Autore Topic: [Commenti] Private Practice - 5x08/09 - Who We Are / The Breaking Point  (Letto 3532 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita

Doppio appuntamento per Private Practice, le regole sono le solite: commentate con il tasto spoiler fino all'uscita dei sottotitoli, non si chiede l'uscita dei sottotitoli, non bisogna spammare nell'attesa con espressioni che indichino quanto siete ansiosi di vedere la puntata, ricordate, questo e' un topic di soli commenti.

Tutti i posts che non rispettano il regolamento verranno cancellati.
Buona visione :)
Promo:
(clicca per mostrare/nascondere)

« Ultima modifica: 23 November 2011, 02:05:54 da Oceanic 6 »

devastator

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Private Practice - 5x08/09 - Who We Are / The Breaking Point
« Risposta #1 il: 18 November 2011, 19:38:40 »
« Ultima modifica: 18 November 2011, 22:46:54 da devastator »
Seguo:Once upon a time, The Big Bang Theory,  Grey's Anatomy, Switched at Birth, Person of Interest
Aspetto: Touch, Nurse Jackie, Royal Pains 
Sto recuperando:
Da recuperare: Numb3rs
Ho finito: The O.C., Lost, Flash Forward, Nip/Tuck, Off the Map, Alias, House, Alcatraz, Battlestar Galactica, Caprica, Fringe, Private Practice
In sospeso: Everwood(S3),  Scrubs(S1), The 4400(S3E11), Glee(S2E14),  Grimm(S1E03), Enlightened(S1E03)
Puntate sparse da decidere "che fine devono fare": Bones, Parenthood, Medium, NCIS, The Good Wife, Castle, Lie to me, Miami Medical, E.R., Close to home, How I Met Your Mother(S01E03), Merlin (S1E01), Misfits(S1E02)

Shakyna

• Michael Scofield
  • My name is Hiro Nakamura, and I'm from the Future.
    • Mostra profilo
    • Passion not Perfection | TeSsSoRa Portfolio
« Risposta #2 il: 18 November 2011, 23:36:27 »

TwistedLiv

• Dexter Morgan
  • Fucks given: 0
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 November 2011, 00:34:11 »
totally still in love with Judas

Arimi

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 November 2011, 11:31:46 »

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 November 2011, 02:05:35 »
Sottotitoli Online.

vedova

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 23 November 2011, 05:15:49 »
PUN-TA-TO-NA!  :pirurì:

McBlondie

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 23 November 2011, 13:10:20 »
Addison è sicuro incita dai.. la sua espressione trasmetteva stupore/gioia! e tra l'altro se lo merita sta poraccia!! :pirurì:
Stima x violet in questa puntata, mostra di avere le palle che Pete ha perso non si sa dove....

kristicci

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 23 November 2011, 19:27:38 »
Oooooh...finalmente è successo qualcosa!

As usual la puntata è stata tirata avanti da Amelia, Sheldon, Cooper, Charlotte.
Non male come è stata affrontata la dipendenza, sviscerati molti punti di vista.....insomma 5x08 OK! :pirurì:

Finalone con pseudo cliffangher......non ce ne frega un tubo a nessuno della gravidanza di Addison, tranne che forse sarebbe l'ora che Sam evaporasse! Che palle...quell'uomo è di una noia mortale, è quasi più simpatico Pete con le sue faccette incomprensibili. :doh:

Violet, è il personaggio più antipatico del mondo ma almeno smuove un po' le acque di questa stagione un po' piatta....spero in un recupero, alla fine i presupposti ci sono!

Shonda non mollare dai, stiamo migliorando!!! :OOOKKK:

Ma la simpatica lapide che interloquisce con Jake, è la sorella? Sarà anche ovvio ma mi è rimasto qualche dubbio!

Mediano88

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 23 November 2011, 19:29:22 »
In soli 10 giorni Sam si è trasformato in brother Sam, directly from dexter! :D

dudulina

• Du du du da da da
  • *
  • After all this time? Always
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: >100
« Risposta #10 il: 23 November 2011, 19:41:48 »

As usual la puntata è stata tirata avanti da Amelia, Sheldon, Cooper, Charlotte.
Non male come è stata affrontata la dipendenza, sviscerati molti punti di vista.....insomma 5x08 OK! :pirurì:

Finalone con pseudo cliffangher......non ce ne frega un tubo a nessuno della gravidanza di Addison, tranne che forse sarebbe l'ora che Sam evaporasse! Che palle...quell'uomo è di una noia mortale, è quasi più simpatico Pete con le sue faccette incomprensibili. :doh:

Violet, è il personaggio più antipatico del mondo ma almeno smuove un po' le acque di questa stagione un po' piatta....spero in un recupero, alla fine i presupposti ci sono!

