaceva molto ma ora insieme a Charlotte e Sheldon sono diventati i miei preferiti! Infatti spero che Sheldon e Amelia prima o poi si mettano insieme  :love: Sheldon ormai è chiaro che è perso per lei!

Piccola parentesi... ma sono l'unica che si è sbaccanata alla scena di Amelia "Cosa vogliamo? la droga! Quando la vogliamo? Adesso!"... nonostante fosse una scena drammatica, io non riuscivo proprio a stare seria  :XD:  :XD:
« Ultima modifica: 24 November 2011, 20:36:07 da _Trilly_ »
Seguo: Baby Daddy, Glee, Grey's Anatomy, Law & Order SVU, Modern Family, Supernatural, Surviving Jack, The Big Bang Theory, The Crazy Ones, The Originals, The Vampire Diaries
In attesa di: A young doctor's notebook (s03?), Devious maids (S02), Ground Floor (s02), Mad men (s07), Pretty Little Liars (s05), Switched at Birth (s03-part2)True blood (s07)
Sto recuperando: Bones (s03)
Terminate: 30Rock, AccidentallyOnPurpose, Angel, Betrayal, BeverlyHills90210, BreakingBad, BrothersAndSisters, Buffy, Chuck, Dawson'sCreek, DesperateHousewives, Dexter, DirtySexyMoney, Friends, GaryUnmarried, GhostWhisperer, GilmoreGirls, Harper'sIsland, Hellcats, Heroes, House, HowIMetYourMother, Huge, Hung, LieToMe, KyleXy, Life, LifeAsWeKnowIt, Lost, LoveBites, MagicCity, MakeItOrBreakIt, OctoberRoad, Oz, PrisonBreak, PrivatePractice, Roseanne, Scrubs, ShitMyDadSays, SixFeetUnder, Smallville, TheHardTimesOfRjBerger, TheLyingGame, TheO.C., UglyBetty, VeronicaMars, Weeds

devastator

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 24 November 2011, 21:32:24 »
Piccola parentesi... ma sono l'unica che si è sbaccanata alla scena di Amelia "Cosa vogliamo? la droga! Quando la vogliamo? Adesso!"... nonostante fosse una scena drammatica, io non riuscivo proprio a stare seria  :XD:  :XD:

anche io  :XD:
Seguo:Once upon a time, The Big Bang Theory,  Grey's Anatomy, Switched at Birth, Person of Interest
Aspetto: Touch, Nurse Jackie, Royal Pains 
Sto recuperando:
Da recuperare: Numb3rs
Ho finito: The O.C., Lost, Flash Forward, Nip/Tuck, Off the Map, Alias, House, Alcatraz, Battlestar Galactica, Caprica, Fringe, Private Practice
In sospeso: Everwood(S3),  Scrubs(S1), The 4400(S3E11), Glee(S2E14),  Grimm(S1E03), Enlightened(S1E03)
Puntate sparse da decidere "che fine devono fare": Bones, Parenthood, Medium, NCIS, The Good Wife, Castle, Lie to me, Miami Medical, E.R., Close to home, How I Met Your Mother(S01E03), Merlin (S1E01), Misfits(S1E02)

princesaK

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 25 November 2011, 01:29:46 »

:quoto:

Dizzie

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 26 November 2011, 08:07:29 »
:quoto:
Quanto odio quell'essere inutile e arrogante di Sam!!!!!! :?$%&: per tutta la puntata ho pensato solo questo!!!! :wall:
un personaggio con un'evoluzione professionale inutilmente rapida: inizia come scrittore di libri sul benessere spirituale e altre scemenze...poi improvvisamente si scopre essere uno dei migliori cardiochirurghi dell'universo, poi è un medico esperto in tutto...il tutto rimanendo un egoista, presuntuoso e "sono-l'umo-più-strafigo-del-mondo"....Addison ha perso tantissimo in questa storia con lui...la preferivo con Pete (erano entrambi più allegri insieme!)
Ma almeno quell'essere inutile di Sam ha avuto il buon senso di cambiare quelle lenzuola marroni in cui si mimetizzava!!!!!  :XD:
Chuck/Zachary Levi  addicted!

churchill

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 30 November 2011, 14:37:40 »
ho visto la puntatona .....da tanto tempo la seguo per inerzia,come grey's,ma questa volta  mi è proprio piaciuta,sia per la trama e i dialoghi,finalmente con un pò di spessore,sia soprattutto per l'interpretazione di Amelia,isterica senza strafare,e toccante durante la riabilitazione.....mi sarebbe piaciuto un coinvolgimento del fratello Derek,comunque va bene anche così...(zero assoluto per grey's,non è questo il luogo,lo so,...sorry) ....concordo con quello che è stato detto per Sam e Peter......per Violet,diamole ancora un pò di fiducia,se non altro ha preso lei la decisione,mentre Peter più amorfo di così c'è solo la morte!!!!
.....ma dove corri ? ovunque tu vada ci sei già
(Jon Kabath- Zinn)

Fr@nk

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 2 December 2011, 18:06:23 »
Cavolo addiirittura 2 pagine di commenti per questo doppio episodio!  :pirurì:
in realtà devo ammettere che mi ero dimenticato di non aver visto PP :distratto:
Cioè l'ho scaricato e ho visto i sottotitoli,ma per qualche motivo mi è proprio passato dalla mente
(il che immagino la dice lunga su quanto mi appasssssiona questo show :huhu: )

