Eccomi qui.. Allora... come prima cosa vorrei far notare la maglia di Aria nella prima scena (all. "Aria1"). Se mia madre mi vedesse andare a scuola con quella scollatura....vabbè non oso nemmeno pensarlo

Ma siamo serie.. Valutiamo i outfit più belli.. Inizierei con l'allegato "Aria2" dove mostra quella bellissima gonna color acqua sporca di mare/leopardato. Fa-vo-lo-so! 1 punto tutto per lei.
Ma non dimentichiamoci dei fantastici orecchini di Hanna (allegato "Hanna1"). Io mi chiedo chi porterebbe mai degli orecchini così

1 punto anche a lei.
Nonostante alcune perle che hanno tirato fuori anche Spencer ed Emily direi che la sfida è tra Aria e Hanna

è una scelta difficile. Perché appena Aria sfoggia delle calze assolutamente sexy e adatte per fare un discorso serio col proprio padre -allegato "Aria3"-, Hanna contraccambia con un affascinante top, sempre color acqua sporca di mare/però cambiamo animale, pelle di serpente -allegato "Hanna2"-.
Quindi direi di puntare sull'ultimo outfit dalla puntata che vi propongo, l'allegato "pll", dove il top di Hanna è carino, ma quella cosa che ha addosso Aria (lo so che non si vede bene, scusate!) è veramente orribile, per non parlare della collana che bo, non si sa che senso abbia.. Direi che per un punteggio pari a 3-2 vicine, di nuovo, la nostra amatissima quanto ben vestita Aria