Sondaggio

Date un voto all'episodio.

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [Commenti] Prison Break - 4x13 - Deal Or No Deal  (Letto 11562 volte)

$Itachi$

• Visitatore
Re: [Commenti] 4x13 - Deal Or No Deal
« Risposta #135 il: 6 December 2008, 21:18:50 »
Ho appena finito di leggere tutti i vostri commenti e mi vien da dire: ma alla gente sarà permesso esprimere il proprio parere, negativo o positivo, su questa serie? no perchè ogni volta che qualcuno dice qualcosa di negativo sull'episodio automaticamente saltano fuori 2 o 3 utenti a urlare "noooooo, ma come fai a dire cosììììììì, ma sono aberrazioniiiiiiii, ma prison è sempre e comunque fantasticaaaaaaa, ma basta scrivere sempre delle forzatureeeeee! aiutooooo ha parlato male di prisooooooon!!!! al rogo, al rogo!!!!" Questo è un forum, cioè uno spazio in cui ognuno può esprimere il suo parere, in questo caso sull'episodio, se a qualcuno non è piaciuto sarà pur libero di dirlo senza che gli altri gli saltino addosso? Anche qui ci sono i fanboy che commentano le puntate come dei capolavori anche quando sono scadenti eppure quelli che non concordano non escono mica a rimproverarli.
il problema sai qual'è che uno lascia un commento ,positivo o negativo che sia,con cognizione e motivazione e arrivo lo scaltro di turno che ti risponde in maniera banale come dici tu alla "noooooo, ma come fai a dire cosììììììì" o "ma che sta a di è na mer*a", argomentassero un attimo si farebbe discussione, ma è chieder troppo.

Annairam

• King Julien
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
« Risposta #136 il: 6 December 2008, 22:24:12 »
Ma perche dovete parlare con chi nn vi argomenta? se nn vi piace il loro modo di discutere ignorate queste persone (io nn ho idea di chi siano, nn ho propio seguito...  :shy:) e andate avanti e parlate con chi si argomenta, cosi siamo felici tutti, non credete? :zizi:
Un brindisi  :beer: per noi che abbiamo due vite, quella propria :riot:  e quella che ci inventano gli altri, Salute! :pirurì:

manu-break

• Pendolino gobbentino
  • King Julien
  • Eregnaaaaaaaa !!!
    • Mostra profilo
  • Revisioni: propriooooooo!!!
« Risposta #137 il: 6 December 2008, 23:12:42 »
Eccomi ragazzi, dopo una breve e sofferta assenza spero di essere ritornato,ho visto qualcuno che criticava il mio PRISON,,,,ehhhh,,come si dice quando il gatto nn c'è i topi ballano, ma ora sono tornato e quindi già siete avvertiti

P.S=(ciao PAM :+:, ciaoo fratello ziociccio :+:)
Nella vita ognuno ha una croce da portare,io ho la mia........

biandtlp

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #138 il: 7 December 2008, 02:38:15 »
Puntata meno adrenalinica dell'altra ma che porta avanti la storia in ogni modo..sono troppo curioso di vedere la prossima puntata!! Uff purtroppo manca ormai troppo poco allo hiatus invernale  :T_T:
Voto 7!

P.s. Ma Lincoln quante persone ha ucciso? A me ne vengono in mente due mi sembra... e una il povero Bellick...cioè in ogni caso questo qua dovrebbe tornare in prigione facendo fare uno spin off su di lui!!
Può sempre sperare in una assoluzione per legittima difesa

xotakux

• Earl Hickey
  • xvegan revolutionx
    • Mostra profilo
    • xVEGAN VENGEANCEx
« Risposta #139 il: 7 December 2008, 17:04:33 »
si sa niente sulla messa in onda della 14?

