Autore Topic: [ASCOLTI] Stagione 4  (Letto 30327 volte)

Acrobat

• tomo tomo cacchio cacchio
  • Gregory House
  • Uhuhuhuhuh Roberto Raggio!
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
  • (Re)Synch: 142
  • Revisioni: 39
  • Traduzioni: 406
Re: [ASCOLTI] Stagione 4
« Risposta #30 il: 4 September 2008, 20:24:28 »
MR 1985 spero che quello che hai appena detto non si avvererà,anzi che prison Break il telefilm + bello(per me lo è sempre stato)anche x quei deficienti degli americani che non capiscono un tubo di telefilm davvero belli.....Quindi io adesso faccio le corna x il tuo post qui sopra--^^--,, dai prison break sei unico continua cosi(forza scheuring)mi sembra si scrive cosi ahauhauaha  :zizi:

Sì, ma non è che, se per te è il tf più bello, deve continuare all'infinito.
Che gli americani non capiscano un tubo di tf davvero belli è quasi vero (vedi Lost che dai 25 milioni della prima stagione è sceso a 10 milioni), però PB ha esaurito tutte le idee...e si vede!
beh anche Lost ha avuto i suoi cali, sopratutto nella seconda serie e nella prima parte della terza serie, cioè i momenti dove ha perso più spettatori. Prison Break per me ha sofferto un calo di interesse alla fine della seconda stagione, che per me doveva essere la conclusione naturale del telefilm, dato anche lo scagionamento di Lincoln... invece hanno rimesso Michael in un'altra prigione e gli americani evidentemente erano stufi che il telefilm venisse tirato per le lunghe, come infatti è stato.
Burn down the disco
Hang the blessed dj

lostguy

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 4 September 2008, 20:28:53 »
MR 1985 spero che quello che hai appena detto non si avvererà,anzi che prison Break il telefilm + bello(per me lo è sempre stato)anche x quei deficienti degli americani che non capiscono un tubo di telefilm davvero belli.....Quindi io adesso faccio le corna x il tuo post qui sopra--^^--,, dai prison break sei unico continua cosi(forza scheuring)mi sembra si scrive cosi ahauhauaha  :zizi:

Sì, ma non è che, se per te è il tf più bello, deve continuare all'infinito.
Che gli americani non capiscano un tubo di tf davvero belli è quasi vero (vedi Lost che dai 25 milioni della prima stagione è sceso a 10 milioni), però PB ha esaurito tutte le idee...e si vede!
beh anche Lost ha avuto i suoi cali, sopratutto nella seconda serie e nella prima parte della terza serie, cioè i momenti dove ha perso più spettatori. Prison Break per me ha sofferto un calo di interesse alla fine della seconda stagione, che per me doveva essere la conclusione naturale del telefilm, dato anche lo scagionamento di Lincoln... invece hanno rimesso Michael in un'altra prigione e gli americani evidentemente erano stufi che il telefilm venisse tirato per le lunghe, come infatti è stato.

Ok, cali. Ma non mancanza di idee, come invece c'è stata in Prison, secondo me.

smallville91

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 5 September 2008, 12:04:36 »
ragazzi al contrario di quello che voi pensate io penso che questa stagione sia innovativa. certo alcune cose sono state risolte non in maniera adeguata guarda l'evasione di sucre e gli altri da sona ma io penso che se hanno fatto queste scelte era per incominciare subito con la nuova storyline ossia la battaglia contro la compagnia. di queste due puntate ho amato molto lo stile come dice un promo della fox alla matrix, alla mission impossibile e alla ocean's 11, è qualcosa di nuovo che penso ci sbalordirà. a mio parere una delle ragioni per il crollo degli ascolti è il fatto di aver iniziato la nuova stagione così presto il 1° settembre. ricordiamoci che la gente all'inizio di settembre non è propriamente tornata dalle vacanze ed è un dato certo il fatto che d'estate gli ascolti fanno schifo, anche qui in italia. altra cosa che secondo me ha tolto un quarto degli ascolti è la nuova sigla!!! noooooooooooooooooooooooo ahahahhahahahhaha

Bononat84

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 9 September 2008, 02:03:27 »
Io nn penso che siano esaurite le idee e solo che noi telespettatori quando ci mettiamo a pensare cosa succederà nella prossima puntata o nelle successive o addirittura immaginare come si potrebbe svolgere un eventuale nuova stagione, nn potremo mai immaginarlo xchè se dovessimo metterci noi al posto dei produttori di Prison Break nn penso che otterremo + di mezza puntata di buona sceneggiatura. Molti tralasciano il fatto che la nn riuscita della 3^ stagione sia stata un pò sotto le aspettative del pubblico prorpio x via dello sciopero degli sceneggiatori che ha costretto a tagliare e revisionare tutti gli scenari che poi porteranno alla 4^ serie. La storia si fa senza se e senza ma, anche se ora si vede nn proprio roseo il futuro che si prospetta x questa nuova stagione, io nn farei lo stesso errore che hanno fatto in passato le persone che condannavano la terza serie(in corso di svolgimento) e, successivamente lamentandosi x una eventuale continuazione della storia con la 4^ serie. Il tempo ha dato ragione alla 3^ stagione, un buon livello, nn eccelsa come la prima e la seconda, però interessante. Quindi io aspetterei almeno altre 4 puntate prima di tracciare una linea pessimistica od ottimistica di quello che sarà questa serie. Nn dimentichiamoci che essendo un telefilm ci sta che ci siano delle situazioni inverosimili anche xchè se dovessero essere reali nn è detto che si risolvano nella maniera + logica, la realtà è vero che a volte supera di gran lunga la fantasia...
« Ultima modifica: 9 September 2008, 02:09:14 da Bononat84 »

cranb

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 9 September 2008, 14:16:52 »
Personalmente credo che non sia da trascurare un fattore a mio avviso fondamentale.
Ricordiamoci che Prison break nonostante tutto, fuori dal continente americano rimane uno degli show più seguiti e apprezzati insieme a pochi altri.Questo significa tanti ma proprio tanti soldini che entrano nelle taschine di mamma FOX (vedi vendita dello show in altri paesi e mercato DVD in primis).
Personalmente non sono un esperto di strategie commerciali però basta osservare il panorama della rete per capire
quanto questo show abbia successo.
Da qui il mio dubbio: nonostante i bassi ascolti in america, quanto conviene alla FOX interrompere uno show che ha un ritorno del genere?
Non so, magari il mio ragionamento non è corretto ma qualche dubbio sale lo stesso. :scettico:

manu-break

• Pendolino gobbentino
  • King Julien
  • Eregnaaaaaaaa !!!
    • Mostra profilo
  • Revisioni: propriooooooo!!!
« Risposta #35 il: 9 September 2008, 15:50:27 »
IO come gia detto penso solo una cosa: prima cosa non faranno finire di colpo questa splendida serie,e guardando le prossime puntate tipo la 4x03
(clicca per mostrare/nascondere)
, gli ascolti saliranno di sicuro.. :OOOKKK:
Nella vita ognuno ha una croce da portare,io ho la mia........

lostguy

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 9 September 2008, 18:49:38 »
Aggiornato con gli ascolti della 4x03

Gli ascolti son stabili.

biandtlp

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 9 September 2008, 20:12:30 »
Si ho letto anche io che gli ascolti si sono mantenuti stabili, c'è da dire che però in america i telefilm non stanno andando tanto bene... anche un the shield season premiere o terminator the sarah chronicles sono andati piuttosto maluccio, il primo con 2,1 milioni e il secondo con 6,5... Mah chissà cosa gli è preso agli americani..

manu-break

• Pendolino gobbentino
  • King Julien
  • Eregnaaaaaaaa !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 9 September 2008, 20:15:10 »
Gli americani non capiscono le cose belle........Questo è poco ma sicuro  :metal: :XD:

giarap

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 9 September 2008, 20:23:07 »
sarà anche che siamo all'inizio di settembre... appena farà più freddo la gente si chiuderà in casa e iniziera a guardare di più i telefilm... almeno cosi credo io

aspera

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
    • www.audiodrome.it
« Risposta #40 il: 10 September 2008, 01:56:08 »
ma Vanished era alla prima stagione

Xfiles è stato il più grande successo del canale fox, durò nove stagioni e terminò senza finale. Dead Zone e 4400 sono stati i capisaldi del canale USA, durarono l'uno 6 stagioni e l'altro 4 e terminarono senza finale. Twin Peaks fu in assoluto una delle serie più cult nella storia del telefilm, era il capisaldo di ABC, durò 2 stagioni e terminò senza finale.
Ripeto, non voglio gufare o portare sfiga, dico solo speriamo bene.

X Files, nelle parole di Carter all'inizio della prima stagione, non sarebbe MAI potuto finire ed ha un finale che, se non si pretende di sapere LA VERITA' è davvero benno.
4400, hai ragione.
Twin Peaks ha eccome un finale. Uno dei più bei finali non solo della tv, ma proprio in assoluto. Quindi non capisco il tuo discorso.
Comunque questa sarà senza dubbio l'ultima di Prison...lo si capisce da subito, si respira aria di finale da subito.E' palese. Non si tratta di decidere se fare o meno un'altra stagione...E quindi non la cancellerebbero mai...Davvero, sono pochissime le serie troncate senza far terminare LA STAGIONE...Solo Joey a memoria...

Acrobat

• tomo tomo cacchio cacchio
  • Gregory House
  • Uhuhuhuhuh Roberto Raggio!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 142
  • Revisioni: 39
  • Traduzioni: 406
« Risposta #41 il: 10 September 2008, 10:59:51 »
Twin Peaks non ha un finale... è un cliffhanger. Per quanto la vicenda della prima stagione di TP, l'assassinio di Laura Palmer, nella seconda parte della seconda stagione il telefilm prende tutt'altra strada, e finisce con un cliffhanger. Punto.

I 4400 non parliamone, please... sono ancora in lutto. La quinta stagione sarebbe stata un capolavoro.

ma comunque io per PB non mi porrei di questi problemi... a meno che Scheuring non volesse portarlo ancora avanti.
Burn down the disco
Hang the blessed dj

manu-break

• Pendolino gobbentino
  • King Julien
  • Eregnaaaaaaaa !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 10 September 2008, 13:40:13 »
Ma infatti, come si puo tutto ad un tratto far terminare un telefilm cosi? Per prima cosa gli episodi sono 22 e i produttori(geniali come sempre) sanno il fatto loro,e sapranno incollarci alla sedia con episodi da paura...  :OOOKKK:

7di9

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 10 September 2008, 23:39:16 »
Gli americani non capiscono le cose belle........Questo è poco ma sicuro  :metal: :XD:

...però almeno le producono, fortunatamente x noi... :gogo:

manu-break

• Pendolino gobbentino
  • King Julien
  • Eregnaaaaaaaa !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 11 September 2008, 00:01:21 »
Infatti le producono per noi italiani....noi le apprezziamo tutte,e loro invece si abboffano a mangia  :lol?: :lol?: