Autore Topic: [Commenti] Prison Break 5x02 -Kaniel Outis-  (Letto 2717 volte)

satomi73

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Prison Break 5x02 -Kaniel Outis-
« Risposta #30 il: 14 April 2017, 22:13:26 »
Penso lo faccia attraverso il telefono che chiede al coreano: la scena in cui torna dall'infermeria, lui gli da le due pasticche ma gli chiede in cambio telefono e carta di credito.
Per quanto riguarda la seconda domanda, da quanto ho capito è stato via 7 anni e per un certo periodo in poi sarà stato ''libero'' di investigare su Sara e il figlio stessa cosa per il fratello), il minimo per sapere se stavano bene e simili. Ovviamente questa è una mia ipotesi :riot:

Ok per la 2 domanda ma per la prima va ricordato che Michael ha usato il telefono del coreano DOPO aver inviato l' origami a Lincoln. Posso pensare che abbia conoscenze per far uscire l' origami dal carcere. Molto più inverosimile invece che l origami venga dato a un bambino che sappia dove "risiedono" Lincoln e C-Note, peraltro appena arrivati nello Yemen. Bho.

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 22:13:26[/time]
« Ultima modifica: 14 April 2017, 22:15:54 da satomi73 »
Nell’ Olimpo: Dexter, Prison Break, Lost, Six Feet Under, Queer As Folk, I Soprano, Fargo, Twin Peaks, Homeland, Ray Donovan, Banshee, Oz, Breaking Bad, True Detective (S01),
Eccezionali: Spartacus, Flashforward, The killing, Orange Is The New Black, The Leftovers, Broadchurch, The Fall, Boardwalk Empire, Revenge, Bates Motel, Rectify, Utopia, Les Revenants, The Knick, Gomorra, Better Call Saul, Silicon Valley, Narcos, The Man In The High Castle, Bloodlines, 22.11.63, The Family, The Night Of, Quarry
Carine: Da Vinci’s Demons, Hannibal, The Americans, Under The Dome, Looking, Halt And Catch Fire, The Affair, Fortitude, Extant, Mr Robot, The Last man On Earth, Tyrant, Wayward Pines, Transparent, The Wishpers, Deutschland83, Vinyl, Dov’è Mario, Secrets and lies, Stranger Things, Divorce
Discrete: Heroes, Sherlock, Terranova, The Prisoner, Dollhouse, Game Of Thrones, Taken, 4400, Revolution, Luther, The Slap, Top Of The lake, Band Of Brothers, The Bridge,  True Detective (S02), Shannara, Westworld
Droppate: The Young Pope, Doctor Who, Mad Man, The Wire, 24, Arrow, Person Of Interest, Orphan Black,  House Of Cards, Vikings, Black Sails, Chuck, Peaky Blinders, The Pacific, Shameless

Lud88

• Rick Grimes
  • SottovalutatriceDelSenso
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 14 April 2017, 23:49:36 »
Seconda puntata che definisce un po' meglio le cose e fa vedere i piani arzigogolatissimi di Michael. Non lo si può lasciare solo neanche con una gomma da masticare e dell'acqua xD
I ribelli erano un po' cretini, non si sono accorti di due energumeni piegati nel sedile posteriore e che nelle case intorno c'erano varie persone nascoste, controllo perfetto del territorio  :distratto:.
Non riesco a spiegarmi come la calligrafia di Michael possa essere in tutti gli origami sia in America che nello Yemen. Accettabile l'idea di un messaggio che poi qualcuno dopo comunicazione telefonica stampi - anche perché sono info recenti non può averli preparati 4anni prima- ma rimane in sospeso la questione calligrafia a meno che non abbia accesso ad un fax in prigione  :scettico:.
Kellerman quando dice "sono ricordi non ci sono prove" è da ammazzare  :doh:.

Comunque rimane piacevole e incuriosisce, nonostante tutti i punti oscuri e poco credibili.