Galactico

• King Julien
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 48
« Risposta #140 il: 7 December 2008, 17:06:08 »
andrà in onda domani sera regolarmente :)

xotakux

• Earl Hickey
  • xvegan revolutionx
    • Mostra profilo
    • xVEGAN VENGEANCEx
« Risposta #141 il: 7 December 2008, 17:08:58 »

secondo me forse intendeva dire se aveva debiti per dipendenza da crack, almeno questa è l'unica droga che mi viene mente che sia simile a un sassolino (anche se non me ne intendo molto)

esatto.

xotakux

• Earl Hickey
  • xvegan revolutionx
    • Mostra profilo
    • xVEGAN VENGEANCEx
« Risposta #142 il: 7 December 2008, 17:09:23 »
andrà in onda domani sera regolarmente :)

AYEAH!!!! grazie

manu-break

• Pendolino gobbentino
  • King Julien
  • Eregnaaaaaaaa !!!
    • Mostra profilo
  • Revisioni: propriooooooo!!!
« Risposta #143 il: 7 December 2008, 22:54:39 »
LE puntate di prison break si faranno fino alla 4x16 esattamente il 22 dicembre,poi ci sarà la pausa(hiatus)come ogni anno,e nn si sà ancora per quanto durerà :nu: :nu:(speriamo presto) :plause: :plause:
Nella vita ognuno ha una croce da portare,io ho la mia........

ziociccio

• Visitatore
« Risposta #144 il: 8 December 2008, 01:06:43 »
Forse tornera' in primavera.  :nu:

zor-el

• Visitatore
« Risposta #145 il: 26 December 2008, 15:50:19 »
episodio inferiore ai precedenti ma accettabile, voto 7

watanabe

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
    • Al bar dello sport - The Cylon era
« Risposta #146 il: 26 December 2008, 23:55:40 »

Per quanto riguarda sviste, errori, forzature… nessun lavoro è perfetto! Le imperfezioni esistono sia sul piccolo schermo, sia sul grande schermo, magari in film che hanno budget superiori a quello di Prison! Direi che, tutto sommato, questa serie, così piena di storie che si intrecciano, colpi di scena, azione, scenografie, ecc. è incredibilmente ben curata!
Giustissimo far notare le imperfezioni, che non mancano mai, gli stessi autori credo apprezzerebbero… ma mi sembra sbagliato rimanerne inorriditi e condannare, per queste, un’intera serie solo perché, per altre ragioni, non piace più!

Quoto, molto.
Nelle scene campali del signore degli anelli si vedono all stars e gente che gira con l'orologio al polso.
Qua una ripresa mostra 3 sportelli e mi parlano di sceneggiatori... o scenografia.
Miseria, con tutto il rispetto, il critico per esser spocchioso dovrebbe almeno sapere di che parla.
Questo è entarteinment, la serie poteva finire con la sconfitta di Padman ma il prodotto si vede convinceva.
Così eccoci con altre puntate scritte come sempre benissimo, interpretate al livello consueto.
Io mica ve capisco: questa serie non è la Divina Commedia, non ci vuole un Nobel per capirlo.
Ma se ti affezioni ai personaggi non puoi che far tua la tensione e allora ci stai dentro perchè è scritta
con tutta la sapienza di sceneggiatura che in Italia non avremmo manco spremendo i cervelli di tutti gli autori nel cinema. Questi sanno fare il loro mestiere, non è arte, se ne può discutere, ma è perfetto artigianato.
Se però uno rimane fuori dallo script, perde adesione al tema, è normale che possa percepire come assurda ogni cosa.
E chi esalta solo la prima serie... via.. per favore. Siamo sempre lì, non è cambiato nulla, tranne che nella terza lo sciopero s'è mangiato, pur giustamente, l'ingegno.
Sta roba o la piji com'è e stai al gioco se no c'è poco da fa'. Sono due giorni che sto recuperando Alias.
Alla protagonista le avranno sparato 2000 colpi, non c'è verso che la pijano. E va be' avrà la magia e altri caxxi.
Ma se non ho voglia chiudo e passo ad altro. Era il gioco di Rambo, il gioco della finzione, era persino il gioco
di drammaturgie più nobili del teatro. Insomma.. Take it easy.

