Autore Topic: [ASCOLTI] Stagione 4  (Letto 30350 volte)

The dreamer

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [ASCOLTI] Stagione 4
« Risposta #15 il: 3 September 2008, 08:39:24 »
ma Vanished era alla prima stagione

Xfiles è stato il più grande successo del canale fox, durò nove stagioni e terminò senza finale. Dead Zone e 4400 sono stati i capisaldi del canale USA, durarono l'uno 6 stagioni e l'altro 4 e terminarono senza finale. Twin Peaks fu in assoluto una delle serie più cult nella storia del telefilm, era il capisaldo di ABC, durò 2 stagioni e terminò senza finale.
Ripeto, non voglio gufare o portare sfiga, dico solo speriamo bene.

Acrobat

• tomo tomo cacchio cacchio
  • Gregory House
  • Uhuhuhuhuh Roberto Raggio!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 142
  • Revisioni: 39
  • Traduzioni: 406
« Risposta #16 il: 3 September 2008, 08:43:27 »
4400 è stato cancellato dopo la fine della quarta serie

qui si tratta di concludere semplicemente la quarta serie che sarà auspicabilmente l'ultima. Non so precisamente tutti i casi, ma è diverso parlare di un telefilm non rinnovato da uno interrotto a metà stagione

Prison Break, e questo lo sanno sia Paul Scheuring che la Fox, sta per finire... non far finire questa stagione sarebbe una mossa pessima, perchè di far finire la stagione si tratta, di certo non vanno ad impelagarsi con una quinta stagione
Burn down the disco
Hang the blessed dj

drughetto

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 3 September 2008, 09:25:50 »
ma come fa prison break ad non ottenere un grande successo

ho guardato in rete ci sono miglioni di fan che aspettavano la 4 stagione

forse molti sono delusi da come è finita la 3
Italian Subs Addicted er mejo

Cute Poison

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 3 September 2008, 09:49:01 »
mmm io ne capisco poco di ascolti americani
ma se non erro, ci sono pure le repliche, poi ci sono anche altri canali che hanno acquistato i diritti e che trasmettono la serie, e poi altri sistemi a me ignoti..
anche perchè diciamo.. al lunedì sera alle 20.. ma sarà  un orario per trasmettere le serie?? mah

cmq spero di vedere tutta la 4a stagione e che finisca con un bel finale! almeno siamo tutti felici e contenti!

annar84

• Gregory House
  • RIKAN -Muahuahuahuahuahua
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 3 September 2008, 09:55:13 »
purtroppo secondo me prison ha perso telespettatori a causa della terza serie....
sono come voi dell'opinione che si concluderà tutto con questa stagione, anche perchè secondo me rischierebbero di rovinare un telefilm che ha ancora molti fan....purtroppo è triste se dovesse finire ma è meglio che ci lascino un buon ricordo...
« Ultima modifica: 3 September 2008, 10:40:33 da annar84 »

Smoking Bianco

• Lo Spirito Santo
  • King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 3 September 2008, 10:39:15 »
Nemmeno in Beautiful avevo visto una resuscitare così :XD:

annar84

• Gregory House
  • RIKAN -Muahuahuahuahuahua
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 3 September 2008, 10:42:58 »

esatto per quanto io potessi amare la coppia michal e sara, una volta che gli autori avevano deciso di farla fuori, secondo me è stato anche un bel colpo di scena,che nessuno si sarebbe mai aspettato, dovevano continuare per quella strada...non ha senso farla resuscitare, hanno varcato i limiti del ridicolo!!

dolcecanto

• Moglie di Smok
  • Jack Bauer
  • dexter dipendente!
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 3 September 2008, 12:22:20 »

esatto per quanto io potessi amare la coppia michal e sara, una volta che gli autori avevano deciso di farla fuori, secondo me è stato anche un bel colpo di scena,che nessuno si sarebbe mai aspettato, dovevano continuare per quella strada...non ha senso farla resuscitare, hanno varcato i limiti del ridicolo!!
infatti è stata quella la parte che mi è piaciuta meno..cioè,non fraintendetemi..sono felicissima che lei sia viva. Alla fine è vero che quando lincoln  ha visto la testa ,non si è messo a guardare con attenzione e naturalmente non l'ha presa in mano  :XD: ,poi c'era buio. Potrebbe anche andare bene così,non è proprio una cosa senza senso però la sua morte è stato davvero un colpone di scena nella terza stagione

tfpeel

• Cuore di fava
  • *
  • #ItsAllConnected #AoS
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 3 September 2008, 12:37:28 »
mah... premesso che mi manca il secondo episodio ancora... diciamo che la ricomparsa di Sarah per quanto ... ecco... un po' forzata è ancora piuttosto credibile.. anche io ho l'impressione che con questa quarta serie vogliano finirla (al di là degli ascolti...) e lo troverei logico... ma prima di urlare che non sta andando bene .. ecco... aspetterei un attimo...