Che amelia stesse continuando a drogarsi lo avevo capito anch'io
ma devo ammettere che questo tema(come per lo stupro di charlotte) è stato trattato molto molto bene
il che dimostra che shonda,se abbandonasse buona parte di questi pipponi amorosi,ci saprebbe ancora fare :riot:

anche se ho trovato odiosi tutti quanti quando hanno teso l'imboscata ad Amelia,il resto mi è piaciuto molto. Secondo me sono riusciti a mostrare diverse sfaccettature della dipendenza e grazie ad alcune scene molto forti,la sniffata sul bancone e la sfuriata isterica di Amelia in particolare, hanno trasmesso molto bene la tristezza di questa malattia.

Per il resto solite cose,Addison spero che abbia finito con sta storia del bambino(io spero che non sia incinta,ancora mi viene da piangere per come si sono comportati con Betsy :T_T: :T_T: )

Violet più sopportabile del solito,mi piace questa amicizia con Addy

Mi piace anche il nuovo arrivato,anche se non è nulla di speciale come personaggio

Mi piacciono come sempre Charlotte e Sheldon,dubito che qualcuno abbia dubbi su chi siano i personaggi più riusciti :zizi:

Per concludere vorrei suggerire un'idea a shonda

che ne dici se quest'anno come drammone finale non facciamo schiattare Sam e Pete?Ho diverse opzioni:
-in un disastro aereo,
-un treno che deraglia,
-mangiati da uno squalo,
-un malfunzionamento mentre fanno paracadutismo,
-un trauma cranico per una pallina da golf arrivata direttamente dal Seattle Grace Hospital,
-un rapimento alieno,
-una caduta in un gayser
-travolti da una valanga
-travolti da una frana
-travolti da Naomo tornata a LA in versione Extra-Extra-Large
Vuoi perdere un po' di tempo in allegria? Visita il mio blog ;)
http://thinkinginfrank.blogspot.com/

Shakyna

• Michael Scofield
  • My name is Hiro Nakamura, and I'm from the Future.
    • Mostra profilo
    • Passion not Perfection | TeSsSoRa Portfolio
« Risposta #27 il: 2 December 2011, 20:00:53 »
-travolti da Naomo tornata a LA in versione Extra-Extra-Large

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

ele23onora

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 3 December 2011, 11:04:22 »
Oooooh...finalmente è successo qualcosa!

As usual la puntata è stata tirata avanti da Amelia, Sheldon, Cooper, Charlotte.
Non male come è stata affrontata la dipendenza, sviscerati molti punti di vista.....insomma 5x08 OK! :pirurì:

Finalone con pseudo cliffangher......non ce ne frega un tubo a nessuno della gravidanza di Addison, tranne che forse sarebbe l'ora che Sam evaporasse! Che palle...quell'uomo è di una noia mortale, è quasi più simpatico Pete con le sue faccette incomprensibili. :doh:

Violet, è il personaggio più antipatico del mondo ma almeno smuove un po' le acque di questa stagione un po' piatta....spero in un recupero, alla fine i presupposti ci sono!

Shonda non mollare dai, stiamo migliorando!!! :OOOKKK:

Ma la simpatica lapide che interloquisce con Jake, è la sorella? Sarà anche ovvio ma mi è rimasto qualche dubbio!

Io sinceramente pensavo la moglie..

Però quando parla della figlia di lei dice che non è sua e che ha un padre vero.....boh, mi sembrava più coerente la sorella!
Però ripeto, non c'ho capito granchè!

oddio...la sorella non mi era neanche venuta in mente...ho sempre dato per scontato che fosse la moglie!!

btw il mio personaggio preferito è indubbiamente Charlotte!!!!
mi sto riguardando grey's e vi dirò che il personaggio di Addison all'inizio era molto più bello...con sta storia della gravidanza sta diventando un pò pesante: io avrei tanto voluto che si fosse messa con Mark, altrochè Pete o Sam  :gogo:

la doppia puntata di PP cmq mi è piaciuta abbastanza, anche se non sono molto d'accordo con il fatto di far morire i personaggi per farli uscire di scena o come in questo caso per far sì che Amelia si riprendesse!

Violet, Sam e Pete da sopprimere: era meglio Dell allora :)
Eli.23

Seguo al momento: TBBT, The Mentalist, Grey's Anatomy, Once Upon a Time, HIMYM, The Vampire Diaries, White Collar, Hart of Dixie, Glee, The Good Wife, Bones

Ho seguito: Dexter, Lost, Scrubs, Fringe, Ugly Betty, Dawson's Creek, Greek, The O.C., Gilmore Girls, Chuck, Smallville, Gossip Girl, Desperate Housewives, One Tree Hill

Shakyna

• Michael Scofield
  • My name is Hiro Nakamura, and I'm from the Future.
    • Mostra profilo
    • Passion not Perfection | TeSsSoRa Portfolio
« Risposta #29 il: 3 December 2011, 11:10:33 »
Violet, Sam e Pete da sopprimere: era meglio Dell allora :)

:quoto: e stra :quoto: