Sondaggio

Date un voto all'episodio

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [Commenti] Prison Break - 4x05 Safe And Sound  (Letto 12424 volte)

manu-break

• Pendolino gobbentino
  • King Julien
  • Eregnaaaaaaaa !!!
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
  • Revisioni: propriooooooo!!!
Re: [Commenti] 4x05 Safe And Sound
« Risposta #120 il: 26 September 2008, 19:13:11 »
E vabbè dai, Scofield( si scrive con una f rotterdam),,,, è il capo,il genio che è normale che tutti lo cercano!!!!! Anche t-bag lo cercano non ti preoccupa,non scordiamoci che è passato un po di tempo dalla 2 stagione,poi a sona e adesso il ritorno in america............ Poi t-bag non va sempre in giro,oltre a stare nella Gate e Sona non è stato tanto in giro....... :ciao: :ciao:
Nella vita ognuno ha una croce da portare,io ho la mia........

rotterdam terror corps70

• Meredith Grey
  • *
  • lega per la libertà di parola e di post
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 26 September 2008, 19:18:51 »
manu break mi dispiace aver offeso la tua cultura oxfordiana ma io sono dislessico e a volte scirvo una cosa pensandone un altra sorry...

ma non correggermi più che voi OT e poi ti cacciano dal sito :cry:
vietato vietare

simargio666

• IL figo
  • Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 26 September 2008, 19:29:56 »
.....andato nella Gate e preso il posto di pietfler(whistler)....

Visto che siamo in tema di correzioni chi è Pietfler? :scettico:

manu-break

• Pendolino gobbentino
  • King Julien
  • Eregnaaaaaaaa !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 26 September 2008, 19:34:10 »
manu break mi dispiace aver offeso la tua cultura oxfordiana ma io sono dislessico e a volte scirvo una cosa pensandone un altra sorry...

Hai ragione mi scuso( :rofl: :rofl:)....... Non volevo correggerti(io sono peggio di te nei nomi).....vedi sotto infatti per scrive pietflrer o fatto un macello....
Comunque in poke parole questo signor P...... lo kiamerò Whistler cosi nn facio danni  :lol?: :lol?:.....

Falcon

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 26 September 2008, 20:41:02 »
spero che si sbrighino a prendere la quarta e la quinta, così vediamo finalmente micheal alle prese con il generaaaale :nerdsaw:

Checkmate

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
    • LOST ITALIA & HEROES FORUM
« Risposta #125 il: 26 September 2008, 22:49:36 »
Finalmente sono riuscito a mettermi in pari con tutte le serie che non ero riuscito a seguire questa settimana!
faccio un ipotesi pazza: Gretchen potrebbe essere figlia del Generale dato che lui non la vuole morta e dice "tornerà come ha sempre fatto".
Eh no, basta :ninja:! Dopo Heroes
(clicca per mostrare/nascondere)
mi accontento :zizi: !
Puntata bellina, dai. Ho dato 7
E' vero che non è più il vecchio pibbi, ma non stanca mai, e lo guardo con piacere tutte le volte. O meglio, c'è ancora del vecchio pibbi, quando ci sono le situazioni estreme in cui tutto il piano potrebbe fallire da un momento all'altro per una mossa sbagliata (vedi nell'ufficio con la segretaria prima e col Generale dopo) in cui sei attaccato allo schermo con la tensione alle stelle, anche se sai che ce la faranno.
Sono curioso di vedere come andrà avanti la caccia!  :OOOKKK:

rotterdam terror corps69

• Meredith Grey
  • *
  • lega per la libertà di parola
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: 27 September 2008, 12:06:42 »

Hai ragione mi scuso( :rofl: :rofl:)....... Non volevo correggerti(io sono peggio di te nei nomi).....vedi sotto infatti per scrive pietflrer o fatto un macello....
Comunque in poke parole questo signor P...... lo kiamerò Whistler cosi nn facio danni  :lol?: :lol?:.....

azz che figura di m....a prima mi correggi e poi sei il primo a sbagliare?!?!!? :lol?:

dai.... su non preoccuparti scuse accettate sbagliamo tutti... non per nulla il popolo italiano viene considerato il più ignorante del mondo... (perchè lo siamo) :doh:
inutile bannare chi non può essere bannato

ziociccio

• Visitatore
« Risposta #127 il: 28 September 2008, 16:06:13 »
vorrei ritornare sull'episodio come al solito le puntate mi piacciono sempre di più ogni puntata credo sia bella

quanto la precedente per scene favolose, micky e Sara stupendi , non credo di aver mai visto William fincher

recitare così bene, non che prima avesse recitato male, PB continua a srprendermi ormai da 4 stagioni, ma cedo sia

questa la cosa più sorprendente, prison break in tutto e per tutto rimane la mia serie preferita  :D :D

Ps Forza TBAG!

megalao

• Sookie Stackhouse
  • The only easy day was yesterday
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: 30 September 2008, 16:21:16 »
Finalmente i tasselli stanno iniziando ad andare al loro posto...
Bellissima la battuta di Michael quando parla della sicurezza dell'edificio che devono "espugnare"...Poi finalmente si viene a sapere qualcosa in più della malattia di Michael...Stà diventando sempre più appassionante ed interessante...

illalla

• Earl Hickey
  • True story.
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: 30 September 2008, 20:26:26 »
Finalmente i tasselli stanno iniziando ad andare al loro posto...
Bellissima la battuta di Michael quando parla della sicurezza dell'edificio che devono "espugnare"...Poi finalmente si viene a sapere qualcosa in più della malattia di Michael...Stà diventando sempre più appassionante ed interessante...

