Sondaggio

Date un voto all'episodio

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [Commenti] Prison Break - 4x21/4x22 - SERIES FINALE  (Letto 33382 volte)

VaranasiBoy86

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Prison Break - 4x21/4x22 - SERIES FINALE
« Risposta #30 il: 16 May 2009, 15:07:05 »
Ho avuto il presentimento che Michael sarebbe morto di lì a poco, quando ho visto il sangue che gli colava dal naso. Quando ho letto "four years later" ho sperato, ma poi ho visto che tutti si muovevano per andare da qualche parte ed è stata una specie di conferma, pensavo andassero al funerale (ci sono andato vicino).

Che dire... c'era davvero bisogno di farlo morire, dopo tutto quello che ha passato? Dopo aver messo in gioco la sua vita, i suoi cari, a causa di piani governativi più grossi di lui? Secondo me no. Forse meritava finalmente la felicità, con la sua amata, sua figlio... mah.

Ho pianto a fiumi, inutile negarlo. Perchè è stata una fine ingiusta, devo dire. E poi avrei preferito meno telefonate e più "finale" vero e proprio, magari un intero episodio ambientato nei quattro anni successivi. Ma fa niente.

Contento per Mahone che si è messo con la collega di colore (non ricordo il nome), contento che Sofia e LJ stiano bene, contento per Sucre, ecc.
Contento anche per T-Bag, che si ritrova finalmente in prigone, ma secondo me meritava davvero di morire per come si è comportato.
Self ha avuto la "fine" che si meritava. Però il Generale Krantz avrei preferito vederlo marcire in prigione, o suicidarsi... boh...

Comunque, ad ogni modo, bel finale... commovente, triste, emozionante...

Insomma, un finale degno... anche se il mio sogno era di finalmente Michael e Sarah vivere. Una vita. Insieme. Finalmente.

Non sono stato accontentato.

_T-Bag_

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
« Risposta #31 il: 16 May 2009, 15:14:03 »

Che dire... c'era davvero bisogno di farlo morire, dopo tutto quello che ha passato? Dopo aver messo in gioco la sua vita, i suoi cari, a causa di piani governativi più grossi di lui? Secondo me no. Forse meritava finalmente la felicità, con la sua amata, sua figlio... mah.

Quoto, è stata davvero una beffa anch'io ci sono rimasto malissimo forse hanno voluto evitare il lieto fine scontato ma in questo caso ci stava tutto, cavolo ha passato l'ira di dio e poi.....

hanamichi87

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 16 May 2009, 15:14:54 »
Scrivo molto poco ma leggo da sempre... ora non voglio iniziare una polemica inutile ma dare 1 vuol dire proprio non aver visto le puntate... Ma dico io magari non sarà perfetta ( ho coumunque dato 10 ) ma gli ultimi minuti sono stati un'emozione continua... Addio Prison :ciao:

flavioti

• Sheldon Cooper
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 16 May 2009, 15:15:20 »
 :bYe: :bYe: :bYe: :bYe: :bYe: :bYe: :bYe: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:

che tristezza
ADDIO

idola la moglie del compagno di kellerman  :rofl:
belli tutti i riferimenti alla prima stagione
povero teddy , soprattutto per il libro della gate

che schifo la moglie di Mahone, doveva rimanere solo una collega, mamma mia , 1000 volte meglio PAM ahahah

cmq la fine è brutta...voglio dire sembra vadano tutti a una festa  :eha:
potevano farci vedere LJ

mi sarebbe piaciuto di più forse una fine alla Alias  :asd:

non parlo del ritorno di kellerman perché se riguardate la scena è impossibile sopravvivere a 200 proiettili sparati a caso in furgone, ma pazienza lo adoravo ed è stato un grande
ha fatto una bella fine ma la sua coscienza resterà sempre sporca

Addio Prison  :ciao:

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà
della maggior potenza scempio totale

flavioti

• Sheldon Cooper
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 16 May 2009, 15:21:57 »
Ma lost e prison si scambiano gli attori?
nella season finale di Lost vediamo 2 nuovi personaggi che sono stati acquirenti di Scylla se non sbaglio
miraccomando non dite chi sono

e oggi abbiamo visto ETHAN di Lost  :rofl: :rofl: IDOLO

andyfines

• Christian Troy
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 91
« Risposta #35 il: 16 May 2009, 15:32:16 »
Dunque, partiamo dal voto... 8
Le due puntate hanno qualche incongruenza, tipo il modo in cui sono usciti Sara e Michael dal loft  :scettico:
Il ritorno di Kellerman... beh, mi ha fatto piacere però è veramente troppo forzato.
Invece è stato bello rivedere il T-bag modello prima stagione.
A dieci minuti dalla fine avrei dato 7, perché dopo che avevano firmato i fogli, sembrava prospettarsi un finale troppo a lieto fine, anche se in effetti la morte di Michael era prevedibile, da quando gli è uscito il sangue dal naso sulla spiaggia.
Addio ad una serie che mi piace ricordare specialmente per la meravigliosa prima stagione, poi si è persa soprattutto con la 3° e la 4° stagione, ma la 1° rimarrà sempre un gioiellino.

