Cavolo addiirittura 2 pagine di commenti per questo doppio episodio!

in realtà devo ammettere che mi ero dimenticato di non aver visto PP

Cioè l'ho scaricato e ho visto i sottotitoli,ma per qualche motivo mi è proprio passato dalla mente
(il che immagino la dice lunga su quanto mi appasssssiona questo show

)
Che amelia stesse continuando a drogarsi lo avevo capito anch'io
ma devo ammettere che questo tema(come per lo stupro di charlotte) è stato trattato molto molto bene
il che dimostra che shonda,se abbandonasse buona parte di questi pipponi amorosi,ci saprebbe ancora fare
.gif)
anche se ho trovato odiosi tutti quanti quando hanno teso l'imboscata ad Amelia,il resto mi è piaciuto molto. Secondo me sono riusciti a mostrare diverse sfaccettature della dipendenza e grazie ad alcune scene molto forti,la sniffata sul bancone e la sfuriata isterica di Amelia in particolare, hanno trasmesso molto bene la tristezza di questa malattia.
Per il resto solite cose,Addison spero che abbia finito con sta storia del bambino(io spero che non sia incinta,ancora mi viene da piangere per come si sono comportati con Betsy

)
Violet più sopportabile del solito,mi piace questa amicizia con Addy
Mi piace anche il nuovo arrivato,anche se non è nulla di speciale come personaggio
Mi piacciono come sempre Charlotte e Sheldon,dubito che qualcuno abbia dubbi su chi siano i personaggi più riusciti

Per concludere vorrei suggerire un'idea a shonda
che ne dici se quest'anno come drammone finale non facciamo schiattare Sam e Pete?Ho diverse opzioni:
-in un disastro aereo,
-un treno che deraglia,
-mangiati da uno squalo,
-un malfunzionamento mentre fanno paracadutismo,
-un trauma cranico per una pallina da golf arrivata direttamente dal Seattle Grace Hospital,
-un rapimento alieno,
-una caduta in un gayser
-travolti da una valanga
-travolti da una frana
-travolti da Naomo tornata a LA in versione Extra-Extra-Large