Se stai parlando della puntata di oggi fortuna che ti sei trattenuto..  :zizi:

zor-el

• Visitatore
« Risposta #130 il: 16 December 2008, 17:55:04 »
puntata meravigliosa 8
ma ke ha fatto michael al naso?

manu-break

• Pendolino gobbentino
  • King Julien
  • Eregnaaaaaaaa !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #131 il: 16 December 2008, 17:56:40 »
puntata meravigliosa 8

:distratto: :distratto:

Midnight

• Sheldon Cooper
  • Clear Eyes, Full Hearts, CAN'T LOSE!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 17
« Risposta #132 il: 16 December 2008, 18:01:15 »
puntata meravigliosa 8

Non ti preoccupare che sta benissimo!
La risposta è.. nelle prossime puntate!

Mod on: Greek | Skins | Chuck | Community | The Tomorrow People | Revolution | Videogiochi

watanabe

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
    • Al bar dello sport - The Cylon era
« Risposta #133 il: 19 December 2008, 20:11:20 »
Ho letto le prime 4 pagine poi ho desistito.. Sono appena reduce dalla puntata.
Premetto che la segretaria fa gira' la testa pure a un marito fede e innamorato qual sono (evidentemente merito della mamma ma anche di una fotografia curatissima degli interni, perchè questa dea in altri contesti è meno diafana, meno tetta, e più texana).
Sono colpito dalle opinioni così distanti nella valutazione della serie.
Sostanzialmente quello che mi intriga molto, al di là della predisposizione positiva all'attesa del climax - insomma mi godo i momenti action senza troppi fronzoli, è proprio lo sviluppo complessivo di PB in queste 4 serie.
Due particolari elementi: il primo che emerge fortemente in questo episodio è la trama internazionale sottintesa al plot.. Come in moltre altre serie, se pure in un contesto immaginifico, gli States sono sempre più ostaggi e sequestratori, ostaggi di Corporation e sequestratori delle zone di conflitto nel mondo. Non è scontato che l'entarteinment si schieri così ampiamente a insinuare uno scenario simile.
Il secondo è l'evoluzione dei personaggi in PB: la prima serie, avvincente, mi aveva lasciato perplesso su questo versante, i personaggi mi sembravano piatti e tipici del genere, il che comunque non guasta ma a me non basta.
Nella seconda tutto migliora: e la chiave di volta ritengo sia Mahone, l'ottima scrittura e interpretazione del personaggio, che va a rinforzare gli altri picchi fino a quel momento sul campo, Michael e TBag. E' sull'asse segnato da questi tre che si muovono tutti gli altri personaggi, e anche in questa quarta serie avviene lo stesso.  E per questo temo che le terza serie si sia sgonfiata troppo presto, anche a causa dello sciopero degli sceneggiatori, andando a smorzare il personaggio di Whistler in un niente di disturbo e segando Sara frettolosamente; non era semplice ripartire.
Se ci stanno riuscendo, e per me è così, è grazie allo schema delle schede - simile alla svolta negli episodi dell'ultima serie di house, virati all'autoconclusività per rischiare meno - e lentamente andando a compilare il quadro di insieme in cui solo apparentemente devono esser svelate nuove carte. Perchè i buoni e i cattivi sono abbastanza chiari e non è sempre un male, per esempio consente di familiarizzare con i personaggi maggiormente, schierarsi, fidelizzare (quello che l'ultima serie di heroes sta mettendo seriamente a rischio).

Scusate la lungaggine... Ciao!

A.

« Ultima modifica: 19 December 2008, 20:15:48 da watanabe »
Sto seguendo: Battlestar Galactica, Prison Break, Friday night lights, Doctor House MD, Desperate Housewives, Smallville, Heroes, Grey's anatomy, Lost, Skins, Scrubs

rex_76

• William Adama
  • So Say We All
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Prison Break - 4x05 Safe And Sound
« Risposta #134 il: 27 January 2011, 16:07:52 »
oh bene, ora Gretchen è libera e incazzata :metal: ...e Mahone è un cane da tartufo, Nerone ti voglio veder soffrire :metal:

intanto anche il caro Don entra ufficialmente nel club degli "amici" del Pelatone :asd:
TARDIS recovery team