Black_Mamba

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 16 May 2009, 15:51:16 »
ma il poliziotto che interrogava self è Ethan di Lost?? :)

cmq finale spettacolare.... alla fine è giusto così.... mi mancherà sta serie.... veramente notevole  :T_T: :T_T:

Accuz

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 16 May 2009, 15:53:46 »
stupendo,niente da dire.
Quando gli cola il sangue dal naso, è stato un brivido..si è capito.gli ultimi minuti sono stati di sofferenza,sapendo quello che era successo.
Voto 10 non solo ad una puntata ma ad una serie intera, che sarà sempre al livello delle più alte concepibili,anche se ogni tanto ha peccato di qualche eccesso.
Giusto chiudere qui, non avrebbero avuto più nulla da far vedere.
bellissimo e da brividi, e penso che questo dica davvero tutto.
 :cry:

flavioti

• Sheldon Cooper
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 16 May 2009, 15:54:19 »
ma il poliziotto che interrogava self è Ethan di Lost?? :)

cmq finale spettacolare.... alla fine è giusto così.... mi mancherà sta serie.... veramente notevole  :T_T: :T_T:
si

Vєyroи

• Usu approved
  • *
  • One inch at a time.
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 16 May 2009, 16:05:44 »
Delle puntate 4x23/4x24 se ne parla qui.

minins

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 16 May 2009, 16:19:28 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Qui come altrove ringrazio tutti coloro che si sono occupati della serie in questi anni, avete fatto davvero un grande lavoro GRAZIE!! :ciao: :ciao:
Speriamo di trovare un telefilm ai livelli delle prime stagioni di questo.....e di momenti delle ultime due....

fillo

• Sookie Stackhouse
  • This place is different, it's special
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 16 May 2009, 16:23:30 »
puntata spettacolare mi stavo x mettere a piangere quando ho visto la tomba di Michail... grandissimo Kellerman  :bYe: non vedo come possano fare un film adesso  :T_T:

Galactico

• King Julien
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 48
« Risposta #42 il: 16 May 2009, 16:23:51 »
non possono farmi questo. non l'accetto.

:T_T:

non mi è mai scesa una lacrimuccia davanti ad un film o un telefilm. adesso non posso più dirlo.  :T_T:

gli ultimi 7 o 8 minuti sono stati terribili, si capisce già cosa succederà (o meglio cosa è già successo) e si va avanti sperando nel contrario  :T_T:

Addio Prison Break.  :T_T:

krycek87

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 16 May 2009, 16:24:55 »
ragazzi bel finale... da 9 o 10.. le ultime scene super commoventi... ne ha fatte di cose grande michael... sii il cambiamento ke vuoi essere!!! grande michael.... bello il ritorno di c note e kellerman.. bella la scena finale in cui gli sputano in faccia.. ci voleva... nn è sempre stato bravo... insomma degna fine di una gran serie... a livello delle prime due!!!!W PRISON BREAK!!!!!

PS... un dubbio quando kellerman dice nn mi hanno ucciso lavoravano contro la compagnia quelli ke mi han liberato... ok ma se lavoravano contro la compagnia erano buoni.... e hanno ucciso agenti di polizia..,. mah vabbè ok gran finale!!!

Midnight

• Sheldon Cooper
  • Clear Eyes, Full Hearts, CAN'T LOSE!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 17
« Risposta #44 il: 16 May 2009, 16:31:01 »
puntata spettacolare mi stavo x mettere a piangere quando ho visto la tomba di Michail... grandissimo Kellerman  :bYe: non vedo come possano fare un film adesso  :T_T:

Guarda il topic apposta e capira perchè c'è l'extra di 2 ore! (gli spoiler tanto sono nei tag, o almeno dovrebbero..)

C'è da notare la genialata di mettere il ragazzo che legge il motto della GATE a fianco a T-Bag, mi è piaciuto tantissimo... se facevano una 5nta serie, quel libretto lì della gate di sicuro li avrebbe portato ad un'altra mappa per un'altra cosa della compagnia XDD. Hanno fatto un finale in vero stile Prison Break!

Mod on: Greek | Skins | Chuck | Community | The Tomorrow People | Revolution | Videogiochi