''Mi procurai anch'io, a suo tempo, un'infarinatura di psicoanalisi,
ma senza ricorrere a quei numi pensai presto, e ancora penso, che l'arte sia la forma di vita di chi veramente non vive:
un compenso, un surrogato.
Ciò peraltro non giustifica alcuna deliberata turris eburnea: il poeta non deve rinunziare alla vita.
E la vita che s'incarica di sfuggirgli.'' Eugenio Montale.

"Le ideologie ci separano, i sogni e le angosce ci riuniscono" Eugene Ionesco. 

satomi73

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 15 April 2017, 07:40:51 »
Seconda puntata che definisce un po' meglio le cose e fa vedere i piani arzigogolatissimi di Michael. Non lo si può lasciare solo neanche con una gomma da masticare e dell'acqua xD
I ribelli erano un po' cretini, non si sono accorti di due energumeni piegati nel sedile posteriore e che nelle case intorno c'erano varie persone nascoste, controllo perfetto del territorio  :distratto:.
Non riesco a spiegarmi come la calligrafia di Michael possa essere in tutti gli origami sia in America che nello Yemen. Accettabile l'idea di un messaggio che poi qualcuno dopo comunicazione telefonica stampi - anche perché sono info recenti non può averli preparati 4anni prima- ma rimane in sospeso la questione calligrafia a meno che non abbia accesso ad un fax in prigione  :scettico:.
Kellerman quando dice "sono ricordi non ci sono prove" è da ammazzare  :doh:.

Comunque rimane piacevole e incuriosisce, nonostante tutti i punti oscuri e poco credibili.

Ho rivisto i due origami: in realtà le due calligrafie sembrano diverse. E va bene.
Però a questo punto mi sorge un altro interrogativo: come fai a trovare un fattorino delle pizze cha abbia la voglia e la capacità di produrre un origami a fiore come quello? Il tutto ottenuto con una telefonata di pochi secondi dallo Yemen...
Nell’ Olimpo: Dexter, Prison Break, Lost, Six Feet Under, Queer As Folk, I Soprano, Fargo, Twin Peaks, Homeland, Ray Donovan, Banshee, Oz, Breaking Bad, True Detective (S01),
Eccezionali: Spartacus, Flashforward, The killing, Orange Is The New Black, The Leftovers, Broadchurch, The Fall, Boardwalk Empire, Revenge, Bates Motel, Rectify, Utopia, Les Revenants, The Knick, Gomorra, Better Call Saul, Silicon Valley, Narcos, The Man In The High Castle, Bloodlines, 22.11.63, The Family, The Night Of, Quarry
Carine: Da Vinci’s Demons, Hannibal, The Americans, Under The Dome, Looking, Halt And Catch Fire, The Affair, Fortitude, Extant, Mr Robot, The Last man On Earth, Tyrant, Wayward Pines, Transparent, The Wishpers, Deutschland83, Vinyl, Dov’è Mario, Secrets and lies, Stranger Things, Divorce
Discrete: Heroes, Sherlock, Terranova, The Prisoner, Dollhouse, Game Of Thrones, Taken, 4400, Revolution, Luther, The Slap, Top Of The lake, Band Of Brothers, The Bridge,  True Detective (S02), Shannara, Westworld
Droppate: The Young Pope, Doctor Who, Mad Man, The Wire, 24, Arrow, Person Of Interest, Orphan Black,  House Of Cards, Vikings, Black Sails, Chuck, Peaky Blinders, The Pacific, Shameless

Jake the snake Roberts

• Peggy Olson
  • chi si mette dietro il carro...s'impolvera.....
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 15 April 2017, 09:47:37 »
Prison Break...la madre di tutte le serie per me, io ho cominciato con lei :love: :love: :love: :love:, e questa seconda puntata è stata anche meglio della prima, e col colpo di scena finale tra il capo dei terroristi e Michael, nessuno credo se lo aspettasse :asd:....ora aspetto con ansia le prossime puntate, magari sperando di rivedere anche Mahone :metal:
Fa' in modo che nessuno versi lacrime per causa tua...gli dei le contano...una per una....

salfazio

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 18 April 2017, 20:58:09 »
Potete dire quello che vi pare ma a me piace
Anche se il life motive è sempre lo stesso
Ma d'altronde cosí si chiama la serie

.Daria.