ma quante ne seguo? :XD:
“I never thought I’d be capable of letting go of my first love. My Milah. To believe that I could find someone else... That is until I met you.” Hook
"So, when I win your heart, Emma, and I will win it, it won’t be because of any trickery, it will be because you want me!" Hook
best video ever http://www.youtube.com/watch?v=_GJWlnWvv7I made in LabuanPearl88

The dreamer

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 3 September 2008, 13:13:46 »

anche perchè diciamo.. al lunedì sera alle 20.. ma sarà  un orario per trasmettere le serie?? mah

Beh, se consideri che in america cenano verso le 18.30, che il lunedì sera sono tutti in casa e che i film in prima serata iniziano intorno alle 19.30 direi che è un orario ed un giorno più che perfetto.

mr.k1985

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 4 September 2008, 14:34:34 »
e' inutile appigliarsi a motivazioni come la concorrenza o la fascia oraria sbagliata, perchè quando un prodotto è valido, lo si guarda a prescindere.

dai risultati dei primi due episodi si capisce che Prison Breeak è alla frutta, secondo me Fox fu sopraffatta dal successo della prima stagione, non avrebbe mai pensato di dover portare così avanti la storia, e infatti gli autori non sanno più cosa studiare.

sicuramente è destinato a calare negli ascolti e (mi spiace molto dirlo) se lo merita. sono d'accordo con chi dice che Fox non guarda in faccia nessuno, se gli ascolti calano loro cancellano la serie, quindi speriamo almeno che ci diano una parvenza di finale.

manu-break

• Pendolino gobbentino
  • King Julien
  • Eregnaaaaaaaa !!!
    • Mostra profilo
  • Revisioni: propriooooooo!!!
« Risposta #26 il: 4 September 2008, 14:52:03 »
MR 1985 spero che quello che hai appena detto non si avvererà,anzi che prison Break il telefilm + bello(per me lo è sempre stato)anche x quei deficienti degli americani che non capiscono un tubo di telefilm davvero belli.....Quindi io adesso faccio le corna x il tuo post qui sopra--^^--,, dai prison break sei unico continua cosi(forza scheuring)mi sembra si scrive cosi ahauhauaha  :zizi:
Nella vita ognuno ha una croce da portare,io ho la mia........

lostguy

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 4 September 2008, 20:10:34 »
MR 1985 spero che quello che hai appena detto non si avvererà,anzi che prison Break il telefilm + bello(per me lo è sempre stato)anche x quei deficienti degli americani che non capiscono un tubo di telefilm davvero belli.....Quindi io adesso faccio le corna x il tuo post qui sopra--^^--,, dai prison break sei unico continua cosi(forza scheuring)mi sembra si scrive cosi ahauhauaha  :zizi:

Sì, ma non è che, se per te è il tf più bello, deve continuare all'infinito.
Che gli americani non capiscano un tubo di tf davvero belli è quasi vero (vedi Lost che dai 25 milioni della prima stagione è sceso a 10 milioni), però PB ha esaurito tutte le idee...e si vede!

manu-break

• Pendolino gobbentino
  • King Julien
  • Eregnaaaaaaaa !!!
    • Mostra profilo
  • Revisioni: propriooooooo!!!
« Risposta #28 il: 4 September 2008, 20:17:49 »
Che ha esaurito tutte le idee non credo proprio anzi,,,,ci saranno molte sorprese e tantaadrenalina come sempre  :OOOKKK:
Nella vita ognuno ha una croce da portare,io ho la mia........

lostguy

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 4 September 2008, 20:22:32 »
Che ha esaurito tutte le idee non credo proprio anzi,,,,ci saranno molte sorprese e tantaadrenalina come sempre  :OOOKKK:

E questo te l'ha detto Paul? :XD: Ancora non lo sa nessuno.
E cmq le idee le hanno esaurite già dalla terza stagione (Michael in prigione, deve evadere, deve portare con sè altre persone ecc.) Bah.