Penso perchè per ora è ufficiale che non è più nel palinsesto della Tv che lo ha lanciato e perchè non si ha ufficialità che qualche altra Tv lo riesumi (parlo del UK visto che per l'americano qualcosa si sa...) comunque rimango schifato e inorridito da quante series all'anno vengono cancellate per problemi, caprici e quant'altro, ti fanno quasi passare la voglia di seguire questo mondo, perchè non sai mai se reggeranno o no....

penso che se la versione UK verrà salvata, lo sapremo solo verso dicembre gennaio e se cosi fosse fino all'anno dopo non avremmo niente, perchè se verrà salvata, ci saranno da rifare i contratti con gli attori tutti i c***i e ammazzi, ma io sinceramente non ho nessuna speranza..... anche perchè se ci fosse una minima speranza, tramite gli attori qualcosa si saprebbe, se vai su imdb e scrivi i nomi degli attori e vdei che stanno lavorando ad altri progetti... e quindi almeno fino 2011 non se ne farebbe niente e ritardare una eventuale 4 stagione di 2 anni rispetto alla precedente, non penso gioverebbe alla series stessa cosi che se ci fosse, qualche tv disposta a riesumare il progetto, lascierebbe perdere per questo motivo... quindi io ho ufficialmente perso le speranze con sommo dispiacere (ma è tutto Ihmo)