Sondaggio

Date un voto all'episodio.

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [Commenti] Prison Break - 4x20 - Cowboys & Indians  (Letto 7955 volte)

ezpae

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Prison Break - 4x20 - Cowboys & Indians
« Risposta #120 il: 13 May 2009, 01:14:52 »
Puntata sopra la media della serie. Una cosa, ma Michael si intende anche di trasferimenti miliardari di capitale?
La sua tuttologia mi ricorda quella del Doctor Bishop, dovrebbero mettersi in società!
Just one of the many admirers who think that guy's awesome... REFERENCES AVAILABLE!

Leviathan28

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 13 May 2009, 07:06:49 »
1° Posto: Don
Ecco riempitemi di insulti ora Razz No ho messo Don come prima perchè oggi a mio avviso ha fatto un po' di tutto. Partiamo con il solito discorsetto alla Self che viene fatto al comandante della polizia. Quasi ai livelli di T-Bag.. Poi povero cristo viene beccato ma sfruttando il suo fisico agilissimo riesce a divincolarsi e ad ammazzare il malcapitato agente :\ Purtroppo viene accompagnata da una bella dose di sfiga e ci scappa la morte della moglie che porella non era neppure messa benissimo. Gira e rigira anche i suoi maroni sono girati e con uno scatto felino si lancia in mare e sparisce! Stoico!
E la scorsa settimana che pensavi che avrebbe tradito il gruppo di nuovo :doh:
Te l'avevo detto che non era un personaggio cosi bastardo come è sembrato da un paio di puntate...

SunChillY

• Earl Hickey
  • ¤яσмιиα¤
    • Mostra profilo
    • .Tumblr.
« Risposta #122 il: 13 May 2009, 08:33:14 »
:quoto: Cristina si è rivelata tremendamente perfida  :emi:  :?$%&: , non so quante volte ho ripetuto: "No, no, NOOO  :nonono:!" mentre puntava la pistola verso Lincoln  :aka: e Michael mi ha fatto un'immensa tenerezza quando l'ha implorata chiamandola "Mamma!"  :nu:  :T_T: !
ma come ti quotooooooo :quoto: cioè che scena mamma mia..io che se potevo avrei dato una botta in testa a Cristina..e poi "boommm" :T_T: e poi il nostro Michael, poverino..che ansia :nu:
тυттι νє∂σиσ qυєℓℓσ ¢нє ѕємвяι..мα ρσ¢нι ¢αριѕ¢σиσ qυєℓℓσ ¢нє ѕєι!

stefylilly

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 13 May 2009, 11:37:24 »
La scena finale è stata di una tenerezza e tristezza unica,quando l'ha implorata chiamandola mamma  :cry:
ma povero Scofield,avrà avuto qualche momento di felicità nella sua vita? :cry:

gobbo

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 13 May 2009, 12:04:20 »
chiedo scusa ai fans piu' ostinati di prison ma io non vedo l'ora che finisca sta serie...da una delle migliori è diventata veramente una stronzata incredibile...se uno non avesse visto le stagioni in cui erano rinchiusi a fox river e a sona non la seguirebbero di sicuro...mi ha profondamente deluso :?$%&:

Ale55andra

• Nancy Botwin
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 13 May 2009, 16:16:24 »
La prima serie per me rimane comunque in gioiellino, l'avrò vista almeno quattro volte...
Finite:Accidentally on purpose, Ally McBeal, Arrested development, Better off Ted, Baywatch, Beverly hills 90210, Bored to death, Chuck, Damages, Dawson's creek, Dharma & Greg, Dirty sexy money, Duram county, Felicity, Flash Forward, Friends, Gilmore girls, Happy days, Harper's island, Heroes, How to make it in America, Jericho, John from Cincinnati, Journeyman, Lost, The lost room, Masters of horror, My name is Earl, Nip/tuck, Otto sotto un tetto, Popular, Prison break, Pushing daisies, I Robinson, Roswell, Rubicon, Six feet under, Super Vicki, Genitori in blue jeans, La tata, That's 70's show, Tutti amano Raymond, Twin peaks, La vita secondo Jim, Scrubs, Sex and the city, V, Will & Grace, Willy il principe di Bel Air

In corso:American horror story, The big bang theory, The Big C, Boardwalk empire, Breaking bad, Californication, Childrens' hospital, Dexter, Don't trust the b---- in apartment 23, Enlightened, Fringe, Game of thrones, Girls, Homeland, How i met your mother, In treatment, Mad men, New girl, Raising Hope, Running Wilde, Shameless US, Sherlock, True blood, Up all night, The walking dead

rex_76

• William Adama
  • So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: 20 February 2011, 18:09:02 »
sono contento che Scofield sia stato messo alle corde perchè voglio vedere in che modo riuscirà a salvare capra e cavoli :zizi:

comunque Cristina ha un ego smisurato, India vs Cina :suicidiosenzafronzoli: persino il pelatone ne intuisce le conseguenze

Self cane sciolto mi piace :zizi:

attendo anch'io ritorni eccellenti :ninja2:
TARDIS recovery team

Demanio

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 2 November 2012, 01:10:12 »
La piega presa da questa quarta stagione continua a non piacermi, ma devo ammettere che il finale è una bella iniezione di adrenalina. Lincoln o Sara?

Fate santo Alexander Mahone, troppo un grande.
STO SEGUENDO:      The Big Bang Theory (S7), Community (S5), Game Of Thrones (S4)
STO RECUPERANDO: Shameless    
IN ATTESA DI:    Utopia (S2)
SERIE TERMINATE: Lost, Dawson's Creek, Reaper, Friends,   Invasion, The O.C., Scrubs, Streghe, Prison Break, The Sopranos, Breaking Bad, The Shield, Dexter, How I Met Your Mother 
SERIE IN STAND-BY: 24 (S3), Dr House (S4), Supernatural (S6), Chuck (S4), Fringe (S4), Once Upon a Time (S2) 
SERIE CHE SEGUIRò:   Six Feet Under, 30 Rock,   The Wire, Boardwalk Empire, Homeland, The Americans, Oz, Parks & Recreation