Per quanto riguarda sviste, errori, forzature… nessun lavoro è perfetto! Le imperfezioni esistono sia sul piccolo schermo, sia sul grande schermo, magari in film che hanno budget superiori a quello di Prison! Direi che, tutto sommato, questa serie, così piena di storie che si intrecciano, colpi di scena, azione, scenografie, ecc. è incredibilmente ben curata!
Giustissimo far notare le imperfezioni, che non mancano mai, gli stessi autori credo apprezzerebbero… ma mi sembra sbagliato rimanerne inorriditi e condannare, per queste, un’intera serie solo perché, per altre ragioni, non piace più!
Quoto, molto.
Nelle scene campali del signore degli anelli si vedono all stars e gente che gira con l'orologio al polso.
Qua una ripresa mostra 3 sportelli e mi parlano di sceneggiatori... o scenografia.
Miseria, con tutto il rispetto, il critico per esser spocchioso dovrebbe almeno sapere di che parla.
Questo è entarteinment, la serie poteva finire con la sconfitta di Padman ma il prodotto si vede convinceva.
Così eccoci con altre puntate scritte come sempre benissimo, interpretate al livello consueto.
Io mica ve capisco: questa serie non è la Divina Commedia, non ci vuole un Nobel per capirlo.
Ma se ti affezioni ai personaggi non puoi che far tua la tensione e allora ci stai dentro perchè è scritta
con tutta la sapienza di sceneggiatura che in Italia non avremmo manco spremendo i cervelli di tutti gli autori nel cinema. Questi sanno fare il loro mestiere, non è arte, se ne può discutere, ma è perfetto artigianato.
Se però uno rimane fuori dallo script, perde adesione al tema, è normale che possa percepire come assurda ogni cosa.
E chi esalta solo la prima serie... via.. per favore. Siamo sempre lì, non è cambiato nulla, tranne che nella terza lo sciopero s'è mangiato, pur giustamente, l'ingegno.
Sta roba o la piji com'è e stai al gioco se no c'è poco da fa'. Sono due giorni che sto recuperando Alias.
Alla protagonista le avranno sparato 2000 colpi, non c'è verso che la pijano. E va be' avrà la magia e altri caxxi.
Ma se non ho voglia chiudo e passo ad altro. Era il gioco di Rambo, il gioco della finzione, era persino il gioco
di drammaturgie più nobili del teatro. Insomma.. Take it easy.
A.