Autore Topic: vale la pena?  (Letto 7598 volte)

devil010

• Kyle
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: vale la pena?
« Risposta #60 il: 31 dicembre 2011, 12:28:54 »
Raga, ma Danny Quinn che fine ha fatto?
(clicca per mostrare/nascondere)

Chandrasekhar

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 31 dicembre 2011, 12:37:13 »
Raga, ma Danny Quinn che fine ha fatto?

Sotto spoiler:

Ninth doctor final catch: "Rose, before I go I just want to tell you: you were fantastic. absolutely fantastic. And would you know what? So was I!"  :bYe:

Annairam

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 6 novembre 2012, 21:30:20 »
Questa volta è vero!! Finalmente è iniziato sto benedetto Spin-off :pirurì:

Io vedrò il primo episodio solo ora  :pirurì: anche se non ricordo più un gran che della storia di quello Uk, di come è andata a finire e di chi ci resta  :XD:
Un brindisi  :beer: per noi che abbiamo due vite, quella propria :riot:  e quella che ci inventano gli altri, Salute! :pirurì:

Beffone

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 25 novembre 2012, 13:07:53 »
Questa volta è vero!! Finalmente è iniziato sto benedetto Spin-off :pirurì:

Io vedrò il primo episodio solo ora  :pirurì: anche se non ricordo più un gran che della storia di quello Uk, di come è andata a finire e di chi ci resta  :XD:

Di fatto è un reboot, si vede solo un cameo nel primo episodio dell'attore che hai in avatar. In pratica la serie è finanziata da Apple e non mancano di farcelo notare in tutti i modi.
Grosse idee non ne vedo.

gilgil

• Michael Scofield
  • So say we all
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 30 novembre 2012, 11:27:21 »
scusate a tutti, per caso mi sono imbattuta in PRIMEVAL - NEW WORLD, non avendo vista la versione UK e visto che nel 1° episodio compare un personaggio della versione inglese, mi sono decisa a cominciare a vedere anche PRIMEVAL....... 

vi chiedo un consiglio ... vale la pena continuare a vederlo ??? Io ho già la tentazione di continuare ma chiedo comunque una conferma .....
thanks

:O.O: :O.O:

manupelli

• ***JACOB***
  • AMO la fanfiction The Progress Of Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 30 novembre 2012, 11:52:06 »
scusate a tutti, per caso mi sono imbattuta in PRIMEVAL - NEW WORLD, non avendo vista la versione UK e visto che nel 1° episodio compare un personaggio della versione inglese, mi sono decisa a cominciare a vedere anche PRIMEVAL....... 

vi chiedo un consiglio ... vale la pena continuare a vederlo ??? Io ho già la tentazione di continuare ma chiedo comunque una conferma .....
thanks

:O.O: :O.O:
Se ti sta piacendo lo spin-off,di sicuro ti piacerà anche la serie UK,quindi sì,per me vale assolutamente la pena :) La serie migliora di stagione in stagione,diventando sempre più interessante,e poi le stagioni british sono abbastanza corte ;) A me dopo i primi episodi non convinceva lo spin-off,invece andando avanti vedo che non si stanno discostando molto dallo stile della serie british,mi fa piacere :OOOKKK: Buona visione :ciao:
Preferite:Saint Seiya,Shameless UK,Sherlock,Boston Legal,Queer As Folk US,Doctor Who,Being Human UK,Merlin,Torchwood,Blackadder,Buffy, Farscape,George Gently,OZ,Life On Mars UK+Ashes To Ashes,Hemlock Grove,Angel O Demonio,Paradox,The Lost Room,Casanova
Seguo anche(fuori MyItasa):Lost Girl,Him&Her,Scott&Bailey,Mad Dogs,Strike Back,This Is England,The Client List,Case Histories,Teen Wolf,Saving Hope,Line Of Duty,Perception,Accused,Covert Affairs,A Touch Of Cloth,Glee,El Barco,Chicago Fire,Wizards Vs Aliens,6Degrees,Good Cop,Lewis,Moone Boy,Awkward,Morse,Mr Selfridge,The Almighty Johnsons,My Mad Fat Diary,Vera, Broadchurch,Please Like Me,Twisted,The Village,Murdoch Mysteries,Family Tree,Endeavour,Plebs, Rectify,Army Wives,The Listener,Mr&Mrs Murder,Cracked,Call The Midwife,The Job Lot,Frankie,XIII,A Place To Call Home,Motive,Psych,The Fosters,Graceland,Devious Maids
In italiano:Criminal Minds,Hawaii Five-O,Body Of Proof,Rookie Blue,Delitti In Paradiso,Last Cop,Terapia D'Urto
In lista:Bomb Girls,Stella UK,The New Normal,The Middle,Justified,Southland,The Protector,Combat Hospital,Emily Owens,Major Crimes,Lilyhammer,Jo,Total Recall 2070,The Neighbors

gilgil

• Michael Scofield
  • So say we all
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 30 novembre 2012, 16:19:26 »
effettivamente già dai primi episodi della serie british ci vedo già un mio coinvolgimento alla storia

cmq grazie