• Clark Kent
  • 1puntata di Castle al gg toglie il medico di torno
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 19 April 2017, 09:54:32 »
Mi sembra passata una vita da quando seguivo questa serie.
Sinceramente, non avevo assolutamente intenzione di riprenderla in mano. Per me Prison Break ha fatto la sua storia e il finale non lasciava spazio ad un eventuale ritorno.
E invece, eccomi qua  :XD:
Il punto è che non sono riuscita a non essere curiosa di vedere come a distanza di anni sarebbe tornata questa serie, se avesse potuto ancora avere del fascino, se sarebbero riusciti a spiegare razionalmente il ritorno di Michael.
Per adesso non mi espongo troppo. Sicuramente due puntate guardabili, esattamente vecchio stile.
A dire il vero questa cosa di vedere ancora il tutto svolgersi in un carcere, un pò quasi mi "nausea". Senza parlare di come non riesca più a vedere il personaggio di T-Bag e tutto ciò che gira intorno a lui.
Però la coppia dei due protagonisti mi mancava troppo. Rivederla in Legends of Tomorrow, mi ha fatto proprio tornare la voglia di rivederli insieme, come attori credo proprio che abbiano un'alchimia pazzesca.
Sicuramente proseguo ancora, vediamo che combinano.

maria182

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 20 April 2017, 19:07:21 »
Michael  ha abbracciato il capo dell'ISIL , questa cosa mi inquieta un po'.E' stato bellissimo rivederlo all'opera, la gomma da masticare mi ricorda qualcosa,Michael deve averla utilizzata nelle stagioni passate.
Lincoln  riesce a fregare i terroristi manco fossero delinquenti  in un  quartiere malfamato!Lincoln e la ragazza si metteranno insieme? già si capisce l'andazzo .
 Il nuovo marito di Sarah rompe le scatole,che ne sai  tu di Michael?  Ma stai  zitto!  Sempre che non abbia doppi fini.
Kellerman , sicuramente nasconde qualcosa,quello è losco ,  avrà convinto Micheal ad andare nello Yemen , o tutti e due sono d'accordo?

Leso1990

• Molly Hooper
  • Noodles, sono inciampato...
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 21 April 2017, 17:36:00 »
Fantastico, semplicemente fantastico. Musiche rimaste invariate, il marchio è sempre lo stesso.

Mi mancavano la genialità di Scofield e sopratutto i pugni di Lincoln :D
QUELLI CHE HO NEL CUORE: Breaking Bad|Prison Break|Oz|Dexter|Romanzo Criminale|The Wire|13|
INDELEBILI: Il trono di spade | Black  Mirror | Fargo |True Detective | Twin Peaks | The Shield |  Gomorra  |
AMORE/ODIO: Daredevil | The Walking dead |
DELUSIONI FEROCI: Lost | Peaky Blinders | Luther |
I PIU DISASTROSI: The following |  Sons of anarchy |  Gotham  | Bates Motel | American Horror Story |

enrimoizo

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 30 April 2017, 03:46:32 »
Potete dire quello che vi pare ma a me piace
Anche se il life motive è sempre lo stesso
Ma d'altronde cosí si chiama la serie

il leitmotiv forse?
Sto Seguendo:The Big Bang Theory || The 100 || Mr. Robot || Prison Break || The Leftovers  
Ho visto
Lost || Prison Break || My Name is Earl || Sex and the City  || Breaking Bad || Blue Mountain State || Friday Night Lights || Revolution || Visitors || Les Revenants || Gomorra
Ho Abbandonato Dexter  || Californication || Alcatraz || The Event || Flash Forward ||The Walking Dead ||

