Autore Topic: [Commenti] Private Practice - 5x01 - God Laughs  (Letto 3074 volte)

Tatau

• *
  • Go Green!
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Private Practice - 5x01 - God Laughs
« Risposta #15 il: 3 ottobre 2011, 10:02:09 »
Ahhh... mi chiedo perchè io stia continuando a guardare PP????!!!!! Tutta sta manfrina che vuole un figlio da Sam e poi si fa fertilizzare così? Con lo sperma di un donatore qualunque? Eddai  :wall:
Non riesco a seguire l'elenco delle serie che seguo...

Elafromaddis

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 3 ottobre 2011, 10:05:53 »
Citazione
E poi ci siamo liberati di NaomO non si può non essere contenti di questa season premiere già solo per questo  

:quoto: issimo!!  Già solo il fatto di aver potuto vedere una puntata senza il giudice senza macchia non ha prezzo  :metal:

Addison è meravigliosa, mi piace sempre più, poverina poi ogni volta che Violet decide di andarsene si ritrova a fare da madre surrogato per poi doversi fare da parte ancora un a volta :cry:

Il fatto che Sam non voglia un altro figlio è l'inizio della fine con Add.

janps

• Aspirante Kleenex
  • ***JACOB***
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 3 ottobre 2011, 10:40:00 »
lol
ppiutiful più che mai!

fra^

• Kyle
  • Live and let die
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 3 ottobre 2011, 12:27:40 »
Vista la puntata...che dire sempre le solite pippe mentali di Addison che sta diventando sempre più una lagna!!!
Prima vuoi un figlio da Sam (sbaaaav) e poi alla fine inseminazione dal primo che capita?!

Salvo sempre e solo Coop e Charlotte  :metal: Violet ti prego SPARATI!!!
TNE...Team No Expectations oggi e per sempre

e da oggi 17/05/2013

HDF
...HappyDelenaFeelings, quando i sogni diventano realtà  :love:

saa

• Meredith Grey
  • *
  • Howard doesn't. He's only an engineer.
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 3 ottobre 2011, 14:16:33 »
oh shonda, già ti piace poco far conoscere un uomo e una donna e poi sorprendere tutti quanti rivelando che lui è il tuo dottore o capo!
BORING -.-'
e poi che sfiga è la casa di violet? siamo già a 2 volte che cooper sta fuori dal portoncino e nel frattempo c'è qualcuno morente all'interno.
BORING 2  -.-'

daniela85

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 3 ottobre 2011, 14:38:05 »
Ci sono anche io.

Prevedo un bel triangolo con Addi-Sam-Jake (ma sono tutti medici a LA?)

Amelia sicuramente diventerà un'alcolizzata ma Sheldon-Charlotte l'aiuteranno...

Pete stava per morire ma in due minuti si è già completamente ripreso -.-'

In generale un pò noiosetta come premiere...

"Things that will happen at Darren shows (and I am referring to myself in the third person):
 I usually forget words. That’s one. So far, so good, but that’s me jinxing it; I probably will forget something.
And then which is the really fun part: I sweat a lot. Which always gets that reaction. You should scream because it’s groaty. But sweating’s cool because we’re all doing it because it’s humid and normal and biologically sound and it’s also one hundred degrees out. So may we all… sweat together.” Darren Criss_Luglio 2011

zaza.it

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 3 ottobre 2011, 15:53:56 »
e poi che sfiga è la casa di violet? siamo già a 2 volte che cooper sta fuori dal portoncino e nel frattempo c'è qualcuno morente all'interno.

è la casa della sfiga!!!!!! :lol?: :lol?:

cmq,a parte questo, puntata godibile senza pretese.E mi piace sempre più questa nuova versione di Charlotte rompiscatole ma non troppo....
Socio S.F.I.GA (Società Fantasfigati Italiani GArantita) n° 005

TwistedLiv

• Dexter Morgan
  • Fucks given: 0
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 3 ottobre 2011, 18:33:22 »
Datemi Charlotte, il suo accento south e il suo nuovo carattere quasi "materno" nei confronti di Amelia, più Coop che ride alle sue battute sarcastiche e l'attacco di cuore nemmeno me lo ricordo più :asd:
Spero che la fine di Sam ad Addison sia vicina, non ho mai visto una coppia con meno chimica (ed io sono arrivata a shippare praticamente qualunque coppia, ma con loro proprio non riesco).
In ogni caso la probabile liaison Amelia-Sheldon non mi attira più di tanto in sé, ma confido nel potere di Shonda :riot: anche perché singolarmente li adoro entrambi.
Ma il marito della donna dell'aeroporto tornerà per sventrare Violet? Ah, no, roba già vista.

