Autore Topic: vale la pena?  (Letto 8537 volte)

devil010

• Kyle
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: vale la pena?
« Risposta #60 il: 31 December 2011, 12:28:54 »
Raga, ma Danny Quinn che fine ha fatto?
(clicca per mostrare/nascondere)

Chandrasekhar

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 31 December 2011, 12:37:13 »
Raga, ma Danny Quinn che fine ha fatto?

Sotto spoiler:

Ninth doctor final catch: "Rose, before I go I just want to tell you: you were fantastic. absolutely fantastic. And would you know what? So was I!"  :bYe:

Annairam

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 6 November 2012, 21:30:20 »
Questa volta è vero!! Finalmente è iniziato sto benedetto Spin-off :pirurì:

Io vedrò il primo episodio solo ora  :pirurì: anche se non ricordo più un gran che della storia di quello Uk, di come è andata a finire e di chi ci resta  :XD:
Un brindisi  :beer: per noi che abbiamo due vite, quella propria :riot:  e quella che ci inventano gli altri, Salute! :pirurì:

Beffone

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 25 November 2012, 13:07:53 »
Questa volta è vero!! Finalmente è iniziato sto benedetto Spin-off :pirurì:

Io vedrò il primo episodio solo ora  :pirurì: anche se non ricordo più un gran che della storia di quello Uk, di come è andata a finire e di chi ci resta  :XD:

Di fatto è un reboot, si vede solo un cameo nel primo episodio dell'attore che hai in avatar. In pratica la serie è finanziata da Apple e non mancano di farcelo notare in tutti i modi.
Grosse idee non ne vedo.

gilgil

• Michael Scofield
  • So say we all
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 30 November 2012, 11:27:21 »
scusate a tutti, per caso mi sono imbattuta in PRIMEVAL - NEW WORLD, non avendo vista la versione UK e visto che nel 1° episodio compare un personaggio della versione inglese, mi sono decisa a cominciare a vedere anche PRIMEVAL....... 

vi chiedo un consiglio ... vale la pena continuare a vederlo ??? Io ho già la tentazione di continuare ma chiedo comunque una conferma .....
thanks

:O.O: :O.O:

manupelli

• ***JACOB***
  • AMO la fanfiction The Progress Of Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 30 November 2012, 11:52:06 »
scusate a tutti, per caso mi sono imbattuta in PRIMEVAL - NEW WORLD, non avendo vista la versione UK e visto che nel 1° episodio compare un personaggio della versione inglese, mi sono decisa a cominciare a vedere anche PRIMEVAL....... 

vi chiedo un consiglio ... vale la pena continuare a vederlo ??? Io ho già la tentazione di continuare ma chiedo comunque una conferma .....
thanks

:O.O: :O.O:
Se ti sta piacendo lo spin-off,di sicuro ti piacerà anche la serie UK,quindi sì,per me vale assolutamente la pena :) La serie migliora di stagione in stagione,diventando sempre più interessante,e poi le stagioni british sono abbastanza corte ;) A me dopo i primi episodi non convinceva lo spin-off,invece andando avanti vedo che non si stanno discostando molto dallo stile della serie british,mi fa piacere :OOOKKK: Buona visione :ciao:
Preferite:Saint Seiya,Shameless UK,Sherlock,Boston Legal,Queer As Folk US,Doctor Who,Being Human UK,Torchwood,Blackadder,Buffy, Farscape,Life On Mars UK+Ashes To Ashes,Real Humans,Friends,Angel O Demonio,Paradox,The Lost Room,Casanova,OZ
Fuori MyItasa:Lost Girl,Scott&Bailey,Strike Back,George Gently,This Is England,The Client List,Case Histories,Saving Hope,Line Of Duty,Perception,A Touch Of Cloth,Glee,El Barco,Chicago Fire,6Degrees,Moone Boy,Awkward,Vera,Broadchurch,Twisted,Murdoch Mysteries,Endeavour,Franklin&Bash,Covert Affairs,Prisoners Wives,Plebs,Rectify,The Listener,Cracked,Call The Midwife,The Job Lot,A Place To Call Home,Motive,The Fosters,Graceland,Major Crimes,Utopia,Up The Women,Ray Donovan,Teen Wolf,Big School,Wentworth,Wonderland(AU),Miranda,Death In Paradise,Necessary R,Top Boy,Atlantis,The Neighbors,Breathless,Bones,Stella,Reign,Love/Hate, Toast Of London,Yonderland,Revenge,Bitten,Uncle,Rake US,19-2,Cuckoo,WPC 56,Babylon,Suspects,Inside No9,Love Child,Remedy,Crisis,Janet King,Secrets&Lies,Believe,Resurrection,From Dusk Till Dawn,Shetland,The100,Doll&Em,W1A,The Smoke,About A Boy,The Crimson Field,Friends With Better Lives
In ita:Criminal Minds..

gilgil

• Michael Scofield
  • So say we all
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 30 November 2012, 16:19:26 »
effettivamente già dai primi episodi della serie british ci vedo già un mio coinvolgimento alla storia

cmq grazie