Ma la simpatica lapide che interloquisce con Jake, è la sorella? Sarà anche ovvio ma mi è rimasto qualche dubbio!

Io sinceramente pensavo la moglie..
"The only thing better than a cow is a human! Unless you need milk. Then you really need a cow."

When you play the Game of Thrones, you win or you die. There is no middle ground.

megalao

• Sookie Stackhouse
  • The only easy day was yesterday
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 23 November 2011, 22:14:06 »
Io all'inizio pensavo che Emilia sarebbe morta, specialmente quando hanno iniziato a parlare di bambini(e visto il doppio episodio), ma niente... :zizi: :zizi:
E poi la faccia finale inespressiva -.-'

bub70

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 24 November 2011, 00:00:04 »
Addison è incinta, ma lo perderà, poi si lascerà con Sam, tromberà nella fase di disperazione con Jake, e rimarrà incinta di quattro gemelli. o magari solo un bimbo.

Ryan lo hanno ammazzato perchè Amelia si deve mettere con Sheldon. l'attrice che interpreta Amelia è a tratti bravissima (le scene in hotel con Ryan), a tratti pessima  (quelle dell'intervention quando vuole fare la cattiva, sono scontatissime). Sheldon lo adoro. è l'unico personaggio minimamente originale.

Violet è una donna insopportabile, naturale che Pete la odi, anche se pure lui, non sta messo benissimo. che fase sarebbe quella che dopo un problema cardiaco, dopo anche una situazione di vita o di morte, quella che prima era la luce dei tuoi occhi adesso diventa l'origine di tutti i mali di questo mondo? bah!
in generale, Pete e Violet siete noiosissimi, lasciatevi vi prego...

Sam, è noiosissimo, da sempre... l'unica situazione in cui l'ho visto con un po' di pepe, è stato quando se la faceva con Naomi... la sua storia con Addison è triste, patetica, senza alcuna ragione di esistere e sopratutto senza nessun appiglio reale. una vera coppia si sarebbe lasciata molto prima che lei cominciasse con gli ormoni. Sam, corri dietro a Naomi in giro per il mondo ti prego...

Charlotte e Cooper portano quel tot di commedia alla serie, ma, anche se adoro l'accento sudista di Charlotte, il personaggio non mi ha mai fatto impazzire... ma poi, mi sbaglio o nel passato si era lasciato intuire che fosse in buoni rapporti con l'ex marito, mentre nelle ultime puntate abbiamo visto che si sono presi a mazzate? mah, magari mi sbaglio, eh?

ora, 'ste donne che fanno figli senza dire niente ai padri, decidono loro, fanno tutto loro e dopo 5-10 anni si presentano alla porta e fanno pure le sostenute... ma non vi farebbero incazzare a morte? insomma se io fossi Cooper - penso anche al personaggio di Crosby su Parenthood - io sarei furioso con la madre di Mason... mah, di nuovo, magari sono io, eh?

wow, non avrei mai immaginato di avere tanto da dire su uno show come PP

devastator

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 24 November 2011, 10:44:40 »
wow, non avrei mai immaginato di avere tanto da dire su uno show come PP

abbiamo rimasti in pochi a parlare l'itagliano (cit.)  :huhu:
cioè... no... volevo dire... siamo rimasti in pochi a parlare di PP quindi ben venga  :zizi:
Seguo:Once upon a time, The Big Bang Theory,  Grey's Anatomy, Switched at Birth, Person of Interest
Aspetto: Touch, Nurse Jackie, Royal Pains 
Sto recuperando:
Da recuperare: Numb3rs
Ho finito: The O.C., Lost, Flash Forward, Nip/Tuck, Off the Map, Alias, House, Alcatraz, Battlestar Galactica, Caprica, Fringe, Private Practice
In sospeso: Everwood(S3),  Scrubs(S1), The 4400(S3E11), Glee(S2E14),  Grimm(S1E03), Enlightened(S1E03)
Puntate sparse da decidere "che fine devono fare": Bones, Parenthood, Medium, NCIS, The Good Wife, Castle, Lie to me, Miami Medical, E.R., Close to home, How I Met Your Mother(S01E03), Merlin (S1E01), Misfits(S1E02)

kristicci

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 24 November 2011, 13:58:25 »

Io sinceramente pensavo la moglie..

Però quando parla della figlia di lei dice che non è sua e che ha un padre vero.....boh, mi sembrava più coerente la sorella!
Però ripeto, non c'ho capito granchè!