Come procede il tototragedia?
Io voto Amelia come prossima vittima, non perché mi piacerebbe, ma perché mi sembra che si stiano già mettendo le basi.
get ya boy
someday
you stupid

McBlondie

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 3 ottobre 2011, 19:33:23 »
Bah.....  :interello:
L'infarto/ictus/scompenso ormonale a quel disgraziato se lo potevano pure risparmiare.... spero almeno che nella seconda puntata Pete non gliela faccia passare liscia a Violet, dato che non sa fare nè la madre nè la moglie..fugge in continuazione, ma magari si trasferisse a NYC!! (tra l'altro mi chiedo che cosa abbia lei all'occhio destro...sempre più socchiuso dell'altro.)
Non male però la storia violet/donna malmenata dal marito perchè secondo me c'è qualcosa dietro di potenzialmente interessante...
Addison/medico della fertilità  :love: " I'm gonna give you a baby" :gogo:.. spero che facciano un bambino sul serio, dato che Sam non lo vuole manco per niente... e Addie lo desidera da tanto.
 :love: anche per Sheldon/Amelia... who knows...

kittyally

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 3 ottobre 2011, 19:47:25 »
Ci sono pure io. ormai non rinuncio a sto trasshume...

"che barba, che noia, che noia, che barba"... questa premiere!

charlotte always the best!!!!!!!!!!!

al rogo violet

cmq anch'io dico amelia per il toto tragedia
seguo e sono in pari con: Castle,HIMYM, Miike&Molly,  2 broke girls, New Girl, Parenthood, Private Practice, Up all night, white collar (in pausa) e rizzoli&isles (in pausa)

devo riprendere: the good wife s03, franklin&bash s2

chicagousait

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 3 ottobre 2011, 22:29:01 »
Sn so a che punto cn la conta siete arrivati ma ci sn anche io  :XD:

Secondo me quella che avrà sfiga quest'anno sarà Amelia
Sn sempre del parere che Addison dovrebbe tornare a Seattle  :zizi:

I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno

gaetanogambera

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 3 ottobre 2011, 23:30:27 »
Sn so a che punto cn la conta siete arrivati ma ci sn anche io  :XD:

Secondo me quella che avrà sfiga quest'anno sarà Amelia
Sn sempre del parere che Addison dovrebbe tornare a Seattle  :zizi:

Probabilmente ci tornera se Grey's anatomy sara rinnovato, la Rhimes è stata chiara se ci sono gli ascolti lo show continua anche senza di 2 piccioni, quindi potrebbe far tornare Addison a Seattle.

Dizzie

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 3 ottobre 2011, 23:35:09 »
Prima di tutto Peter che esce dall'operazione e non sta manco due ore in rianimazione sotto controllo.

Violet mi sta sempre antipatica.

Addison che si rimette con Sam...che strazio.

Sheldon, Cooper e Charlotte i migliori come sempre.

[/spoiler]
Puntata straziante, ma non in senso"buono": e` stata proprio uno strazio!  :wall:
Ormai siamo alle soglie del ridicolo(o forse oltre): ancora non riesco ad accettare la trasformazione magica di sam in perfetto cardiochirurgo, e cmq Pete con un by-pass quadruplo,un`operazione al cervello, un ictus....si sveglia e ride come uno scemo????? Vabbe` la cosa degli ormoni, ma non si puo` guardare!! Soprattutto quando ripete a Violet che e` bellissima!
 :wall:
Il dottore della fertilita` no me gusta!!!!    -.-'    ma non era Naomi la maga della fertilita`? 

commento riassuntivo: MAH!  :eha:
Chuck/Zachary Levi  addicted!

Elafromaddis

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 4 ottobre 2011, 10:55:07 »
Mi sorge poi ancora un altro dubbio, quando Pete dice a Violetta di amarla, lei anziché ringraziare il signore che ci sia qualcuno che abbia ancora questo coraggio, lei temporeggia, insomma tuo marito è appena sopravvisuto a tutte le operazioni del vadevecum medico e a te non ti viene neanche di rispondergli anch'io?  :doh:
Anzi, la sua faccia sembrava dire: eh, sei l'unico scemo che ancora lo fa!  :scettico:

Arimi

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 4 ottobre 2011, 11:49:30 »
Citazione
Puntata straziante, ma non in senso"buono": e` stata proprio uno strazio!  :wall:

:XD: :quoto:

Non avevo dubitato neanche per un secondo che si salvasse. Anche se ad un certo punto speravo che lui moriva, Violet aveva un incidente nel tragitto. Tutti erano tristi per 5 minuti all'inizio della puntata (Dell docet) e poi Addison adottava il cucciolo che dalla sua nascita è gia la quarta tragedia che vive -poraccio- (mamma squartata-mamma che lo abbandona- lui che si affeziona ad addison e la mamma ritorna- il padre che ha l'infarto davanti a lui) senza contare il fatto che con i genitori che si ritrova è già sfortunato di suo. Magari da adolescente, quando gli escono i brufoli e ha i primi problemi la mamma scriverà un libro su di lui facendolo diventare il più mobbizzato dei bambini.
Shonda avrebbe fatto un favore al mondo cambiando la sua madre con una che pur avendo una morale tutta sua e cambiando ragazzo come fazzoletto per lo meno non lo umilia davanti al mondo.

Su su con la tototragedia... Amelia è scontata. Ormai la sua catastrofe è imminente..chi sarà il prossimo puntate signori puntate...