salfazio

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 30 April 2017, 05:44:50 »
il leitmotiv forse?
L'ho scritto di proposito per farmi quotare da quelli come te!
Battuta a parte, non me ne sono neanche accorto. Probabilmente correttore tastiera del cell.
Cmq il senso si era capito
Non c'era bisogno di quotare dopo 1 mese
Chiuso OT da te aperto.
« Ultima modifica: 30 April 2017, 06:17:27 da salfazio »

robyramu

• Jerry Gergich
  • :P
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 8 May 2017, 08:57:50 »
(clicca per mostrare/nascondere)
concluse: breaking bad - lost - sons of anarchy -
 spartacus - malcolm in the middle - the shield - romanzo criminale - band of brothers - the pacific - the sopranos - black sails - louie - how i met your mother - alcatraz - chuck - heroes.
seguo: the big bang theory - the walking dead - fear the walking dead - prison break - once upon a time - game of thrones - the last man on earth - orange is the new black - house of cards - marvel's daredevil - the flash - better call saul - narcos - sherlock - gomorra - shameless us - vikings - westworld - preacher - fargo - one piece.
abbandonate (almeno momentaneamente): dexter (5x1) - misfits (3x8) - wayward pines (2x1) - z nation (3x1).

Ale55andra

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 24 May 2017, 19:46:53 »
Ma pure il comBlotto con l'Isis!! Ovviamente stanno montando tutto il pippone per farci dubitare anche solo per un secondo che Michael sia un bastardone che ha calcolato tutto (la sua scomparsa, ecc...) e che volutamente sia dalla parte dei terroristi. Ma davvero fanno? Il marito di Sarah lo vedo morire male, altrimenti come fanno i due a ricongiungersi? Mentre Lincoln lo vedo presto bombarsi Sheba o come si chiama la tipa lì. T-bag è mancato, Sucre può anche rimanere una comparsa dello scorso episodio e non comparire mai più, ma ovviamente ciò non accadrà. Ma Kellerman? Prima bastardo, poi buono, mo enigmatico. Aho... minchi quante identità! Va be, Sarah è tornata in un battibaleno a starmi sulle balle più di tutti quanti. Mentre Lincoln tra cazzotti e tamarrate, nonostante la sua imbecillità, si fa voler comunque bene.
Finite:Accidentally on purpose,Ally McBeal, Arrested development,Better off Ted,Beverly hills 90210,Bored to death,Chuck,Damages,Dawson's creek,Dharma & Greg,Dirty sexy money,Duram county,Flash Forward,Friends,Gilmore girls,Harper's island,Heroes,How to make it in America,Jericho,John from Cincinnati,Journeyman,Lost,The lost room,Masters of horror,My name is Earl,Nip/tuck,  Prison break,Pushing daisies,Roswell,Rubicon,Six feet under,Twin peaks,Scrubs,Sex and the city,V,Will & Grace,The Big C,Boardwalk empire,Breaking bad, Californication,Dexter,Don't trust the b---- in apartment 23,Enlightened,Fringe,How i met your mother,Raising Hope,Running Wilde,True blood,Up all night,The Killing,The casual vacancy,Black Mirror, Mad Men,Accused,Wayward Pines,Happyish
In corso:American horror story,The big bang theory,Game of thrones,Girls,Homeland,New girl,Shameless US,Sherlock,True Detective,The Affair, Fargo,Fortitude,Better Call Saul,Episodes,Childrens' hospital,Inside no.9,Bloodline,Daredevil,The Last Man on Earth,Man seeking woman,American Crime,Unbreakable Kimmy Schmidt,Sense8,The Whispers,Les Revenants,Mr.Robot,The Brink,Utopia,Penny Dreadful,Hemlock Grove,Hannibal