A.
Sto seguendo: Battlestar Galactica, Prison Break, Friday night lights, Doctor House MD, Desperate Housewives, Smallville, Heroes, Grey's anatomy, Lost, Skins, Scrubs

maxpower

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #147 il: 27 December 2008, 04:33:18 »

Per quanto riguarda sviste, errori, forzature… nessun lavoro è perfetto! Le imperfezioni esistono sia sul piccolo schermo, sia sul grande schermo, magari in film che hanno budget superiori a quello di Prison! Direi che, tutto sommato, questa serie, così piena di storie che si intrecciano, colpi di scena, azione, scenografie, ecc. è incredibilmente ben curata!
Giustissimo far notare le imperfezioni, che non mancano mai, gli stessi autori credo apprezzerebbero… ma mi sembra sbagliato rimanerne inorriditi e condannare, per queste, un’intera serie solo perché, per altre ragioni, non piace più!

Quoto, molto.
Nelle scene campali del signore degli anelli si vedono all stars e gente che gira con l'orologio al polso.
Qua una ripresa mostra 3 sportelli e mi parlano di sceneggiatori... o scenografia.
Miseria, con tutto il rispetto, il critico per esser spocchioso dovrebbe almeno sapere di che parla.
Questo è entarteinment, la serie poteva finire con la sconfitta di Padman ma il prodotto si vede convinceva.
Così eccoci con altre puntate scritte come sempre benissimo, interpretate al livello consueto.
Io mica ve capisco: questa serie non è la Divina Commedia, non ci vuole un Nobel per capirlo.
Ma se ti affezioni ai personaggi non puoi che far tua la tensione e allora ci stai dentro perchè è scritta
con tutta la sapienza di sceneggiatura che in Italia non avremmo manco spremendo i cervelli di tutti gli autori nel cinema. Questi sanno fare il loro mestiere, non è arte, se ne può discutere, ma è perfetto artigianato.
Se però uno rimane fuori dallo script, perde adesione al tema, è normale che possa percepire come assurda ogni cosa.
E chi esalta solo la prima serie... via.. per favore. Siamo sempre lì, non è cambiato nulla, tranne che nella terza lo sciopero s'è mangiato, pur giustamente, l'ingegno.
Sta roba o la piji com'è e stai al gioco se no c'è poco da fa'. Sono due giorni che sto recuperando Alias.
Alla protagonista le avranno sparato 2000 colpi, non c'è verso che la pijano. E va be' avrà la magia e altri caxxi.
Ma se non ho voglia chiudo e passo ad altro. Era il gioco di Rambo, il gioco della finzione, era persino il gioco
di drammaturgie più nobili del teatro. Insomma.. Take it easy.

A.
Forse non cambia nulla, ma nel senso peggiore del termine (stagione 1 prigione, 2 in fuga, 3 in prigione, 4 in fuga), la prima stagione è stata un capolavoro, le altre no, anche se rimane un prodotto mille volte meglio dello schifo che viene  trasmesso in italia, e comunque ancora uno dei migliori telefilm di sempre.
Per quanto riguarda Alias le incongruenze ci sono sempre state, però nonostante la trama intricata e complicata, il livello qualitativo è rimasto sempre alto, purtroppo l'ultima stagione è stata un pò buttata via per l'allontanamente di jj abrams, ma comunque c'è un finale che chiude tutto, e non lascia niente in sospeso.
E' vero che c'è qualcuno che cerca il pelo nell'uovo, ma ci sono anche quelli che darebbero 10 all'episodio anche se fosse stato scritto da un bambino, solo per il fatto che è pur sempre prison break.
Le pecche, o incongruenze non si possono nascondere, alcuni ci passano sopra, altri ne discutono, comunque meno ce n'è è meglio è, altrimenti diventa troppo facile per loro realizzare gli episodi, e difficile per noi ignorare cose che diventano sempre più assurde.

firmato_bad

• ***JACOB***
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #148 il: 27 December 2008, 08:07:56 »
Vedi alla fine i gusti son gusti , a me è piaciuta più la seconda che la prima..
la prima non era altro che facciamo il buco , intoppo , soluzione intoppo , continuiamo buco , intoppo , risolto intoppo continuiamo buco....così per 18-20 puntate.
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

rex_76

• William Adama
  • So Say We All
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Prison Break - 4x13 - Deal Or No Deal
« Risposta #149 il: 3 February 2011, 23:07:15 »
come and get it :metal: Self devi morire tra atroci sofferenze :asd: ...e poi, T-Bag, non ti riconosco, pistola in mano e fai lo schiavetto? :cattivo:
TARDIS recovery team